Vai al contenuto
David

Spal vs Ternana LIVE Stadio “Paolo Mazza” - Ferrara - Ore 18.30 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

Qui dentro  avete fatto passare a per fenomeno uno come il greco, la verità e' che a parte Palumbo che la b la può fare ( ma rientra nella media, come già detto nel topic a lui dedicato, l'altri centrocampisti so da prende a calci in culo, capito Leone? Comunque ci siamo salvati, niente non e', certo che vedere il Perugia sesto fa male...... la spal non vinceva in casa dal 27 settembre! Aspettavano noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Lu Gnefro said:

Lucarelli non è il miglior allenatore della serie B e di questo penso ne siamo tutti consapevoli, ma questa squadra, così come è costruita la può allenare solamente lui. Come allenatore sicuramente deve crescere, ma sul fatto che sia uno che di calcio ne sappia a quintalate penso siamo d'accordo tutti. Urge rivedere l'organigramma societario con l'inserimento di un dg con i controcoglioni, mandare in ferie Leone a montesilvano a tempo indererminato, togliere lo smartphone a Bandecchi e prendere magari il Brondi co li tastoni che la pora mi nonna ce se trovava tanto bene

Concordo. Anch’io non penso Lucarelli sia questo genio ed a fine stagione senz’altro lo cambierei. Però un cambio ora, con questa rosa, non penso servirebbe a migliorare, anzi ci esporrebbe al rischio di sprofondare.

Concordo anche sul fatto che serva un po’ più di struttura in società perché Leone da solo non è che possa fare molto di più di ciò che ha fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora io sto lavorando al 3 a 0 mihanno chiamato per risolvere un problema e non ho visto più la partita.... Non faccio analisi tecniche, umorali o della serie sto con quello, caccia quell altro oppure struppiu mungu levalu, dico solo una cosa

MLM.


Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli ultimi tempi c’è stato un riversamento di soggetti da Facebook, loro habitat ideale, al forum che ha mandato in merda questo ambiente di condivisone e dibattito. Per fortuna i ragazzi della curva che riescono a rappresentare sempre cosa vuol dire essere tifosi della Ternana. Credo che farà bene a tutti un po’ di silenzio fino a sabato….

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, angelooo ha scritto:

Qui dentro  avete fatto passare a per fenomeno uno come il greco, la verità e' che a parte Palumbo che la b la può fare ( ma rientra nella media, come già detto nel topic a lui dedicato, l'altri centrocampisti so da prende a calci in culo, capito Leone? Comunque ci siamo salvati, niente non e', certo che vedere il Perugia sesto fa male...... la spal non vinceva in casa dal 27 settembre! Aspettavano noi

Quoto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo71 ha scritto:

Si stave negli spogliatoi dì una palestra 

a me è scoppiato un mal dì testa che non ti dico e lui sta a farsi i video in palestra porca madonna 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Oltre agli infortunati, con la Cremonese ci  mancheranno gli squalificati Palumbo e Diakitè. Contro le pericolanti dobbiamo cercare di arrivarci recuperando il più possibile dei giocatori in organico. A parte Capone.

Detta così verrebbe di dargliela vinta e pensare alla successiva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, angelooo ha scritto:

Qui dentro  avete fatto passare a per fenomeno uno come il greco, la verità e' che a parte Palumbo che la b la può fare ( ma rientra nella media, come già detto nel topic a lui dedicato, l'altri centrocampisti so da prende a calci in culo, capito Leone? Comunque ci siamo salvati, niente non e', certo che vedere il Perugia sesto fa male...... la spal non vinceva in casa dal 27 settembre! Aspettavano noi

Vedere il Perugia sesto fa sangue, soprattutto a chi non ha ternani intorno...e che cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, angelooo ha scritto:

Qui dentro  avete fatto passare a per fenomeno uno come il greco, la verità e' che a parte Palumbo che la b la può fare ( ma rientra nella media, come già detto nel topic a lui dedicato, l'altri centrocampisti so da prende a calci in culo, capito Leone? Comunque ci siamo salvati, niente non e', certo che vedere il Perugia sesto fa male...... la spal non vinceva in casa dal 27 settembre! Aspettavano noi

Condivido tutto ..il greco un milione di euro x il riscatto? Ma x carita'....aggiungo che la Spal oggi aveva fame...noi va bene le assenze ma diversi giocatori la b gli sta larga

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tigellone ha scritto:

Concordo. Anch’io non penso Lucarelli sia questo genio ed a fine stagione senz’altro lo cambierei. Però un cambio ora, con questa rosa, non penso servirebbe a migliorare, anzi ci esporrebbe al rischio di sprofondare.

