Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

56 minuti fa, altoforno ha scritto:

Koutsoupias lo avrei tenuto ma non a 2,5 milioni. Hanno fatto bene, con quei soldi ci prendi giocatori veramente forti. 

Con 2.5 milioni spezzeremo le reni alla feralpi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

se tu la campagna acquisti me la fai saccheggiando la feralpi, per quanto io tifoso ami sognare e sia umorale, a me viene il sospetto che la serie A ti piace strillarla, ma poi il budget per inseguirla davvero non ce lo stai mettendo. E allora, io che come tifoso di merda ne ho mangiata a tonnellate, mi limito a sognare una nuova stagione tranquilla, i merdugini nuovamente con la carota su per il culo e magari i playoff da posizioni non nobilissime.

Ecco a me sti commenti mi fanno ridere… Corrado, non è Feralpi è Inter, e Leone lo segue da quando stava all’Arezzo. Ora se dobbiamo per forza screditare ok, ma farlo per partito preso mi sembra un po’ forzato. I giovani vanno scoperti, sbagliati e provati, soprattutto se arrivano a titolo definitivo come sembra questo ragazzo. Dell’altro nome Under che ci hanno accostato, sempre Inter, ho letto qualcosa, ma aspetto ad esprimermi. Su come andrà la stagione.. be io preferisco qualcuno che punta a vincere piuttosto che una stagione tranquilla e anonima, ma poi del resto so punti de vista, basta domandarlo al gatto…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Ecco a me sti commenti mi fanno ridere… Corrado, non è Feralpi è Inter, e Leone lo segue da quando stava all’Arezzo. Ora se dobbiamo per forza screditare ok, ma farlo per partito preso mi sembra un po’ forzato. I giovani vanno scoperti, sbagliati e provati, soprattutto se arrivano a titolo definitivo come sembra questo ragazzo. Dell’altro nome Under che ci hanno accostato, sempre Inter, ho letto qualcosa, ma aspetto ad esprimermi. Su come andrà la stagione.. be io preferisco qualcuno che punta a vincere piuttosto che una stagione tranquilla e anonima, ma poi del resto so punti de vista, basta domandarlo al gatto… 

Interpreti male il mio commento. Io ho scritto decine e decine di volte che i giovani li devi prendere quando non sono nessuno, e che una società come la nostra deve guardare bene al mercato di chi emerge dalla C. I due ragazzi della feralpi mi vanno non bene, ma benissimo.

 

Semplicemente la politica di cui sopra, di cui sono un sostenitore e che ritengo la più corretta per una società del calibro della nostra, stride con le sparatazze di serie A a tutti i costi, vincere e vinceremo. Quella è una politica dei piccoli passi, e degli investimenti saggi, che però è poco instagrammabile.

 

Diciamocelo chiaro, i colpi per fare un brusco upgrade dei sogni, per ora non li abbiamo piazzati. Non sto mica dicendo che non arriveranno di certo, sto dicendo che per ora non si sono concretizzati.

Modificato da Dado
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

Intanto kputsoupias che sembrava destinato alla spal va al Benevento a titolo definitivo

Ottimo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fievel ha scritto:

da qualche parte devi anda a migliora se voi alza la asticella, sennò confermamo tutta la rosa

Anche io penso che su Kutsu il problema sia stato il prezzo fissato dall'Entella, un nuovo prestito secco non ci interessava e pagarlo quella cifra nemmeno. Ci sta, mi pare sia un ragionamento che non fa un piega.

 

Però, per amore di chiacchiera sul forum: se tu avessi confermato Kutsu come under e innestato Di Tacchio + Estevez (un nome a caso, per dire mezzala dx forte) a centrocampo avresti migliorato eccome. Dubito che farai subito di meglio col nuovo prestito imberbe da un qualche blasonato club di serie A. Arriverà uno di bellissime speranze che però nella migliore delle ipotesi ha alle spalle una stagione di C. Con Kutsu hai scartato un under che ha già (secondo transfermarket) 44 presenze in B. Non sarà facilissimo reperire un under di calibro molto superiore, e già pronto alla prima di campionato.

 

Transfermarket riporta anche i minuti in campo in serie B (2572') che diviso per 90' ti dice che ha giocato quasi 29 gare complete, quindi sto ragazzo la B non la ha guardata dalla panca ma la ha proprio giocata.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, angelooo ha scritto:

Ah Moggi ternano, che te si alzato male stamattina, vattela a pijanderculo tu e sto greco di merda! 

