Vai al contenuto
David

Venezia vs Ternana LIVE Stadio Pier Luigi Penzo - Venezia - Ore 15.00 (Coppa Italia 21/22)

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Woodstock'73 ha scritto:

Probabilmente la posizione di Partipilo è anche stata determinata, oltre che dalle sue caratteristiche, anche dalla gara di cosenza.

Non ho capito cosa vuoi dire. Partipilo lo scorso anno è esploso nel 4-2-3-1 e pure quest’anno stava andando benissimo. Ergo il mister non cambia modulo anche perché è il sistema migliore per il ragazzo, che giocando così fa la differenza in ogni partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Non ho capito cosa vuoi dire. Partipilo lo scorso anno è esploso nel 4-2-3-1 e pure quest’anno stava andando benissimo. Ergo il mister non cambia modulo anche perché è il sistema migliore per il ragazzo, che giocando così fa la differenza in ogni partita.

Anche perché se l alternativa è faglie fa l esterno del 4-4-2 o simili... Era abbastanza prevedibile :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, doginho ha scritto:

Per curiosità, la Ternana, nella sua storia, ha mai giocato gli ottavi di coppa italia dal 1980 in poi?

ci riprovo.

 

UP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Porcino ha scritto:

Ho giocato ora il 2 quotato a 4.

Na quota de merda considerando la categoria nei differenza.

Se giocamo con l'ex bolognese e Salzano a centrocampo, l'1 e' regalato! Anche se le riserve del Venezia non le conosco.... Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, doginho ha scritto:

Per curiosità, la Ternana, nella sua storia, ha mai giocato gli ottavi di coppa italia dal 1980 in poi?

Quando semo arrivati in semifinali con la Roma, che anno era? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, angelooo ha scritto:

Quando semo arrivati in semifinali con la Roma, che anno era? 

L'80, mi pare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TERNANA (4-3-3): Krapikas; Ghiringhelli, Boben, Kontek, Celli; Defendi, Proietti, Salzano; Peralta, Mazzocchi, Capone. A disp.: Vitali, Casadei, M. Diakhité, Falletti, Capuano, S. Diakité, Nesta, Martella, Mazza, Donnarumma. All.: Lucarelli.
 

pettinari nemmeno in panchina…🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Magic 1 ha scritto:

TERNANA (4-3-3): Krapikas; Ghiringhelli, Boben, Kontek, Celli; Defendi, Proietti, Salzano; Peralta, Mazzocchi, Capone. A disp.: Vitali, Casadei, M. Diakhité, Falletti, Capuano, S. Diakité, Nesta, Martella, Mazza, Donnarumma. All.: Lucarelli.
 

pettinari nemmeno in panchina…🤔

nella formazione ufficiale che gira su Ig, c'è pettinari accanto a mazzocchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alien ha scritto:

Non ho la TV, come la posso vedere in Internet?

Questo sito regge oppure tra un po' mi chiede una qualche iscrizione strana? https://www.mediasetplay.mediaset.it/diretta/italia1_cI1

Grazie.

Su mediasetplay la dovresti vedere tranquillamente altrimenti fa l’account che non ci vuole nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Lu Cecco said:

bello invece l'esperimento di Defendi tra i tre 3/4. Per me ipotesi da riproporre in campionato da Perugia in poi

Prima di Lucarelli mi pare avesse giocato pressoché esclusivamente a centrocampo, addirittura era un esterno d'attacco a inizio carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

TERNANA (4-3-3): Krapikas; Ghiringhelli, Boben, Kontek, Celli; Defendi, Proietti, Salzano; Peralta, Mazzocchi, Capone. A disp.: Vitali, Casadei, M. Diakhité, Falletti, Capuano, S. Diakité, Nesta, Martella, Mazza, Donnarumma. All.: Lucarelli.
 

pettinari nemmeno in panchina…🤔

Avrei risparmiato Proietti e Peralta visto che saranno fondamentali nel derby... Ma se non fanno 90 minuti m accontento, bravo mister!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.