Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

Adesso, Cacafocu ha scritto:

👋😁 Si era lui….però non l’ho mai scritto perché avevo solo una fonte, anche non molto affidabile. Quindi, tanto per chiarire e non prendere in giro nessuno : AL MOMENTO NON C’È PRATICAMENTE NULLA.

Lo avevo intuito già l’ altra volta 😂 ma mi sembro strano anche all’ epoca che scendesse in B non avendola mai fatta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Comincia ad uscire su vari siti quanto vi avevo anticipato: Ternana sul terzino dx, under, Federico Bergonzi. Quest’anno alla Feralpi, in prestito dall’Atalanta. Al momento 35%. Su Fiamozzi IO non ho conferme, ma potrebbe essere. 
 

Io terrei ghiringhelili ha fatto un buon finale di stagione ed è elemento di esperienza comprovata per la categoria

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Comincia ad uscire su vari siti quanto vi avevo anticipato: Ternana sul terzino dx, under, Federico Bergonzi. Quest’anno alla Feralpi, in prestito dall’Atalanta. Al momento 35%. Su Fiamozzi IO non ho conferme, ma potrebbe essere. 
 

Quante cazzo ne sai, Cacafo'! :D

Numero 1!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

👋😁 Si era lui….però non l’ho mai scritto perché avevo solo una fonte, anche non molto affidabile. Quindi, tanto per chiarire e non prendere in giro nessuno : AL MOMENTO NON C’È PRATICAMENTE NULLA.

Magari Cutrone cazzo.. ma non ce lo vedo che scende in Serie B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/4/2022 Alle 19:14, lupaster ha scritto:

5 nomi che mi vengono in mente che sono esperti ed hanno ancora diversi anni di carriera da fare sono questi 5 centrocampisti

Barberis , Mazzitelli e Valoti del Monza

Benali e Tourè del Pisa.

 

Hanno costi alti ma lse vuoi fare il salto di qualità almeno uno di questi oppure altri di parr valore devi prenderlo

Oh finalmente... Altrimenti la serie A e' un fottuto specchietto per allodole e cecafelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, babylon ha scritto:

titoloni per l'arrivo di Cristian Capone dell'atalanta al Frosinone.......te ne freghi che colpaccio!!!!!!...auguri vivissimi quanno ve scenne lo latte su li cojoni!!!!!

Io mi domando come sia possibile che un giocatore così scarso trovi ancora squadre di Serie B ...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, doginho ha scritto:

come minimo prossima stagione fa 10 gol  

magari a frosinone, dopo la terza prestiazione sciatta delle sue, gli danno quei quattro calci nel culo che avrebbe meritato qua. Lui è una pugnetta, ma il suo procuratore è il cugino di gesù cristo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, doginho ha scritto:

Magari Cutrone cazzo.. ma non ce lo vedo che scende in Serie B

he loves the pizza, he loves the ciriola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Comincia ad uscire su vari siti quanto vi avevo anticipato: Ternana sul terzino dx, under, Federico Bergonzi. Quest’anno alla Feralpi, in prestito dall’Atalanta. Al momento 35%. Su Fiamozzi IO non ho conferme, ma potrebbe essere. 
 

Non basta Corrado terzino sx ....ora anche il destro de sta feralpi ....di bergonzi conosco solo l'arbitro ... ...

Ma basta dai ! 

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

L aveva. Inventata qualcuno qui dentro .

 

2 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Scritto ieri dopo che un utente aveva tirata fuori la storia. Non è per ora, se si farà è lunga anche perché ci sono delle problematiche che non sarebbero legate agli ingaggi.

Ok grazie,se fosse per me manco lo prenderei...pettinari non lo darei mai via.

Tanto come la penso l'ho già scritto,e ripeterlo non serve a nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Colpo da serie A, come dice qualche sito sarebbe Fiamozzi! Vabbè... ce rinuncio! 

Preferisci bergonzi mai visto la B ? 

Dai angeli su ! 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Robertino ha scritto:

Non basta Corrado terzino sx ....ora anche il destro de sta feralpi ....di bergonzi conosco solo l'arbitro ... ...

Ma basta dai ! 

 

testuali parole del felino "4 under veramente forti"....vedremo ma.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Valerio Moroni ha scritto:

Io mi domando come sia possibile che un giocatore così scarso trovi ancora squadre di Serie B ...

è semplice....è la forza dei procuratori. Marimungo per riuscire ancora a strappare contratti significa che il suo procuratore con il felino ha lavorato alla grande, e non ci sono altre spiegazioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Robertino ha scritto:

Non basta Corrado terzino sx ....ora anche il destro de sta feralpi ....di bergonzi conosco solo l'arbitro ... ...

Ma basta dai ! 

 

Vabbè, ci rinforzano con il terzino destro/ sinistro della Feralpisalò! Che ne sai, può darsi ce dice pure bene.....! Ma poi, io anche se non scrivo, leggo sempre il forum..... Non ci sta un utente che chiede la serie A, l'unico che ne parla e' il Presidente! Tanti auguri bande, io so contento di giocare in B! Tu, no..... le stranezze del calcio, spesso so i tifosi che chiedono e il Presidente non da, noi non chiediamo, ma Bandecchi ci da....... un sacco di stronzate! 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dare via Ghiringhelli per Fiamozzi non so a cosa possa servire.
Mandi via uno che si era ambientato e nel girone di ritorno aveva anche giocato qualche buona partita (probabilmente soffriva il 4-2-3-1) per prendere uno nuovo, con tutte le incognite del caso e che comunque è più o meno allo stesso livello, se è un pò meglio di Giringhelli non lo è comunque in modo tale da giustificare il rischio secondo me.

