Jump to content
Sign in to follow this  
Rezzonico

Puzza di croccantini in centro

Recommended Posts

9 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Ah ma io sono tranquillo… il nostro sindaco ha detto che prima di tutto viene la salute…

Si ma parla pure de chi ha governato fino all'altro ieri.....che dal punto di vista ambientale non ha fatto UN CAZZO.....ANZI HA DEFINITIVANENTE SVENDUTO AD ACEA IL PIÙ GRANDE IMPIANTO DI INCENERIMENTO PRESENTE.....gli "amici camerati" de Lallo alla regione Lazio da mo che se fregano le mani pe sta storia....e tra un anno ne vedremo delle belle ....ecco pijatele pure co Lallo e capimandamento della destra Ternana 

Edited by torquemada

La puzza di crocchette non va in ferie caro Sindaco. L'ultimatum non ha sortito effetto alcuno. Noi ternani e la nostra salute ringraziamo!!!

37 minuti fa, zombafossu ha scritto:

La puzza di crocchette non va in ferie caro Sindaco. L'ultimatum non ha sortito effetto alcuno. Noi ternani e la nostra salute ringraziamo!!!

Invece de 120 ore so passati 120 giorni a momenti… Mannaggia, eppure il nostro sindaco non ne spara mai una…

Zona cimitero - Cardeto - stadio ora irrespirabile…

Edited by FURIOUS

40 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Zona cimitero - Cardeto - stadio ora irrespirabile…

Stamattina una roba indescrivibile, con le finestre aperte la sentivo mentre me stavo a sveglia dal letto.

38 minuti fa, lu sverdu ha scritto:

Stamattina una roba indescrivibile, con le finestre aperte la sentivo mentre me stavo a sveglia dal letto.

Ah considera che io stavo in macchina… ma come cazzo è possibile che ci tocca campare così a Terni… a me non pare una roba normale che non si possa fare niente per fargli abbattere gli odori… boh. 

Il 11/9/2023 Alle 10:45, FURIOUS ha scritto:

Ah considera che io stavo in macchina… ma come cazzo è possibile che ci tocca campare così a Terni… a me non pare una roba normale che non si possa fare niente per fargli abbattere gli odori… boh. 

In questo momento a città giardino una pizza incredibile di questa mondezza di crocchette infami.

Ci vogliono assassinare?

Una cosa incredibile

sembra assurdo che per tutti questi periodi prolungati si sa chi causa questo e non si riesce a far nulla a livello di autorità.

a sto punto penso sia tutto regolare altrimenti non si spiega.

14 ore fa, Aghy ha scritto:

sembra assurdo che per tutti questi periodi prolungati si sa chi causa questo e non si riesce a far nulla a livello di autorità.

a sto punto penso sia tutto regolare altrimenti non si spiega.

Di regolare non ci sta niente

Qui a città giardino non si respira dalla puzza

Su all'ospedale è ancora peggio.

Hai sentito mai parlare di corruzione? Favori...? 

Comunque stasera è una cosa abominevole

9 ore fa, zombafossu ha scritto:

Di regolare non ci sta niente

Qui a città giardino non si respira dalla puzza

Su all'ospedale è ancora peggio.

Hai sentito mai parlare di corruzione? Favori...? 

Comunque stasera è una cosa abominevole

bè se riescono a fare una cosa del genere scampandola, allora a sto punto tutto è possibile.

è una vergogna senza fine.

Stamattina aperta la finestra della cucina (che guarda verso maratta) si sentiva pure quassù a Gabelletta... 

Io sono letteralmente basito sul fatto che non si possa fare nulla... non è possibile, ma il Prefetto per esempio, dove cazzo vive e abita? Dove lavora? Possibile non si ponga questa domanda? Il Questore idem, che cazzo fa nella vita? Si teletrasporta direttamente dentro la questura così bypassa l'odore? Il comandante della Guardia di Finanza pure, non abita a Terni? Scende con l'elicottero direttamente dalle Dolomiti dove si respira solo aria pulita? Il Comandante dei Carabinieri che fa invece? Passa le serata a guardare Operazione NAS su Dmax e si chiede come mai a Roma fanno tutti 'sti controlli?

Io francamente non capisco come le istituzioni STATALI (manco comunali, statali) non ci tutelino... Che ci stanno a fare se non fanno manco questo...

Oggi pomeriggio da Ternana Soccorso momenti je faccio un gattuccio… io vorrei sape come cazzo fanno ‘sti cristiani a lavora tutti i giorni in queste condizioni… è assurda ‘sta cosa 

1 ora fa, torquemada ha scritto:

Ore 19.00 zona ospedale la puzza degli acidi dell'acciaieria è insopportabile.....

Speriamo che sbagli la provenienza,perché se no so cazzi

Il 25/9/2023 Alle 19:01, torquemada ha scritto:

Ore 19.00 zona ospedale la puzza degli acidi dell'acciaieria è insopportabile.....

Il 25/9/2023 Alle 20:11, mdmterni ha scritto:

Speriamo che sbagli la provenienza,perché se no so cazzi

Fatece capi anche a noi, grazie!