Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso pisa-ternana

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Robertino ha scritto:

Vabbe ma che ragionamento è ...  Se entrano gli ultrà perdiamo altrimenti vinciamo dai su ...sono d'accordo con FIEVEL chi può permetterselo deve riempire lo stadio , se poi i nostri giocatori se cagano sotto cambiassero sport ...anzi e il contrario per me , se esci dal tunnel e ti trovi 20.000 all'arena ti gasi de più e dai di più ...magari pure 1.000 de Terni ..quello e il calcio ...poi subire le pene ottanta minuti , e per un episodio vinci perché alla fine il calcio e sempre deciso così da episodi ... 

io dico che ad esempio noi abbiamo ammazzato il campionato perchè si giocava senza tifosi.

Poi che il calcio è dei tifosi ok, ma in certe partite e in certi ambienti il tifo aiuta la squadra di casa...da sempre, altrimenti non farebbe la differenza in alcuni casi (specifico alcuni, perchè ad esempio se contasse sempre, la Roma avrebbe tanti scudetti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

io dico che ad esempio noi abbiamo ammazzato il campionato perchè si giocava senza tifosi.

Poi che il calcio è dei tifosi ok, ma in certe partite e in certi ambienti il tifo aiuta la squadra di casa...da sempre, altrimenti non farebbe la differenza in alcuni casi (specifico alcuni, perchè ad esempio se contasse sempre, la Roma avrebbe tanti scudetti).

La Roma non è un grande esempio perché ha lo stesso problema nostro: l Olimpico è costruito in modo tale che l apporto del tifo è minimo anche quando lo stadio è tutto esaurito (con le dovute proporzioni lo stesso problema del Liberati, o di altri stadi come Il San Nicola)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

l'assenza di koutosoupias alla fine puo'essere indolore dato che lo puoi sostituire con proietti e hai paghera di riserva e nel caso defendi che puo'essere dirottato a centrocampo inserendo diakite' sulla fascia, davanti pure x sabato credo siano recuperati pure donnarumma e mazzocchi per la panchina. i grossi cazzi li hai a sinistra dove sono assenti certi, salzano e celli. se non recupera martella ( ieri ha fatto ancora lavoro differenziato), hai solo l'alternativa ghiringhelli che e'tutto dire.....

Ah, beh, una garanzia!  😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

ho provato a vedere la situazione dei biglietti...il costo per il settore ospiti dovrebbe essere 14 + 1 per i diritti di prevendita

Fatti ora da new symphony 4 biglietti, che è l'unico abilitato su circuito ticketone. Confermo 15 a biglietto. Se fatti online, aggiunta de 1.5€ per le commissioni, che nel mio caso sarebbero state 6€. Na paralise

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, lugamba ha scritto:

Fatti ora da new symphony 4 biglietti, che è l'unico abilitato su circuito ticketone. Confermo 15 a biglietto. Se fatti online, aggiunta de 1.5€ per le commissioni, che nel mio caso sarebbero state 6€. Na paralise

Fatti on-line 14+1 di diritti, 2 biglietti 30 euri. Disponibilita: AMPIA. Passate tutti per FI-PI-LI?

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, lugamba ha scritto:

Fatti ora da new symphony 4 biglietti, che è l'unico abilitato su circuito ticketone. Confermo 15 a biglietto. Se fatti online, aggiunta de 1.5€ per le commissioni, che nel mio caso sarebbero state 6€. Na paralise

anche online 15....sono 14 + 1 per i diritti di prevendita....se ho contato bene al momento dovrebbero essere stati fatti gia' una trentina di biglietti....

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Martella, Donnarumma, e Mazzocchi sono tornati a lavorare in gruppo ....

Ancora assenti FALLETTI ,Salzano e koutsopias che a sto punto credo saranno assenti a Pisa purtroppo ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma é l'esempio più calzante...avrebbe vinto molto di più, se non avesse avuto quell'ambiente passionale, ma tossico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Fatti on-line 14+1 di diritti, 2 biglietti 30 euri. Disponibilita: AMPIA. Passate tutti per FI-PI-LI?

Je starò sul cazzo 

 

14 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Fatti on-line 14+1 di diritti, 2 biglietti 30 euri. Disponibilita: AMPIA. Passate tutti per FI-PI-LI?

Noi si.

