Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso vicenza-ternana

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Robertino ha scritto:

Si per la serie C senz'altro sono tra i più preparati in assoluto l'anno dimostrato ....per la B dici anche ? Ma chi ti da tutte ste certezze spiegami ...anche sta storia che corriamo più di tutti , ma dai per favore famo basta ...invece lo staff di Como ,Reggina,Ascoli e le merde so tutto coglioni ...

Si percepisce da come prepara le partite, dai cambi che azzecca e dal gioco che abbiamo espresso anche se questo anno solo a tratti. Lo dicono tutti gli addetti ai lavori, gli ex calciatori professionisti..E' all'esordio, bisogna avere pazienza invece di continuare a fare processi per qualche puntarello. Il como ha 1 punto più di noi, la Reggina si è ripresa ora. Senza questa ecatombe di infortunati che pensi che a fine anno saremmo arrivati sotto al Como o alla Reggina? Io non credo proprio. Saresti arrivato decimo o nono che è quello che vale la rosa , poi i fattori esterni non li puoi controllare

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutti i ragionamenti di cui sopra, do ragione a @Lov3nlast (cioè Lucarelli sotto mentite spoglie 🤣). 
Da quando il mister gioca a 3 in mezzo non ho più nulla da contestargli, anzi è oggettivo che infortuni, Covid e direzioni di gara ci abbiano enormemente penalizzati, in termini di diversi punti. 
Non può negarsi che Lucarelli sia un tecnico emergente molto preparato, schietto e diretto, come pochissimi si trovano in giro. 
Le uniche alternative che non soffrirei più di tanto, sono costituite da Liverani in primis e Tesser in secundis. 
Ma dubitando fortemente che l’abruzzese possa prendere uno di questi due tecnici, mi tengo ben stretto mister Lucarelli e spero in un lungo e fruttuoso ciclo con lui. 
Avanti Fere, avanti mister! ❤️💚

  • Voto Positivo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia un sogno… abbiamo 4 o 5 titolari insostituibili e che fanno potenzialmente la differenza in categoria, quando te ne mancano in maniera continua 2 o 3 cosa vuoi pretendere? Ecco questo è il pane e salame che diceva il mister e di cui qualche palato fine avvezzo al caviale non ha capito.

Poi Lucarelli ha sbagliato? Certo che sì, a volte soprattutto le girone d’andata…qualcuno ha reso sotto gli standard ovvero hai anche sbagliato gli Under? Ovvio che si, negare l’ovvio mi sembra assurdo. 
Questa squadra ha bisogno di diversi upgrade, a centrocampo e in difesa, ma necessitiamo di un upgrade anche noi tifosi… in 1000 in serie B non abbiamo scusanti, abbiate pazienza e mettiamoci in discussione un po’ anche noi.

Modificato da Magic 1
  • Grazie 4
  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

 

Questa squadra ha bisogno di diversi upgrade, a centrocampo e in difesa, ma necessitiamo di un upgrade anche noi tifosi… in 1000 in serie B non abbiamo scusanti, abbiate pazienza e mettiamoci in discussione un po’ anche noi.

Meno male, tutti scienziati a criticà dal divano davanti alla TV.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Ciacca,sul campionato di c è stato impeccabile e bravissimo sotto tutti i punti vista,lasciamo stare senza quello o questo...che gioco è...

 

Ho semplicemente detto che se noi dobbiamo ringraziare Lucarelli per il campionato di C, lui deve ringraziare chi gli ha dato la possibilità di giocarli con una Ferrari, altrimenti stva ancora in C. 

Sono sicuro che lui è il primo a pensarlo... Qualche tifoso evidentemente no,visto quello che ha scritto. 

Ma che poi sta passando il concetto che io contesto Lucarelli, cosa non vera. 

Il prossimo anno se non ci sarà lui non mi strappo i capelli.

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Ho semplicemente detto che se noi dobbiamo ringraziare Lucarelli per il campionato di C, lui deve ringraziare chi gli ha dato la possibilità di giocarli con una Ferrari, altrimenti stva ancora in C. 