Concordo anche sul fatto che serva un po’ più di struttura in società perché Leone da solo non è che possa fare molto di più di ciò che ha fatto

Più che non possa, credo che semplicemente Leone non ne sia in grado...per quanto riguarda Lucarelli, vorrei dargli un'altra possibilità con una rosa completa e ben allestita. Ad oggi i giocatori che sono di categoria sono contati e purtroppo hai una panchina che non è all'altezza. Oggi ti sei trovato a giocare con Diakité, koutsoupias, mazzocchi e capone che sono giocatori validi, ma non per una B da playoff, al massimo da salvezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Allora io sto lavorando al 3 a 0 mihanno chiamato per risolvere un problema 

Capisco che non lavori alla ternana allora 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, angelooo ha scritto:

Qui dentro  avete fatto passare a per fenomeno uno come il greco, la verità e' che a parte Palumbo che la b la può fare ( ma rientra nella media, come già detto nel topic a lui dedicato, l'altri centrocampisti so da prende a calci in culo, capito Leone? Comunque ci siamo salvati, niente non e', certo che vedere il Perugia sesto fa male...... la spal non vinceva in casa dal 27 settembre! Aspettavano noi

Hai visto crociata che giocatore ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, angelooo ha scritto:

Qui dentro  avete fatto passare a per fenomeno uno come il greco, la verità e' che a parte Palumbo che la b la può fare ( ma rientra nella media, come già detto nel topic a lui dedicato, l'altri centrocampisti so da prende a calci in culo, capito Leone? Comunque ci siamo salvati, niente non e', certo che vedere il Perugia sesto fa male...... la spal non vinceva in casa dal 27 settembre! Aspettavano noi

Meno male che qualcuno lo dice, no perché a sentire alcuni pare che Palumbo sia un top player per ‘sta categoria. Giocatore buono ma non mi sembra che le prime 6-7 se lo siano voluto contendere manco fosse Modric

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu Combare ha scritto:

BANDECCHI    ........fai di di testa tua .... che sicuramente va meglio ....

Etrusco fai da te ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Smile ha scritto:

Detta così verrebbe di dargliela vinta e pensare alla successiva...

Non è che sei andato molto lontano da quello che penso. Per carità poi speramo de non perde con la Cremonese ma de sicuro è meglio vince con quelle che stanno dietro di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, babylon ha scritto:

a me non risponde pero' questa sera.....è meglio cosi!!!!

La cagata del mettere un difensore con la solita fastidiosa quanto inopportuna risata finale è un attacco nemmeno troppo velato al mister che giustamente si sta anche scassando il cazzo. Quello che questo signore non ha capito è che quando si vince è merito di tutti, non solo suo (ricordo la scena grottesca in cui strappò dalle mani del mister e del capitano il trofeo della serie C per alzarlo lui), ma al tempo stesso quando si perde è colpa di tutti...oneri e onori, sempre, e questo 5 a 1 è una pagina vergognosa della nostra storia di cui tu, come lucarelli, leone e i giocatori sei artefice. Silenzio e mangiare merda, solo così ne veniamo fuori

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la rosa a disposizione che si sta mostrando per intero, in caso di salvezza io a Lucarelli non solo lo confermerei con la massima gratitudine ma gli farei un monumento. Dopo stasera Leone si può accomodare nella piana del Fucino e rimanerci assolutamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lu Combare ha scritto:

BANDECCHI    ........fai di di testa tua .... che sicuramente va meglio ....

Eccolo papà. Tranquillo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.