Vai al contenuto
Scoppea

Furto totale

Messaggi raccomandati

1 ora fa, SuLeMano ha scritto:

Perché, vogliamo dire di quello SCANDALOSO dato a Falcinellimerda che si lancia addosso a Meccariello il primo derby nel 2014-15 con contestuale rigore NETTO negato sul 2-2 per entrata di comotto su ceravolo? (Mi pare l’arbitro fosse Gavillucci)

Con loro sarà SEMPRE così. Sono l’esatta rappresentazione in campo di ciò che sono nella vita reale

Bravissimo!!! Se parla troppo de Maresca e Aureliano e troppo poco de quel 2-2 che fu rubato tanto quanto gli altri tre (sarebbe dovuto esse 3-1 per noi, rigore su Ceravolo clamoroso!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate non c'entra niente col rigore ma visto che parliamo dell' arbitraggio ho due domande per chi l ha vista in TV:

 

1) ma l azione del rigore loro non partiva da un fallo netto su Donnarumma che ne aveva saltato uno in tunnel in contropiede?

 

2) sempre su quell azione non era fuorigioco de quello che ha fatto la sponda?

 

Visto dalla gradinata la risposta sarebbe si ad entrambe le domande ma non essendoce replay...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Fievel said:

Scusate non c'entra niente col rigore ma visto che parliamo dell' arbitraggio ho due domande per chi l ha vista in TV:

 

1) ma l azione del rigore loro non partiva da un fallo netto su Donnarumma che ne aveva saltato uno in tunnel in contropiede?

 

2) sempre su quell azione non era fuorigioco de quello che ha fatto la sponda?

 

Visto dalla gradinata la risposta sarebbe si ad entrambe le domande ma non essendoce replay...

Il fuorigioco in diretta l'avrei detto anche io, ma hanno fatto vedere la linea e Diakité lo teneva in gioco. Sul fallo su Donnarumma sicuramente si é lasciato cadere troppo facilmente, ma diversi altri contatti minimi simili li ha fischiati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Il fuorigioco in diretta l'avrei detto anche io, ma hanno fatto vedere la linea e Diakité lo teneva in gioco. Sul fallo su Donnarumma sicuramente si é lasciato cadere troppo facilmente, ma diversi altri contatti minimi simili li ha fischiati.

Ok, grazie! Me fa piacere sapere che almeno su quell'azione non hanno rubato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, spavARDO ha scritto:

A proposito, perugino che ci leggi: so che godi a vederci recriminare. Ma il concetto è lo stesso, da sempre: noi camminiamo a testa alta, voi vi spostate strisciando. 

Come cazzo siete ridotti. 

più che altro non si rendono conto che noi stiamo (giustamente, e tutto sommato con una certa pacatezza, almeno da parte mia) recriminando per una possibile vittoria A CASA LORO, negata da un arbitro casalingo, mentre loro sono ben contenti di aver rubacchiato A CASA LORO un misero punticino contro di noi.

ricordo che alcuni anni fa godevano per il furto decretato da quel delinquente di Maresca, ma almeno lì rubavano una vittoria (peraltro in casa nostra) e, tutto sommato, potrei anche capirli.

dico potrei perché poi la loro disonestà intellettuale emerge tutta quando parlano del derby di D'Ermilio, in cui si riscoprirono seguaci del calcio pulito (loro che, più o meno, sono i campioni italiani di retrocessioni a tavolino per scommesse e partite truccate...se non sono i primi assoluti sono nel podio), o addirittura frignavano (PENOSAMENTE) sul fatto che Santopadre avrebbe venduto la partita (a Bandecchi? neanche il senso del ridicolo, no, quello proprio non ce l'hanno) nel famoso derby del PERCHE' PERCHE' 2-1, 2-2, 2-3.

Oggi stanno messi così (tristi), e io spero che Santopadre resti a lungo loro presidente (intendiamoci, sa fare buone squadre spendendo relativamente poco, è bravo in questo, ma non penso che potrà reggere a lungo il confronto con Bandux, se il nostro decide di investire davvero...).

 

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi il derby della Coppa in faccia l'hanno prontamente rimosso dalla loro memoria collettiva. Per fortuna glielo ha ricordato almeno un paio di volte il telecronista di DAZN.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che per molti è difficile andare avanti e che questo episodio rimarrà una macchina indelebile, però vorrei invitarvi ad andare oltre e soprattutto avanti, anche perchè ormai è annata cosi'.