Sono sicuro che lui è il primo a pensarlo... Qualche tifoso evidentemente no,visto quello che ha scritto. 

Ma che poi sta passando il concetto che io contesto Lucarelli, cosa non vera. 

Il prossimo anno se non ci sarà lui non mi strappo i capelli.

Questo dato nn mi interessa, il come è stato ottenuto,vincere e abbiamo vinto.

Mi interessa vincere in B,dove abbiamo fatto sempre campionati anonimi.

Ecco,vorrei un campionato al netto di essere ambiziosi silenziosamente.

Purtroppo ripetendo sempre le stesse cose non giova.

Io sarò per cacciare leone e tenere il mister,patto che,esperienza di questo anno gli sia servita..

Ovviamente se rimane,il prossimo si gioca tutto e deve essere impeccabile, sennò sarà esonerato .

Non corriamo,mancano ancora tante partite,e tante cose possono succedere.

Altre sconfitte non le reggerei,soprattutto in casa...

Domenica sono quasi rassegnato...te lo dico sinceramente...e la salvezza ancora non è ottenuta al contrario di ciò che si dice.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ferotto81 ha scritto:

Meno male, tutti scienziati a criticà dal divano davanti alla TV.

Vero ; ma tranne alcune piazze veramente poche che si contano su una mano .. quanti ne fanno di più ? (Escluso martedì con il Pordenone ) 

 

io avrei proposto MINI abbonamenti per le partite in casa che ne so tipo 5 partite a 50 euro .  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Vero ; ma tranne alcune piazze veramente poche che si contano su una mano .. quanti ne fanno di più ? (Escluso martedì con il Pordenone ) 

 

io avrei proposto MINI abbonamenti per le partite in casa che ne so tipo 5 partite a 50 euro .  

Perché non è stato fatto il mini abbonamento...? 

❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, cecco73 ha scritto:

Perché non è stato fatto il mini abbonamento...? 

❤️💚

Perche della ternana non frega più niente a nessuno..

Semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ternano_84 ha scritto:
27 minuti fa, cecco73 ha scritto:

Perché non è stato fatto il mini abbonamento...? 

❤️💚

Perche della ternana non frega più niente a nessuno..

Semplice.

Purtroppo è la verità.

E de sta cosa non me ne capacito!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

ndemo a ciapar a sciafoni sti basabanchi de l'ostia!

Ocio che i se tremendi 😂 ...veramente 

No se de scherzare troppo dio caro ...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Perche della ternana non frega più niente a nessuno..

Semplice.

Sempre misurato nei commenti! 😀

Scherzo, eh! 

Ma il problema non è la Ternana, quando lo capirete? 

È il calcio che tira di meno, ma è normale, fra lo schifo in cui l'hanno ridotto e una società globale che ti dà 1000 altri stimoli/interessi. 

Gli zoccoli duri sono in calo enorme ovunque.

Poi, certo, fanno eccezione le congiunture straordinarie, tipo le partite importanti, i campionati di vertice, ecc. 

Ma tolte le circostanze straordinarie, che spesso sono passeggere, il calo è ovunque e ed enorme. 

Non a caso la Juve e altri rilanciano ancora la Superlega. Non capendo, a mio avviso, che forse non basterà, anzi, produrrà ancora più sdegno verso questo calcio. Vedremo. 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, francesco ha scritto:

A frosinone si pagano 5 euro in curva e hanno lo stadio che è un gioiello coperto e comodissimo 

Pensa, campionato di vertice, stadio bellissimo e funzionale, e devono mettere i biglietti a 5 euro per far venire la gente. 

E vengono da 5-6 anni storici ed epocali, dove hanno raggiunto traguardi per loro impensabili e che hanno davvero del miracoloso.

Poi, peró, per alcuni gli unici lebbrosi disaffezionati saremmo solo noi! 😞

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Sempre misurato nei commenti! 😀

Scherzo, eh! 

Ma il problema non è la Ternana, quando lo capirete? 

È il calcio che tira di meno, ma è normale, fra lo schifo in cui l'hanno ridotto e una società globale che ti dà 1000 altri stimoli/interessi. 

