Vai al contenuto
David

Ternana vs Lecce LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 19.00 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

15 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

ti voglio provocare per dare uno spunto di discussione.

E se tra le mura rossoverdi in accordo tra le parti non c'è la volontà di provarci?

E se invece si è deciso di sperimentare altre soluzioni per essere valutate la prossima stagione?

Secondo me la modalità Merda o Berretta roscia è un pò questa.

Anche perchè hai portato punti salvezza con il 3-5-2 ma mal indigesto a tutti dentro alla società ( Lucarelli e Bandecchi in primis)

Allora se non c'e la volontà di provarci ..

Non sbandieri a destra e manca proviamoci , premi play off , romperemo il cazzo a tutti ecc..ecc...( Bandecchi in primis ) ....bandecchi de calcio non capisce un cazzo e risaputo , e deve mettersi in testa che la B non la vinci col Tiki taka e spettacolo , facesse pace col suo cervello .....

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Bravo, in tre righe hai condensato tanti spunti!

Io spero che avranno le idee chiare su come giocare il prossimo anno, e di conseguenza chi prendere, perché al momento ricordo un inizio col 4-2-3-1, poi il passaggio al 4-3-2-1, poi 3-4-1-2, poi 3-5-2, ora 4-3-1-2, che come giustamente hai scritto Lucarelli ha sempre dichiarato di non voler mai fare...piuù che impostare la nuova stagione qui me pare che andiamo molto random...

Per me non è randomica, è il frutto delle assenze e cercare di mettere i migliori giocatori nelle condizioni di poter esprimersi al meglio. Sfruttando le debolezze degli altri. Abbiamo vinto un campionato col 4 2 3 1 e si sapeva di voler proseguire su quella strada…è un modulo che prevede tu abbia almeno 4 esterni forti. Risultato: Partipilo aveva rotto la spalla nel precampionato, Capanni è arrivato già rotto. Si è pensato di poter fare un campionato con Capone che si è rivelato una busta di piscio ed era prevedibile facendo affidamento su Peralta e Furlan. Furlan si è rotto strada facendo…Se giochi contro una squadra più forte di te cerchi di metterli in difficoltà e limitare i loro punti di forza visto che deboli né hanno pochi. L’ unico duello perso ieri è stato Strefezza…Di Mariano e Coda segnano nell’ unica occasione netta avuta in novanta minuti. Abbiamo dominato in lunga parte il centrocampo, roba mai vista quest’anno. Non so, penso che guardiamo partite diverse o intendiamo il calcio in maniera diversa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cacafocu ha scritto:

E' questo il punto. PROBABILMENTE avremmo perso lo stesso, ma perché cambiare qualcosa che funzionava?

Riformulata così invece la condivido totalmente. Nemmeno io ho capito perché discostarsi da un modulo che stava dando fiducia a tutti, e che stava mettendo diversi elementi della rosa in grado di esprimersi su livelli più alti.

 

La risposta sul numero di punte loro la ho capita fino ad un certo punto, se ti accorgi che sei troppo abbottonato dietro puoi alzare i quinti, o metterci un giocatore come n caratteristiche meno di copertura.

 

Con gli stessi interpreti avresti perso allo stesso modo, ma perché rendersi la vita meno semplice?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Robertino ha scritto:

Allora se non c'e la volontà di provarci ..

Non sbandieri a destra e manca proviamoci , premi play off , romperemo il cazzo a tutti ecc..ecc...( Bandecchi in primis ) ....bandecchi de calcio non capisce un cazzo e risaputo , e deve mettersi in testa che la B non la vinci col Tiki taka e spettacolo , facesse pace col suo cervello .....

 

il fatto è che se ieri ma ternana si chiudeva, ci massacravano comunque, senza nemmeno provare a giocarla... ne sono la riprova i primi due gol presi a difesa schierata. almeno in questo modo ce la siamo giocata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BuFERA ha scritto:

il fatto è che se ieri ma ternana si chiudeva, ci massacravano comunque, senza nemmeno provare a giocarla... ne sono la riprova i primi due gol presi a difesa schierata. almeno in questo modo ce la siamo giocata.