Rimane il fatto che hai detto delle stupidaggini,prima di dirle documentati 

Poi non te la prendere ,come dice braida fai parte di quella maggioranza che sui giovani non capisce un cazzo 

  • Grazie 1
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, dragonball ha scritto:

Rimane il fatto che hai detto delle stupidaggini,prima di dirle documentati 

Poi non te la prendere ,come dice braida fai parte di quella maggioranza che sui giovani non capisce un cazzo 

Ok luciano😂😂

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bellimbusto ha scritto:

Comunque la maglia di riposo la trovo di un'eleganza assoluta.

Bellissima, peccato sia sintetica quindi ti fa sudare anche stando fermo. Fosse stata di cotone l'avrei presa subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Dado ha scritto:

Interpreti male il mio commento. Io ho scritto decine e decine di volte che i giovani li devi prendere quando non sono nessuno, e che una società come la nostra deve guardare bene al mercato di chi emerge dalla C. I due ragazzi della feralpi mi vanno non bene, ma benissimo.

 

Semplicemente la politica di cui sopra, di cui sono un sostenitore e che ritengo la più corretta per una società del calibro della nostra, stride con le sparatazze di serie A a tutti i costi, vincere e vinceremo. Quella è una politica dei piccoli passi, e degli investimenti saggi, che però è poco instagrammabile.

 

Diciamocelo chiaro, i colpi per fare un brusco upgrade dei sogni, per ora non li abbiamo piazzati. Non sto mica dicendo che non arriveranno di certo, sto dicendo che per ora non si sono concretizzati.

Ad onor del vero ha detto, varie volte che prima o poi porterà la Ternana in A. Le sparate di Instagram fanno parte del Bandecchi motovatore( a suo modo) e non del Bandecchi comunicatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, angelooo ha scritto:

Vabbè 13 spezzoni con l'Entella, a Terni viene segnalato con tante presenze, ma tanti erano 10 minuti alla fine ( tipo paghera), io a parte 3/4 partite, sto greco non ha convinto mai! 

veramente ha fatto più di 20 partite e anche qualche gol. Se un 2001 convince con continuità di certo non gioca in B. Ci morderemo i gomiti, avevi un vantaggio competitivo nel prendere un 2001 di sicuro avvenire ma noi preferiamo ancora prendere la gente di 30 e passa anni, così non si va da nessuna parte e non si faranno mai plusvalenze

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dragonball ha scritto:

Hai detto delle cazzate,il greco quest'anno ha fatto 22 presenze totali di cui 16 da titolare e 6 da subentrato,queste ultime tutte all'inizio essendo arrivato l'ultimo giorno di mercato 

Quindi praticamente a parte l'inizio poi ha giocato sempre titolare quando disponibile,le altre partite le ha ha ssltate per infortunio e covid 

All'entella praticamente lo stresso trend 

Documentatevi prima di dire cavolste,poi puo' piacere o no,io sinceramente un 2001 che è anche nazionale under 21 ed ha ancora ampi margini di crescita lo avrei tenuto tutta la vita vista anche la difficolta' a reperire pari eta' nel ruolo che comunque venendo dalla primavera sono sempre un incognits 

Inoltre è uno che in campo da sempre il max  oltre ad essere ragazzo serio e professionale,per me è una grossa cazzata non averlo di nuovo in squadra,magari ha fatto pure bene a non riscattarlo per quella cifra ma poi doveva riprenderlo con un nuovo prestito vome faranno probabilmente spal o benevento 

Su ghiringhelli è vero che ci si aspettava di piu' ma probabilmente ha sofferto un po all'inizio il cambio squadra poi pero' si era dimostrato valido,tra lui e fiamozzi non vedo tantissima differenzs,ma qui forse era ghiro che ha chiesto di andare via richiesto dal suo vecchio allenatore venturato,qyindi se uno vuole andare via è giusto che vada 

 

dimostriamo come sempre di capire poco, di essere estremamente provinciali. Una società come la nostra che non punta sui giovani e continua ad investire solo su trentenni non andrà mai da nessuna parte se non in via estemporanea. Siamo limitati purtroppo e di esempi ne abbiamo a bizzeffe. hai perfettamente ragione

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Magic 1 ha scritto:

@Cacafocu mi raccomando non ti emozionare😂😂😂

 

1 ora fa, ZITTIMBò ha scritto:

@Cacafocu te sei portato un par de mutande de ricambio ?😂

 

2 minuti fa, mister ha scritto:

ma solo io ho sentito tremare la voce a @Cacafocu mentre intervistava Di Tacchio?!!??