Gli zoccoli duri sono in calo enorme ovunque.

Poi, certo, fanno eccezione le congiunture straordinarie, tipo le partite importanti, i campionati di vertice, ecc. 

Ma tolte le circostanze straordinarie, che spesso sono passeggere, il calo è ovunque e ed enorme. 

Non a caso la Juve e altri rilanciano ancora la Superlega. Non capendo, a mio avviso, che forse non basterà, anzi, produrrà ancora più sdegno verso questo calcio. Vedremo. 

È una questione di accessibilità, qualsiasi passione è diventata insostenibile economicamente. Che sia L’ abbonamento de sky o L’ abbonamento allo stadio, costa pure troppo un chilo de bachini ormai manco a pesca se po Anna più. Il venerdì e il sabato sera tutti a magna fori ed ecco che so finiti i soldi. So cambiate le priorità ma so sempre i soldi che movono ogni cosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Pensa, campionato di vertice, stadio bellissimo e funzionale, e devono mettere i biglietti a 5 euro per far venire la gente. 

E vengono da 5-6 anni storici ed epocali, dove hanno raggiunto traguardi per loro impensabili e che hanno davvero del miracoloso.

Poi, peró, per alcuni gli unici lebbrosi disaffezionati saremmo solo noi! 😞

Rispondo sempre a te ma non c’ ho niente de personale! Per quello che è il potenziale de sta piazza semo noi i disaffezionati…Monza Frosinone Cremonese per quanto stanno in alta classifica non hanno mai avuto un grande seguito perché so state sempre piazze di serie C finché non c hanno messo mano Stirpe Berlusconi e Arvedi. Il tessuto economico industriale è sicuramente più importante del nostro ma li ce se ferma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Questo dato nn mi interessa, il come è stato ottenuto,vincere e abbiamo vinto.

Mi interessa vincere in B,dove abbiamo fatto sempre campionati anonimi.

Ecco,vorrei un campionato al netto di essere ambiziosi silenziosamente.

Purtroppo ripetendo sempre le stesse cose non giova.

Io sarò per cacciare leone e tenere il mister,patto che,esperienza di questo anno gli sia servita..

Ovviamente se rimane,il prossimo si gioca tutto e deve essere impeccabile, sennò sarà esonerato .

Non corriamo,mancano ancora tante partite,e tante cose possono succedere.

Altre sconfitte non le reggerei,soprattutto in casa...

Domenica sono quasi rassegnato...te lo dico sinceramente...e la salvezza ancora non è ottenuta al contrario di ciò che si dice.

La penso esattamente come te: via Leone e ancora una possibilità a Lucarelli, sempre a patto di aver capito gli errori e di non riproporre lo stesso atteggiamento di quest’anno nei confronti della piazza. Per la salvezza la matematica parla, due delle ultime cinque dovrebbero raddoppiare la media punti tenuta per 3/4 del campionato, impossibile.

Modificato da Il Cobra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Generale ha scritto:

Sempre misurato nei commenti! 😀

Scherzo, eh! 

Ma il problema non è la Ternana, quando lo capirete? 

È il calcio che tira di meno, ma è normale, fra lo schifo in cui l'hanno ridotto e una società globale che ti dà 1000 altri stimoli/interessi. 

Gli zoccoli duri sono in calo enorme ovunque.

Poi, certo, fanno eccezione le congiunture straordinarie, tipo le partite importanti, i campionati di vertice, ecc. 

Ma tolte le circostanze straordinarie, che spesso sono passeggere, il calo è ovunque e ed enorme. 

Non a caso la Juve e altri rilanciano ancora la Superlega. Non capendo, a mio avviso, che forse non basterà, anzi, produrrà ancora più sdegno verso questo calcio. Vedremo. 

È la realtà  che piaccia o meno,la gente sta davanti a sky e allo stadio non viene più...