Non lo puoi sapere, i gol non sono la controprova, sono due cappelle. Il Lecce prima di noi stava in crisi, quattro pareggi e una sola vittoria nelle ultime cinque , recuperando un 2-2 a Cosenza immeritatamente. Io penso che lo abbiano fatto più figura di quello che valgono attualmente, anche perché noi ieri abbiamo dominato per 60 minuti ma riproponendo le solite leggerezze in non possesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dado ha scritto:

Riformulata così invece la condivido totalmente. Nemmeno io ho capito perché discostarsi da un modulo che stava dando fiducia a tutti, e che stava mettendo diversi elementi della rosa in grado di esprimersi su livelli più alti.

 

La risposta sul numero di punte loro la ho capita fino ad un certo punto, se ti accorgi che sei troppo abbottonato dietro puoi alzare i quinti, o metterci un giocatore come n caratteristiche meno di copertura.

 

Con gli stessi interpreti avresti perso allo stesso modo, ma perché rendersi la vita meno semplice?

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Lucioni uomo di merda

Bravo a farlo notare

Esatto ha rotto altamente il cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la squadra è piaciuta non capisco perché ci dobbiamo fare male da soli. Loro sono costruiti per vincere noi per fare bene. Questa è stata la differenza.

Mi piace evidenziare le 4500 presenze ed il calore della gente.....sotto la brace qualcosa è rimasto. Ora costruire una squadra da pormi posti poi ne riparliamo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minutes ago, Robertino said:

Allora se non c'e la volontà di provarci ..

Non sbandieri a destra e manca proviamoci , premi play off , romperemo il cazzo a tutti ecc..ecc...( Bandecchi in primis ) ....bandecchi de calcio non capisce un cazzo e risaputo , e deve mettersi in testa che la B non la vinci col Tiki taka e spettacolo , facesse pace col suo cervello .....

 

Non mi ricordo di nessuno coi capelli che abbia mai detto cose del genere, a livello di società e staff.

 

Come al solito il problema sono le aspettative sparametrate (sarebbe stato 1000 volte meglio aver vinto il campionato di C dell'anno scorso con 75 punti su autogol all'ultima di campionato invece che stradominando) e chi apre bocca per dargli fiato, sui social e non solo.

 

Se non si butta via il bambino con l'acqua sporca, possiamo usare queste ultima giornate per chiudere un campionato sostanzialmente positivo (siamo una neopromossa che dalla quarta giornata in avanti non é stata un singolo minuto in zona playout) e gettare le basi tecniche e organizzative per fare un passo in avanti l'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Non mi ricordo di nessuno coi capelli che abbia mai detto cose del genere, a livello di società e staff.

 

 

Bandecchi nel suo ultimo video parlava di un premio play off...quindi c'era...

Detto ciò, io personalmente per la prima volta quest'anno non sono riuscito a fare il collegamento sconfitta-modulo.

Io ho avuto la netta sensazione che fino a quando hai avuto benzina nella gambe hai retto e potevi pareggiarla tranquillamente, poi la stanchezza l'ha fatta da padrone, i cambi non sono all'altezza dei titolari (vedetevi la gente che ha fatto entrare il lecce) e la partita l'hai persa.

Loro non sono forti.....mi ha molto piu' impressionato il Benevento o lo stesso Monza, ma hanno i due capocannonieri della B e una smannata di calciatori bravi..

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Ciacca pescolle said:

Bandecchi nel suo ultimo video parlava di un premio play off...quindi c'era...

Detto ciò, io personalmente per la prima volta quest'anno non sono riuscito a fare il collegamento sconfitta-modulo.

