Vai al contenuto
Lu Tedesc

LUCCA : EBBBASTAAAAA !!!

Messaggi raccomandati

12 ore fa, osservatore ha scritto:

Sappi che potrebbero spuntare altri innamorati della prima ora del forum che la pensano così…

40 minuti fa, bor77 ha scritto:

Mi lego volentieri alla schiera degli innamorati di Avenatti. Ricordo delle giocate di una tecnica sopraffina, assolutamente inusuali per un attaccante della sua stazza. Forse il fatto di essere un trequartista intrappolato nel corpo di un centravanti non lo ha aiutato. Forse gli è mancata la garra, forse la reattività. Rimane un grande incompiuto, ma era davvero di un'eleganza fuori categoria.

un pippone del cuore è per sempre... :D

Modificato da BuFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/10/2021 Alle 23:12, osservatore ha scritto:

Sappi che potrebbero spuntare altri innamorati della prima ora del forum che la pensano così…

Eccome, forse secondo solo a Zidane è un filino eccessivo ma Avenatti ha fisico e classe per fare molto di più.

Io ricordo nettamente la partita in cui un'amicizia particolare è diventato amore: Ternana-Catania al liberati sotto la pioggia marcato da Spolli, avesse sempre la garra che ha avuto quella partita Lucca avrebbe i poster di Felipe in cameretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bellimbusto ha scritto:

Mancini in tribuna a Pisa, oggi, vuole vederci chiaro.

Un tempo ha visto e se n'è andato ...

Ha detto che gli basta per aver visto un giocatore davvero forte ..sto vedendo la partita non ha toccato palla ancora ..😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha pareggiato il Pordenone, sui social si stanno scatenando tutti nel dire che la B quest'anno e' scarsissima, se la capolista e' il Pisa! Ci sta gente che cambia idea a livello nazionale ogni settimana! Prima il Pisa e Brescia erano fortissime, mo ai primi intoppi, so scarse.... Bah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, angelooo ha scritto:

Ha pareggiato il Pordenone, sui social si stanno scatenando tutti nel dire che la B quest'anno e' scarsissima, se la capolista e' il Pisa! Ci sta gente che cambia idea a livello nazionale ogni settimana! Prima il Pisa e Brescia erano fortissime, mo ai primi intoppi, so scarse.... Bah

 

Alla lunga chi ha la rosa migliore viene fuori.

Il Pisa escluso Lucca in avanti a poco o niente, mentre noi abbiamo Donnarumma, Partipilo, Falletti, Pettinari, Capone, Mazzocchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, angelooo said:

Ha pareggiato il Pordenone, sui social si stanno scatenando tutti nel dire che la B quest'anno e' scarsissima, se la capolista e' il Pisa! Ci sta gente che cambia idea a livello nazionale ogni settimana! Prima il Pisa e Brescia erano fortissime, mo ai primi intoppi, so scarse.... Bah

 

Sindrome barese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, polentaccio ha scritto:

Eccome, forse secondo solo a Zidane è un filino eccessivo ma Avenatti ha fisico e classe per fare molto di più.

Io ricordo nettamente la partita in cui un'amicizia particolare è diventato amore: Ternana-Catania al liberati sotto la pioggia marcato da Spolli, avesse sempre la garra che ha avuto quella partita Lucca avrebbe i poster di Felipe in cameretta.

Se non sbaglio con gol spaziale da fuori area?

 

Io ricordo con nostalgia i dribbling con la palla sotto la suola…talento eccezionale e fisico bestiale buttati via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/10/2021 Alle 14:29, doginho ha scritto:

Non oso immaginare se mo questo non segna per due partite.. io godrei molto eh

taac.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/10/2021 Alle 16:52, osservatore ha scritto:

Se non sbaglio con gol spaziale da fuori area?

 

Io ricordo con nostalgia i dribbling con la palla sotto la suola…talento eccezionale e fisico bestiale buttati via.

A me stupiva la facilità con cui metteva la palla per terra, in quella partita fece letteralmente a botte sul campo pesante con una carogna come Spolli. Forse è arrivato a Terni nella squadra sbagliata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, polentaccio ha scritto:

A me stupiva la facilità con cui metteva la palla per terra, in quella partita fece letteralmente a botte sul campo pesante con una carogna come Spolli. Forse è arrivato a Terni nella squadra sbagliata...

Era alla sua prima esperienza fuori dalla sua nazione.

Anche Falletti nei primi anni della sua avventura in rossoverde si diceva che era un oggetto misterioso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lupaster ha scritto:

Era alla sua prima esperienza fuori dalla sua nazione.

Anche Falletti nei primi anni della sua avventura in rossoverde si diceva che era un oggetto misterioso.

 

Che io adori Cesare lo si capisce anche dal mio nickname, con lui è stato uno dei rari casi di colpo di fulmine calcistico: ricordo ancora esordio nella ripresa a Cittadella, ero allo stadio e capii subito che aveva qualità e un passo diverso rispetto agli altri…poi ci ha messo tanto tempo ad ambientarsi e ad adattarsi al nostro calcio, ma per una volta sono contento di averci visto lungo e non aver mai dubitato di lui anche quando tutti (giustamente all’epoca) lo avevano etichettato come sommo pistamentuccia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che io adori Cesare lo si capisce anche dal mio nickname, con lui è stato uno dei rari casi di colpo di fulmine calcistico: ricordo ancora esordio nella ripresa a Cittadella, ero allo stadio e capii subito che aveva qualità e un passo diverso rispetto agli altri…poi ci ha messo tanto tempo ad ambientarsi e ad adattarsi al nostro calcio, ma per una volta sono contento di averci visto lungo e non aver mai dubitato di lui anche quando tutti (giustamente all’epoca) lo avevano etichettato come sommo pistamentuccia 
D'altronde, uno alto e uno piccolo va da sé che diventano subito pistamentuccia e cammellone struppio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/10/2021 Alle 16:52, osservatore ha scritto:

Se non sbaglio con gol spaziale da fuori area?

