Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso pisa-ternana

Messaggi raccomandati

Empoli Cagliari 1 

e

Pisa Ternana 2

 

Non succede.....ma se succede... appendo per quest'anno la sciarpa al chiodo. Promesso!

 

 

  • Haha 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Si sa che problema fisico ha Falletti ed eventuali tempi di recupero o il Comandante ha minacciato di mandare alla Kolyma chiunque pubblichi notizie? 😄

Ha il COVID, almeno questo si presume dalla foto della cena da asporto di qualche sera fa che ha messo su Instagram con la dedica della moglie 

Modificato da feroce
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kiwi ha scritto:

Empoli Cagliari 1 

e

Pisa Ternana 2

 

Non succede.....ma se succede... appendo per quest'anno la sciarpa al chiodo. Promesso!

 

 

Ahahhahah grande Kiwi!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Koutsopias che s'è fatto ?

contro la Reggina è uscito che zoppicava leggermente.

credo un risentimento muscolare.

mi sembra un po' delicato sto ragazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lov3nlast ha scritto:

non sono usciti, il Pisa ha Sport Ticketone

Non hanno/avevano bookingshow? Avevo letto che uscivano in giornata. Farò un salto al Bar Aci che quel sito è lento e non carica e non posso bestemmiare tutto il giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lugamba ha scritto:

Non hanno/avevano bookingshow? Avevo letto che uscivano in giornata. Farò un salto al Bar Aci che quel sito è lento e non carica e non posso bestemmiare tutto il giorno.


beh al bar ACI trovi chi lo fa per te 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

La prima partita di un ciclo terribile, nel periodo piu' disastroso per le assenze, soprattutto sulla fascia sinistra.

Difficilmente andremo a legà lu porco e come sempre ce l'andremo a giocare a viso aperto; loro vengono da un mini periodo di flessione, ma stanno sempre li davanti e leggo che sabato per loro sarà la partita del ritorno alla vittoria..

Spero che gli ultras continuino il loro sciopero ...per il resto Partipilo facci godere.

 

Io no... Il calcio senza tifo non è calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Defendi sorenze bogdan capuano

Kozupia agazzi palummo

Partipilo pettinari furlan

 

Ma Capuano ha esperienza come terzino sinistro? Non è la prima volta che lo leggo messo lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Fievel ha scritto:

Ma Capuano ha esperienza come terzino sinistro? Non è la prima volta che lo leggo messo lì

Credo prima del Pescara di Zeman lui giocasse a sx, poi Zeman l'ha convertito a centrale e non s'è più mosso da quel ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Fievel ha scritto:

Ma Capuano ha esperienza come terzino sinistro? Non è la prima volta che lo leggo messo lì

penso ci giochi ghiringhelli. Comunque urge recuperare Martella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'assenza di koutosoupias alla fine puo'essere indolore dato che lo puoi sostituire con proietti e hai paghera di riserva e nel caso defendi che puo'essere dirottato a centrocampo inserendo diakite' sulla fascia, davanti pure x sabato credo siano recuperati pure donnarumma e mazzocchi per la panchina. i grossi cazzi li hai a sinistra dove sono assenti certi, salzano e celli. se non recupera martella ( ieri ha fatto ancora lavoro differenziato), hai solo l'alternativa ghiringhelli che e'tutto dire.....

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

ma sticazzi. Devo portare a casa tre punti.

A volte mica capisco se lo fate appositamente a scrive sta roba.

Vabbe ma che ragionamento è ...  Se entrano gli ultrà perdiamo altrimenti vinciamo dai su ...sono d'accordo con FIEVEL chi può permetterselo deve riempire lo stadio , se poi i nostri giocatori se cagano sotto cambiassero sport ...anzi e il contrario per me , se esci dal tunnel e ti trovi 20.000 all'arena ti gasi de più e dai di più ...magari pure 1.000 de Terni ..quello e il calcio ...poi subire le pene ottanta minuti , e per un episodio vinci perché alla fine il calcio e sempre deciso così da episodi ... 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

l'assenza di koutosoupias alla fine puo'essere indolore dato che lo puoi sostituire con proietti e hai paghera di riserva e nel caso defendi che puo'essere dirottato a centrocampo inserendo diakite' sulla fascia, davanti pure x sabato credo siano recuperati pure donnarumma e mazzocchi per la panchina. i grossi cazzi li hai a sinistra dove sono assenti certi, salzano e celli. se non recupera martella ( ieri ha fatto ancora lavoro differenziato), hai solo l'alternativa ghiringhelli che e'tutto dire.....

il greco corre e si fa sentire in mezzo, peccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Fievel said:

Ma Capuano ha esperienza come terzino sinistro? Non è la prima volta che lo leggo messo lì

Un po'. E soprattutto e' mancino, a differenza di Ghiringhelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

ma sticazzi. Devo portare a casa tre punti.

A volte mica capisco se lo fate appositamente a scrive sta roba.

Non capisco cosa non ti torna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Cignale ha scritto:

Un po'. E soprattutto e' mancino, a differenza di Ghiringhelli.

Soprattutto non è Ghiringhelli, a differenza del Ghiringhelli...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.