Io ho avuto la netta sensazione che fino a quando hai avuto benzina nella gambe hai retto e potevi pareggiarla tranquillamente, poi la stanchezza l'ha fatta da padrone, i cambi non sono all'altezza dei titolari (vedetevi la gente che ha fatto entrare il lecce) e la partita l'hai persa.

Loro non sono forti.....mi ha molto piu' impressionato il Benevento o lo stesso Monza, ma hanno i due capocannonieri della B e una smannata di calciatori bravi..

 

Appunto. Quando dico che "nessuno coi capelli" ha mai parlato di obiettivi sparametrati e me la prendo con chi apre bocca per dargli fiato, secondo te con chi ce l'ho? 😒

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Appunto. Quando dico che "nessuno coi capelli" ha mai parlato di obiettivi sparametrati e me la prendo con chi apre bocca per dargli fiato, secondo te con chi ce l'ho? 😒

Scusa mi ero saltato coi capelli...

Ho capito, ma alla fine chi lo dice poco conta....esisteva un premio play off..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, feroce ha scritto:

Per me non è randomica, è il frutto delle assenze e cercare di mettere i migliori giocatori nelle condizioni di poter esprimersi al meglio. Sfruttando le debolezze degli altri. Abbiamo vinto un campionato col 4 2 3 1 e si sapeva di voler proseguire su quella strada…è un modulo che prevede tu abbia almeno 4 esterni forti. Risultato: Partipilo aveva rotto la spalla nel precampionato, Capanni è arrivato già rotto. Si è pensato di poter fare un campionato con Capone che si è rivelato una busta di piscio ed era prevedibile facendo affidamento su Peralta e Furlan. Furlan si è rotto strada facendo…Se giochi contro una squadra più forte di te cerchi di metterli in difficoltà e limitare i loro punti di forza visto che deboli né hanno pochi. L’ unico duello perso ieri è stato Strefezza…Di Mariano e Coda segnano nell’ unica occasione netta avuta in novanta minuti. Abbiamo dominato in lunga parte il centrocampo, roba mai vista quest’anno. Non so, penso che guardiamo partite diverse o intendiamo il calcio in maniera diversa 

Scusa se cito te per inserirmi nel discorso ma il tuo posti mi è sembrato rappresentativo.
A me sembra che le argomentazioni che porti tu dimostrino l'esatto contrario della tesi che vuoi sostenere (non solo tu eh). 
Premesso che a me il 3-5-2 fa cagare per una serie di motivi, non ultimo il fatto che ti diverti poco, a me sembra che la razionalità voglia che se incontri una squadra più forte di te non ti metti a fare a cazzotti sapendo che alla lunga le prendi e le prendi di brutto. Ti schieri in modo accorto cercando di neutralizzare le loro fonti di gioco e pressando a centrocampo con 5 uomini, sperando poi che una giocata di Partipilo in contropiede ti possa far vincere la partita. Il Perugia ci ha costruito un campionato intero su questo; si fosse messo a fare a cazzotti con tutti ora sarebbe al posto del Pordenone, perchè il valore intrinseco della squadra quello è.
Aggiungici l'aggravante che dopo 3 partite in cui hai preso 7 punti e hai rischiato poco (a parte forse col Pordenone) non cambi modulo contro la squadra più forte del campionato.
Aggiungici l'ulteriore aggravante che a sentire le dichiarazioni di tutti si voleva provare ad agganciare i playoff. Si fosse detto "ok salvezza raggiunta, adesso sperimentiamo in modo da decidere quale saranno le nostre scelte il prossimo campionato" allora non avrei avuto nulla da dire.
Io ho la sensazione che lo smisurato orgoglio di Lucarelli (ne ha rovinati più lui che il petrolio) gli faccia fare delle scelte (sensate con gli uomini che abbiamo) quando deve rendere conto a qualcuno e lo faccia sbroccare quando si sente libero di osare.

Vedere lu poro Proietti rincorrere a perdifiato i loro centrocampisti in fase di ripartenza mi ha fatto molto male. Sarei stufo.

