Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso crotone-ternana

Messaggi raccomandati

12 ore fa, spavARDO ha scritto:

Io voglio guardarla al rovescio. 

Per la maggior parte delle squadre appese a un filo, arriva un momento in cui quel filo si spezza. È successo anche a noi in passato, e il giustiziere non sempre è stato una squadra a cui i punti servivano di più. 

Il Crotone è in difficoltà, se vogliamo possiamo portare a casa il bottino e continuare a dare un senso al campionato che vada oltre il campanile. Aggiungo che tenerci il derby come unico obiettivo per un mese intero può rivelarsi pericoloso. 

Da scolpire nella pietra fino a Maggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

conferenza stampa Mister Lucarelli.

Ha detto tra le righe ma molto chiaramente che se si vuole puntare molto in alto ci vuole un organico di ben altro livello!!!

ha ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

conferenza stampa Mister Lucarelli.

Ha detto tra le righe ma molto chiaramente che se si vuole puntare molto in alto ci vuole un organico di ben altro livello!!!

Con un organico "di ben altro livello" rispetto a quello attuale (che a mio parere è medio - alto), potrei allenare la Ternana anche io con ampie possibilità di arrivare "molto in alto"... 

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

conferenza stampa Mister Lucarelli.

Ha detto tra le righe ma molto chiaramente che se si vuole puntare molto in alto ci vuole un organico di ben altro livello!!!

Oltre a dover migliorare gli 11 soprattutto a centrocampo e difesa, devi assolutamente intervenire nella qualità dei rincalzi. Con le 5 sostituzioni possibili, avere una panchina lunga di grande qualità fa la differenza. 11+5 sono già 16 giocatori e sommando squalificati, infortunati, cali di forma ci vogliono 18-20 giocatori praticamente titolari. Si è visto in modo lampante con il Lecce. Al loro triplo cambio, è finita la partita.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha detto pure iannarilli indisponibile, quindi mettetevi l'anima in pace...e che secondo lui il portiere poteva fare meglio solo sul secondo goal...quindi credo verra'confermato il lituano come immaginavo

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Con un organico "di ben altro livello" rispetto a quello attuale (che a mio parere è medio - alto), potrei allenare la Ternana anche io con ampie possibilità di arrivare "molto in alto"... 

tipo il parma 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

Con un organico "di ben altro livello" rispetto a quello attuale (che a mio parere è medio - alto), potrei allenare la Ternana anche io con ampie possibilità di arrivare "molto in alto"... 

appunto aggiungo a ognuno il suo, lui ha dato molto del suo in questo campionato sarei curioso di vedere se con gli stessi attuali partendo da subito con il nuovo modulo quanti punti in più avremmo avuto, che poi servano 8/9 puntelli per puntare in alto non fa una grinza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione. Questa rosa e' arrivata al suo punto massimo. Alcuni sono di buon livello. Alcuni che crediamo Top non reggono il confronto con i big di categoria. Una decina faticherebbero a fare la categoria... C'e' bisogno questa estate di una bella ristrutturazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fedevox ha scritto:

Ha ragione. Questa rosa e' arrivata al suo punto massimo. Alcuni sono di buon livello. Alcuni che crediamo Top non reggono il confronto con i big di categoria. Una decina faticherebbero a fare la categoria... C'e' bisogno questa estate di una bella ristrutturazione.

Esagerato…

Se poi uno vuole fare una squadra da Champion per vincere la B per carità, che poi neanche è detto che ci riesce (vedi Parma) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

A questa squadra cmq servono solo 4-5 acquisti di qualità. Non altro (ancora scorretto fare nomi in uscita)

Saranno cavoli del Re della Foresta. Bandecchi è stato chiaro: il prossimo anno alzare l'asticella (minimo play off).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Lov3nlast ha scritto:

tipo il parma 😂

Esatto. 
A riprova che con un organico “di ben altro livello” non è detto che si vinca il campionato. 
Quindi come dovrebbe essere composta la rosa “vincente”? 
In realtà una regola precisa non esiste, in quanto la famosa “amalgama” e “mix vincente” non si comprano al mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere quando il mister diceva che a questa squadra manca qualcosa si riferiva a giocatori di esperienza e personalita' ,poi come sempre sara' importante se non fondamentale prendere under di qualita' 

In linea di max gia' sanno come e dove muoversi ma sara' importante pure il tempismo,inoltre c'è anche da sottolineare come detto dal mister che molti dei nuovi arrivati faranno la preparazione completa 

Peeo' niente smobilitazione ,ho sentito qualcuno dire 10 acquisti ,mi sembra un esagerazione 

Nell'immediato c'è il crotone non riesco a vedere oltre in questo momento almeno finche' ci sono ancora chanches play off 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, dragonball ha scritto:

A mio parere quando il mister diceva che a questa squadra manca qualcosa si riferiva a giocatori di esperienza e personalita' ,poi come sempre sara' importante se non fondamentale prendere under di qualita' 

In linea di max gia' sanno come e dove muoversi ma sara' importante pure il tempismo,inoltre c'è anche da sottolineare come detto dal mister che molti dei nuovi arrivati faranno la preparazione completa 

Peeo' niente smobilitazione ,ho sentito qualcuno dire 10 acquisti ,mi sembra un esagerazione 

Nell'immediato c'è il crotone non riesco a vedere oltre in questo momento almeno finche' ci sono ancora chanches play off 

hai mp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Con un organico "di ben altro livello" rispetto a quello attuale (che a mio parere è medio - alto), potrei allenare la Ternana anche io con ampie possibilità di arrivare "molto in alto"... 

