Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso lecce-ternana

Messaggi raccomandati

43 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

🤣 Ghiro ha giocato in passato anche a sx..siccome Lucarelli ha detto chiaramente che giocherà Kontek e Defendi è out o gioca Martella (però dovrebbe riposare perchè a rischio infortunio) oppure, a sx, Salzano. Ma per stare belli coperti Diaki a dx e Ghiro a sx se pò fà 🤣

Esattamente lo stesso ragionamento, a Lecce starei un pelo coperto coi terzini... soprattutto se i due titolari non sono a disposizione.

Poi, per me, il 4231 é un dogma. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

Fortuna la mediana a 2... palumbo puo' averne contagiati pochi... pensa se giocavamo 352😁

Questa è da Zelig 🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

butto la la mia......considerando la defezione di martella.metto falletti in panchina pronto a subentrare a gara in corso,dando fiducia a peralta o paghera che nel caso potrebbe far passare la squasra da un 4-3-1-2 a un 4-4-2

                        iannarilli

diakite'     kotek        boben       celli

            agazzi       proietti     greco

                          peralta (paghera)

           partipilo          pettinari

Oddio questa è tanto simile allo schieramento di Allegri di ieri sera. In particolare nella versione 442

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, "21" ha scritto:

Fuori Palumbo, Defendi, Capuano e Sorensen..in forse Martella.

Direi che i numi sono avversi...ma nel frattempo il Lecce ha perso Coda..che poco non é.

Speramo che tra du giorni perdono pure lu capo  !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

butto la la mia......considerando la defezione di martella.metto falletti in panchina pronto a subentrare a gara in corso,dando fiducia a peralta o paghera che nel caso potrebbe far passare la squasra da un 4-3-1-2 a un 4-4-2

                        iannarilli

diakite'     kotek        boben       celli

            agazzi       proietti     greco

                          peralta (paghera)

           partipilo          pettinari

Beh, pagherà dietro le 2 punte e' una cosa che mi tranquilizza molto! Comunque, l'assenza di Coda e' ottima, daje!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, altoforno said:

Falletti in panchina neanche se ha le gambe fratturate.

Quindi il piano é di fargli fare 90 minuti tutte le partite finché non si stira e poi prendersela con la sfiga? 😃

 

Detto questo, visto che il resto squadra é parecchio rimaneggiata Cesar lo farei giocare dall'inizio, e forse metterlo a partita in corso se necessario col Crotone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Quindi il piano é di fargli fare 90 minuti tutte le partite finché non si stira e poi prendersela con la sfiga? 😃

 

Detto questo, visto che il resto squadra é parecchio rimaneggiata Cesar lo farei giocare dall'inizio, e forse metterlo a partita in corso se necessario col Crotone.

Mo però non sottovalutate troppo il Crotone! Ha pareggiato a Brescia, anche se in classifica sta dietro non e' proprio scarsa quella squadra! Vabbè, una partita per volta, mo pensiamo al lecce

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Testa solo al Lecce.

 

E in campo la migliore formazione oggi a disposizione, con l'unica accortezza di preservare chi potrebbe avere poi problemi, vedi Capuano.

 

Immagino quindi una formazione del genere

 

IANNA

GHIRO BOBEN KONTEK CELLI

PROIETI KOUTSI

PARTY FALLE CAPONE

DONNA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, angelooo said:

Mo però non sottovalutate troppo il Crotone! Ha pareggiato a Brescia, anche se in classifica sta dietro non e' proprio scarsa quella squadra! Vabbè, una partita per volta, mo pensiamo al lecce

Io non ne faccio un discorso di sottovalutazione, con la partita dopo a tre giorni di distanza avrei la stessa opinione anche se al posto del Crotone ci fosse un altro avversario ben più su in classifica. Spremere i tuoi giocatori decisivi ed esporli a un rischio concreto di infortunio, come visto con Capuano dopo l'ultimo turno infrasettimanale con 3 partite da titolare in 8 giorni, é da evitare a ogni costo. Onestamente ridurrei al minimo il numero di giocatori di movimento che faranno i titolari sia a Lecce che col Crotone, soprattutto in ruoli come quello di Falletti dove esplosività e accelerazioni sono fondamentali.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Cacafocu ha scritto:

🤣 Ghiro ha giocato in passato anche a sx..siccome Lucarelli ha detto chiaramente che giocherà Kontek e Defendi è out o gioca Martella (però dovrebbe riposare perchè a rischio infortunio) oppure, a sx, Salzano. Ma per stare belli coperti Diaki a dx e Ghiro a sx se pò fà 🤣

Falletti falso nueve non mi stupirebbe...a loro mancherà Coda, per fortuna, e a Strefezza è appena nata una bimba e quindi non dorme...e quindi giocherà di merda 🤣

