Vai al contenuto
David

L.R. Vicenza vs Ternana LIVE Stadio “Romeo Menti” - Vicenza - Ore 15.30 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Frank ha scritto:

Ma anche l'approccio è urticante. Sempre un passaggio in più per stupire ( vero Palumbo?), 80 % di errori in impostazione (vero Proietti?), mollezza e giocate senza senso ( vero Koutsi?).

Per me questa squadra ha un centrocampo assai scarso...origine dei mali sia in difesa e dell'ultima sterilità in attacco quando mancano le invenzioni di partipilo e falletti

Ecco... questa lettura mi pare più sensata di tante prese di petto dettate dalla vena gonfia. Approccio... possibile sempre così altalenate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, paolo71 said:

Giocamo senza sette titolari 

e che titolari. A parti' da falletti, partipilo, donnarumma,. Capuano fondamentale la' dietro. Anche Agazzi a mio avviso fondamentale pe da' equilibrio a questa squadra.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CrossdiSussi ha scritto:
3 minuti fa, KriS ha scritto:
Mica sta a allenà i pulcini, se in serie B deve ancora insegnà a stoppà la palla, a non fare passaggi verso il centro del campo agli avversari, a non perdersi l'uomo sulle diagonali tanto vale prende tutta gente dalla prima categoria, almeno risparmi.
 

Sarri ha riniziato dalle basi con Albiol, figurati se non possono farlo con Diakite

certo che possono farlo, ma ci vuole tempo e intorno ha gente che che lo fa crescere e lo "copre", qua diventa prima scelta e ancora crossa de punta a pallarella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, ruber-viridis draco said:

Il problema adesso è che di allenatori con cui programmare il prossimo anno credo non ce ne siano. Altrimenti sarebbe da provvedere subito. Non mi sento per niente tranquillo. La prossima partita col Cosenza diventa drammatica. Se toppiamo come le ultime 3 (ci metto anche quella col Pordenone) la cosa si mette male.

Concordo. Aggiungo che mi sono preso pure un bel po’ di paraculate qui dentro quando ho detto che a Parma avevamo vinto solo perché si era giocata una partita Pochesciana, senza difese, ed in più quel giorno loro avevano i piedi storti, altrimenti perdevamo pure quella con punteggio tennistico.

Quanto poi a Leone, comunque i giocatori richiesti da Lucarelli sembra li abbia presi. Quindi perché lui coglione e Lucarelli eroe??? Penso siano corresponsabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgio Falletti ha scritto:

Sai che io sono sempre stato stato dalla parte del mister

pure io, ma davanti a ripetute prestazioni come questa difficile escludere anche le responsabilitá della panchina. Se furlan non sta in palle e peralta é uno in meno, non abbiamo prescrizioni mediche sul modulo. Copriti diocane invece di sterminare le mentucce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tigellone ha scritto:

Quanto poi a Leone, comunque i giocatori richiesti da Lucarelli sembra li abbia presi. Quindi perché lui coglione e Lucarelli eroe??? Penso siano corresponsabili.

 

Beato te che ne sei così sicuro...se non fosse vero non è che Lucarelli potrebbe dirlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque 7 partite in 20 giorni con 7 assenti… non è facile..

complimenti a chi vuole contestare e a chi scrive sempre le stesse cose.. avete rotto il cazzo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, freak valenza ha scritto:

😉

Mica c'ha da fa lui, chi ancora lu fa scrive e chi je da un microfono. E sopratutto chi je fa li capelli 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Errore grave aver fatto un solo cambio e non aver messo mano al centrocampo. Va data una scossa, non si puó pensare che un primo tempo del genere da parte di quei tre sia accettabile. 

Concordo in pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, classe86_ ha scritto:

che glielo ordina lui le modalità e la mentalità messa in campo. ancora convinti di avere una Ferrari? io metto in discussione tutti, Palumbo compreso, inutile avere tasso tecnico se poi capoccia e applicazione sono sufficienti o scostanti come na montagna russa.

che tasso tecnico c'ha palumbo famme capi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Perché si dovrebbe presentare?  

per ribadire quanto sia completissima la rosa, e come sarebbe stato da matti a Gennaio mettere qualche cerotto su una delle 150 crepe evidenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Magic 1 ha scritto:

Comunque 7 partite in 20 giorni con 7 assenti… non è facile..

complimenti a chi vuole contestare e a chi scrive sempre le stesse cose.. avete rotto il cazzo!!!

non è una giustificazione per pijia 3 gol a partita e una gran sculata col pordenone (ultima in classifica) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, grifo_merda ha scritto:

che tasso tecnico c'ha palumbo famme capi

ho letto, sottolineo letto, a più riprese che ha un tasso tecnico da media serie a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Porcino ha scritto:

Mica c'ha da fa lui, chi ancora lu fa scrive e chi je da un microfono. E sopratutto chi je fa li capelli 🤣

Beh ultimamente si parla di parrucchieri…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Direi modulo vergognoso, se hai gli assenti ti adatti.quindi finiamo il campionato perdendo ogni partita perché ci sono gli assenti? E diamo la colpa a loro?

senza dover difendere lucarelli, che ha le sue colpe come tutti, ma se hai visto i gol che abbiamo preso il modulo o lo schieramento c'entrano poco. sono errori banali, da gente che è andata a vicenza col pensiero de preoccupasse più per quello che ce sta a cena che de fa risultato in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, classe86_ ha scritto:

ho letto, sottolineo letto, a più riprese che ha un tasso tecnico da media serie a.

Mamma mia i giudizi che riesce ad avere certa gente…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

per ribadire quanto sia completissima la rosa, e come sarebbe stato da matti a Gennaio mettere qualche cerotto su una delle 150 crepe evidenti.

I convocati della Ternana non sono assolutamente inferiori a quelli del Vicenza... sta giocando Crecco non scherziamo...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.