Salvo amalgama infelice... Ti ricordi la squadra della Bionda (Agostinelli) che riuscì a retrocedere? 

Brevi, Nicola, Gallo, Semioli, Calaiò, Schenardi, Miccoli, Borgobello, Bucchi e tanti altri.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Salvo amalgama infelice... Ti ricordi la squadra della Bionda (Agostinelli) che riuscì a retrocedere? 

Brevi, Nicola, Gallo, Semioli, Calaiò, Schenardi, Miccoli, Borgobello, Bucchi e tanti altri.. 

Gallo, Schenardi, Bucchi erano finiti. Calaio' ancora immaturo. 

Non so se Borgobello c'era. Forse Nappi, finito anche lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

A mio parere quando il mister diceva che a questa squadra manca qualcosa si riferiva a giocatori di esperienza e personalita' ,poi come sempre sara' importante se non fondamentale prendere under di qualita' 

In linea di max gia' sanno come e dove muoversi ma sara' importante pure il tempismo,inoltre c'è anche da sottolineare come detto dal mister che molti dei nuovi arrivati faranno la preparazione completa 

Peeo' niente smobilitazione ,ho sentito qualcuno dire 10 acquisti ,mi sembra un esagerazione 

Nell'immediato c'è il crotone non riesco a vedere oltre in questo momento almeno finche' ci sono ancora chanches play off 

Io eliminerei, seduta stante, la regola degli under, non è perché sei giovane devi da gioca’, la regola è che si bravo giochi, altrimenti va a fa’ un altro lavoro… Paolino Maldini ha esordito a 16 anni in serie A ad Udine non perché c’aveva 16 anni, ma perché c’aveva du palle d’acciaio…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriveranno giocatori da subito, secondo me la Ternana ha già la firma di diversi elementi. Il prossimo step sarà quello di innestare in maniera importante una rosa troppo squilibrata tra prime e seconde linee. Facile trovare la decina di elementi da sostituire: Ghiringhelli, Defendi, Boben, Salzano, Paghera, Furlan, Peralta, Mazzocchi, uno tra Proietti e Agazzi e logicamente un secondo portiere più affidabile. 

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, mbriacu de viparo said:

conferenza stampa Mister Lucarelli.

Ha detto tra le righe ma molto chiaramente che se si vuole puntare molto in alto ci vuole un organico di ben altro livello!!!

Si è visto anche con il Lecce, che ci è nettamente superiore. Per vincere un campionato o sculi 10-15 partite su 38 oppure devi arrivare al livello del Lecce. Per noi significa migliorare in tutti i reparti, compreso l'attacco (con riserve all'altezza al posto dei vari supercaponi). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occorrono a mio avviso, senza fare nomi, 4 nuovi titolari, e almeno altri 4 di buon livello in panchina. Le sostituzioni sono fondamentali per dare continuità alla partita in corso.

Quello che non sappiamo è se Bandecchi ha le disponibilità economiche per alzare l’asticella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LelloBello ha scritto:

Occorrono a mio avviso, senza fare nomi, 4 nuovi titolari, e almeno altri 4 di buon livello in panchina. Le sostituzioni sono fondamentali per dare continuità alla partita in corso.

Quello che non sappiamo è se Bandecchi ha le disponibilità economiche per alzare l’asticella.

Il problema secondo me è chi deve andare a fare la spesa .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LelloBello ha scritto:

Occorrono a mio avviso, senza fare nomi, 4 nuovi titolari, e almeno altri 4 di buon livello in panchina. Le sostituzioni sono fondamentali per dare continuità alla partita in corso.

Quello che non sappiamo è se Bandecchi ha le disponibilità economiche per alzare l’asticella.

Non mi sembra che abbia badato con le spese,quando cera da spendere...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che è uscito dalla conferenza stampa di ieri, Lucarelli ha parlato solo e soltanto di futuro dunque a meno di scempi sportivi da qui alla fine, rimane al timone delle Fere.

Mi è sembrato molto lucido nell'analisi e per bocca sua sta già valutando e programmando con il suo staff la prossima stagione.

Ha detto chiaramente che vuole i nuovi acquisti in ritiro dal primo giorno, perchè se una cosa è mancata quest'anno, i nuovi arrivati alla fine della preparazione non hanno i chilometri degli altri e i tanti infortuni subiti da quest'ultimi, possono dipendere anche da questo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Da quello che è uscito dalla conferenza stampa di ieri, Lucarelli ha parlato solo e soltanto di futuro dunque a meno di scempi sportivi da qui alla fine, rimane al timone delle Fere.

Mi è sembrato molto lucido nell'analisi e per bocca sua sta già valutando e programmando con il suo staff la prossima stagione.

Ha detto chiaramente che vuole i nuovi acquisti in ritiro dal primo giorno, perchè se una cosa è mancata quest'anno, i nuovi arrivati alla fine della preparazione non hanno i chilometri degli altri e i tanti infortuni subiti da quest'ultimi, possono dipendere anche da questo.

 

Ma infatti non fa una piega calcio si fa così , cia ragione in tutto ...ora la palla passa al felino , vedremo cosa combina ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, INPS rossoverde ha scritto:

@David fortemente in ritardo, non si può aspettare così tanto. C'è gente che lavora!!!! Daje Fere

mi sa che hai sbagliato giorno....

 

23 minuti fa, Aketto75 ha scritto:

Non se gioca domani? 

si domani alle 15.30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.