Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso crotone-ternana

Messaggi raccomandati

archiviato il turno infrasettimanale,si torna in trasferta per affrontare il crotone. diciamo che sara' una gara in cui il pareggio non servira' a nessuno delle due squadre. i pitagorici dopo aver agguantato il pareggio ieri a vicenza, mantengono una flebile speranza di agguantare i playout ma solo un successo contro di noi potrebbe alimentare questa speranza. la ternana ugualmente per mantenere viva qualche possibilita' in ottica playoff, deve per forza fare bottino pieno.partita da  impostare all'attacco quindi, per entrambe le formazioni. all'andata fini' 1-0 per noi in una partita in cui probabilmente (insieme a quella col pordenone) ottenemmo piu'di quanto meritato. la ternana sara'priva di falletti e salzano(campionato finito per entambi) e probabilmente iannarilli alle prese col covid.difficile anche il recupero di capuano, piu'probabile quello di agazzi mentre ha recuperato defendi che potrebbe tornare titolare.si gioca domenica alle 15.30 con prevendita gia'attivata su vivatickets con prezzo del biglietto di 10 euro

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Quello che mi preoccupa di più è l eventuale assenza di iannarilli 

Opterei per Sorensen portiere volante !

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Quello che mi preoccupa di più è l eventuale assenza di iannarilli 

Deve giocare Vitali. Assolutamente, senza se e senza ma. E' molto più forte di K., fidatevi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Deve giocare Vitali. Assolutamente, senza se e senza ma. E' molto più forte di K., fidatevi. 

Anche secondo me.ma Lucarelli credo riconfermerà il lituano perché metterlo in panchina sarebbe come una bocciatura e Lucarelli da ex calciatore sa che a livello mentale sarebbe un duro colpo. Mettiamoci pure che vitali va in scadenza a giugno mentre il lituano ha un biennale e  sarà occasione x visionarlo in ottica prox anno anche se al max credo potrà fare il terzo portiere

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Anche secondo me.ma Lucarelli credo riconfermerà il lituano perché metterlo in panchina sarebbe come una bocciatura e Lucarelli da ex calciatore sa che a livello mentale sarebbe un duro colpo. Mettiamoci pure che vitali va in scadenza a giugno mentre il lituano ha un biennale e  sarà occasione x visionarlo in ottica prox anno anche se al max credo potrà fare il terzo portiere

La Ternana non è un convento di suore carmelitane scalze. E' un club di calcio professionistico. Mancano 5 partite alla fine del torneo: onestamente me ne frego di bruciare un portiere (il contratto non è un problema). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

La Ternana non è un convento di suore carmelitane scalze. E' un club di calcio professionistico. Mancano 5 partite alla fine del torneo: onestamente me ne frego di bruciare un portiere (il contratto non è un problema). 

hungry Caca

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vitali assolutamente, krapikas sarà da valutare altrove.

 

[ot] nella versione mobile del forum, c'è modo di tenere leggibili le firme degli utenti? [/ot]

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

Anche secondo me.ma Lucarelli credo riconfermerà il lituano perché metterlo in panchina sarebbe come una bocciatura e Lucarelli da ex calciatore sa che a livello mentale sarebbe un duro colpo. Mettiamoci pure che vitali va in scadenza a giugno mentre il lituano ha un biennale e  sarà occasione x visionarlo in ottica prox anno anche se al max credo potrà fare il terzo portiere

Io sono sbigottito dal fatto che non l'ha tolto a fine primo tempo con il Lecce, questo è una disgrazia come Casadei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il primo tempo col Vicenza del crotone,e non ha demeritato affatto,...anzi...il secondo in 10 hanno resistito alla fine sono appesi ad un filo..quel filo si chiama crotone-ternana...

Ecco,farei riposare i migliori,non dico di lasciargli la partita...ma siamo obiettivi...il nostro è vincere il derby e buttare fuori Ascoli dai play off o vincere quella partita...

Le ultime due sono fondamentali e non vedo se non la vittoria,soprattutto una..

Quindi riposo i più acciaccati..e se perdiamo non me la prenderei nemmeno....

Un solo obiettivo vincere il derby contro quelli luridi lassu,stop...

Se vinciamo,sarei sorpreso.

Modificato da ternano_84
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

Anche secondo me.ma Lucarelli credo riconfermerà il lituano perché metterlo in panchina sarebbe come una bocciatura e Lucarelli da ex calciatore sa che a livello mentale sarebbe un duro colpo. Mettiamoci pure che vitali va in scadenza a giugno mentre il lituano ha un biennale e  sarà occasione x visionarlo in ottica prox anno anche se al max credo potrà fare il terzo portiere

D'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Ho visto il primo tempo col Vicenza del crotone,e non ha demeritato affatto,...anzi...il secondo in 10 hanno resistito alla fine sono appesi ad un filo..quel filo si chiama crotone-ternana...