Scusami caca, ma sta cosa che Martella è a rischio infortunio qua quando è riuscita? Lucarelli lo disse prima di Alessandria, poi c'è stata la sosta nella quale ipotizzo abbiano "riposato" e fatto un lavoro di recupero, se già dopo una partita dalla sosta è di nuovo a rischio non sta messo molto bene fisicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stefano Pettinari al posto di Alfred unico cambio voluto farei, solo per domani . Gli altri costretti da Corona squalifica ed infortuni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti vedo inseriscono Capone in formazione....se parte con il 4-2-3-1 credo Furlan specie in trasferta sia imprescindibile tatticamente per questa squadra....ti sa fare un lavoro di copertura che non ti garantisce Capone ..che poi Furlan non abbia brillato col cittadella e'vero,ma con una difesa inventata se mantiene il solito modulo credo parta lui titolare senza dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Molti vedo inseriscono Capone in formazione....se parte con il 4-2-3-1 credo Furlan specie in trasferta sia imprescindibile tatticamente per questa squadra....ti sa fare un lavoro di copertura che non ti garantisce Capone ..che poi Furlan non abbia brillato col cittadella e'vero,ma con una difesa inventata se mantiene il solito modulo credo parta lui titolare senza dubbio

Anche per me Federico fondamentale, ma credo sia uno di quelli che debba rifiatare per evitare problemi alla Marino o Capuano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mister ha scritto:

Scusami caca, ma sta cosa che Martella è a rischio infortunio qua quando è riuscita? Lucarelli lo disse prima di Alessandria, poi c'è stata la sosta nella quale ipotizzo abbiano "riposato" e fatto un lavoro di recupero, se già dopo una partita dalla sosta è di nuovo a rischio non sta messo molto bene fisicamente.

Lo ha detto nell'ultima conferenza stampa...non ha specificato che è a rischio infortunio...ha detto che è uno di quelli che dovrebbe riposare..

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mister ha scritto:

ma sta cosa che Martella è a rischio infortunio qua quando è riuscita?

da quello che ho capito, loro valutano (tramite analisi del sangue) se qualcuno sta troppo affaticato

mi pare che Lucarelli disse (probabilmente x sto motivo)  che era in dubbio se far giocare Capuano e poi ha giocato

puntualmente quello s'è infortunato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Cacafocu said:

Lo ha detto nell'ultima conferenza stampa...non ha specificato che è a rischio infortunio...ha detto che è uno di quelli che dovrebbe riposare..

Alla luce delle ulteriori defezioni, però, è possibile che riconsideri la cosa.
Ma di Ilias si sa se è in grado di tenere almeno un'ora ad alta intensità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il greco ha 20 anni vi mancherebbe che non sia in grado di giocare a un buon ritmo ,poi pero' dipende come giochera' il mister ,se conferma il modulo a due cebtricampisti credo che sia piu' adatto per caratteristiche agazzi ,con tre cebtrocampisti sicuramwnte il greco potrebbe partire dall' inizio 

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque non capisco perchè Donnarumma lo mettete in panchina.. uno come lui (insieme a Falletti e Party) deve giocare sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

da quello che ho capito, loro valutano (tramite analisi del sangue) se qualcuno sta troppo affaticato

mi pare che Lucarelli disse (probabilmente x sto motivo)  che era in dubbio se far giocare Capuano e poi ha giocato

puntualmente quello s'è infortunato.

Esatto, per la precisione fanno analisi del sangue per vedere i valori del cpk...chiedere a @Razzotico 😁

24 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Alla luce delle ulteriori defezioni, però, è possibile che riconsideri la cosa.
Ma di Ilias si sa se è in grado di tenere almeno un'ora ad alta intensità?

Penso di si ma tieni conto che Lucarelli, a parte il primo allenamento post partita, fa tutti gli altri a porte chiuse, per cui è difficile risponderti...anche perchè il mister certe cose, anche per pretattica, non le dice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, dragonball ha scritto:

se conferma il modulo a due cebtricampisti credo che sia piu' adatto per caratteristiche acazzi ,con tre cebtrocampisti sicuramwnte

quoto

ecco acazzi che prova il modulo a due cebtricampiste sicuramwnte

 

Гифка дети танец плачет гиф картинка, скачать анимированный gif на GIFER от  Sinsinger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, doginho ha scritto:

Io comunque non capisco perchè Donnarumma lo mettete in panchina.. uno come lui (insieme a Falletti e Party) deve giocare sempre.

Perché se imposti la partita sulle ripartenze Donnarumma e'dinuna lentezza dusumana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cascata rossoverde ha scritto:

Perché se imposti la partita sulle ripartenze Donnarumma e'dinuna lentezza dusumana

Se l'alternativa è Pettinari che è tutto tranne che un velocista... ehm, ti sei risposto da solo :)

 

Donnarumma sarà pure lento ma poi ti fa i gol dal nulla come ad Alessandria, avoglia a corre poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche' se non gioca dall'inizio pettinari contro la sua ex squadra che potrebbe dargli motivazioni maggiori  penso che lo hai perso definitivamente e a gennaio fa le valigie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.