 

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il prossimo anno si vuole avere un minimo di ambizioni leone deve essere mandato via ....siamo l unica squadra che non fa giocare underground e quelli presi sono tutti ma dico tutti insufficienti tranne forse mazzocchi che 6 lo prende 

Krapikas capone diakite capanni rotto 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francesco ha scritto:

Se il prossimo anno si vuole avere un minimo di ambizioni leone deve essere mandato via ....siamo l unica squadra che non fa giocare underground e quelli presi sono tutti ma dico tutti insufficienti tranne forse mazzocchi che 6 lo prende 

Krapikas capone diakite capanni rotto 

Ecco questo è un altro problema da risolvere. Serve un DS di fascia alta se si vuole stare in fascia alta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Bandecchi nel suo ultimo video parlava di un premio play off...quindi c'era...

Detto ciò, io personalmente per la prima volta quest'anno non sono riuscito a fare il collegamento sconfitta-modulo.

Io ho avuto la netta sensazione che fino a quando hai avuto benzina nella gambe hai retto e potevi pareggiarla tranquillamente, poi la stanchezza l'ha fatta da padrone, i cambi non sono all'altezza dei titolari (vedetevi la gente che ha fatto entrare il lecce) e la partita l'hai persa.

Loro non sono forti.....mi ha molto piu' impressionato il Benevento o lo stesso Monza, ma hanno i due capocannonieri della B e una smannata di calciatori bravi..

 

Guardati il loro secondo gol. A parte la cappella del portiere, Proietti rincorre il loro giocatore (invano) perchè si trova da solo nella nostra trequarti a fronteggiare la loro ripartenza. Palumbo e Koutsupias 15 metri più avanti. Se non c'è collegamento col modulo quando c'è allora?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BuFERA ha scritto:

il fatto è che se ieri ma ternana si chiudeva, ci massacravano comunque, senza nemmeno provare a giocarla... ne sono la riprova i primi due gol presi a difesa schierata. almeno in questo modo ce la siamo giocata.

E chi l'ha detto? Se ci chiudiamo siamo forse peggio del Perugia? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Non lo puoi sapere, i gol non sono la controprova, sono due cappelle. Il Lecce prima di noi stava in crisi, quattro pareggi e una sola vittoria nelle ultime cinque , recuperando un 2-2 a Cosenza immeritatamente. Io penso che lo abbiano fatto più figura di quello che valgono attualmente, anche perché noi ieri abbiamo dominato per 60 minuti ma riproponendo le solite leggerezze in non possesso.

no, è ovvio, ma in quel modo ieri li hai tenuti il più possibile lontani dalla nostra area e credo sia stata una mossa giusta, anche perché ci hanno fatto male quasi ogni volta che si sono avvicinati.

al di la di quello, l'impressione che ho io è che lucarelli stia sperimentando diversi moduli per il futuro. in passato ha fatto capire di essere irritato dalle domande sui moduli, anche per non dare troppe informazioni agli avversari. il fatto che abbia proposto un modulo che ha detto di non voler usare può voler dire che invece ha interesse a farlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

A me la squadra è piaciuta non capisco perché ci dobbiamo fare male da soli. Loro sono costruiti per vincere noi per fare bene. Questa è stata la differenza.

Mi piace evidenziare le 4500 presenze ed il calore della gente.....sotto la brace qualcosa è rimasto. Ora costruire una squadra da pormi posti poi ne riparliamo

pensi sempre a magnà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

E chi l'ha detto? Se ci chiudiamo siamo forse peggio del Perugia? 

ieri, come in parecchie altre occasioni, abbiamo preso gol subito con la difesa schierata. una volta presi quei gol come la pareggi se non fai una partita aggressiva?

