Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso frosinone-ternana

Messaggi raccomandati

1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

È perugino? 

No 😁...ma non credo sia lui l'autore di quella schifezza. Anche perché è un grande tifoso delle Fere! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Razzotico ha scritto:

Avere uno stadio fatto bene invoglia 

Diciamo la vicinanza,facciamo prima...è brutto a dirlo,ma è così...vicino ci vanno tutti..lontano sempre i soliti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Diciamo la vicinanza,facciamo prima...è brutto a dirlo,ma è così...vicino ci vanno tutti..lontano sempre i soliti...

Non è brutto dirlo, è anche una questione logistica. È più facile potersi ritagliare 5 ore per vedere una partita piuttosto che 18.

 

E comunque lo stadio incide eccome: a Frosinone rischiamo di superare le presenze dell'ultima in casa, sebbene il Liberati sia parecchio più vicino dello Stirpe. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, SuLeMano said:

Per Palumbo aspettiamo l’esito del tampone, certo in ogni caso non penso parta dall’inizio. Per Cesar onestamente se ha preso solo una botta non vedo perché rinunciarci. Defendi al di là del tampone è comunque infortunato, e Proietti squalificato

Se recuperamo il folletto e palummo sto un pochino più tranquillo. Speramo bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Lu fallacciano ha scritto:

finiti gli ospiti tutti alla sudde

Ho provato ad acquistare la sud ed è vietata per i residenti nella provincia di terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, mister ha scritto:

Ho provato ad acquistare la sud ed è vietata per i residenti nella provincia di terni

Metti altra provincia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/12/2021 Alle 09:09, dragonball ha scritto:

È chiaro che per questa partita bisognera' vedere se sara' a disposizione falletti,oltre che palumbo e defendi in attesa di tampone 

Presupponendo l'ipotesi peggiore,ovvero l'assenza di tutti e tre ,oltre a quella sicura di proietti squalificato ,è  plausibile pensare ad un 4-3-3 per giocare  specchio oppure addirittura un 4-4-2 con donnarumma e pettinari per una volta insieme ?

Il frosinone gioca come quasi tutte le squadre con 3 cebtrocampisti ,vedremo se il mister confermera' il solito modulo o viste come giocano loro e le probabili assenze cambiera' 

Ai postumi l'arsua sentenza 

Ancora??? Ma basta dai, ma che è sto masochismo?

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

C'è qualcuno della provincia di Roma che sabato va a Frosinone?

Io risiedo ad Ardea (RM)...se qualcuno di queste parti c'è potremmo andare insieme.

Dajeeeee

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jazz97 ha scritto:

Ciao a tutti,

C'è qualcuno della provincia di Roma che sabato va a Frosinone?

Io risiedo ad Ardea (RM)...se qualcuno di queste parti c'è potremmo andare insieme.

Dajeeeee

 

chiedi a Tovalieri, visto che sta da quelle parti.😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jazz97 ha scritto:

Ciao a tutti,

C'è qualcuno della provincia di Roma che sabato va a Frosinone?

Io risiedo ad Ardea (RM)...se qualcuno di queste parti c'è potremmo andare insieme.

Dajeeeee

C'è un gruppo Fere Roma attivo anche su Facebook. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Credo un noto utente del Forum 😁

Schermata vomitevole da correggere quanto prima! 

Qualche lecchino che fa finta di dimenticare che Unicusano dopo ternana e' stato proprio band ecchi a toglierlo! Ma questi pur di leccargli il culo fanno finta di dimenticarlo.... ! Vergognatevi! 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, doginho ha scritto:

Tu pensa in una ipotetica trasferta all'olimpico di Roma quello che potremmo fare.. 🤐

doppio.... 

 

 

 

 

 

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fievel ha scritto:

Ancora??? Ma basta dai, ma che è sto masochismo?

Tutti a dire che e' la volta di Pettinari, ma solo a me sembra di capire che per il mister e' ormai diventato la terza scelta? Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, doginho ha scritto:

Tu pensa in una ipotetica trasferta all'olimpico di Roma quello che potremmo fare.. 🤐

Pensiero mio..... io eviterei di decantare le gesta del tifo  ternano in questo periodo.... poi fate vobis, ci mancherebbe

Modificato da angelooo
  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I biglietti in curva sud a 5 euro li possono fare quelli non residenti a Terni! Se ci sta qualcuno con residenza non di Terni, li può fare tranquillamente, l'altri no! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, angelooo said:

Tutti a dire che e' la volta di Pettinari, ma solo a me sembra di capire che per il mister e' ormai diventato la terza scelta? Boh

A Lecce é entrato prima lui di Mazzocchi, non sembra esserci una gerarchia dopo dietro Donnarumma, dipende dalla situazione di punteggio e da come si.é messa la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, angelooo ha scritto:

Qualche lecchino che fa finta di dimenticare che Unicusano dopo ternana e' stato proprio band ecchi a toglierlo! Ma questi pur di leccargli il culo fanno finta di dimenticarlo.... ! Vergognatevi! 

 

10 minuti fa, angelooo ha scritto:

Tutti a dire che e' la volta di Pettinari, ma solo a me sembra di capire che per il mister e' ormai diventato la terza scelta? Boh

 

7 minuti fa, angelooo ha scritto:

Pensiero mio..... io eviterei di decantare le gesta del tufi ternano in questo periodo.... poi fate vobis, ci mancherebbe


stai carico 😅
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.