Vai al contenuto
Rezzonico

Puzza di croccantini in centro

Messaggi raccomandati

c'è un ultimatum del comune. hanno 120 ore per adeguarsi altrimenti parte sospensione ed eventualmente richiesta danni cagionati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, alien said:

Domanda scontata, quanto retorica: perché questo ultimatum non è stato dato prima? 

Le diffide ne hanno fatte anche in passato, speriamo questa sia la volta buona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, terzino ha scritto:

Le diffide ne hanno fatte anche in passato, speriamo questa sia la volta buona.

Ci credo poco perché è impensabile in 5 giorni sistemare un impianto e renderlo (in questo caso) a prova di fuoriuscita di puzza, a meno che quello che serve c'è già ma per qualche motivo non viene usato.

Immagino anche che questi proporranno opposizione a questa sorta di ingiunzione e quindi prenderanno tempo, si andrà a finire in tribunale.... e quindi.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, torquemada said:

Ci credo poco perché è impensabile in 5 giorni sistemare un impianto e renderlo (in questo caso) a prova di fuoriuscita di puzza, a meno che quello che serve c'è già ma per qualche motivo non viene usato.

Immagino anche che questi proporranno opposizione a questa sorta di ingiunzione e quindi prenderanno tempo, si andrà a finire in tribunale.... e quindi.

Infatti di solito avevano mesi per adeguarsi e poi non si sapeva come andava a finire. Ora in 5 giorni vediamo subito che succede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, terzino ha scritto:

Le diffide ne hanno fatte anche in passato, speriamo questa sia la volta buona.

La prima ordinanza è del 2019.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo si potrebbe sfruttare per attirare un turismo "pet friendly", immagino che per loro sia un gran piacere girare in centro con quell'odore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io stamattina non sento puzza nella zona che va dalla rotonda villaggio polymer alla rotonda ASM, l'ultimatum dovrebbe essere scaduto, ma non penso che questi abbiano potuto ottemperare in 5 giorni.

Ieri sono stato in zona liceo Galilei dalle 8,30 alle 13 30 e la puzza non la sentivo.....mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le 120 ore so come i 6/7 mesi per l’ospedale… comunque già in mobilitazione i GUERRIERI DELLA PUZZA. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Le 120 ore so come i 6/7 mesi per l’ospedale… comunque già in mobilitazione i GUERRIERI DELLA PUZZA. 

Inaleranno loro tutta la puzza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, zombafossu ha scritto:

Gran puzza stamattina. Sempre più acre.

Dai continuate pure che gliela fate a farci rimanere stecchiti.

Com’era poi… non dovevano risolve in 70 ore? Non sia mai che sacciofa ne ha sparata un’altra delle sue… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, zombafossu ha scritto:

Gran puzza stamattina. Sempre più acre.

Dai continuate pure che gliela fate a farci rimanere stecchiti.

Stamattina l'ho sentita anche io, zona del Sersimone. Lì non era particolarmente intensa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, FURIOUS said:

Com’era poi… non dovevano risolve in 70 ore? Non sia mai che sacciofa ne ha sparata un’altra delle sue… 

Tutto come prima. L’unica cosa che cambia è che adesso le sparate non hanno limiti, in puro stile bandecchiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri cambio le gomme proprio a due passi dalla "sorgente di puzza"......'na cosa da fa accapponà la pelle.....come faranno quelli che lavorano lì......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Com’era poi… non dovevano risolve in 70 ore? Non sia mai che sacciofa ne ha sparata un’altra delle sue… 

Avranno fatto opposizione all'ordinanza.....io lo avrei fatto....per guadagnare tempo.....e cominciare a fare un progetto per modificare l'impianto, se va bene tra 4/5 mesi sistemano.....ma di sicuro senza l'ordinanza o un esposto alla magistratura (che non mi risulta sia stato fatto da chicchessia) questi il problema manco se lo ponevano.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, zombafossu ha scritto:

Stasera è impressionante la puzza. Sembra di stare dentro la scatola dei mangimi

Una vergogna

Davvero, ora è allucinante 😨

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, callea ha scritto:

Ma questi odori al di là della gradevolezza sono tossici o innocui?

È questo il succo del discorso.

Direi che bene non fanno......sennò starebbero tutti a sniffare gli effluvi provenienti da lì zicchji de la monnezza......in ogni modo.....da fonte certa e fidata.....l'ex Printer riparte....non so quando ma riparte....quindi signori tra quelli che non se possono nominare, l'ex Printer e ben presto ACEA "maximum power" diventeremo la Pripyat italica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, torquemada ha scritto:

Direi che bene non fanno......sennò starebbero tutti a sniffare gli effluvi provenienti da lì zicchji de la monnezza......in ogni modo.....da fonte certa e fidata.....l'ex Printer riparte....non so quando ma riparte....quindi signori tra quelli che non se possono nominare, l'ex Printer e ben presto ACEA "maximum power" diventeremo la Pripyat italica.

Ah ma io sono tranquillo… il nostro sindaco ha detto che prima di tutto viene la salute…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.