Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso vicenza-ternana

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, cecco73 ha scritto:

Certo è che in un momento molto particolare da un punto di vista sociale, storico, politico, economico fare un mini abbonamento (a 40 eur x almeno 5 partite) avrebbe portato qualche spettatore... : società sveglia!

❤️💚

Anzi : SOCIETÀ SVEGLIA!!!

❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Io invece sono andato poche volte allo stadio (per vari motivi, ma questa è la sostanza), ma per la Ternana mi ci sento male. 
Che faccio, cancello l’account? 

😂😅

❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, feroce ha scritto:

Rispondo sempre a te ma non c’ ho niente de personale! Per quello che è il potenziale de sta piazza semo noi i disaffezionati…Monza Frosinone Cremonese per quanto stanno in alta classifica non hanno mai avuto un grande seguito perché so state sempre piazze di serie C finché non c hanno messo mano Stirpe Berlusconi e Arvedi. Il tessuto economico industriale è sicuramente più importante del nostro ma li ce se ferma 

La Cremonese ha fatto 7 campionati di A e 31 di B, oltre al torneo Anglo-Italiano vinto a Wembley nel 93.

Definirla piazza di C mi sembra un po ingeneroso. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adriatico ha scritto:

La Cremonese ha fatto 7 campionati di A e 31 di B, oltre al torneo Anglo-Italiano vinto a Wembley nel 93.

Definirla piazza di C mi sembra un po ingeneroso. 

 

Stesso discorso per il Monza. Sta convinzione che noi semo noi e l altri  non so un cazzo mi fa proprio ridere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adriatico ha scritto:

La Cremonese ha fatto 7 campionati di A e 31 di B, oltre al torneo Anglo-Italiano vinto a Wembley nel 93.

Definirla piazza di C mi sembra un po ingeneroso. 

 

Se non sbaglio lanciò un certo Vialli, tra l'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Stesso discorso per il Monza. Sta convinzione che noi semo noi e l altri  non so un cazzo mi fa proprio ridere. 

Che poi, anche il Frosinone, ha sicuramente meno tradizione di noi, ma se guardi gli ultimi 20 anni ci da 3 giri di pista... E 20 anni iniziano a essere tanti... Sono più di un quinto dei campionati a girone unico... 

Di nostro abbiamo avuto una tifoseria che per buona parte degli anni 70, tutti gli anni 80 e a tratti nei 90 era di gran lunga superiore alla qualità della squadra e dei campionati in cui giocavamo. 

E ci era riconosciuto da tutti, amici e nemici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Stesso discorso per il Monza. Sta convinzione che noi semo noi e l altri  non so un cazzo mi fa proprio ridere. 

Però mi sa che il Monza non è mai stato in A.. Ma di B ne ha fatta tanta tanta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Frank ha scritto:

Bella conferenza di Lucarelli, lucida, concreta e molto ancorata alla realtà.  Forza mister

Mi è piaciuto tantissimo anche a me 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Frank ha scritto:

Bella conferenza di Lucarelli, lucida, concreta e molto ancorata alla realtà.  Forza mister

Ottimo Lucarelli oggi, da persona intelligente ha capito gli errori fatti anche da lui, sono convinto che potrebbe concretizzarsi un bel futuro sia dal punto di vista dei risultati e sia per la questione stadio. Solo una catastrofe mondiale potrebbe fermarci.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Genera non ci prendiamo per il culo...se eravamo al posto del Lecce avevi 4000/5000 persone al netto di tutte le problematiche che abbiamo sempre elencato...con la capienza ridotta....prima cosa..

La seconda la gente la guarda su sky,poi se ti piace pensare che non è così perché leggi 4 numeri buttati la sugli abbonamenti... ma sai anche tu che è vero...

Ovviamente ognuno fa ciò che vuole.....

Guarda che sono il primo a dire che l'affluenza, ormai, dipende solo dai risultati, molto più che in passato. 

Ma alcuni faticano a capire che questo fenomeno avviene ovunque, non solo a Terni...perché per alcuni i degenerati siamo solo noi... 

Il calo enorme di chi segue il calcio (allo stadio e in tv) non lo dico io, ma lo certificano i numeri. 

Sono tutti allarmati infatti, Juventus in primis. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, adriatico ha scritto:

La Cremonese ha fatto 7 campionati di A e 31 di B, oltre al torneo Anglo-Italiano vinto a Wembley nel 93.

Definirla piazza di C mi sembra un po ingeneroso. 

Infatti, cremonese e Monza hanno una lunga e storica tradizione. Il Frosinone è più recente, ma ha assunto ormai una discreta importanza. 