Ecco,farei riposare i migliori,non dico di lasciargli la partita...ma siamo obiettivi...il nostro è vincere il derby e buttare fuori Ascoli dai play off o vincere quella partita...

Le ultime due sono fondamentali e non vedo se non la vittoria,soprattutto una..

Quindi riposo i più acciaccati..e se perdiamo non me la prenderei nemmeno....

Un solo obiettivo vincere il derby contro quelli luridi lassu,stop...

Se vinciamo,sarei sorpreso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Ho visto il primo tempo col Vicenza del crotone,e non ha demeritato affatto,...anzi...il secondo in 10 hanno resistito alla fine sono appesi ad un filo..quel filo si chiama crotone-ternana...

Ecco,farei riposare i migliori,non dico di lasciargli la partita...ma siamo obiettivi...il nostro è vincere il derby e buttare fuori Ascoli dai play off o vincere quella partita...

Le ultime due sono fondamentali e non vedo se non la vittoria,soprattutto una..

Quindi riposo i più acciaccati..e se perdiamo non me la prenderei nemmeno....

Un solo obiettivo vincere il derby contro quelli luridi lassu,stop...

Se vinciamo,sarei sorpreso.

Io voglio guardarla al rovescio. 

Per la maggior parte delle squadre appese a un filo, arriva un momento in cui quel filo si spezza. È successo anche a noi in passato, e il giustiziere non sempre è stato una squadra a cui i punti servivano di più. 

Il Crotone è in difficoltà, se vogliamo possiamo portare a casa il bottino e continuare a dare un senso al campionato che vada oltre il campanile. Aggiungo che tenerci il derby come unico obiettivo per un mese intero può rivelarsi pericoloso. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Io voglio guardarla al rovescio. 

Per la maggior parte delle squadre appese a un filo, arriva un momento in cui quel filo si spezza. È successo anche a noi in passato, e il giustiziere non sempre è stato una squadra a cui i punti servivano di più. 

Il Crotone è in difficoltà, se vogliamo possiamo portare a casa il bottino e continuare a dare un senso al campionato che vada oltre il campanile. Aggiungo che tenerci il derby come unico obiettivo per un mese intero può rivelarsi pericoloso. 

Il Pescara post derby… è vero che grossa responsabilità fu del bollito, ma non mi sembra di ricordare che i pesciaroli ebbero un atteggiamento di riguardo (giustamente), ed allora andiamo a Crotone a VINCERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Io voglio guardarla al rovescio. 

Per la maggior parte delle squadre appese a un filo, arriva un momento in cui quel filo si spezza. È successo anche a noi in passato, e il giustiziere non sempre è stato una squadra a cui i punti servivano di più. 

Il Crotone è in difficoltà, se vogliamo possiamo portare a casa il bottino e continuare a dare un senso al campionato che vada oltre il campanile. Aggiungo che tenerci il derby come unico obiettivo per un mese intero può rivelarsi pericoloso. 

Ci ho pensato anche io a questa cosa…..magari attaccando all’arma bianca, contro una squadra tranquilla, beccano e la chiudono li….ma devo ammettere che qualsiasi squadra possa far retrocedere Bisoli…..(dispiace per il Cosenza ma quella merda deve tornare in C)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Ho visto il primo tempo col Vicenza del crotone,e non ha demeritato affatto,...anzi...il secondo in 10 hanno resistito alla fine sono appesi ad un filo..quel filo si chiama crotone-ternana...

Ecco,farei riposare i migliori,non dico di lasciargli la partita...ma siamo obiettivi...il nostro è vincere il derby e buttare fuori Ascoli dai play off o vincere quella partita...

Le ultime due sono fondamentali e non vedo se non la vittoria,soprattutto una..

Quindi riposo i più acciaccati..e se perdiamo non me la prenderei nemmeno....

Un solo obiettivo vincere il derby contro quelli luridi lassu,stop...

Se vinciamo,sarei sorpreso.

Per questa volta a differenza de sempre

Non sono d'accordo per niente sul tuo post 😊...se solo un giocatore la penserebbe così Lucarelli se lo magnerebbe ( credo io ) ....ci mancherebbe perdere a Crotone ...

Non sarebbe un percorso di crescita a mio avviso ma un passo indietro ...

Come intendo il calcio io per carità ...

La peggio cosa e sentir dire se vinco il derby salvo la stagione , così in serie A non ci andremo mai ...

 

 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Robertino ha scritto:

Per questa volta a differenza de sempre

Non sono d'accordo per niente sul tuo post 😊...se solo un giocatore la penserebbe così Lucarelli se lo magnerebbe ( credo io ) ....ci mancherebbe perdere a Crotone ...

Non sarebbe un percorso di crescita a mio avviso ma un passo indietro ...

Come intendo il calcio io per carità ...

