Vai al contenuto
David

Ternana vs Lecce LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 19.00 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

13 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

La butto in caciara con un ipotesi alquanto bizzarra sul perché del cambio modulo, e sul perché non ripetere una scelta piu prudente che fino ad ora aveva portato punti.

Se me la gioco a viso aperto ,faccio la partita perfetta e se per caso vinco, so un genio😁😁
Se perdo, ho fatto vedere a chi caccia li sordi che pe anna' in serie A serve una Ferrari vera e non una Giardinetta!!
 

Cazzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Non sono d’accordo . Oggi avessimo vinto saremmo stati a 4 punti dai play off, con il Frosinone da incontrare in casa..quindi per me avrebbe dovuto riproporre il 3-5-2, con i quinti a mordere strefezza e di Mariano. Contenimento e ripartenze. E proprio perché in porta avevamo un palo sarebbe stato più sensato cercare di proteggerlo il più possibile . Riguarda il primo gol: se ci fosse stato un terzo centrale su quel passaggio in diagonale la palla non sarebbe, molto probabilmente , arrivata a Coda.e secondo me non è neanche giusto dire che è normale perdere con il Lecce. All’andata abbiamo fatto 3-3 con molta meno consapevolezza dei nostri mezzi rispetto ad adesso

Io penso che sarebbe bastato avere un portiere ed il 1 tempo di sicuro non stavi perdendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Non sono d’accordo . Oggi avessimo vinto saremmo stati a 4 punti dai play off, con il Frosinone da incontrare in casa..quindi per me avrebbe dovuto riproporre il 3-5-2, con i quinti a mordere strefezza e di Mariano. Contenimento e ripartenze. E proprio perché in porta avevamo un palo sarebbe stato più sensato cercare di proteggerlo il più possibile . Riguarda il primo gol: se ci fosse stato un terzo centrale su quel passaggio in diagonale la palla non sarebbe, molto probabilmente , arrivata a Coda.e secondo me non è neanche giusto dire che è normale perdere con il Lecce. All’andata abbiamo fatto 3-3 con molta meno consapevolezza dei nostri mezzi rispetto ad adesso

Quanti tiri ha fatto il lecce prima del 3-1? Non mi pare abbiamo subito sinceramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Non sono d’accordo . Oggi avessimo vinto saremmo stati a 4 punti dai play off, con il Frosinone da incontrare in casa..quindi per me avrebbe dovuto riproporre il 3-5-2, con i quinti a mordere strefezza e di Mariano. Contenimento e ripartenze. E proprio perché in porta avevamo un palo sarebbe stato più sensato cercare di proteggerlo il più possibile . Riguarda il primo gol: se ci fosse stato un terzo centrale su quel passaggio in diagonale la palla non sarebbe, molto probabilmente , arrivata a Coda.e secondo me non è neanche giusto dire che è normale perdere con il Lecce. All’andata abbiamo fatto 3-3 con molta meno consapevolezza dei nostri mezzi rispetto ad adesso

Ho visto le dichiarazioni del mister e anche io non sono d’accordo sulla semplificazione del Lecce squadra più forte…intendiamoci, lo è ma non vuol dire che si debba perdere per forza. Giusto riconoscere superiorità ma mi sono sembrate dichiarazioni un po’ troppo sbrigative. Detto questo, parlando di tattica invece non sono invece così sicuro che sarebbe andata diversamente con i 4 dietro, abbiamo concesso molto poco alla fine e in ogni caso credo sia molto difficile dare una valutazione tattica di una partita in cui vai sotto 2-0 con 2 tiri in porta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocare senza la sicurezza del portiere è micidiale: pronti via due Cazzate a zero. E' logico che giochi la partita tremarello. Impegno tanto, per carità, lucidità poca. Il bel gioco lo abbiamo lasciato a Parma, purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Cazzata

Lo avevo premesso che era una forzatura.😁

Secondo me la cosa è molto più semplice.

Sono salvo e da ora in poi me la voglio giocare a viso aperto come piace a me.

