Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso spal-ternana

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Lu Combare ha scritto:

La Spal sara anche fortissima ma ha vinto DUE partite in croce con .....Pordenone e Vicenza    penso che sia OBBLIGATORIO pensare di vincere ...poi se sono bravissimi tanto di cappello.

A Ferrara poi ho bei ricordi con Riccomini dove c'ero!

Vincemmo 2-0 dominando la partita. Trasferta indimenticabile. ❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dado ha scritto:

ma dove si trova fisicamente? cosa sono quegli stemmini bianconeri che si vedono dietro?

Sguardo Torvo del Mister !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NINNI ha scritto:

Vincemmo 2-0 dominando la partita. Trasferta indimenticabile. ❤️

Un'invasione. Io ero piccoletto, ma me ricordo bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Visto il gol dì pepito Rossi a Vicenza 

na cazzata 

Facile che stasera a cena se stira mentre magna la minestra 🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolo65 ha scritto:

Un'invasione. Io ero piccoletto, ma me ricordo bene 

Io ho un paio d'anni più di te, quell'anno girammo l'Italia in lungo e in largo. Papà non era un tifosissimo ma anda' in giro gli gustava parecchio. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alefere ha scritto:

Il mister ha detto che c'è un giocatore "per noi molto importante" che stanno valutando se è il caso di rischiare o meno (probabilmente perché non ha recuperato o è uscito con qualche acciacco)... Per me si riferisce a uno fra Partipilo e Pettinari, ma lo vedremo domani

Io penso sia capuano…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Io penso sia capuano…

Anche Defendi  verso fine partita ha avuto un problema e da terra si è rialzato rinviando un pallone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che questo è l'eterno ciummellone come presidente, pero'......guarda un po come se fa' a livello nazionale!!!!!.....qualcuno dovrebbe imparare da stu ciummellone invece de spara' le cazzate su li social......

TUTTO B
RdC: "Manca coerenza nell'uso del Var: Spal danneggiata"
21.02.2022 09:51 di Marco Lombardi
© foto di Federico Gaetano
"Manca coerenza nell’uso del Var: Spal danneggiata", titola il Resto del Carlino. "Tacopina arrabbiato per il rigore cancellato a Vicenza: 'Felice per Rossi. La squadra? Deve guardare avanti'".
"(...) Tacopina proprio non ci sta. 'Non c’è coerenza nell’uso del Var. La sola cosa in cui vedo coerenza è che i direttori di gara continuano a maltrattare la Spal a ogni giro. Guardate i fatti e i video. Sono arrivato a contare 9 punti in più per noi, se tutte le cose fossero andate per il verso giusto. Ecco perchè il calcio italiano sta perdendo rispetto nel mondo, globalmente. Voglio costruire con grandi sforzi un progetto vincente e stiamo spendendo troppi soldi in questo piano per essere danneggiati in questo modo. Var o non Var, quel mani era lampante e il rigore era sacrosanto. Siamo in credito'...".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare di leggere il presidente di una squadra  di calcio, incazzato, che cerca di assicurarsi un occhio di riguardo. Quando lu nostro piglia il cellulare in mano, pare un bardascetto deficente. Ma come non se ne cieca??

Modificato da Dado
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dado ha scritto:

ma dove si trova fisicamente? cosa sono quegli stemmini bianconeri che si vedono dietro?

Dovrebbero essersi fermati a Parma in un centro sportivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Razzotico ha scritto:

A loro mancherà finotto 

Deogratias

gia me lo vedevo esulta 😅

De rovesciata ,era sicuro.

Sono stracontento di quanto dici .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so chi sia il giocatore di cui parlano, so solo che domani rischierei meno possibile. In campo chi sta bene, sia nella formazione iniziale sia per i cambi. Abbiamo ancora tante partite in poco tempo, bisogna usare tutte le energie e magari anche vedere in campo qualcuno dei giovani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.