Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-como

Messaggi raccomandati

2 ore fa, mister ha scritto:

Cmq Lucarelli dovrebbe aspettare al bar anche più di uno qua dentro per farsi quattro chiacchere in amicizia e spiegargli il suo punto di vista rispetto a quello che scrivono..

Ma che avrebbe scritto questo? L'ho scopro solo ora.... ha dato appuntamento al mister? Raccontate dai.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Il tizio che ha aspettato al bar comunque se lo pigliava faceva una brutta fine, tra la sconfitta, quello che gli ha scritto su messanger sto scemo (da denuncia e vergognoso) e i video delle trasmissioni che gli hanno inviato sarà stato incazzato come un toro. 

Che gli ha detto.... Racconta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Robertino ha scritto:

Spiace molto , allora il lavoro, i turni ,la scuola e l'orario della lega non regge più come scuse ...alla gente non frega un cazzo preferisce star casa ...

..... da un bel pezzo questo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Che gli ha detto.... Racconta

C’è stato un fenomeno che ha contatto Lucarelli su messanger accusandolo di essersi venduto la partita di Cosenza, Lucarelli gli ha dato l’appuntamento in un bar ma questo non si è presentato. Si è poi lamentato di qualcuno che in una trasmissione l’ha, secondo lui, offeso sul personale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, francesco ha scritto:

I play out li fa anche la quinta ultima 

Solo se si ci sono meno di 5 punti di distacco pero' 😉

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Fievel ha scritto:

Penso che anche lo scempio visto a Cosenza influisca... Perdere va bene, ma perdere per spocchia non è cosa da rossoverdi, la gente non si riconosce in quella mentalità, si schifa e si allontana... Purtroppo la follia di Cosenza rischia di essere l inizio della nostra fine... Se non vinciamo col Como (il che è probabile nonostante il divario tecnico sulla carta) inizierà una spirale involutiva mentale che probabilmente ci risucchiera fino alla retrocessione... Quanti danni può fare una sola partita, può rovinare anni di programmazione e vittorie...

Dopo che per mesi te la si presa con l'infortunio di partipilo in amichevole...scusa se me permetto è...

Ma che cazzo de messaggio è?io so il più incazzato di tutti,mi avete letto,avete letto la mia frustrazione,era inevitabile dopo una partita persa in quel modo,sto incazzato ancora...ma non faccio drammi...mi da fastidio perdere i punti in quel modo perché era una gara spartiacque,poi si può perdere pure con la squadra che ha vinto col Vicenza,ma....

Tutto sto catastrofismo che scrivi a cosa serve...ma lo vedi...suvvia famo i seri per favore...

Le ultime 3 righe che hai scritto so da vomito...ma come se fa

..bha...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Fedevox ha scritto:

Dietro un nick o uno schermo tutti leoni. Mi vergogno per lui, mi fa schifo che sia un ternano. 

Ma magari non era manco un ternano…

comunque da uomo di calcio quale è il mister non credo si possa far destabilizzare da un idiota che manda un messaggio de genere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Il Cobra ha scritto:

C’è stato un fenomeno che ha contatto Lucarelli su messanger accusandolo di essersi venduto la partita di Cosenza, Lucarelli gli ha dato l’appuntamento in un bar ma questo non si è presentato. Si è poi lamentato di qualcuno che in una trasmissione l’ha, secondo lui, offeso sul personale. 

Scopro solo ora sta cosa non sapevo nulla ....vabbè dai qui qualcuno e da rinchiudere in manicomio , ma a sto punto siamo arrivati ? Capisco fare una critica per una partita persa o preferire un allenatore ad un altro , ma mai credevo che qualcuno arrivasse a tanto 😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Il Cobra ha scritto:

C’è stato un fenomeno che ha contatto Lucarelli su messanger accusandolo di essersi venduto la partita di Cosenza, Lucarelli gli ha dato l’appuntamento in un bar ma questo non si è presentato. Si è poi lamentato di qualcuno che in una trasmissione l’ha, secondo lui, offeso sul personale. 

Rimango basito, non riconosco più la mia città, veramente un decadimento morale forse figlio di quello economico;se non si regolarizza l'uso dei social mandiamo a ramengo quello di più importante che abbiamo: l'importanza del riconoscimento del merito, questo appiattimento dove la mia ignoranza è pari alla mia conoscenza non porterà nulla di buono; ovviamente nel caso specifico stiamo parlando di calcio, quindi della cosa più importante tra quelle superflue, ma la considerazione resta tale nella sua purtroppo urgenza. 

Modificato da naharki numen
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Scopro solo ora sta cosa non sapevo nulla ....vabbè dai qui qualcuno e da rinchiudere in manicomio , ma a sto punto siamo arrivati ? Capisco fare una critica per una partita persa o preferire un allenatore ad un altro , ma mai credevo che qualcuno arrivasse a tanto 😃

Ma infatti, basta andare sul live della partita, ho mosso critiche a lui come tanti altri, ma pensare che s'era venduta la partita solo un coglione lo può pensa! Il mister ha sbagliato in quella partita, ma ha sempre la massima stima nei tifosi! Poi, qualche derecebrato

 ci sarà sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soprattutto oltre che merda, pure vigliacco manco il coraggio di dirglielo in faccia... La mattina dopo che coraggio nel guardare negli occhi la sua famiglia. Umberto Eco aveva ragione.. provo pena per lui e per come i social hanno trasformato sta società..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Dopo che per mesi te la si presa con l'infortunio di partipilo in amichevole...scusa se me permetto è...