Prima della partita ho scritto qui

" formazione e modulo da Merda o Berretta roscia"

Purtroppo è stata merda!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Giusto riconoscere superiorità ma mi sono sembrate dichiarazioni un po’ troppo sbrigative

Non ha voluto scaricare le colpe sui ragazzi visto che parecchie domande vertevano sugli errori dei singoli,  e anche perché molto probabile che Iannarilli salta anche la prossima.

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Non sono d’accordo . Oggi avessimo vinto saremmo stati a 4 punti dai play off, con il Frosinone da incontrare in casa..quindi per me avrebbe dovuto riproporre il 3-5-2, con i quinti a mordere strefezza e di Mariano. Contenimento e ripartenze. E proprio perché in porta avevamo un palo sarebbe stato più sensato cercare di proteggerlo il più possibile . Riguarda il primo gol: se ci fosse stato un terzo centrale su quel passaggio in diagonale la palla non sarebbe, molto probabilmente , arrivata a Coda.e secondo me non è neanche giusto dire che è normale perdere con il Lecce. All’andata abbiamo fatto 3-3 con molta meno consapevolezza dei nostri mezzi rispetto ad adesso

Perfettamente d'accordo con te. Sai quanto stimo il Mister ma oggi c ha messo del suo... Cambiare nella partita più difficile per tanti aspetti.. mah... Comunque Lecce squadra davvero forte dietro durissimi davanti letali.. con un piede e mezzo in A.

Modificato da Fedevox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fedevox ha scritto:

Perfettamente d'accordo con te. Sai quanto stimo il Mister ma oggi c ha messo del suo... Cambiare nella partita più difficile per tanti aspetti.. mah... Comunque Lecce squadra davvero forte dietro durissimi davanti letali.. con un piede e mezzo in A.

Solo oggi ? Ogni volta che innannelli una serie utile di risultati col modulo giusto , lui si pensa di cambiare ... inconcepibile..

Ha spiegato bene cacafo come sempre ..affrontare il Lecce a viso aperto e stato da pazzi ...neanche il Cosenza ha preso 4 goal ..ennesima figura de merda in casa , presi più di 50 goal ..ma va bene così ...poi i cambi ci hanno devastato ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per 3/4 della gara hai dominato sulla seconda in classifica, quindi il modulo per me c entra poco. È che ci stava proprio un abisso dal punto di vista tecnico.

poi se giocavi chiusi a catenaccio magari perdevi solo 1-0 (ovviamente un portiere lo deve i comunque schierare)

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Robertino ha scritto:

Solo oggi ? Ogni volta che innannelli una serie utile di risultati col modulo giusto , lui si pensa di cambiare ... inconcepibile..

Ha spiegato bene cacafo come sempre ..affrontare il Lecce a viso aperto e stato da pazzi ...neanche il Cosenza ha preso 4 goal ..ennesima figura de merda in casa , presi più di 50 goal ..ma va bene così ...poi i cambi ci hanno devastato ..

Ma quale viso aperto hai preso gol dopo 3 minuti a difesa schierata con panzata del portiere…che ci azzecca il modulo?4 difensori e 3 centrocampisti in campo non mi sembra poi essere spregiudicati

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo vinto una partita che sia una contro le prime 9 in classifica, come potevamo pensare di vincere con un Lecce lanciato in serie A? 
Certe volte rimango di sasso, va bene L entusiasmo ma uno deve essere obiettivo 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Ma quale viso aperto hai preso gol dopo 3 minuti a difesa schierata con panzata del portiere…che ci azzecca il modulo?4 difensori e 3 centrocampisti in campo non mi sembra poi essere spregiudicati

Vabbè loro a tre davanti , tu pure ...