PS: ultimora, Fiamozzi ha giocato a Pescara

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, angelooo ha scritto:

Vabbè, ci rinforzano con il terzino destro/ sinistro della Feralpisalò! Che ne sai, può darsi ce dice pure bene.....! Ma poi, io anche se non scrivo, leggo sempre il forum..... Non ci sta un utente che chiede la serie A, l'unico che ne parla e' il Presidente! Tanti auguri bande, io so contento di giocare in B! Tu, no..... le stranezze del calcio, spesso so i tifosi che chiedono e il Presidente non da, noi non chiediamo, ma Bandecchi ci da....... un sacco di stronzate! 😂

ANGELO nessuno di noi ha chiesto la A sono d'accordo , ma tutti la sognano tu compreso .....se poi il presidente fa certe dichiarazioni la sognamo ancora de più ...anch'io me sta bene la B piuttosto che la C ... Ma voglio la A c'è so andate Carpi,Chievo ,e immondizie umane ...  

Poi che bandecchi ci dà un sacco de notizie stronzate e vero .....ma tra fiammozzi 250 partite tra serie A e B e bergonzi o Corrado c'è ne passa dai ......

In serie D ed eccellenza ci sono gli obblighi dei fuori quota , tutti gli allenatori li scelgono terzini bassi a destra o sinistra dove fanno meno danni ....la differenza la fai davanti o in mezzo al campo infatti la Cremonese e andata in A con fagioli e zanimacchia non coi terzini .....gli under devi prenderli li no bergonzi terzino mi capisci spero ....

..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so quanto sia vero...ma se arriva Fiamozzi, 29 anni, svincolato al posto di Ghiringhelli, che vendi alla Spal...

Io onestamente ci vedo un buon lavoro da parte del DS...e di certo non sono un fan di Leone, e del suo riempire la rosa con giocatori dello stesso procuratore, che é sempre un rischio grande da prendersi.

Poi...sempre che fosse vero Fiamozzi..Di Tacchio, Corrado, Fabbian (?), Bogdan... praticamente andiamo in ritiro con tutta la rosa al completo.

Mancherebbero portiere e mezzala over, punta di peso, trequartista under.

Ma fai la preparazione col 90% della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ghiringhelli è stata una delusione a 360 gradi, non crossa, non copre.. Andrà alla Spal (speriamo) dove troverà un allenatore che lo conosce.. Probabilmente non è adatto al gioco di Lucarelli o il suo modulo.. Non mi pare che abbiamo cambiato allenatore né tanto meno modulo, quindi per me se lo vediamo e ce famo pure du sordi, famo plusvalenza e ci togliamo un corpo estraneo alla squadra. Posso capire i dubbi sul greco, ma su Ghiringhelli no. 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Mi pare di capire che il giocatore più criticato e deludente dello scorso anno (ghiringhelli) sia diventato fondamentale.. Poi dici che i tifosi so umorali. 

 

Tu per primo, infatti hai esasperato una perplessità che è di molti, estremizzando e deducendo che Ghiringhelli sia diventato fondamentale. Forse il problema non è che viene ceduto Ghiringhelli ma che Fiamozzi non è un top player. Si era detto 4 top player per puntare alla A, Fiamozzi non lo è secondo me.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro siano quelle voci "stronzate" cioè Baiocco ex grifo portiere 33 anni della Paganese?...a Leoooooo e suuuuu

VOCE RossoverdeSi raffredda la trattativa Ferrara-Ternana. Per la porta spunta Baiocco

Dalla rassegna stampa di oggi
30 GIUGNO 2022 13:00 REDAZIONE MRB.IT
RASSEGNA STAMPA
Articolo tratto da L'Edicola del Sud
Il Taranto vorrebbe cercare anche di monetizzare la cessione di Antonio Ferrara, già da almeno due stagioni nel mirino di diversi club tra Serie B e C. La Ternana, che ha manifestato in più circostanze il suo interesse per il classe ‘99, sembrerebbe aver fatto temporaneamente un passo indietro. I dirigenti delle fere erano intenzionati ad acquistare il giocatore a titolo definitivo, per poi lasciarlo maturare un altro anno in riva allo Ionio con la formula del prestito. Ci sarebbe stata una frenata sull'asse umbropugliese, dove il Taranto stava trattando anche l'arrivo di Angelo Casadei. Il portiere 34enne accetterebbe anche il ritorno in Puglia dopo aver vestito la maglia della Virtus Francavilla, ma vorrebbe firmare un biennale: gli ionici, invece, opterebbero per il solo prestito annuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ruber-viridis draco ha scritto:

Tu per primo, infatti hai esasperato una perplessità che è di molti, estremizzando e deducendo che Ghiringhelli sia diventato fondamentale. Forse il problema non è che viene ceduto Ghiringhelli ma che Fiamozzi non è un top player. Si era detto 4 top player per puntare alla A, Fiamozzi non lo è secondo me.

Io ruber non credo alle parole del presidente e i fatti mi stanno dando ragione ad oggi 30 giugno, quindi per me Fiamozzi non è un top player ma va a sostituire un calciatore che ha deluso lo scorso anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

00:00Io come è Fiamozzi non lo so, le referenze da Empoli sono che crossa "divinamente". 

Ghiringhelli per me è stato uno dei peggiori tra quelli più utilizzati, soprattutto perché crossava di merda. Quindi vedrei un netto miglioramento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.