Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso como-ternana

Messaggi raccomandati

con la salvezza virtualmente acquisita,andiamo ad affrontare piu'serenamente  nell'infrasettimanale di martedi il como. una partita da vincere per cercare di vendicare l'inopinata sconfita casalinga del'andata. lucarelli potrebbe riproporre il 3-5-2. sicuri assenti gli squalificati defendi e proietti che potrebbero essere sostituiti da ghiringhelli o diakite' il primo,e agazzi il secondo. da valutare i recuperi di pettinari e capuano anche se difficilmente nel caso, partirebbero dall'inizio. qualche chance da titolare per peralta visto che i nostri attaccanti sono tutti in fase di recupero dopo gli acciacchi e di certo un infrasettimanale non aiuta il recupero fisico. dsponibile anche paghera dopo aver scontato la squalifica. ai lariani manchera'il difensore cipriota ioannou espulso ieri a pordenone. si gioca martedi come detto alle 18.30 con prevendita su vivaticket. costo del biglietto 16 euro (al momento in cui scrivo fatti 28 biglietti per il settore ospiti)

  • Haha 1
  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendicare la sconfitta dell’andata, uno dei più grossi furti subiti in questo campionato. Mettere dietro questa squadra di scarpari 

AVANTI TERNANA❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

Lo odio come modulo, ma dopo la partita di ieri io andrei di 352 fino alla fine 

Stesso pensiero. Lo detesto perchè mi evoca ricordi di campanili e grugniti strozzati.

Ma insistere col tridente davanti significa dare ancora tanto spazio a gente come Peralta e Capone, cioè giocare spesso uno in meno. 

Col 352 "liberi" Martella e Defendi, con Furlan primo cambio in una posizione in cui è meno grave aver "perso lo strappo". Ti giochi Diakite nei tre dietro quando serve di far rifiatare uno dei titolari. E davanti ruoti le tre punte di diamante in base allo stato di forma e all'andamento delle partite. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Arbitra cosso di Reggio Calabria già  Avuto a cremona e Frosinone quest'anno e teramo lo scorso anno

Cossa ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Cremona ci fu annullato dal VAR (alla fine giustamente) il gol del momentaneo pareggio per fallo di Proietti a inizio azione, a Frosinone non mi ricordo errori, e cacciò correttamente il loro difensore centrale per doppia ammonizione dopo mezz'ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salvezza vicina ma non matematica, ergo giocare col coltello tra i denti, ancora abbiamo almeno un paio di partite decisive e la tensione deve restare comunque alta fino al derby.

Non so bene assenti e presenti, affidandomi a Cascata provo a buttare giù la formazione

 

                         Janna

 

        Diakite’.     Sorensen. Bogdan.                   

 

 

 Furlan  Agazzi.    Koutsoupias.    Celli 


                        Palumbo 


                          Donnarumma.            Pettinari.

(Partipilo)

       

         

                                             

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

Lo odio come modulo, ma dopo la partita di ieri io andrei di 352 fino alla fine 

Concordo, ma se serve per far punti, così sia. Poi una volta salvi si torni a fare esperimenti etc

 

31 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Salvezza vicina ma non matematica, ergo giocare col coltello tra i denti, ancora abbiamo almeno un paio di partite decisive e la tensione deve restare comunque alta fino al derby.

Non so bene assenti e presenti, affidandomi a Cascata provo a buttare giù la formazione

 

                                                Janna

 

                    Diakite’.              Sorensen.           Bogdan.      
 

         Furlan.                Agazzi.            Koutsoupias.            Celli 


                                                Palumbo 


                          Donnarumma.                  Pettinari.        

         

                                             

Non so come stia Capuano, ma se disponibile metterei lui al posto di Diakite (spostato sul centro sinistra ovviamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gianlu ha scritto:

Concordo, ma se serve per far punti, così sia. Poi una volta salvi si torni a fare esperimenti etc

 

Non so come stia Capuano, ma se disponibile metterei lui al posto di Diakite (spostato sul centro sinistra ovviamente)

Se può giocare, sono d’accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lascerei sorensen bogdan e celli per la difesa a 3.  capuano non e'stato convocato. nel centrocampo a cinque metterei ghiringhelli o diakite'a destra e salzano a sinistra per far rifiatare martella. davanti se vuole fare turnover qualche chance per peralta 