Era a viso chiuso ? 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale modulo ragazzi....la partita si è decisa all'inizio con le cappelle del portiere (e se vogliamo un fallo clamoroso non fischiato) e al momento dei cambi con la loro grande qualità che ha cambiato la partita e la ns pochezza come contromossa. Nel mezzo li abbiamo praticamente dominati. Sono totalmente d'accordo con il mister sulla differenza della qualità che abbiamo compensato fino a che abbiamo retto fisicamente con la squadra titolare. Poi il buio assoluto con loro che hanno messo 5 freschi di un'altro pianeta rispetto ai ns subentrati. Questo almeno si è visto indipendentemente dai nomi. Lo abbiamo anche commentato in diretta con un mio amico

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta non credo che il modulo centri nulla, avevamo pure iniziato bene poi al primo tiro mezza cappellata seguita dal secondo goal,abbiamo avuto la forza di reagire e se non era per la paratona di bleve tra il primo e secondo tempo l'avevi rimessa in careggiata poi come dice giustamente qualcuno nei cambi si è vista la diffetenza 

Per quanto riguarda il portiere,da quando è in italia non ha msi giocato titolare,ne con la sua nazionale under è titolare,era anche un po sovrappeso,poi lo spezia te lo ha regalato ,non si poteva di certo pensare che fosse un fenomeno 

Poi ripeto in generale la differenza la fa l'organizzazione a livello dirigenziale ,loro hanno corvino che ha preso una decina di stranieri di varie nazionalita' tutti giovani e di grande spessore che uniti a quel gruppo di giocatori di categoria top ne fanno una rosa di primissimo piano 

Se vuoi provare a vincere devi avere 22 titolari ,poi se sei bravissimo li predi under se sei bravo over ,vedremo cosa fara' leone ,io resto convinto che manca sempre un tassello importante che gli dia una grossa mano soprsttutto sul mercato estero 

Comunque per assurdo se vinci a critone e il frosinone non vince in casa poi hai lo scontro diretto al liberati,ovviamente molto difficile ma non impossibile tra l'altro i ciociari sembrano in caduta libera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un cappellu a porta che ti condiziona tutta la partita penso sia superfluo parlare dì moduli prestazioni ecc

piu che altro ringraziamo leone che è andato a pescare questo straordinario talento 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Solo oggi ? Ogni volta che innannelli una serie utile di risultati col modulo giusto , lui si pensa di cambiare ... inconcepibile..

Ha spiegato bene cacafo come sempre ..affrontare il Lecce a viso aperto e stato da pazzi ...neanche il Cosenza ha preso 4 goal ..ennesima figura de merda in casa , presi più di 50 goal ..ma va bene così ...poi i cambi ci hanno devastato ..

Ma il lecce non ha mai tirato in porta per 70 minuti! Per fortuna non solo l’unico a pensarlo. Pur di criticare l’allenatore (bentornato 😂) riesci a dire che abbiamo perso perche’ ha cambiato modulo, poi non ti incazzare se uno dice che sei prevenuto 

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Non sono d’accordo . Oggi avessimo vinto saremmo stati a 4 punti dai play off, con il Frosinone da incontrare in casa..quindi per me avrebbe dovuto riproporre il 3-5-2, con i quinti a mordere strefezza e di Mariano. Contenimento e ripartenze. E proprio perché in porta avevamo un palo sarebbe stato più sensato cercare di proteggerlo il più possibile . Riguarda il primo gol: se ci fosse stato un terzo centrale su quel passaggio in diagonale la palla non sarebbe, molto probabilmente , arrivata a Coda.e secondo me non è neanche giusto dire che è normale perdere con il Lecce. All’andata abbiamo fatto 3-3 con molta meno consapevolezza dei nostri mezzi rispetto ad adesso

Condivido in toto ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Ma il lecce non ha mai tirato in porta per 70 minuti! Per fortuna non solo l’unico a pensarlo. Pur di criticare l’allenatore (bentornato 😂) riesci a dire che abbiamo perso perche’ ha cambiato modulo, poi non ti incazzare se uno dice che sei prevenuto 

Dove hai letto che ho scritto che abbiamo perso per il cambio modulo ? 

Ho confermato quanto detto da CACAFOCU ..che non serviva ...

Infatti non me incazzo se uno pensa che sono prevenuto ...proprio non mi va e non mi viene ...se tu vuoi difendere sempre a prescindere Lucarelli e un problema tuo non mio ....9 sconfitte in casa e 51 goal presi non e male ...

