Jump to content

Recommended Posts

Posted
35 minuti fa, David ha scritto:

:fumo:

Con Tapatalk non lo vedi chi è il coglione che mette la freccetta rossa? Io per esempio ho sgamato anche ieri il povero coglione che mette, da più di una volta, la risata.

Posted

L'alternativo è prezioso. Proprio per questo lo conserverei per una sola partita, concentrando gli evidenti effetti benefici in un'unica botta. 

Il resto delle partite ce la possono e ce la devono fare lo stesso anche da soli, mica potremo fa tutto noi! 

Posted
37 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Con Tapatalk non lo vedi chi è il coglione che mette la freccetta rossa? Io per esempio ho sgamato anche ieri il povero coglione che mette, da più di una volta, la risata.

Dopo provo a vedere

Posted
57 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Testa alle ultime due partite.....forza rega'

Se non le giochi al 100% tutte, rischi di perdere anche le ultime 2. Rimanere con il massimo della tensione agonistica...poi quello che viene, viene.

Posted (edited)
9 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Se non le giochi al 100% tutte, rischi di perdere anche le ultime 2. Rimanere con il massimo della tensione agonistica...poi quello che viene, viene.

esatto, la concentrazione e la tigna da partita vanno conservate sempre, non puoi mollare prima, e poi riaccendere tutto alla penultima partita (che poi dell'ultima a me frega anche molto poco). bisogna giocare al massimo delle nostre possibilità, provare a vincere una gara MOLTO difficile e provare a mantenere quell'1% di possibilità che ci è (forse) rimasto per agguantare l'ottavo posto.

concentrazione massima, non scherziamo.

Edited by altoforno
Posted

Vinci per Yoghi ed il modulo a penna stilografica

Vinci per mandorla amara ed il sistema di gioco a ruota libera 

Vinci per noi (ma voi quanti siete? Abbastanza)

Vinci per chi ti guarda e non vede l'Amstel Gold race 

Posted

Per me se giocava ieri, ho pure rimproverato @David perchè era in ritardo con il live! Voglio rassicurare tutti oggi la Ternana giocherà una grande partita e continuerà a farlo fino alle ultime due. Ottimismo perchè la speranza la coltivo fino a quando la matematica ci assiste. Forza Fere, Daje

:flag:

Posted
5 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Puoi spiegarmi come si fa, anche in privato? 
Magari sgamo il cerebroleso che li mette sempre anche a me, grazie. 

Posted
5 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Puoi spiegarmi come si fa, anche in privato? 
Magari sgamo il cerebroleso che li mette sempre anche a me, grazie. 

Basta scaricare l’app Tapatalk e poi ti arrivano direttamente le notifiche di chi ti quota e le varie reazioni (freccette ecc.). 

Posted

Tornando alla partita, voglio augurarmi che oggi Kaprikas non scappelli, sennò mi incazzo di brutto. 
A mio avviso è proprio scarso e mancante dei fondamentali di un portiere normodotato. 
Miracoli di qualche procuratore e di DS allineati con loro. 
Per me doveva giocare Vitali.