il perugia ha un'altra forma mentale, chiusi dietro a catenaccio, palla all'attaccante alla bucio di culo... per carità, al momento paga, ma per fare quello mi piglio un castori e via, solo che non tutti gli allenatori sono così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la vedrò male io ma noi quando teniamo palla e gioco siamo devastanti contro chiunque! il punto è che manchiamo di equilibrio e se trovi un Lecce con 5 ripartenze ti fa 4 gol, aggiungici che i loro cambi hanno aumentato o mantenuto il tasso tecnico noi non si aveva un solo centrocampista da mettere per rinforzare il centrocampo, un difensore per rinforzare il reparto arretrato, non parlo del povero disgraziato del portiere che c'ha na condizione de un settantenne 

quindi per cui se il prossimo anno vuoi realmente puntare a salire devi costruire con giovani e titolari o co-titolari importanti! almeno un 8/9 elementi mantenendo chi bene ha fatto quest'anno e soprattutto tenendo almeno in fase di partenza 7/8 titolari di quest'annata, il modulo migliore? quello che tutti sappiamo 433 o 4312 con Falletti a fare il tutto e PArtipilo largo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

A me la squadra è piaciuta non capisco perché ci dobbiamo fare male da soli. Loro sono costruiti per vincere noi per fare bene. Questa è stata la differenza.

Mi piace evidenziare le 4500 presenze ed il calore della gente.....sotto la brace qualcosa è rimasto. Ora costruire una squadra da pormi posti poi ne riparliamo

....me sembra perfetto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Scusa se cito te per inserirmi nel discorso ma il tuo posti mi è sembrato rappresentativo.
A me sembra che le argomentazioni che porti tu dimostrino l'esatto contrario della tesi che vuoi sostenere (non solo tu eh). 
Premesso che a me il 3-5-2 fa cagare per una serie di motivi, non ultimo il fatto che ti diverti poco, a me sembra che la razionalità voglia che se incontri una squadra più forte di te non ti metti a fare a cazzotti sapendo che alla lunga le prendi e le prendi di brutto. Ti schieri in modo accorto cercando di neutralizzare le loro fonti di gioco e pressando a centrocampo con 5 uomini, sperando poi che una giocata di Partipilo in contropiede ti possa far vincere la partita. Il Perugia ci ha costruito un campionato intero su questo; si fosse messo a fare a cazzotti con tutti ora sarebbe al posto del Pordenone, perchè il valore intrinseco della squadra quello è.
Aggiungici l'aggravante che dopo 3 partite in cui hai preso 7 punti e hai rischiato poco (a parte forse col Pordenone) non cambi modulo contro la squadra più forte del campionato.
Aggiungici l'ulteriore aggravante che a sentire le dichiarazioni di tutti si voleva provare ad agganciare i playoff. Si fosse detto "ok salvezza raggiunta, adesso sperimentiamo in modo da decidere quale saranno le nostre scelte il prossimo campionato" allora non avrei avuto nulla da dire.
Io ho la sensazione che lo smisurato orgoglio di Lucarelli (ne ha rovinati più lui che il petrolio) gli faccia fare delle scelte (sensate con gli uomini che abbiamo) quando deve rendere conto a qualcuno e lo faccia sbroccare quando si sente libero di osare.

Vedere lu poro Proietti rincorrere a perdifiato i loro centrocampisti in fase di ripartenza mi ha fatto molto male. Sarei stufo.

 

