Vai al contenuto
LoSballoContinua

Posti dove mangiare bene in Umbria

Messaggi raccomandati

Provato sabato sera il pozzo a collescipoli. A parte i prezzi decenti, deludente su tutta la linea. Disordine, confusione, lentezza e cucina davvero ordinaria. Peccato perché me ne avevano parlato bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, chico ha scritto:

Provato sabato sera il pozzo a collescipoli. A parte i prezzi decenti, deludente su tutta la linea. Disordine, confusione, lentezza e cucina davvero ordinaria. Peccato perché me ne avevano parlato bene. 

Io ce so stato mercoledì a mangiare la pizza. Posto molto bello, pizza senza infamia e senza lode. 

Volevo provà andà a fa pranzo + piscina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Porcino ha scritto:

Io ce so stato mercoledì a mangiare la pizza. Posto molto bello, pizza senza infamia e senza lode. 

Volevo provà andà a fa pranzo + piscina.

 

3 minuti fa, LoSballoContinua ha scritto:

Io il pozzo a parte le spizzettate di fine anno per le cene di classe (visto che è capiente e fa il giro pizza) non ho mai assaggiato.

Abbiamo provato antipasti, primi e carne. Tutto davvero molto ordinario e vi assicuro che non lo dico per snobismo. Da salvare i prezzi e i ragazzi del servizio, che hanno cercato di fare il massimo. Probabilmente in un periodo meno “di punta” qualcosa può migliorare, ma non credo che ci ritornerò. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chico ha scritto:

 

Abbiamo provato antipasti, primi e carne. Tutto davvero molto ordinario e vi assicuro che non lo dico per snobismo. Da salvare i prezzi e i ragazzi del servizio, che hanno cercato di fare il massimo. Probabilmente in un periodo meno “di punta” qualcosa può migliorare, ma non credo che ci ritornerò. 

Messa così non ce torno a mangiare, visto che la pizza come t'ho detto era non più che onesta. Poi a legge a te, è bono giusto x andacce a prende un po' de fresco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al pozzo in passato ci andavo abbastanza spesso. I primi anni quando era ancora piccolo era più che valido, ma ormai da parecchio non ci vado mai volentieri, la cucina è peggiorata molto, la pizza è da 6 e mezzo, non di più e sono pure generoso, e soprattutto è diventato una catena di montaggio, sempre stracolmo all'inverosimile. Se però qualcuno mi insiste a cenare lì io personalmente consiglio la carne, hanno una bella griglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Hero of Sky said:

al pozzo in passato ci andavo abbastanza spesso. I primi anni quando era ancora piccolo era più che valido, ma ormai da parecchio non ci vado mai volentieri, la cucina è peggiorata molto, la pizza è da 6 e mezzo, non di più e sono pure generoso, e soprattutto è diventato una catena di montaggio, sempre stracolmo all'inverosimile. Se però qualcuno mi insiste a cenare lì io personalmente consiglio la carne, hanno una bella griglia.

Anche a me non entusiasma, ma vedendolo sempre pieno pensavo di non capirci niente…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimango in zona altrimenti @LuGenerale se incazza 😂
POSTI PER IL FRESCO:
Batuffoleria (Cesi): terrazza con vista bellissima nel centro storico di Cesi, cucina casareccia con diverse pietanze della tradizione cesana. Ottima qualità prezzo.
Il Bracco Brillo (Marmore): posto situato prima della Cascata, ottimi i primi con la pasta fresca fatta da loro (specialmente quelle con il sugo di cinghiale). Buonissima anche la Fiorentina. Forse prezzi un pochino sopra la media.
Vigna nel Borgo (Acquasparta): location davvero carina soprattutto d'estate con il giardino esterno. Anche qui ottima carne assaggiata sia la fiorentina che la picanha. Primo eccellente strangozzi fave, guanciale e pecorino. Prezzi nella media.
 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla Batuffoleria ci sono stato quest'inverno, solitamente non batto le terre arnolfe, ma ci avevano invitato lì. Il posto è molto piccolo e spartano, ma molto genuino. Soprattutto le focacce sono molto buone, come anche gli strappatelli al ragù bianco. Il Bracco Brilo lo conosco solo di fama, non sono mai stato. L'ultimo citato non l'avevo mai sentito nominare, dato che come detto poc'anzi è una zona che non batto mai. Solitamente preferisco la Valnerina. Chiederò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Hero of Sky ha scritto:

alla Batuffoleria ci sono stato quest'inverno, solitamente non batto le terre arnolfe, ma ci avevano invitato lì. Il posto è molto piccolo e spartano, ma molto genuino. Soprattutto le focacce sono molto buone, come anche gli strappatelli al ragù bianco. Il Bracco Brilo lo conosco solo di fama, non sono mai stato. L'ultimo citato non l'avevo mai sentito nominare, dato che come detto poc'anzi è una zona che non batto mai. Solitamente preferisco la Valnerina. Chiederò.