 

:D

 

🤣🤣 Due ore sotto al sole per intervistare tutti. Però mi pare che abbiamo fatto un bel lavoro. Di Tacchio ragazzi mi é sembrato tostissimo…poche chiacchiere, quelle giuste, è tanta personalità. Cesar e Ferrante carichi…

il mister non ha voluto rilasciare dichiarazioni…ora si incontra con Bandecchi…speriamo bene …😔😔

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cacafocu ha scritto:

 

 

🤣🤣 Due ore sotto al sole per intervistare tutti. Però mi pare che abbiamo fatto un bel lavoro. Di Tacchio ragazzi mi é sembrato tostissimo…poche chiacchiere, quelle giuste, è tanta personalità. Cesar e Ferrante carichi…

il mister non ha voluto rilasciare dichiarazioni…ora si incontra con Bandecchi…speriamo bene …😔😔

AH...!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

 

 

🤣🤣 Due ore sotto al sole per intervistare tutti. Però mi pare che abbiamo fatto un bel lavoro. Di Tacchio ragazzi mi é sembrato tostissimo…poche chiacchiere, quelle giuste, è tanta personalità. Cesar e Ferrante carichi…

il mister non ha voluto rilasciare dichiarazioni…ora si incontra con Bandecchi…speriamo bene …😔😔

E se non l'ha volute rilasciare un motivo ci sarà...

Vero leone???

Ma noi semo dei rompicoglioni.

Modificato da ternano_84
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che lucarelli cacci fuori le palle e smascheri leone,o gli faccia levare il prosciutto agli occhi di bandecchi quando vede sto ds limitato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In occasione del raduno rossoverde pre campionato 2022-2023 ONTV ha prodotto un LIVE di 2 ore in cui Gianni Giardinieri ha intervistato:

 

David Agazzi

Tommaso Ferrante (Calcioternano)

Francesco Di Tacchio (Presentazione Sala Stampa)

Francesco di Tacchio (intervista ONTV)

Anthony Partipilo

Luca Giovannetti (Corrierre dell'Umbria)

Stefano Pettinari

Gigi Manini (ONTV)

Filippo Damian

Cesar Falletti

Alexis Ferrante

Alfredo Donnarumma

Marco Capuano

 

 

 

Modificato da ONTV
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ternano_84 ha scritto:

Spero che lucarelli cacci fuori le palle e smascheri leone,o gli faccia levare il prosciutto agli occhi di bandecchi quando vede sto ds limitato....

3 ore sono passate un pò di calma non guasterebbe non è che puoi pretendere di fare il mercato del genoa o del cagliari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente vorrà dirgli quello che alcuni di noi dicono ormai da giorni: che essendoti salvato a Marzo non puoi partire in ritiro con 1 solo volto nuovo e con 12-13 esuberi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Qualcuno sa chi è il barbiere de Giovannetti? ce voglio andà anche io😄

Io so più incuriosito dal tono oro zecchino della chioma… roba asiatica di un certo livello, finitura di altro calibro e stile. Ma secondo te per il ritocco va dal carrozziere o dal cromatore??? 
LUCA NON TI OFFENDERE OVVIAMENTE SI SCHERZA..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Magic 1 ha scritto:

Io so più incuriosito dal tono oro zecchino della chioma… roba asiatica di un certo livello, finitura di altro calibro e stile. Ma secondo te per il ritocco va dal carrozziere o dal cromatore??? 
LUCA NON TI OFFENDERE OVVIAMENTE SI SCHERZA..

...io infatti mi riferivo al colore ANAS...😆

se scherza ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, murphi ha scritto:

Probabilmente vorrà dirgli quello che alcuni di noi dicono ormai da giorni: che essendoti salvato a Marzo non puoi partire in ritiro con 1 solo volto nuovo e con 12-13 esuberi...

Oppure che l’unico acquisto fino ad ora fatto, era lunico che lui aveva escluso in tempi non sospetti in un’intervista televisiva….

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

veramente ha fatto più di 20 partite e anche qualche gol. Se un 2001 convince con continuità di certo non gioca in B. Ci morderemo i gomiti, avevi un vantaggio competitivo nel prendere un 2001 di sicuro avvenire ma noi preferiamo ancora prendere la gente di 30 e passa anni, così non si va da nessuna parte e non si faranno mai plusvalenze

Tu lo avresti riscattato ad 1,5 milioni uno come Koutspias? Con budget illimitato anche io, ma le risorse sono per definizione scarse e si fanno delle scelte..

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.