Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso venezia-ternana (coppa italia)

Messaggi raccomandati

1 ora fa, chetestraceki ha scritto:

Mi sapete dire se Russo, Modibo etc non essendo in lista per il campionato invece in Coppa possano giocare?

Non c'è la lista over in coppa.

Paghera ,agazzi,partipilo sono infortunati , Palumbo non rientra.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Porcino ha scritto:

Sarà la volta buona che vedemo giocà Mazza?

Beh direi che sarebbe la mossa ideale per esplicitare quanto ce ne frega de sta partita rispetto a quella dopo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Beh direi che sarebbe la mossa ideale per esplicitare quanto ce ne frega de sta partita rispetto a quella dopo :D

Appunto x quello 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cecco ha scritto:

Conoscendo Lucarelli, mi aspetto un 424 con Pettinari Mazzocchi davanti

il problema è che se vinciamo rischiamo di ritrovarci quel modulo li per il resto del campionato :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, BuFERA ha scritto:

il problema è che se vinciamo rischiamo di ritrovarci quel modulo li per il resto del campionato :D

tanto avverrà cmq 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

tanto avverrà cmq 😅

al di la di tutto lucarelli lo faccio meno ostinatamente cocciuto di quanto possa sembrare, almeno in partite in cui il cambio di modulo è comunque necessaro. poi vabbè, se con quel modulo vinciamo a venezia un po' di paura mi viene... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, BuFERA ha scritto:

al di la di tutto lucarelli lo faccio meno ostinatamente cocciuto di quanto possa sembrare, almeno in partite in cui il cambio di modulo è comunque necessaro. poi vabbè, se con quel modulo vinciamo a venezia un po' di paura mi viene... :D

Generà, martedì prepara lu canestro…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, lupaster ha scritto:

Il Venezia avrà il Morale a mille dopo il pareggio odierno ottenuto in campionato contro la Juventus

Facciamo vedere alla juve come si battono i lagunari....:)

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Facciamo vedere alla juve come si battono i lagunari....:)

Avanti con la migliore formazione come se non ci fosse un domani 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

dopo la delusione dalle partita di ieri sera col benevento,la ternana ha una pronta occasione per riscattarsi. martedi pomeriggio si gioca a venezia per la coppa italia. partita ad eliminazione diretta, chi passa incontrera'l'atalanta (che bella sfida sarebbe ritrovarli per noi tifosi). lucarelli dara'sicuramente spazio alle seconde linee come daltronde fara'il tecnico del venezia. non mi sorprenderei di un cambio modulo, visto che di fronte troveremo una compagine di categoria superiore. il problema pero'e'che in mezzo al campo abbiamo gli uomini contati e per questo non mi meraviglierei se qualche titolare anziche'essere preservato per il derby possa essere rischiato dal primo minuto. in porta dovrebbe giocare il lituano o vitali. in difesa credo troveremo ghiringhelli a destra,celli a sinistra,con boben e kontek centrali (a meno che sorensen e capuano non possano essere schierati per liberare kontek per il  centrocampo rossoverde). in mezzo al campo con palumbo e agazzi probabilmente ancora out, credo giocheranno paghera e salzano.in caso di centrocampo a tre,non mi meraviglierei di trovare con loro,proietti,il greco o appunto kontek. non credo possa essere schierato mazza che non ha mai visto il campo finora.davanti penso vedremo un tridente con furlan e paralta sugli esterni e mazzocchi centrale. manchera'sicuramente partipilo, mentre qualche big (falletti) protebbe essere schierato anche a gara in corsa, visto che il tempo per recuperare per perugia c'e'(si gioca poi dopo 5 giorni). si gioca alle 15.00 con diretta su italia1

Secondo me Furlan giocherà il derby dall'inizio, non penso che partita titolare, boh.... vedremo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, SuLeMano ha scritto:

Perfetta. Volendo Mazza al posto di agazzi visto che sta mezzo infortunato pure lui

Esordio di mazza assolutamente necessario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, angelooo ha scritto:

Secondo me Furlan giocherà il derby dall'inizio, non penso che partita titolare, boh.... vedremo! 

Secondo me invece avremo un attacco di livello con furlan peralta e falletti  a supporto di mazzocchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Porcino ha scritto:

Ultimamente Proietti l'ho visto un po' sottotono, lo lascerei a riposo.

Per dio, almeno per la coppa Italia si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Partipilo che diagnosi ha? 
Salterà anche il derby? 

Non ho letto nulla di ufficiale al proposito, ma lo sto dando per scontato. Qualsiasi  sia l’entità del problema, in 7 giorni non si recupera

 

edit: letto questo, 1 mese diogane

https://m.ternananews.it/in-primo-piano/ternana-che-botta-partipilo-si-ferma-ecco-quando-torna-61268

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Secondo me invece avremo un attacco di livello con furlan peralta e falletti  a supporto di mazzocchi

Si potrebbe schierare tutti i titolari, facendo una specie d'allenamento del giovedì, se vinciamo morale altissimo, andiamo dalle merde ben rodati, e li purgamo alla grande! Daje mister che andiamo a Bergamo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società credo voglia promuovere un nuovo approccio sugli impegni agonistici rispettandoli come spirito sportivo comanda. La rivoluzione è in atto e questa pervaderà ogni aspetto dell'organizzazione dagli impegni sportivi al modo di vivere le realtà locali. Chiuderemo definitivamente con la miopia e la mediocrità. La nostra città è stata il motore propulsivo dai tempi del neonato stato unitario e deve tornare a recitare una parte consona alla nostra storia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il turnover ci sara' ma ripeto secondo me giochera'anche qualche titolare,anche perché poi giocando di domenica ci sarà margine di recupero fisico. penso anche defendi possa giocare almeno un tempo per prendere un po' di minutaggio sulle gambe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, angelooo ha scritto:

Si potrebbe schierare tutti i titolari, facendo una specie d'allenamento del giovedì, se vinciamo morale altissimo, andiamo dalle merde ben rodati, e li purgamo alla grande! Daje mister che andiamo a Bergamo! 

poi facciamo turnover con le merde. Tanto la partita sentita è quella

con i pecorari marchigiani. Io con quegli schifi in cima alla collina non voglio condividere niente, tantomeno un derby o una rivalità 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

Forza ragazzi

 

Martedì gran bella vetrina.

 

Possiamo fare bene!

....e in diretta TV sul 20, credo.

Voi a Venezia martedì, noi a Verona mercoledì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.