Ah è vero abbiamo giocato 9 volte contro il Lecce 😂...cia ragione il professore rileggi il suo post ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo71 ha scritto:

Con un cappellu a porta che ti condiziona tutta la partita penso sia superfluo parlare dì moduli prestazioni ecc

piu che altro ringraziamo leone che è andato a pescare questo straordinario talento 

io mi sono chiesto come ha fatto leone a trovare questo qua in lituania, poi è scoperto che kaunas è gemellata con canosa sannita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Lecce è più forte di noi. Non abbiamo mai vinto contro le prime. Cerchiamo di essere obiettivi al netto dei due errori del portiere ;) 

Il discorso del modulo è quantomeno ridicolo. Poi per me ha fatto pure bene. Con quei due attaccanti esterni come i loro eri costretto ad 'abbassare' i due laterali sul 3-5-2 e giocare praticamente a 5. In un 3-5-2 l'unica soluzione possibile era giocare con Boben e Celli ai lati di uno tra Sorensen o Bogdan. Così almeno Di Mariano e Strefezza quantomeno li hanno controllati Ghiringhelli e Celli. Poi era logico che potevano perderseli durante la partita. So più forti.

Comunque è un discorso ridicolo perchè cambiava poco niente  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Il Lecce è più forte di noi. Non abbiamo mai vinto contro le prime. Cerchiamo di essere obiettivi al netto dei due errori del portiere ;) 

Il discorso del modulo è quantomeno ridicolo. Poi per me ha fatto pure bene. Con quei due attaccanti esterni come i loro eri costretto ad 'abbassare' i due laterali sul 3-5-2 e giocare praticamente a 5. In un 3-5-2 l'unica soluzione possibile era giocare con Boben e Celli ai lati di uno tra Sorensen o Bogdan. Così almeno Di Mariano e Strefezza quantomeno li hanno controllati Ghiringhelli e Celli. Poi era logico che potevano perderseli durante la partita. So più forti.

Comunque è un discorso ridicolo perchè cambiava poco niente  

ma certo che non ha senso, anche perchè se non si guarda solo il risultato la squadra ha fatto la partita ed ha avuto anche le occasioni per pareggiare nonostante l'handicap con cui siamo partiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosi tanto per dire ,questa la rosa degli stranieri del lecce,tutti presi da corvino a due euro: gendrey 21 anni,hulmand 22 anni,blin 25 anni, bjorken 23 anni ,helgason 21 anni,listosky 24 anni,pablo rodriguez 20 anni  in piu' gallo che ieri ha fatto un partitone 22 anni preso dal settore giovanile del.palermo 

Praticamente un tesoretto di giovani gia' molto forti .....ho detto tutto

Poi asencio 23 anni e majer 29 anni che sono in italia gia' da diversi anni 

Noi prendiamo kappi grass e l'unico straniero preso da un campionato estero ovvero kontek cge è fuori rosa 

Inoltre abbiamo un eta' media di giocatori molto alta e siamo gli ultimi in serie b per utilizzo degi under 

Io farei vedere questi numeri al presidente se poi riesce a capire che se non prende uno che dia supporto a leone sara' dira vincere e soprattutto rimanere a certi livelli 

Modificato da dragonball
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

ma certo che non ha senso, anche perchè se non si guarda solo il risultato la squadra ha fatto la partita ed ha avuto anche le occasioni per pareggiare nonostante l'handicap con cui siamo partiti

il modulo aveva senso solo con Pochesci nostro idolo 

spero torni presto 😍

lo scrivo con educazione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, altoforno ha scritto:

Infatti s'è visto.... 

 é il risultato che condiziona in questo tipo di giudizio. Io non ho visto tutta la partita (ho perso ad esempio le cappelle del portiere) ma nel secondo tempo stavamo giocando bene, loro erano in 11 dietro la linea della palla.  Se capisco bene, due cazzate del portiere nel primo tempo, boben che viene asfaltato da coda nel secondo tempo, a me sembra che sia stata la qualitá dei singoli a ingigantire la differenza e a rendere una disfatta una partita che stavi giocando a testa alta.

 

 

 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, dragonball ha scritto:

 

Praticamente un tesoretto di giovani gia' molto forti .....ho detto tutto

 

Per avere corvino mi fare inculare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.