                                          iannarilli

                bogdan             sorensen          celli

diakite(ghiringhelli) koutsoupias agazzi palumbo  salzano

                  partipilo (peralta)   donnarumma

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

io lascerei sorensen bogdan e celli per la difesa a 3.  capuano non e'stato convocato. nel centrocampo a cinque metterei ghiringhelli o diakite'a destra e salzano a sinistra per far rifiatare martella. davanti se vuole fare turnover qualche chance per peralta 

                                          iannarilli

                bogdan             sorensen          celli

diakite(ghiringhelli) koutsoupias agazzi palumbo  salzano

                  partipilo (peralta)   donnaruma

Condivido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

io lascerei sorensen bogdan e celli per la difesa a 3.  capuano non e'stato convocato. nel centrocampo a cinque metterei ghiringhelli o diakite'a destra e salzano a sinistra per far rifiatare martella. davanti se vuole fare turnover qualche chance per peralta 

                                          iannarilli

                bogdan             sorensen          celli

diakite(ghiringhelli) koutsoupias agazzi palumbo  salzano

                  partipilo (peralta)   donnarumma

Evitando il rischio di ricadute, Ghiringhelli lo lascerei in panchina con un bello scialletto su supre.

Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

io lascerei sorensen bogdan e celli per la difesa a 3.  capuano non e'stato convocato. nel centrocampo a cinque metterei ghiringhelli o diakite'a destra e salzano a sinistra per far rifiatare martella. davanti se vuole fare turnover qualche chance per peralta 

                                          iannarilli

                bogdan             sorensen          celli

diakite(ghiringhelli) koutsoupias agazzi palumbo  salzano

                  partipilo (peralta)   donnarumma

Me pare un po' troppo :D

 

Anche io Ghiringhelli lo preserverei per il torneo de San Francesco.

Se 352 deve essere, proverei Furlan da esterno (con Martella, o al limite Salzano). Davanti, se proprio non ne tiriamo fuori due tra Partipilo, Donnarumma e Pettinari, che giochi Mazzocchi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, spavARDO ha scritto:

Me pare un po' troppo :D

 

Anche io Ghiringhelli lo preserverei per il torneo de San Francesco.

Se 352 deve essere, proverei Furlan da esterno (con Martella, o al limite Salzano). Davanti, se proprio non ne tiriamo fuori due tra Partipilo, Donnarumma e Pettinari, che giochi Mazzocchi. 

Furlan non è minimamente in condizione per poter fare l'esterno di un 3-5-2, a sx probabilmente Salzano, a dx io ghiringhelli non lo vorrei però ultimamente sono quasi propenso a preferirlo a diakitè  (mamma mia come stiamo messi).

Davanti partirà con partipilo e Donnarumma con la possibilità di fare rifiatare i due facendo subentrare peralta e Mazzocchi, per me Pettinari non lo rischia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mister ha scritto:

Furlan non è minimamente in condizione per poter fare l'esterno di un 3-5-2, a sx probabilmente Salzano, a dx io ghiringhelli non lo vorrei però ultimamente sono quasi propenso a preferirlo a diakitè  (mamma mia come stiamo messi).

Davanti partirà con partipilo e Donnarumma con la possibilità di fare rifiatare i due facendo subentrare peralta e Mazzocchi, per me Pettinari non lo rischia.

esatto...furlan non e'in condizione ne fisica e credo neanche mentale. mi spiace xche'lo scorso anno fu un giocatore fondamentale per la nostra cavalcata trionfale. diakite' delle prime partite lo avrei preferito a ghiringhelli ma in queste ultime apparizioni e'stato  imbarazzante quindi meglio provare ghiringhelli.davanti analisi perfetta su pettinari. meglio preservarlo pure domani  x riaverlo titolare con l'alessandria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me li davanti il.posto se la vedranno donna,mazzocchi,petti e parti,chi sta meglio gioca 

Peralta dall'inizio ha sempre o quasi toppato ,mentre negli ultimi 20 minuti puo' essere determinante con i suoi guizzi

A centrocampo credo che mediano giochera' agazzi ,poi palumbo e il greco o paghera ,mentre sugli esterni uno tra ghiro e diakite a destra,mentre a sinistra potrebbe dare una chanches a salzano 

Dietro se gioca a tre sorensen,bogdan e celli potrebbero partire di nuovo dall'inizio ,non esiste escluso un inserimento di diakite o boben a destra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok... Furlan fuori condizione, maxi squalifica a Defendi... Quindi le opzioni a destra sono diaki e ghiro, ghiro e diaki. Vaaaa bene

Modificato da spavARDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.