Di episodi dubbi ne abbiamo già un bel pò, di partite semi rubate ne annoveriamo sicuramente due (Reggina e questa), quindi andiamo oltre, probabilmente diciamo che gli episodi si compenseranno.

Mi concentrerei sul primo tempo giocato malissimo dai nostri, ma questo è per un altro topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, spavARDO ha scritto:

A proposito, perugino che ci leggi: so che godi a vederci recriminare.

non essere troppo severo nei suoi confronti

in questo momento ha altro a cui pensare

 

peruggi.jpg.26199e53fee43300ae4ef8a81a7ce411.jpg

 

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

Rigore concesso? 

Certo e con verifica VAR.

Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritengo non sia giusto che l'episodio del rigore negato scivoli via senza danno ferire. Ritengo che la società Ternana Calcio abbia il dovere di protestare con l'associazione arbitri o con la federazione perchè un arbitro che non conosce il regolamento e che danneggia una squadra in maniera palese debba in qualche modo essere "sanzionato". Personalmente ho visto un arbitro orientato a favorire la squadra di casa. Difronte ad una mascalzonata del genere qualcuno dovrà riflettere se sia il caso di mandare in giro un arbitro così poco sereno e imparziale. Anche per tutelare altre squadre che potrebbero subire lo stesso trattamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

So che per molti è difficile andare avanti e che questo episodio rimarrà una macchina indelebile, però vorrei invitarvi ad andare oltre e soprattutto avanti, anche perchè ormai è annata cosi'.

Di episodi dubbi ne abbiamo già un bel pò, di partite semi rubate ne annoveriamo sicuramente due (Reggina e questa), quindi andiamo oltre, probabilmente diciamo che gli episodi si compenseranno.

Mi concentrerei sul primo tempo giocato malissimo dai nostri, ma questo è per un altro topic.

Esattamente, non dobbiamo commettere l'errore di pensare che è andata così perché c'ha rubato un rigore. Se non avessimo giocato de merda il primo tempo ce facevano na pippa a 4 mani, con o senza rigore rubato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Ritengo non sia giusto che l'episodio del rigore negato scivoli via senza danno ferire. Ritengo che la società Ternana Calcio abbia il dovere di protestare con l'associazione arbitri o con la federazione perchè un arbitro che non conosce il regolamento e che danneggia una squadra in maniera palese debba in qualche modo essere "sanzionato". Personalmente ho visto un arbitro orientato a favorire la squadra di casa. Difronte ad una mascalzonata del genere qualcuno dovrà riflettere se sia il caso di mandare in giro un arbitro così poco sereno e imparziale. Anche per tutelare altre squadre che potrebbero subire lo stesso trattamento

Dalle voci che girano il sig. Guida ha preso un “bel” 8.40, il che significherebbe che sta fermo un mese in Italia ed essendo internazionale un anno in UEFA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Woodstock'73 ha scritto:

Dalle voci che girano il sig. Guida ha preso un “bel” 8.40, il che significherebbe che sta fermo un mese in Italia ed essendo internazionale un anno in UEFA!


dovrebbe fare la cura Ludovico con le immagini del rigore un mese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Dalle voci che girano il sig. Guida ha preso un “bel” 8.40, il che significherebbe che sta fermo un mese in Italia ed essendo internazionale un anno in UEFA!

ehm...

 

https://sport.tiscali.it/calcio/articoli/calcio-serie-a-guida-arbitra-inter-torino-empoli-milan-di-bello-00001/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Dalle voci che girano il sig. Guida ha preso un “bel” 8.40, il che significherebbe che sta fermo un mese in Italia ed essendo internazionale un anno in UEFA!

mesa che le voci sbagliano . Guida arbitra Inter - Torino dopodomani 

arbitrare la prima in classifica non mi sembra proprio una punizione 

Modificato da lustronculino
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Woodstock'73 said:

Dalle voci che girano il sig. Guida ha preso un “bel” 8.40, il che significherebbe che sta fermo un mese in Italia ed essendo internazionale un anno in UEFA!

 

2 minutes ago, doginho said:

 

https://www.rossoverdi.com/index.php?/topic/53051-topic-de-quelli-che-non-so-annati-male/&page=71

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lustronculino ha scritto:

mesa che le voci sbagliano . Guida arbitra Inter - Torino dopodomani 

arbitrare la prima in classifica non mi sembra proprio una punizione 

Beh te parevano tipi? 
 

