Jump to content
longarinivattene!

FROSINONE vs TERNANA live h 14:00 from stadio Benito Stirpe###❤️💚

Recommended Posts

Adesso, CAPPUCCINO KID ha scritto:
1 minuto fa, adriatico ha scritto:
Vabbè.. Era da aspettarselo

Non ci sono state grosse interruzioni, credo che i sanitari siano entrati solo due volte... Record! Ma almeno 4 minuti

Intendevo.. Dopo una partenza da brividi ha arbitrato come non mi sarei aspettato.. Non c'era da chiedergli di strafare e dare 4 o 5 minuti con loro in 10

Alla fine buon punto in trasferta contro una bella squadra, anche contando le assenze. Con un'ora in superioritá numerica si spera sempre in qualcosa in piú, ma alla fine l'uomo in piú l'hai comunque sfruttato, rimettendo in piedi la partita.

Edited by E quillu je deeaa!!!

1 minuto fa, Razzotico ha scritto:

vero. 
per me siamo poco figli di troia x la b

parere mio

che è anche un po' la forza dei perugini

2 minuti fa, fregnobbuffo ha scritto:

Minciarelli ce lha avuta con l'arbitro che per me è stato ottimo di solito ce l'aveva con ianna che non sarebbe da b, ho detto tutto. 

Mbe.. Quando c'era la buonanima ste cose non succedevano.. 

Me voglio rivede tutte le partite del cittadella dell’anno scorso per capi come sia stato possibile strappaje ghiringhelli… 

Senza falletti Proietti e Palumbo un pareggio ci sta bene. Per ambire ad altro ci vuole il salto di qualità che passa da vittorie come poteva essere oggi. Frosinone impressionante per me. Zampano e garritano fuori categoria 

Adesso, mbriacu de viparo ha scritto:

Senza centrocampo, senza Falletti senza uno come Defendi che mette palle dentro come Cristo comanda, hai preso un punto a Frosinone.

Bravi ragazzi.

Adesso, matteo ha scritto:

Me voglio rivede tutte le partite del cittadella dell’anno scorso per capi come sia stato possibile strappaje ghiringhelli… 

Senza falletti Proietti e Palumbo un pareggio ci sta bene. Per ambire ad altro ci vuole il salto di qualità che passa da vittorie come poteva essere oggi. Frosinone impressionante per me. Zampano e garritano fuori categoria 

Concordo 

a noi serve fare esperienza in categoria che non abbiamo 

Prima della partita avrei firmato per un punto. Dopo un pò di rammarico c'è ma non è facile giocare senza il centrocampo titolare e senza Falletti. Va bene così.

Loro sono durati venti minuti, mezz’ora. Peccato non essersi schierati nel modo giusto per superare la nuttata. Poi però solo ternana nonostante le assenze, punto guadagnato per il frosinone noi recriminiamo dopo avergli spadroneggiato in casa almeno una 60ina di minuti.

Gatti, grosso, attaccateve a sta gran ceppa di cazzo.

Per me un grandissimo punto visto le assenze e come si era messa. Kontek a centrocampo mai più! Mi è piaciuto Lucarelli quando ha tolto subito Paghera... Ma qualcuno può chiedergli che fine ha fatto Peralta? Se nn gioca nemmeno quando Partipilo è palesemente fuori partita... 

3 minuti fa, Razzotico ha scritto:

vero. 
per me siamo poco figli di troia x la b

parere mio

La vedo come te. Il Frosinone e' una bella squadra. Ma gli manca l allenatore. Belle bestie di fisico tutti di "strada". Noi ancora troppo da salottino...

Peccato.

Non siamo riusciti a spingere al massimo.

D'altronde con Cesar, Proietti e Palumbo fuori e Party non in partita costruire non era semplice. 

Occasione persa per alcuni non titolarissimi di dimostrarsi decisivi, penso soprattutto a Capone.

Resta una prova autoritaria sul campo di una squadra forte.

Mettendo tutto sul piatto è un punto che può andare anche bene. 

Edited by spavARDO