Vai al contenuto
David

Ternana vs Como LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 15.00 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

13 minutes ago, bartolelli said:

Io Boben lo proverei terzino destro quando manca Defendi mentre Kontek può essere o il sostituto di uno dei due centrali o il famoso mediano strutturato, terzo centrocampista che spesso tanto ci manca 

Un terzino nullo in spinta però vuol dire che attacchi da una parte sola e che gli avversari possono raddoppiare sistematicamente Partipilo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Un terzino nullo in spinta però vuol dire che attacchi da una parte sola e che gli avversari possono raddoppiare sistematicamente Partipilo.

Partipilo lo farei giocare punta a fianco di Falletti. In pratica il modulo del primo Toscano in B con Nolé e Litteri 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Come ho scritto a Diego: scoppe' abbiamo preso il secondo gol tutti super sbilanciati come se fossimo al 95 esimo......avevamo tutto il secondo tempo a disposizione; 2/0 partita chiusa o quasi. Ti ripeto guarda il Perugia: squadra scarsa senza nomi ma rocchia e tosta; questa e' la serie B.

Beh, oddio, la serie B è fatta anche di squadre che giocano a pallone. Mica solo cappanni! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

 guarda il Perugia: squadra scarsa senza nomi ma rocchia e tosta; questa e' la serie B.

Ma la parmigiana come te piace?😆

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, database rossoverde said:

Mi ero astenuto nel prepartita di dire che eravamo imbattuti con il Como in casa, ma purtroppo non è servito.

Ho pensato la stessa cosa. Purtroppo prima o poi doveva capitare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dragonball ha scritto:

domenica per motivi personali ero a santa croce sull'arno

la classica gitarella domenicale sul fiume con la famiglia?

 

Boating Fails That Will Make You Think Twice Before Taking to the Sea

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dragonball ha scritto:

Ragazzi io a vantaggiato gli voglio bene quanto voi ,domenica per motivi personali ero a santa croce sull'arno a vedere il livorno ,vantaggiato l'ho visto un po in difficoltà(al di la dell'espulsione che mi è sembrata eccessiva) e anche  un pochino in sovrappeso, ovviamente stiamo parlando dell'eccellenza e di uno che ha 38 anni che forse la serie b non la regge piu',poi che centra magari rimaneva con noi e si manteneva piu' in forma e magari buttato li gli ultimi 1o minuti la zampata in area di rigore te la faceva ancora 

Pero' obiettivamente tra pettinari e donnarumma a priori chi avreste scelto vantaggiato?

Secondo me per fare la terza scelta dopo Donnarumma e Mazzocchi sarebbe andato più che bene. Concordo comunque con chi sostiene di fare basta con Vantaggiato visto che ormai lui è a Livorno ed ha deciso di smettere praticamente (visto che se metti su la panza, la strada non può essere che quella) e che i giocatori che abbiamo sono questi ad oggi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a quando è stato zitto sulle questioni sportive le cose sono andate bene, spero non faccia gli errori del passato e continui sulla stessa linea (questo al netto di tracolli totali ai quali non voglio neanche minimamente pensare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Fino a quando è stato zitto sulle questioni sportive le cose sono andate bene, spero non faccia gli errori del passato e continui sulla stessa linea (questo al netto di tracolli totali ai quali non voglio neanche minimamente pensare)

Vorrei non faccia video e dichiarazioni riguardanti l'aspetto puramente sportivo e non commenti i periodi della squadra e le partite.

Se mai si dovesse malauguratamente arrivare ad un periodo peggiore, preferirei non dica niente e stia vicino alla squadra ed al massimo prenda decisioni "silenziose".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianlu ha scritto:

Vorrei non faccia video e dichiarazioni riguardanti l'aspetto puramente sportivo e non commenti i periodi della squadra e le partite.

Se mai si dovesse malauguratamente arrivare ad un periodo peggiore, preferirei non dica niente e stia vicino alla squadra ed al massimo prenda decisioni "silenziose".

Esattamente, come del resto sta facendo da un anno e mezzo (e mi sembra che i risultati siano arrivati). Le sparate possono servire (forse, non ne sono nemmeno così sicuro) su altri fronti e per altri progetti, stadio ecc, ma sulle questioni sportive no, e credo che lo stesso Bandecchi abbia capito dopo il disastro dei suoi primi due anni di gestione che le chiacchiere e le velate accuse al Gallo di turno servono a poco.

Andare a rompere il cazzo pubblicamente a giocatori e mister in questa fase delicata sarebbe un errore gravissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Gianlu ha scritto:

Bandecchi non ha preso bene la sconfitta col Como.

 

image.png.d91b634196bb0ce33d8b7a32db7be839.png

Una revisione del testo e una sistemata al verbo essere potrebbe essere utile al presidente di una università

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianlu ha scritto:

Bandecchi non ha preso bene la sconfitta col Como.

 

image.png.d91b634196bb0ce33d8b7a32db7be839.png

Meglio che non dico quello che avrei fatto dopo due sconfitte del genere, dovendo versare 1 milione e 700 mila euro. 
Altro che un post su Instagram, me inculavo pure l’aria…! 

  • Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, longarinivattene! said:

Meglio che non dico quello che avrei fatto dopo due sconfitte del genere, dovendo versare 1 milione e 700 mila euro. 
Altro che un post su Instagram, me inculavo pure l’aria…! 

É liberissimo di andare a Coverciano a prendersi il patentino da allenatore, se vuole. O di lasciare le chiavi.

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Meglio che non dico quello che avrei fatto dopo due sconfitte del genere, dovendo versare 1 milione e 700 mila euro. 
Altro che un post su Instagram, me inculavo pure l’aria…! 

Perché vincere è l'unica cosa che conta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Meglio che non dico quello che avrei fatto dopo due sconfitte del genere, dovendo versare 1 milione e 700 mila euro. 
Altro che un post su Instagram, me inculavo pure l’aria…! 

I soldi per gli stipendi li tirano fuori tutti i presidenti. Poi... ci saranno sempre 4 che retrocedereanno e tre che saranno promosse. Sono le regole del gioco.

Poi che ci sia bisogno che si sveglino un po' perché una squadra che  gioca così non può perdere due partite in quel modo è un altro paio di maniche.

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

É liberissimo di andare a Coverciano a prendersi il patentino da allenatore, se vuole. O di lasciare le chiavi.

 

Infatti tra due anni le lascia, se conferma quanto ha detto. 
Immagino la fila per rilevare la società…

In ogni caso, credo che il proprietario sia libero di esprimere il proprio pensiero come e più di chiunque altri, visto che i soldi, pure tanti, li caccia lui. 

  • Voto Positivo 5
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, longarinivattene! said:

Infatti tra due anni le lascia, se conferma quanto ha detto. 
Immagino la fila per rilevare la società…

In ogni caso, credo che il proprietario sia libero di esprimere il proprio pensiero come e più di chiunque altri, visto che i soldi, pure tanti, li caccia lui. 

Penso che solo in Italia il fatto che un presidente paghi gli stipendi sia considerato un titolo di merito, anziché un'ovvietá. I giocatori giocano, l'allenatore allena, il presidente firma gli assegni. Nel momento in cui un presidente parla di campo e spogliatoio esce dal ruolo che gli compete e non c'é niente di sbagliato nel dirgli di farsi i cazzi suoi.

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Infatti tra due anni le lascia, se conferma quanto ha detto. 
Immagino la fila per rilevare la società…

In ogni caso, credo che il proprietario sia libero di esprimere il proprio pensiero come e più di chiunque altri, visto che i soldi, pure tanti, li caccia lui. 

Spesso secondo me ci dimentichiamo di quanto costano questi giocattoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, osservatore ha scritto:

Spesso secondo me ci dimentichiamo di quanto costano questi giocattoli.

Ma che scherzi? Tanti pensano che questa è una neopromossa ma La Rosa della Ternana di neopromossa ha ben poco. Vuoi per gli acquisti fatti questa estate e vuoi per  gli investimenti, unici in serie C, fatti da Bandecchi l’anno scorso. Le barricate che tanti, qui dentro, fanno per Lucarelli dovrebbero farle per il presidente e per i progetti della Ternana. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma adesso è proprio indispensabile ritirá su l’immane sega del presidente che paga e di tutte le disquisizioni intorno a sto concetto?

Ognuno faccia il suo, il presidente paga  gli stipendi ma non gliel’ha ordinato il medico di prendere una società di calcio, se lo fa avrà le sue ragioni.

Io non ho problemi a dirgli grazie per aver contributo all stagione più esaltante della storia delle Fere (dopo averlo mandato a fanculo per la stagione più ridicola della nostra storia) e alla luce dei risultati (e in generale di un certo modo di gestire la società) saró ben lieto se deciderà di restare a Terni per molti anni, basta però con i pianti preventivi e l’apocalisse preannunciata nel caso se ne vada, abbiamo superato Longarini, la sciagura più grande che possa capitare ad una tifoseria, non dimentichiamocelo mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, osservatore ha scritto:

Spesso secondo me ci dimentichiamo di quanto costano questi giocattoli.

e secondo te tutti quelli che investono in società di calcio lo fanno per far divertire i tifosi? quelli nati in loco si contano sulle dita di una mano. Quindi se svegliano la mattina e dicono che l'arcangelo gabriele gli ha indicato la giusta via e devono comprasse una squadra di calcio in una città che a loro dice quanto aosta o enna a noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Penso che solo in Italia il fatto che un presidente paghi gli stipendi sia considerato un titolo di merito, anziché un'ovvietá. I giocatori giocano, l'allenatore allena, il presidente firma gli assegni. Nel momento in cui un presidente parla di campo e spogliatoio esce dal ruolo che gli compete e non c'é niente di sbagliato nel dirgli di farsi i cazzi suoi.

Quando caccio i soldi - ribadisco, pure tanti non quattro spicci - i cazzi sono i miei e ci mancherebbe pure che non avessi diritto di parola, di elogio o di critica, riguardo ai risultati dei miei dipendenti. 
Pensa che un presidente ha anche diritto di cacciarli, peraltro continuando a pagarli per tutta la durata del contratto. 
Sono due scuole di pensiero opposte:

- per te un presidente deve solo fare da bancomat e farsi i cazzi suoi; 

- per me è il legittimato numero uno ad avere una parte attiva extra bancomat. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.