Vai al contenuto
Rezzonico

Puzza di croccantini in centro

Messaggi raccomandati

9 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Ah ma io sono tranquillo… il nostro sindaco ha detto che prima di tutto viene la salute…

Si ma parla pure de chi ha governato fino all'altro ieri.....che dal punto di vista ambientale non ha fatto UN CAZZO.....ANZI HA DEFINITIVANENTE SVENDUTO AD ACEA IL PIÙ GRANDE IMPIANTO DI INCENERIMENTO PRESENTE.....gli "amici camerati" de Lallo alla regione Lazio da mo che se fregano le mani pe sta storia....e tra un anno ne vedremo delle belle ....ecco pijatele pure co Lallo e capimandamento della destra Ternana 

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, zombafossu ha scritto:

La puzza di crocchette non va in ferie caro Sindaco. L'ultimatum non ha sortito effetto alcuno. Noi ternani e la nostra salute ringraziamo!!!

Invece de 120 ore so passati 120 giorni a momenti… Mannaggia, eppure il nostro sindaco non ne spara mai una…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Zona cimitero - Cardeto - stadio ora irrespirabile…

Stamattina una roba indescrivibile, con le finestre aperte la sentivo mentre me stavo a sveglia dal letto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, lu sverdu ha scritto:

Stamattina una roba indescrivibile, con le finestre aperte la sentivo mentre me stavo a sveglia dal letto.

Ah considera che io stavo in macchina… ma come cazzo è possibile che ci tocca campare così a Terni… a me non pare una roba normale che non si possa fare niente per fargli abbattere gli odori… boh. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/9/2023 Alle 10:45, FURIOUS ha scritto:

Ah considera che io stavo in macchina… ma come cazzo è possibile che ci tocca campare così a Terni… a me non pare una roba normale che non si possa fare niente per fargli abbattere gli odori… boh. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra assurdo che per tutti questi periodi prolungati si sa chi causa questo e non si riesce a far nulla a livello di autorità.

 

a sto punto penso sia tutto regolare altrimenti non si spiega.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Aghy ha scritto:

sembra assurdo che per tutti questi periodi prolungati si sa chi causa questo e non si riesce a far nulla a livello di autorità.

 

a sto punto penso sia tutto regolare altrimenti non si spiega.

 

 

Di regolare non ci sta niente

Qui a città giardino non si respira dalla puzza

Su all'ospedale è ancora peggio.

Hai sentito mai parlare di corruzione? Favori...? 

Comunque stasera è una cosa abominevole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, zombafossu ha scritto:

Di regolare non ci sta niente

Qui a città giardino non si respira dalla puzza

Su all'ospedale è ancora peggio.

Hai sentito mai parlare di corruzione? Favori...? 

Comunque stasera è una cosa abominevole

bè se riescono a fare una cosa del genere scampandola, allora a sto punto tutto è possibile.

è una vergogna senza fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina aperta la finestra della cucina (che guarda verso maratta) si sentiva pure quassù a Gabelletta... 

 

Io sono letteralmente basito sul fatto che non si possa fare nulla... non è possibile, ma il Prefetto per esempio, dove cazzo vive e abita? Dove lavora? Possibile non si ponga questa domanda? Il Questore idem, che cazzo fa nella vita? Si teletrasporta direttamente dentro la questura così bypassa l'odore? Il comandante della Guardia di Finanza pure, non abita a Terni? Scende con l'elicottero direttamente dalle Dolomiti dove si respira solo aria pulita? Il Comandante dei Carabinieri che fa invece? Passa le serata a guardare Operazione NAS su Dmax e si chiede come mai a Roma fanno tutti 'sti controlli?

 

Io francamente non capisco come le istituzioni STATALI (manco comunali, statali) non ci tutelino... Che ci stanno a fare se non fanno manco questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggio da Ternana Soccorso momenti je faccio un gattuccio… io vorrei sape come cazzo fanno ‘sti cristiani a lavora tutti i giorni in queste condizioni… è assurda ‘sta cosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, torquemada ha scritto:

Ore 19.00 zona ospedale la puzza degli acidi dell'acciaieria è insopportabile.....

Speriamo che sbagli la provenienza,perché se no so cazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/9/2023 Alle 19:01, torquemada ha scritto:

Ore 19.00 zona ospedale la puzza degli acidi dell'acciaieria è insopportabile.....

 

Il 25/9/2023 Alle 20:11, mdmterni ha scritto:

Speriamo che sbagli la provenienza,perché se no so cazzi

Fatece capi anche a noi, grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zona stadio, oggi, la puzza è raccapricciante. Io non capisco come è possibile che questi continuino a fare come cazzo gli pare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, NINNI ha scritto:

Zona stadio, oggi, la puzza è raccapricciante. Io non capisco come è possibile che questi continuino a fare come cazzo gli pare. 

Te hai ragione, ma mica solo questi! Il punto è che sta puzza è evidente e si sente. Ma il problema grosso nella nostra città sono tutte le altre emissioni che non sentiamo, nè vediamo, ma ci sono. E sono altamente nocive. 

Detto questo, stamattina non l'ho sentita, ma in passato si, e devo dire che un qualcosa di vomitevole, insopportabile. 

Comunque, già ne parlano qui: https://www.umbriaon.it/terni-mattinata-di-puzze-in-centro-e-non-solo-disgustoso/ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Te hai ragione, ma mica solo questi! Il punto è che sta puzza è evidente e si sente. Ma il problema grosso nella nostra città sono tutte le altre emissioni che non sentiamo, nè vediamo, ma ci sono. E sono altamente nocive. 

Detto questo, stamattina non l'ho sentita, ma in passato si, e devo dire che un qualcosa di vomitevole, insopportabile. 

Comunque, già ne parlano qui: https://www.umbriaon.it/terni-mattinata-di-puzze-in-centro-e-non-solo-disgustoso/ 

Meno male, altrimenti pensavo di avere le allucinazioni olfattive. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri grandi numeri la puzza si tagliava col coltello come la nebbia 

Me son barricato dentro il negozio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

Ieri grandi numeri la puzza si tagliava col coltello come la nebbia 

Me son barricato dentro il negozio. 

Para....... Culo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahhhh.......se la puzza de croccantini  se fosse fermata alla periferia e non avesse ammorbato gli apparati olfattivi della.....presunta......crema della crema del centro  città....non si sarebbe alzato alcun polverone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due settimane fa (era un sabato mattina presto) ero a fare una corsetta in passeggiata e sono dovuto andare via, mi bruciava la gola…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.