La peggio cosa e sentir dire se vinco il derby salvo la stagione , così in serie A non ci andremo mai ...

 

 

Robe...il percorso di crescita è far pace con il cervello,scegliere un modulo,e comprare i relativi giocatori utili per quel modulo(un'altra stagione con tutte queste sconfitte non la digerisco.

La partita con il Lecce ha evidenziato oltre alla bella prova ci mancherebbe I soliti limiti sui goal...quindi non c'è percorso di crescita.

Appunto se risparmiamo chi è acciaccato per le ultime 2 ne sarei grato...

Altre figure di merda stile Vicenza o Ferrara non sono tollerabili con le merde e con l'Ascoli,quindi metto le mani avanti.

È ininfluente una sconfitta a Crotone come non cambierebbe nulla la vittoria...

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Robe...il percorso di crescita è far pace con il cervello,scegliere un modulo,e comprare i relativi giocatori utili per quel modulo(un'altra stagione con tutte queste sconfitte non la digerisco.

La partita con il Lecce ha evidenziato oltre alla bella prova ci mancherebbe I soliti limiti sui goal...quindi non c'è percorso di crescita.

Appunto se risparmiamo chi è acciaccato per le ultime 2 ne sarei grato...

Altre figure di merda stile Vicenza o Ferrara non sono tollerabili con le merde e con l'Ascoli,quindi metto le mani avanti.

È ininfluente una sconfitta a Crotone come non cambierebbe nulla la vittoria...

 

Scusa ma la partita con l'ascoli e poi con il perugia non si gioca tra un mese?

Te faresti risparmiare dei giocatori per un mese ,ma che hanno 80 anni ?

Nel frattempo che gli facciamo fare il paddle? 

Questo discorso al limite lo potevi fare la,partita prima dell'ascoli non certo ora che oltretutto ti giochi le residue speranze play off e comunque c'è ancora un mese di mezzo 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il Crotone la partita di domenica è l'ultima speranza che gli rimane per giocarsi ancora i play-out. Secondo me bisogna aspettarli, attaccheranno i primi 30 minuti all'arma bianca, ma più passeranno i minuti più salirà il nervosismo. Il mister non si deve fare prendere dalle voglie di strafare, deve essere in grado di fare incanalare la partita nei binari più congeniali, aspettare e ripartire, portare la gara sui 20 minuti finali dove noi stiamo sempre fisicamente meglio degli altri. Inizierei con il 3-5-2 degli ultimi tempi per poi nel finale di secondo tempo eventualmente passare al 4-3-3 se ce ne fosse bisogno, nessuna paura, siamo nettamente superiori e possiamo e dobbiamo fare bottino pieno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mister ha scritto:

Per il Crotone la partita di domenica è l'ultima speranza che gli rimane per giocarsi ancora i play-out. Secondo me bisogna aspettarli, attaccheranno i primi 30 minuti all'arma bianca, ma più passeranno i minuti più salirà il nervosismo. Il mister non si deve fare prendere dalle voglie di strafare, deve essere in grado di fare incanalare la partita nei binari più congeniali, aspettare e ripartire, portare la gara sui 20 minuti finali dove noi stiamo sempre fisicamente meglio degli altri. Inizierei con il 3-5-2 degli ultimi tempi per poi nel finale di secondo tempo eventualmente passare al 4-3-3 se ce ne fosse bisogno, nessuna paura, siamo nettamente superiori e possiamo e dobbiamo fare bottino pieno.

Però se je segni subito…

Modificato da Woodstock'73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Scusa ma la partita con l'ascoli e poi con il perugia non si gioca tra un mese?

Te faresti risparmiare dei giocatori per un mese ,ma che hanno 80 anni ?

Nel frattempo che gli facciamo fare il paddle? 

Questo discorso al limite lo potevi fare la,partita prima dell'ascoli non certo ora che oltretutto ti giochi le residue speranze play off e comunque c'è ancora un mese di mezzo 

Il derby si gioca tra 22 giorni,possono giocare tranquillamente anche chi ha giocato meno,se disponibili...

Tu che di solito fai il capiscione adesso ti faccio un disegnino...visto che non hai capito...

A me della trasferta di Crotone non me ne frega nulla...loro sono più motivati di noi...giocheranno a mille pur avendo dei limiti,essendo in quella posizione.

Se la Ternana vince,so felice,se perde non me ne frega un cazzo,ai play off ci dovevi pensare prima...chi ci pensa ancora è in malafede,è impossibile.....

Mi interessano le ultime 2....ci risentiamo domenica sera....e verso fine aprile....

Ad Angelo dissi da una settimana che avremmo perso a Vicenza,certo,non in quel modo....

Punto a vincere in casa con il Frosinone,fare una gran partita con il Benevento...poi le ultime 2......

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Diretta della conferenza stampa dell'allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli in vista di Crotone-Ternana

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.