Neanche io ovviamente ho nulla di personale però A parte che sul gol di Strefezza Palumbo stava di fianco a Proietti e quello poi gioca 3-5-2 4-3-3 o 7-6-4 ma è una questione di atteggiamento…la solita situazione dove quando c’è Agazzi davanti alla difesa non si verifica mai…non è una colpa di Proietti ma di caratteristiche. Anzi Proietti ieri per me migliore in campo, ma spesso lo è stato in queste partite dove abbiamo preso sonore pizze tipo a Ferrara. Io penso non sia un caso ma so tutte partite dove ci lasciano giocare fino alla trequarti e poi ci infilano in contropiede perché la verità è che ieri Donnarumma come altre volte non è stato messo nelle condizioni di fa un tiro e Pettinari poco meglio. Perché tolto Partipilo e Palumbo che creano qualcosa, poi tra Martella Celli Ghiringhelli e Diakitè non ho visto fa un cross da mondo quest’ anno se non al poro Defendi. Considerando che ci manca Falletti che è quello che ci da imprevedibilità direi non poco…ma puoi gioca come te pare, i piedi quelli so. Per gioca 3-5-2 ieri dovevi mettere dentro Martella e/o Furlan al posto di Ghiringhelli e uno tra Pettinari Donnarumma e Partipilo. Avemo fatto fatica a segna con loro tre in campo e pensi che senza uno de loro sarebbe andata meglio solo perché uno gioca cinque metri più in là. Abbiamo dominato la partita, non abbiamo sofferto il loro gioco. Se avessimo sofferto ti avrei detto che forse dovevamo essere messi in campo in altro modo ma noi ci siamo spenti ed arresi coi cambi…poi ognuno vede quel che vuole e come vuole 

Modificato da feroce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Guardati il loro secondo gol. A parte la cappella del portiere, Proietti rincorre il loro giocatore (invano) perchè si trova da solo nella nostra trequarti a fronteggiare la loro ripartenza. Palumbo e Koutsupias 15 metri più avanti. Se non c'è collegamento col modulo quando c'è allora?

Sinceramente ruber io mi fermo alla cappella del portiere, considerando che c'era pure fallo sullo stesso proietti...

Non ho ben capito ancora se è stato peggio il primo goal o il secondo...forse il primo perchè porta dentro lui il pallone...una cosa agghiacciante.

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Cacafocu ha scritto:

 

Scoppy, ti rispondo per punti evidenziando in neretto:

1) Castori, Bisoli...ma pure Capello (Desailly davanti ad una difesa già fortissima), Mourinho (Eto terzino), Conte (palla lunga a Lukaku e vittoria del campionato), etc... Non è che si costruisce una squadra solo giocando a dominare (e te lo dice un "sacchiano" convintissimo).

2)

Io invece la partita la vedevo come una grande chance per entrare nei play off. E la sconfitta del Frosinone di ieri ne avvalora la tesi. Nel calcio il "futuro" è anche l' "oggi". Lucarelli tutta la vita ma quest'anno ha azzardato parecchio: a Cosenza stravolgendo la formazione base, ad esempio.

3) Mentalità e passo avanti? il Cholo Simeone la mentalità ce l'ha? Qualche cosa l'ha vinta? Direi di si...tanto che si parla di "cholismo"...quindi si può ottenere anche partendo da presupposti e idee diverse.

4) la partita l'hai persa essenzialmente perché sei partito 0-2 per due cappelle clamorose. Si sono più forti, e proprio per questo se ritieni di essere più debole non si capisce perché affronti l'avversario all'arma bianca. 

Gli indiani che attaccavano con arco e frecce i cowboys sapevano di essere più deboli...però attaccavano frontalmente...ora sono nelle riserve...

Il Real che butta fuori il PSG in champions sapeva di essere più debole...ha aspettato, contenuto e poi giocato sulle debolezze parigine...risultato? Loro ai quarti, psg a casa...

Che ci siano stati degli azzardi credo sia evidente. Ma altrettanto evidente che stiamo parlando di un allenatore al semi-debutto assoluto in Serie B. Naturalmente anche a me fa arrabbiare aver perso, soprattutto perchè dal 30' del primo tempo al 65' abbiamo fatto una grande partita e sinceramente ci avevo sperato assai. A me non sembra che abbiamo affrontato il Lecce all'arma bianca. Piuttosto questo atteggiamento l'ho visto in altre circostanze dove effettivamente ci abbiamo preso delle belle batoste. Con il Lecce invece la partita è stata più che equilibrata ed alla fine ci siamo sbracati. 

