Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso spal-ternana

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Al momento venduti 52 biglietti nel settore ospiti

Dove l'hai visto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LUCACIARA85 ha scritto:

Concordo se perdi sei completamente risucchiato, considerando che con la Cremonese in casa non fai 1 punto.

Ma veramente fate forte sta Cremonese...?

Ma chi lo dice che non fai punti,spero sia tu scaramantico perché non sono minimamente d'accordo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LUCACIARA85 ha scritto:

Concordo se perdi sei completamente risucchiato, considerando che con la Cremonese in casa non fai 1 punto.

ma come risucchiato abbiamo 12 punti sulla quart'ultima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i playout potrebbero non esserci.se tra quartultima e quintultima il distacco supera i quattro punti. ma davvero vi state preoccupando del pericolo restrocessione? capisco la prudenza, ma dopo il successo di parma per me il discorso si e'chiuso.io credo che un eventuale successo a ferrara potrebbe invece riaprirci uno spiraglio pure x i playoff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

i playout potrebbero non esserci.se tra quartultima e quintultima il distacco supera i quattro punti. ma davvero vi state preoccupando del pericolo restrocessione? capisco la prudenza, ma dopo il successo di parma per me il discorso si e'chiuso.io credo che un eventuale successo a ferrara potrebbe invece riaprirci uno spiraglio pure x i playoff

Ovvio se domani si vince a Ferrara; cambia tutta la stagione .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, the_lone_gunman ha scritto:

La storia ci insegna, o ci dovrebbe insegnare, che non appena si pensa di alzare la testa arrivano delle legnate micidiali. 

Sarei dell' idea di fare sane scaramanzie.

nessuno pensa che a Ferrara sia facile.

sarà durissima.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, the_lone_gunman ha scritto:

La storia ci insegna, o ci dovrebbe insegnare, che non appena si pensa di alzare la testa arrivano delle legnate micidiali. 

Sarei dell' idea di fare sane scaramanzie.

è vero allora torna in auge lu discorso del Presidente. La squadra se rilassa appena vince.. per me domani è la prova del 9., vincendo hai un grande slancio morale per arrivare sabato in casa con la cremonese 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, the_lone_gunman ha scritto:

La storia ci insegna, o ci dovrebbe insegnare, che non appena si pensa di alzare la testa arrivano delle legnate micidiali. 

Sarei dell' idea di fare sane scaramanzie.


non insegna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Razzotico ha scritto:

ma i convocati si sanno?
 

Di solito vengono fuori dopo la conferenza stampa per gara,la conferenza stampa ad ora non c'è ..

Immagino,penso che stiamo cercando il modo per gestire nel meno peggio possibile la cosa dopo ieri sera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

i playout potrebbero non esserci.se tra quartultima e quintultima il distacco supera i quattro punti. ma davvero vi state preoccupando del pericolo restrocessione? capisco la prudenza, ma dopo il successo di parma per me il discorso si e'chiuso.io credo che un eventuale successo a ferrara potrebbe invece riaprirci uno spiraglio pure x i playoff

le montagne russe ci fanno una sega a noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono out donnarumma  agazzi e falletti. rientra ghiringhelli. niente toto formazione? inizio io

                         iannarilli

diakite   sorensen   boben    martella(salzano)

         koutsoupias proietti palumbo

                         peralta

          partipilo              pettinari

non mi meraviglierei se davanti posso far rifiatare uno tra pettinari e partipilo (che cmq a parma sostituito, ha rifiatato un po piu'di pettinari) magari inserendo qualcuno tra capone furlan e mazzocchi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, cascata rossoverde said:

sono out donnarumma  agazzi e falletti. rientra ghiringhelli. niente toto formazione? inizio io

                         iannarilli

diakite   sorensen   boben    martella(salzano)

         koutsoupias proietti palumbo

                         peralta

          partipilo              pettinari

non mi meraviglierei se davanti posso far rifiatare uno tra pettinari e partipilo (che cmq a parma sostituito, ha rifiatato un po piu'di pettinari) magari inserendo qualcuno tra capone furlan e mazzocchi

 

Intendi Bogdan non Boben, giusto?

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viste le intemperie, secondo me la squadra si è già rimessa nel carrarmato, senza tanto sbandierarlo in giro. Nonostante le difficoltà - anzi magari proprio per quello - non penso proprio che dopo Parma ci sarà il benché minimo rilassamento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Intendi Bogdan non Boben, giusto?

no boben....bogdan e'uscito per qualche problemino.spero siano stati solo crampi. capuano ha sempre giocato credo lo faccia rifiatare...anche perche' sorensen bogdan non credo siano ben assortiti.avresti due torri ma forse troppo lente

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Intendi Bogdan non Boben, giusto?

Stavo per scriverlo anch'io ...tra l'altro c'è pure Capuano ...abbiamo preso un centrale apposta e ti devi trovare boben comunque ..😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.