L’Italia è piena di ex dirigenti di azienda diventata poi manager di aziende pubbliche, o parastatali… in genere dopo una grande furbata arriva una grande promozione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, lustronculino ha scritto:

mesa che le voci sbagliano . Guida arbitra Inter - Torino dopodomani 

arbitrare la prima in classifica non mi sembra proprio una punizione 


fino a qualche anno fa guarda’ l’Inter in effetti era una punizione 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questo da quando me ricordo io
Perugia TERNANA 1 1 1986/87 Campionato Serie C2 Girone C
 TERNANA Perugia 1 1 1986/87 Campionato Serie C2 Girone C  rigore proTernana
TERNANA Perugia 0 0 1987/88 Campionato Serie C2 Girone C 13 Viciani 13/12/1987
Perugia TERNANA 0 0 1987/88 Campionato Serie C2 Girone C 30 Viciani 08/05/1988
2029 Perugia TERNANA 1 1 1989/90 Campionato Serie C1 Girone B 09 Tobia 12/11/1989
2046 TERNANA Perugia 1 0 1989/90 Campionato Serie C1 Girone B 26 Tobia 01/04/1990
2071 TERNANA Perugia 1 0 1990/91 Campionato Serie C1 Girone B 11 Orazi 02/12/1990
2088 Perugia TERNANA 0 0 1990/91 Campionato Serie C1 Girone B 28 Orazi 28/04/1991 rigore pro Perugia sbagliato
2104 Perugia TERNANA 0 1 1991/92 Campionato Serie C1 Girone B 06 Clagluna 20/10/1991
2121 TERNANA Perugia 1 0 1991/92 Campionato Serie C1 Girone B 23 Clagluna 08/03/1992
2644 TERNANA Perugia 0 2 2004/05 Campionato Serie B 11 Brini 01/11/2004
2665 Perugia TERNANA 4 0 2004/05 Campionato Serie B 32 Brini 09/04/2005
2734 Perugia TERNANA 2 1 2006/07 Campionato Serie C1 Girone B 15 Raggi 10/12/2006
2754 TERNANA Perugia 2 1 2006/07 Campionato Serie C1 Girone B 32 Marino 29/04/2007
2806 TERNANA Perugia 0 1 2008/09 Campionato Lega PRO I Divisione Girone B 08 Giorgini 19/10/2008
2823 Perugia TERNANA 0 0 2008/09 Campionato Lega PRO I Divisione Girone B 25 Baldassarri 15/03/2009
3055 Perugia TERNANA 2 2 2014/15 Campionato Serie B 15 Tesser 22/11/2014 rigore pro Perugia
3076 TERNANA Perugia 0 0 2014/15 Campionato Serie B 36 Tesser 18/04/2015
3093 TERNANA Perugia 0 1 2015/16 Campionato Serie B 09 Breda 24/10/2015 rigore pro Perugia
3114 Perugia TERNANA 1 0 2015/16 Campionato Serie B 30 Breda 05/03/2016
3132 Perugia TERNANA 1 1 2016/17 Campionato Serie B 04 Carbone 17/09/2016
3153 TERNANA Perugia 0 1 2016/17 Campionato Serie B 25 Gautieri 12/02/2017
3187 TERNANA U. Perugia 1 1 2017/18 Campionato Serie B 16 Pochesci 26/11/2017 rigore proTernana rigore pro Perugia
3208 Perugia TERNANA U. 2 3 2017/18 Campionato Serie B 37 De Canio 22/04/2018
3336 TERNANA Perugia 1 0 2020/21 Girone Finale Supercoppa Serie C 03 Lucarelli 22/05/2021
3357 Perugia TERNANA 1 1 2021/22  rigore pro Perugia sbagliato
 
Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è poco da fa, se ricordo bene ha fatto subito il gesto per dire che aveva visto tutto. Immagino che il VAR je abbia detto "hai visto il tocco di mano?" lui ha detto si e il VAR non ha insistito. Non so se me fa più incazza' la supponenza de sto tizio o la pavidità del VAR (che però immagino solo...). Scommetterei che a parti invertite (arbitro/VAR) Guida avrebbe costretto l'arbitro ad andarlo a vedere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.