9 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

anche online 15....sono 14 + 1 per i diritti di prevendita....se ho contato bene al momento dovrebbero essere stati fatti gia' una trentina di biglietti....

 

IMG_20220208_185243.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

quella di martella e'un'ottima notizia..l'unico terzino sinistro disponibile

Speriamo in un miracolo del greco ..

Ma se oggi nemmeno ha fatto da solo a parte la vedo dura ,vedremo .... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stante gli attuali disponibili andrei così:

Ianna
Diakite Sorensen Capuano Martella
Defendi Proietti Palumbo
Partipilo Peralta
Pettinari

solo il rientro di Martella e per compensare l'assenza del greco avanzerei Defendi (che con lo stato di forma attuale e la corsa che ha può fare bene in una posizione che in passato ha ricoperto spesso) con Diakité al suo posto a dare gioventù e agonismo laddove è venuta a mancare quella del greco!

Per il resto, squadre che vince (e convince) non se cambia (o se cambia il minimo indispensabile)!

Ovviamente reputo IRRINUNCIABILE l'impiego de Peralta, sia per l'assenza de Falletti, sia per lo stato de forma e de maturità dimostrati dal ragazzo, sia perchè è un EX, sia perchè è LIVORNESE DE NASCITA... DAJE!!!

  • Haha 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ianna Defendi Sorensen Capuano Martella

Agazzi Proietti Palumbo

Partipilo Furlan

Pettinari

 

 

Al limite Peralta...per Furlan..ma lo metterei il secondo tempo.

Quando attacchi Palumbo invece che a sx si inserisce al centro..per il 4231

 

Modificato da "21"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

Mi ricordo sulle figurine giocava nell':Ascoli...quindi più o meno siamo lì ..poco più a nord ..😉

Silvio Paolucci è di Tollo (Chieti) è cresciuto nella pro Vasto e allenato il Chieti......quindi è tutto abruzzese e soprattutto di quella schiera adriatica.....che ce lo facevamo scappa' Leo????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, "21" ha scritto:

Ianna Defendi Sorensen Capuano Martella

Agazzi Proietti Palumbo

Partipilo Furlan

Pettinari

 

 

Al limite Peralta...per Furlan..ma lo metterei il secondo tempo.

Quando attacchi Palumbo invece che a sx si inserisce al centro..per il 4231

 

Non e mai stato un problema il 4-2-3-1

quando attacchi , lo era quando difendevi ,ora non lo è più con l'uomo in più in mezzo ...quando rientrerà falletti cambierà solo che avrai uno dei tre dietro alla punte de meno ..ma attaccherai sempre con quattro e difenderai con sette ...prima era diverso ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, babylon ha scritto:

Silvio Paolucci è di Tollo (Chieti) è cresciuto nella pro Vasto e allenato il Chieti......quindi è tutto abruzzese e soprattutto di quella schiera adriatica.....che ce lo facevamo scappa' Leo????

Io invece ero convinto fosse di Soverato. Mi sbaglio con un altro Paolucci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Silvio Paolucci gol è soprattutto una vecchia gloria rosso verde degli anni 80

ha fatto tanto x la ternana ed i suoi gol ci hanno regalato salvezze sofferte all’ultime giornate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Robertino ha scritto:

Martella, Donnarumma, e Mazzocchi sono tornati a lavorare in gruppo ....

Ancora assenti FALLETTI ,Salzano e koutsopias che a sto punto credo saranno assenti a Pisa purtroppo ..

falletti col covid penso che anche se si dovesse negativizzare prima di sabato non sarà comunque in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, mister said:

falletti col covid penso che anche se si dovesse negativizzare prima di sabato non sarà comunque in campo

gia' se potesse entra' nel secondo tempo sarebbe una bella freccia al nostro arco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Falletti speriamo di averlo almeno col Monza in casa ...

Ma lui non era tra i 17 positivi de un mese fa ...come ha fatto ripiarlo ( immunizzato + 3 dosi )..🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ma lui non era tra i 17 positivi de un mese fa ...come ha fatto ripiarlo ( immunizzato + 3 dosi )..🙄

No, era tra i pochi che hanno fatto la terza dose mentre in 17 erano positivi. 

Si è positivizzato 40 giorni dopo la terza dose. 

Succede, purtroppo. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.