Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Dado ha scritto:

 Io sono contrario pure a cedere ghiringhelli perché interpreto la lettera con la stessa flessibilità del mullah sui versetti relativi alla porchetta.

Peraltro Ghiringhelli centrale ha preso più palloni delle scogliate di un'adultera afghana. 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bartolelli ha scritto:

Cmq io di Pettinari non mi priverei mai, poi che fai, vai a rafforzare delle concorrenti? 

Ma soprattutto perché Pettinari dovrebbe andare a giocare con una squadra che al massimo lotterà per salvarsi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bartolelli ha scritto:

Peraltro a Teramo anche Salim Diakite ci (o almeno mi) sembrava un mezzo fenomeno. In serie B…bocca mia taci 

Concordo. Molta strada da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

Gli incedibili sono Falletti, Palumbo, Partipilo, Donnarumma e Pettinari. Lo ripeto a beneficio di Leone. 

Sicuramente ti darà retta, comunque se si parla d'incedibili, come si fa a non mettere iannarilli, senza di lui eravamo la peggiore difesa della b, già vi siete dimenticati tutte le gran parate che ha fatto??? Siete degli ingrati..... 

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

É il tipo di acquisto che dobbiamo fare per completare la rosa (specie de fosse confermato che arriva a titolo definitivo. Giovane ma già con esperienze di valore in C a buoni livelli. Anche a me sorprende visto il ruolo dove sembriamo coperti, ma forse ormai Celli viene visto principalmente come alternativa da centrale. L'altra opzione, se Corrado dovesse essere molto convincente in ritiro, sarebbe di pensare anche a una possibilità da titolare, visto che Martella ha uno stipendio pesante e quelle sono risorse che potrebbero diventare più utili in altre zone del campo.

Bo, me sembrerebbe un po' un rischio... Il ritiro non dice tutto... E il calcio d agosto dice proprio poco!

Metti in mano un ruolo chiave a un debuttante e a un giocatore estremamente soggetto a infortuni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

. L'altra opzione, se Corrado dovesse essere molto convincente in ritiro, sarebbe di pensare anche a una possibilità da titolare

Mi sembra più un ragionamento da anno prossimo che non da ritiro per quest’anno. Se dovesse rivelarsi un fenomeno, e nel

corso di un campionato intero (non solo di un ritiro estivo) si facesse preferire a Martella durante il prossimo mercato si potrebbe ragionare come dici. Per quest’anno avresti la “disgrazia” di avere una coppia di forti terzini sinistri con la riserva molto lautamente pagata.

 

Ma io penso che Martella, con la preparazione intera, farà una stagione migliore della precedente e che quindi il buon Corrado dovra’ sudare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, altoforno ha scritto:

Gli incedibili sono Falletti, Palumbo, Partipilo, Donnarumma e Pettinari. Lo ripeto a beneficio di Leone. 

Per me Sorensen, Falletti, Palumbo e Partipilo.

Solo un gradino sotto gli altri 2!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, LelloBello ha scritto:

Ma soprattutto perché Pettinari dovrebbe andare a giocare con una squadra che al massimo lotterà per salvarsi?

Se fa una scelta del genere penso possa essere solo perché vole esse titolare inamoviibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pettinari all'augusta? 

Si in cambio di kuan .....a parte gli scherzi mi sembra che pettinari guadagni sui 600.000 euri, per pagarli mi sa che al pontefice gli tocchera' vende quella dittarella di felpe cinesi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Lu fallacciano ha scritto:

Il messaggero da per fatto Giovanni Fabbian

 

magari!!!!

gran bel prospetto


speriamo sia iniziata la collaborazione con l’Inter 

Dato che ci siamo io prenderebbi (gerundio imperfetto d'obbligo) anche mulattieri,quando gioco' a terni mi piacque parecchio inoltre puo' giocare da prima o seconda punta quindi perfetto per come giochera' il mister 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, mister said:

Lykogiannis vicino al bologna....si può considerare sfumato? :D

 

Senz'altro. Pure Mané é andato al Bayern a prezzo di saldo, ma ovviamente visto che non ha mai giocato a Pescara Leone manco c'ha provato a prenderlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, altoforno ha scritto:

È brutto quando due persone scherano così, davanti a tutti. Non c'è più rispetto. 

Sicuramente per via del caldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Senz'altro. Pure Mané é andato al Bayern a prezzo di saldo, ma ovviamente visto che non ha mai giocato a Pescara Leone manco c'ha provato a prenderlo. 

io gliela butto là...Salah l'anno prossimo va a scadenza, vedi che puoi fà 🦁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu fallacciano ha scritto:

Il messaggero da per fatto Giovanni Fabbian

 

magari!!!!

gran bel prospetto


speriamo sia iniziata la collaborazione con l’Inter 

Magari fosse. Riesci a postare l’articolo per caso?🙏🏼

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.