Fai molto male a non battere le Terre Arnolfe! Cesi poi è la capitale 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sono il figlio di mio padre ha scritto:

Rimango in zona altrimenti @LuGenerale se incazza 😂
POSTI PER IL FRESCO:
Batuffoleria (Cesi): terrazza con vista bellissima nel centro storico di Cesi, cucina casareccia con diverse pietanze della tradizione cesana. Ottima qualità prezzo.
Il Bracco Brillo (Marmore): posto situato prima della Cascata, ottimi i primi con la pasta fresca fatta da loro (specialmente quelle con il sugo di cinghiale). Buonissima anche la Fiorentina. Forse prezzi un pochino sopra la media.
Vigna nel Borgo (Acquasparta): location davvero carina soprattutto d'estate con il giardino esterno. Anche qui ottima carne assaggiata sia la fiorentina che la picanha. Primo eccellente strangozzi fave, guanciale e pecorino. Prezzi nella media.

Te sei un bravo bardascio, non come uno di nostra conoscenza che sta sempre a sconfinà in etruria ❤️💚 😀

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, terzino ha scritto:

Anche a me non entusiasma, ma vedendolo sempre pieno pensavo di non capirci niente…

bisogna sempre vedere chi ci va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Li Birrocchi intendi..

Beh la zona dei tavolini da 2/3 era ok, ma sotto dove stanno le tavolate molto meno 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Pozzo l'inflazione non è arrivata, ci sono stato ad Aprile e ha i prezzi ancora al 2010 :D prezzi assurdamente bassi, certo la qualità e tutto il resto non giustificherebbe un aumento dei prezzi importante.. questo sicuramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato diverse volte al Pozzo. Giudizio in linea col vostro, medio. Antipasto non male, pizza discreta, dolci da dimenticare. Posto fantastico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io al pozzo ci sono stato la prima volta ad una cerimonia e l'ho trovato cosi cosi , in linea con quello che avete scritto , poi sono tornato per una cena in inverno e ho fatto la croce !! Affollatissimo, in tv trasmettevano una partita a volume folle, praticamente urlavano tutti, cucina lenta ... mai piu !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al pozzo è arrivata l'inflazione della gente e delle tavolate .. a me è capitato di andarci due tre volte per le cene di fine anno di mia figlia a scuola.

Non è un luogo che mi attira per andarci a mangiare per conto mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimamente ho mangiato una gran pizza a Lu Renge (Ponte S.Lorenzo/Strada di Fiaiola). Il posto, peraltro, è magnifico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NINNI ha scritto:

Ultimamente ho mangiato una gran pizza a Lu Renge (Ponte S.Lorenzo/Strada di Fiaiola). Il posto, peraltro, è magnifico.

Pensavo fosse uno scherzo 😄😅

Invece dal sito sembra un posto molto carino. È vicino all'incrocio per il borgo di San Lorenzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lustronculino ha scritto:

aggiungo che se devo mangiare la pizza in quella zona vado tutta la vita alla Collinetta , locale sicuramente non trendy ,ma la pizza è qualcosa !! 

 

 

Non c'avemo fatto pure la cena del forum,me pare era lì.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alien ha scritto:

Pensavo fosse uno scherzo 😄😅

Invece dal sito sembra un posto molto carino. È vicino all'incrocio per il borgo di San Lorenzo?

Saranno un paio di chilometri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NINNI ha scritto:

Ultimamente ho mangiato una gran pizza a Lu Renge (Ponte S.Lorenzo/Strada di Fiaiola). Il posto, peraltro, è magnifico.

Ma è un agriturismo leggo,quindi si mangia pure la pizza,non trovo nessuna foto in merito.. 

Il menu invece come è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.