Genera...che il calcio fa schifo,no  lo scopriamo certo oggi...ti piace ci vai...non ti piace ti tiri fuori...sennò sei un tifoso marionetta e ci vai solo quando le cose vanno bene...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, feroce ha scritto:

Rispondo sempre a te ma non c’ ho niente de personale! Per quello che è il potenziale de sta piazza semo noi i disaffezionati…Monza Frosinone Cremonese per quanto stanno in alta classifica non hanno mai avuto un grande seguito perché so state sempre piazze di serie C finché non c hanno messo mano Stirpe Berlusconi e Arvedi. Il tessuto economico industriale è sicuramente più importante del nostro ma li ce se ferma 

Ma certo che è così.....il Monza chissa chi cazzo lo segue con Milan e Inter...

Bravo....

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Purtroppo è la verità.

E de sta cosa non me ne capacito!!

 

Nemmeno io,una disaffezione da parte della terni del dopo freak non me lo aspettavo....

Io ci metto di mezzo la pandemia pure è...c'ha tanta colpa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

È la realtà  che piaccia o meno,la gente sta davanti a sky e allo stadio non viene più...

Genera...che il calcio fa schifo,no  lo scopriamo certo oggi...ti piace ci vai...non ti piace ti tiri fuori...sennò sei un tifoso marionetta e ci vai solo quando le cose vanno bene...

Ma anche questo è vero solo in parte: sky è dazn hanno perso 500mila abbonati, da 5 milioni a 4milioni e mezzo. Numeri grossi! 

Come si fa a ragionare sul calo presenze senza tenere conto di ciò che avviene globalmente? 

Non è che Terni appartenga a un altro mondo, con altre dinamiche e altre regole. 

E non può fare eccezione, come qualcuno di voi invece pensa, o spera...non ho mica ben capito come ragionate! 

Non si possono applicare oggi parametri o aspettative validi 20-30 anni fa! 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Ma anche questo è vero solo in parte: sky è dazn hanno perso 500mila abbonati, da 5 milioni a 4milioni e mezzo. Numeri grossi! 

Come si fa a ragionare sul calo presenze senza tenere conto di ciò che avviene globalmente? 

Non è che Terni appartenga a un altro mondo, con altre dinamiche e altre regole. 

E non può fare eccezione, come qualcuno di voi invece pensa, o spera...non ho mica ben capito come ragionate! 

Non si possono applicare oggi parametri o aspettative validi 20-30 anni fa! 

Genera non ci prendiamo per il culo...se eravamo al posto del Lecce avevi 4000/5000 persone al netto di tutte le problematiche che abbiamo sempre elencato...con la capienza ridotta....prima cosa..

La seconda la gente la guarda su sky,poi se ti piace pensare che non è così perché leggi 4 numeri buttati la sugli abbonamenti... ma sai anche tu che è vero...

Ovviamente ognuno fa ciò che vuole.....

 

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, feroce ha scritto:

È una questione di accessibilità, qualsiasi passione è diventata insostenibile economicamente. Che sia L’ abbonamento de sky o L’ abbonamento allo stadio, costa pure troppo un chilo de bachini ormai manco a pesca se po Anna più. Il venerdì e il sabato sera tutti a magna fori ed ecco che so finiti i soldi. So cambiate le priorità ma so sempre i soldi che movono ogni cosa 

Faccio un conto stupido. A casa mia la Ternana la seguiamo io e mio padre. Se dalla prima all'ultima giornata vai a vedere tutte le partite in casa, in due persone spendi quasi 500€. Giustamente la risposta più ovvia è che se uno ci vuole andare, fa dei sacrifici su altro... ma parliamo sempre di 500€

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

io non ho saltato una partita in casa e ho fatto 5 trasferte, quindi sono autorizzato a rompere il cazzo a lucarelli (qui nel web) 

Io invece sono andato poche volte allo stadio (per vari motivi, ma questa è la sostanza), ma per la Ternana mi ci sento male. 
Che faccio, cancello l’account? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Perche della ternana non frega più niente a nessuno..

Semplice.

Certo è che in un momento molto particolare da un punto di vista sociale, storico, politico, economico fare un mini abbonamento (a 40 eur x almeno 5 partite) avrebbe portato qualche spettatore... : società sveglia!

❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.