Vai al contenuto
David

Ternana vs Pordenone LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 18.30 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, doginho ha scritto:

Giocicchia bene il primo tempo? Poteva stare 0-3 tranquillamente dopo 35 min 😂😂

Ma non mi pare, occasioni veramente importanti ne ricordo una, forse anche un'altra poi basta. Bravo Janna.

Ci sta un po' di rischio, meno male non siamo andati sotto

Modificato da chetestraceki
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho piu parole per definire la stagione di Iannarilli.....ma quante sono le partite che ci ha tenuto a galla?????......veramente chi ha il coraggio di criticare non è onesto neanche con se stesso.....si dovrebbe fare un esame di coscienza.......vergogna

  • Grazie 4
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, babylon ha scritto:

non ho piu parole per definire la stagione di Iannarilli.....ma quante sono le partite che ci ha tenuto a galla?????......veramente chi ha il coraggio di criticare non è onesto neanche con se stesso.....si dovrebbe fare un esame di coscienza.......vergogna

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo tempo di tuttaltro spessore ma bisogna fare un monumento a ianna che nel primo tempo ha fatto miracoli ,poi a petti con un gran goal 

Grande boccata d'ossigeno e salvezza piu' vicina ,ora giochiamo tranquilli ed andiamo a premderci degli altri punti importanti nelle prossime partite spetando di recuperare qualcuno (partipilo di sicuro e non è poco)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Non so se é "isteria da ochette", ma io un paio di sgommate dentro le mutande durante quel primo tempo ce l'ho avute.

io come antistress un giro all'osteria delle ochette lo faccio volentieri, quel primo tempo è stato una cosa brutta da vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Credo che siano dovute delle scuse a Iannarilli. 

Chi inizia? 🤣

Io, scusa se ho dubitato di te Ianna. Sulle uscite può ancora migliorare ma senza di te oggi avremmo molti punti in meno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ciacca pescolle ha scritto:

In prospettiva la ternana può fare 9 punti nelle prossime 3 partite.. Che non cambierebbero niente se non aumentare il rammarico per qualcosa che poteva essere.. Però proviamoci almeno. 

aumentamolo pure sto rammarico, ma intanto mettiamo in banca sta cazzo di salvezza. Con una squadra così matta, o famo sti 9/10 punti che servono, o ce passa proprio proprio male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria fondamentale ma alcuni giocatori sono stati veramente inguardabili.....martella malissimo il greco pure palumbo anche . Diakite con tutto l affetto possibile non puo giocare in b con quei piedi.....quindi alla fine credo che su 13 acquisti il ds ne ha indovinati si e no 4. Se oggi giocavamo con una biglietti ne prendevamo 6 7

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Credo che siano dovute delle scuse a Iannarilli. 

Chi inizia? 🤣

Mio idolo indiscusso da quando è arrivato a Terni. 
Diverse persone dovrebbero cosparsi il capo di cenere ma non capendo un cazzo di calcio non aspetteranno altro di poterlo criticare. 
A loro dico: fateve danculo voi e Leone! 
Immenso Ianna! ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ciacca pescolle ha scritto:

In prospettiva la ternana può fare 9 punti nelle prossime 3 partite.. Che non cambierebbero niente se non aumentare il rammarico per qualcosa che poteva essere.. Però proviamoci almeno. 

andrebbe benone mantenere la media inglese.....almeno non abbiamo rammarichi per quest'anno direi sarebbe un lusso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Credo che siano dovute delle scuse a Iannarilli. 

Chi inizia? 🤣

Prendo il numeretto. Volevo Paleari. Abbiamo l'uomo volante già in casa. Bravo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenze Lucarelli e Tedino post Ternana Pordenone

 

 

Modificato da ONTV

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Mio idolo indiscusso da quando è arrivato a Terni. 
Diverse persone dovrebbero cosparsi il capo di cenere ma non capendo un cazzo di calcio non aspetteranno altro di poterlo criticare. 
 

Marco, ho scoperto che esiste il pippone del mio cuor e il campione del mio cul. Cioè un giocatore forte che non si aspetta altro che sbagli per intasare i server (cit🤣) quando commette qualche errore  allo scopo di  avallare la propria tesi preconcetta🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Ma non mi pare, occasioni veramente importanti ne ricordo una, forse anche un'altra poi basta. Bravo Janna.

Ci sta un po' di rischio, meno male non siamo andati sotto

Ma sei sicuro? Almeno 3 decisive. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Marco, ho scoperto che esiste il pippone del mio cuor e il campione del mio cul. Cioè un giocatore forte che non si aspetta altro che sbagli per intasare i server (cit🤣) quando commette qualche errore  allo scopo di  avallare la propria tesi preconcetta🤣

Bravissimo ❤️🤣🤣🤣🤦🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

In prospettiva la ternana può fare 9 punti nelle prossime 3 partite.. Che non cambierebbero niente se non aumentare il rammarico per qualcosa che poteva essere.. Però proviamoci almeno. 

Bocca tua santa. Intanto famoli nove punti poi, con Ternana-Alessandria alle porte, dei rammarichi ne riparlamo. 

Modificato da spavARDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, adriatico ha scritto:

Ma sei sicuro? Almeno 3 decisive. 

 

Mi rivedrò la sintesi, io ricordo un paio di ottimi interventi, per il resto bravo il nostro portiere ma onestamente oggi se avesse preso gol nelle altre occasioni dei friulani, avrei parlato di errore. La difesa ha concesso qualcosa di più di quanto avrebbe dovuto, ma ripeto ci sta che soffrivi, soprattutto il primo tempo. Loro potevano solo affrontarla così, all’arma bianca. Abbiamo tenuto, meno male perché chiudere la prima frazione sotto sarebbe stata dura poi.Nel secondo normale subire il loro ritorno, stavo vincendo. Non era questa la partita da vincere bene e magari dominando.

Oggi contava solo vincere, in qualche maniera.

 

Ps. Mi sto riferendo al primo tempo, prima del nostro vantaggio, naturalmente collegandomi a quanto detto sopra. Nel secondo, chiaramente, siamo andati in vantaggio subito e, grazie a Janna e a un po’ di sorte, l’abbiamo portata a casa

Modificato da chetestraceki
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Bravissimo ❤️🤣🤣🤣🤦🏻

Quest'anno avevo un bis, Capone e Capanni come pipponi del cuor ma ho dovuto lasciarli per ovvie ragioni 🤣😞

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era solo importante vincere ....come non fregava un cazzo ...una volta salvi non saprei da dove iniziare a programmare l'anno prossimo ...tra Allenatore ,giocatori e dirigenti ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.