 

Io ricordo con nostalgia i dribbling con la palla sotto la suola…talento eccezionale e fisico bestiale buttati via.

Avenatti lo avrei stravoluto quest'anno..ho implorato per prenderlo..in questa squadra, con Cesar, Anthony ed i nostri schemi sarebbe diventato un Lucca al cubo.

Oggettivamente.. carattere o no..Felipe sta a Lucca come Toni sta a Piovaccari

Modificato da "21"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avenatti lo avrei stravoluto quest'anno..ho implorato per prenderlo..in questa squadra, con Cesar, Anthony ed i nostri schemi sarebbe diventato un Lucca al cubo.

Oggettivamente.. carattere o no..Felipe sta a Lucca come Toni sta a Piovaccari

Quest'anno è in prestito all'attuale prima in classifica nella massima serie belga ma gioca pochissimo e ovviamente zero gol all'attivo. Anche in Belgio dopo un inizio promettente sembra non riuscire a confermarsi.

 

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

chissà con la cura Lucarelli/Bartali cosa sarebbe stato. un peccato per com'è andata, un talento mai portato a totale maturazione.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, classe86_ ha scritto:

 

 

chissà con la cura Lucarelli/Bartali cosa sarebbe stato. un peccato per com'è andata, un talento mai portato a totale maturazione.

Un talento limitato dal proprio carattere, completamente carente della componente grinta, rabbia agonistica, cattiveria, ignoranza. 
Più che Lucarelli / Bartali, gli sarebbe servito un lungo periodo formativo in un carcere turco, simil “fuga di mezzanotte”, per poi tornare assatanato sui campi da calcio. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, "21" ha scritto:

Avenatti lo avrei stravoluto quest'anno..ho implorato per prenderlo..in questa squadra, con Cesar, Anthony ed i nostri schemi sarebbe diventato un Lucca al cubo.

Oggettivamente.. carattere o no..Felipe sta a Lucca come Toni sta a Piovaccari

Ma infatti...la gente dimentica in fretta...dovrebbero riguardarsi i gol fatti in B e la qualità che c'è in quelle reti...ma a Terni semo scordarelli...comunque non è detto che a giugno non ci sia una sorpresa...quello che vi posso dire PER CERTO è che Felipe tornerebbe a piedi camminando carponi. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cacafocu ha scritto:

Ma infatti...la gente dimentica in fretta...dovrebbero riguardarsi i gol fatti in B e la qualità che c'è in quelle reti...ma a Terni semo scordarelli...comunque non è detto che a giugno non ci sia una sorpresa...quello che vi posso dire PER CERTO è che Felipe tornerebbe a piedi camminando carponi. :D

In pratica come ha giocato spesso......🤣

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Porcino ha scritto:

In pratica come ha giocato spesso......🤣

😂 No Porcì, vatti a rivedere i gol che ha fatto e le sue statistiche (assist, etc)...vedrai che ha numeri ancora oggi nettamente superiori alla media di categoria in B nel suo ruolo. La storia del carattere va contestualizzata nel periodo in cui giocava, nelle squadre e allenatori che aveva e nella società che c'era....con due come Bartali e Lucarelli Avenatti sarebbe un altro...te lo ricordi come giocava Vantaggiato prima di Lucarelli si? Defendi? Furlan?....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Ma infatti...la gente dimentica in fretta...dovrebbero riguardarsi i gol fatti in B e la qualità che c'è in quelle reti...ma a Terni semo scordarelli...comunque non è detto che a giugno non ci sia una sorpresa...quello che vi posso dire PER CERTO è che Felipe tornerebbe a piedi camminando carponi. :D

Ho visto domenica la partita col Pordenone ....giocatore normalissimo forte fisicamente che va in guerra a fare sportellate ...avenatti è  3 scalini sopra ...ma nemmeno con Donnarumma non farei cambio ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

😂 No Porcì, vatti a rivedere i gol che ha fatto e le sue statistiche (assist, etc)...vedrai che ha numeri ancora oggi nettamente superiori alla media di categoria in B nel suo ruolo. La storia del carattere va contestualizzata nel periodo in cui giocava, nelle squadre e allenatori che aveva e nella società che c'era....con due come Bartali e Lucarelli Avenatti sarebbe un altro...te lo ricordi come giocava Vantaggiato prima di Lucarelli si? Defendi? Furlan?....

Ma si si, solo che "carponi" era un assist imperdibile 🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ho visto domenica la partita col Pordenone ....giocatore normalissimo forte fisicamente che va in guerra a fare sportellate ...avenatti è  3 scalini sopra ...ma nemmeno con Donnarumma non farei cambio ...


e’ ma puoi stare pure tre piani sopra… la capoccia è più importante della tecnica a certi livelli

 

avoja a scrive che Macina era più forte de Mancini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.