Ma che cazzo de messaggio è?io so il più incazzato di tutti,mi avete letto,avete letto la mia frustrazione,era inevitabile dopo una partita persa in quel modo,sto incazzato ancora...ma non faccio drammi...mi da fastidio perdere i punti in quel modo perché era una gara spartiacque,poi si può perdere pure con la squadra che ha vinto col Vicenza,ma....

Tutto sto catastrofismo che scrivi a cosa serve...ma lo vedi...suvvia famo i seri per favore...

Le ultime 3 righe che hai scritto so da vomito...ma come se fa

..bha...

Faccio fatica a seguirti, non ho capito cosa c'è di vomitevole nelle ultime 3 righe... Ce so partite che per il momento in cui arrivano so dei crocevia ed indirizzano le stagioni, è il calcio che è così, mica è colpa mia!

Speriamo non sia il nostro caso ma il rischio c'è ed in quel caso sarebbe un vero peccato non solo per noi tifosi ma anche per i ragazzi, il mister e la società che non meriterebbero proprio un fallimento dopo aver lavorato e costruito alla grande...

 

Poi non ho capito cosa c'entra il discorso di Partipilo... Ma ti faccio notare che qua dentro quasi tutti davano dai 3 ai 6 mesi per rientrare da quell' infortunio e se fosse stato così ora non avremmo quello che è probabilmente il nostro giocatore più micidiale davanti... E non lo avremmo fino a fine gennaio... Te immagini?

E facevo male a incazzamme con quei presupposti??

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Quella dov’è ci sta minciarelli marini 

Minciarelli è un poveraccio la sua storia personale ai tempi dei Montemari descrive il personaggio

Non vanno considerati e c'ha da fa chi lo vede

Ma davvero ce sta gente che nel 2021 non c'ha de mejo da fa che sta a vede ste trasmissioni TV? 

Mah

 

Detto questo, il mister è uomo di cuore e ci tiene alla piazza, ma se ne fregasse de ste stronzate gente che non capisce un cazzo della vita (e quindi pure del calcio) c'è ne dappertutto e anche a Terni ma che fai gli dai pure attenzione?

Modificato da chetestraceki
  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo71 ha scritto:

Quella dov’è ci sta minciarelli marini 

E qual'e questa trasmissione? Io non vedo minciarelli in trasmissione da più di 15 anni.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Fievel ha scritto:

Faccio fatica a seguirti, non ho capito cosa c'è di vomitevole nelle ultime 3 righe... Ce so partite che per il momento in cui arrivano so dei crocevia ed indirizzano le stagioni, è il calcio che è così, mica è colpa mia!

Speriamo non sia il nostro caso ma il rischio c'è ed in quel caso sarebbe un vero peccato non solo per noi tifosi ma anche per i ragazzi, il mister e la società che non meriterebbero proprio un fallimento dopo aver lavorato e costruito alla grande...

 

Poi non ho capito cosa c'entra il discorso di Partipilo... Ma ti faccio notare che qua dentro quasi tutti davano dai 3 ai 6 mesi per rientrare da quell' infortunio e se fosse stato così ora non avremmo quello che è probabilmente il nostro giocatore più micidiale davanti... E non lo avremmo fino a fine gennaio... Te immagini?

E facevo male a incazzamme con quei presupposti??

Ma dai...in un campionato da 38 giornate una partita può essere lo spartiacque....suvvia...,poi se non vinciamo col Como saremo risucchiati fino ad una spirale involutiva che ci porterà alla retrocessione...

Me posso permette da dirti,che cappero scrivi?

Ma che messaggio è?

Sta squadra è forte,basta metterla in condizione di farla girare,abbiamo fatto fatica come tutte le neopromosse quando si affacciano in un campionato più equilibrato,(anche se...ammetto....che dopo i 5 goal fatti al Bologna,mi aspettavo di tutto meno che un inizio così male)di quello giocato lo scorso anno.

Ora che si trova la quadra,e soprattutto voltandosi hai ritrovato il tuo modulo,non puoi snaturare tutto,sbagliando.

Ma da qui a dire quello che hai scritto tu,non sta ne in cielo ne in terra...

Dai...come sempre a fine stagione...vivremo di se....se......e rimorsi...se avremmo vinto le prime partite...se avremmo giocato a Cosenza con gli undici della partita col Vicenza...

Appunto uno si aspetta sempre il meglio,vista la squadra e gli investimenti ci sta...

Basta metterli in condizioni. 

Palla al mister e testa al Como.

Qui non si discute,siamo tutti con lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, angelooo ha scritto:

E qual'e questa trasmissione? Io non vedo minciarelli in trasmissione da più di 15 anni.... 

Canale trt tutti o mercoledì sera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, angelooo ha scritto:

Grazie Paolo, considera che io pensavo che di quello che era rimasto di Trt...... non parlavano più di Ternana da mesi/anni! 

Fortuna che in Friuli nn se pija Trt..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.