Certo se un cristiano legge da Cipro o dalle Isole Far Oer il risultato pensa all'imbarcata che per me non c'è stata. Giocando con i tre mediani alla fine l'equilibrio l'hai comunque mantenuto. Certo il 3/5/2 ti da altre garanzie difensive e ne sono stra d'accordo. Però ho trovato corretto 'azzardare' o quantomeno provarci semplicemente 'per vedere l'effetto che fa'. 

Il futuro è l'oggi? assolutamente si poichè per costruire il domani devi avere delle basi solide ecco perchè dico che per il prossimo anno non devi rivoluzionare ma apportare degli accorgimenti. E su questa base che ripongo enorme fiducia e speranza. Detto il mio 'ridicolo' sul discorso del modulo non era sulla discussione ma sulla contestualizzazione. Se magari in certe partite la questione modulo ha inciso, su quella di ieri per me davvero poco  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ianna in forma strepitosa fermato dal covid.

 

Come prima di lui chirurgicamente Donna, poi Party, prima tutta la rosa.

 

Poi gli infortuni sempre chirurgici di chi era entrato in forma strepitosa, vedi Agazzi, Capuano, ovviamente Cesare, Party a inizio stagione.

 

Tutto il resto (352vs4312, etc.) per me sulla partita di ieri secondario.

 

 

  • Grazie 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

A me la squadra è piaciuta non capisco perché ci dobbiamo fare male da soli. Loro sono costruiti per vincere noi per fare bene. Questa è stata la differenza.

Mi piace evidenziare le 4500 presenze ed il calore della gente.....sotto la brace qualcosa è rimasto. Ora costruire una squadra da pormi posti poi ne riparliamo

so d'accorso soprattutto sul discorso dei porni posti. Perchè effettivamente più si sale in classifica e più sale altro :) 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Lucioni uomo di merda

Bravo a farlo notare

Ma Lucioni, esattamente, che problemi avrebbe? Da ragazzino è stato scartato dalla Ternana? O cosa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, vorrei tornare un attimo sul portiere lituano. Quindi, state dicendo che si tratta di un altro mirabile colpo di mercato del nostro grande ds? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me l'atteggiamento iniziale è piaciuto tantissimo,si vede che lucarelli tranquillo della salvezza voleva provarci(posso essere d'accordo con lui sull'atteggiamento)ma doveva prendere provvedimenti sul nano malefico che ci ha fatto male...lo sapeva già dalla partita di andata,non è stato preparato un cazzo...(3-5-2?chi può dirlo,a bocceferme è più facile dirlo,voleva sorprenderli...ma non ci è riuscito anche perché 2 cazzate colossali ci hanno fatto imbarcare acqua...come a Ferrara...qui poi abbiamo fatto schifo con mezza squadra fuori uso.

Peccato le 2 cazzate iniziali,cappelle,nessuno c'ha la sfera di vetro se cera ianna tra i pali,si può immaginare come sarebbe andata...

Quindi,oramai è andata...se stasera il Crotone esce indenno dal menti con noi si giocherà tutto e io gli lascerei pure la partita,tanto se la prenderanno da soli...si risparmiano i giocatori migliori per le ultime 2 partite,contano queste e basta,occhio....non voglio scusanti al derby,si deve vincere.

Una cosa suggerisco al mister,sono felice se rimane,sto con lui,ma facesse pace con il cervello,si deve scegliere il modulo,comprare i giocatori forti per questo,e non ammetto sbagli...

Gli si perdona questa stagione...diciamo un bonus da esordiente...ma guai a perdere tutte queste partite in casa...io non gliele perdono più...un altro anno di merda con certe figure non sono ammesse.

O leone e lucarelli fanno pace con il cervello con moduli e giocatori,o a casa.

Un altro anno come questo io non lo reggo,voglio sognare e sono ambizioso come bandecchi...

Punto.

 

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.