A volte fatico un pó a capire certi metri di giudizio. Dai blasoni al calo degli spettatori, ai ternani lebbrosi disaffezionati...a mio parere, in certe opinioni, si fa un pó fatica a uscire dal ternanocentrismo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Genera non ci prendiamo per il culo...se eravamo al posto del Lecce avevi 4000/5000 persone al netto di tutte le problematiche che abbiamo sempre elencato...con la capienza ridotta....prima cosa..

La seconda la gente la guarda su sky,poi se ti piace pensare che non è così perché leggi 4 numeri buttati la sugli abbonamenti... ma sai anche tu che è vero...

Ovviamente ognuno fa ciò che vuole.....

 

Anche perché quei numeri degli abbonamenti non tengono conto de chi la guarda su nowtv, helbiz o altre sottomarche de Sky e compagnia... Né de chi la guarda su Sky ma al bar o a casa de amici (quindi gruppi de 4, 10 o 100 persone che la vedono grazie ad un solo abbonamento) né de chi la guarda in streaming...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo anche metterci che il 25% dei ragazzi sono stranieri o di famiglie straniere? Ovviamente non per razzismo, ma come dato di fatto. Magari sono anche interessati al calcio, ma meno alla ternanita' preferendo seguire i grossi club

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Possiamo anche metterci che il 25% dei ragazzi sono stranieri o di famiglie straniere? Ovviamente non per razzismo, ma come dato di fatto. Magari sono anche interessati al calcio, ma meno alla ternanita' preferendo seguire i grossi club 

mettici anche che il 100% dei ragazzi sono cresciuti in epoche in cui seguire la Ternana é stato piacevole come la colonscopia. Che mangino ciriole da 7 generazioni, che siano nati a Terni da famiglie straniera, o che siano arrivati recentemente hanno avuto una sola stagione (la scorsa) per vedere qualcosa di cui appassionarsi.

 

Ci vuol pazienza non solo per costruire una rosa competitiva, ma anche il pubblico che la segua con costanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dado ha scritto:

mettici anche che il 100% dei ragazzi sono cresciuti in epoche in cui seguire la Ternana é stato piacevole come la colonscopia. Che mangino ciriole da 7 generazioni, che siano nati a Terni da famiglie straniera, o che siano arrivati recentemente hanno avuto una sola stagione (la scorsa) per vedere qualcosa di cui appassionarsi.

Ci vuol pazienza non solo per costruire una rosa competitiva, ma anche il pubblico che la segua con costanza.

Meno male! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dado ha scritto:

mettici anche che il 100% dei ragazzi sono cresciuti in epoche in cui seguire la Ternana é stato piacevole come la colonscopia. Che mangino ciriole da 7 generazioni, che siano nati a Terni da famiglie straniera, o che siano arrivati recentemente hanno avuto una sola stagione (la scorsa) per vedere qualcosa di cui appassionarsi.

 

Ci vuol pazienza non solo per costruire una rosa competitiva, ma anche il pubblico che la segua con costanza.

Chi pensa che con una stagione straordinaria (il campionato scorso) hai compensato quasi 20 anni allucinanti è totalmente fuori strada... 

❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Fievel ha scritto:

Anche perché quei numeri degli abbonamenti non tengono conto de chi la guarda su nowtv, helbiz o altre sottomarche de Sky e compagnia... Né de chi la guarda su Sky ma al bar o a casa de amici (quindi gruppi de 4, 10 o 100 persone che la vedono grazie ad un solo abbonamento) né de chi la guarda in streaming...

Helbiz e now hanno un numero di abbonati ridicolo rispetto alle cifre enormi e allarmanti nel calo di spettatori. 

Bar, streaming, ecc ci sono sempre stati anche in passato, anzi, forse in passato erano pure di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cecco73 ha scritto:

Chi pensa che con una stagione straordinaria (il campionato scorso) hai compensato quasi 20 anni allucinanti è totalmente fuori strada... 

❤️💚

Ci vuole tempo, infatti. Come dice Dado, tempo e pazienza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ONTV ha scritto:

Diretta della conferenza stampa di mister Lucarelli pre Vicenza-Ternana

 

 

Me la sono appena ascoltata. Quando Lucarelli non trasuda nervosismo, mi rende meno pessimista per questo finale di campionato. Oggi sembrava calmo, sereno e voglioso di costruire. Speriamo che duri e che la prestazione di Vicenza ce lo mantenga così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Btavo mister convordi al cento pef cento su tutto ,oor invitimmp questi ragazzi poi alla fine di fsrsnno i conti 

Per me rimsne anche ilmprosdimo anno 

Forza gere magnamoce dti aristogatti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accolto il ricorso e squalifica ridotta x attaccante del Vicenza diaw che cosi domani sara' disponibile ....sbaglierò ma domani credo sarà un altra giornata in cui gli arbitri ci tartasseranno..loro sono all' ultima spiaggia e devono vincere a  tutti i costi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.