Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

C’e’ un giornalista di Galileo, che con tutto il rispetto per la persona, onestamente non si puo’ ascoltare quando Intervista I calciatori. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

 

Io non so d'accordo. 

Cerri, se non lo paghi, non lo prendi. 2 milioni.

Coda? 1.5 milioni.

Estevez? Più di una cucuzza e quattro anni di contratto.

Ma che davvero credete che Leone sia una sorta di obiettore di coscienza, che non vuole spendere una lira nonostante il portafoglio pieno?

infami sono due le critiche che io faccio al calciomercato:

1) prima critico Bandecchi, perché se fai certi proclami, poi devi essere all'altezza di spendere quanto necessario per ottenere gli obiettivi che tu stesso hai posto (mi fa piacere un presidente che punta alla serie A, sia chiaro...ma poi le azioni devono essere conseguenti alle parole)

2) poi critico Leone perché ci sono DS che operano in maniera più convincente di lui, anche con budget più limitati del suo 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

io credo che sia stato lo stesso Lucarelli ad avallare la scelta di non riscatto.

Mi pare che la Ternana non sia stata proprio interessata a riscattarlo...

Infatti, qui s'inventano anche che Lucarelli stava incazzato per il greco..... ma ancora a parla del sto giocatoritto, mo dai farà le fortune del Benevento! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

 

Io non so d'accordo. 

Cerri, se non lo paghi, non lo prendi. 2 milioni.

Coda? 1.5 milioni.

Estevez? Più di una cucuzza e quattro anni di contratto.

Ma che davvero credete che Leone sia una sorta di obiettore di coscienza, che non vuole spendere una lira nonostante il portafoglio pieno?

Coda..ma chi cazzo l'ha chiesto coda...

Il reparto da rinforzare era il centrocampo,per quanto mi possano stare sul cazzo i tifosi della salernitana,vederli leggere bei messaggi su di tacchio mi fa ben sperare.

Io non dubito di di tacchio,dubito di Leone che ha comprato uno che non voleva lucarelli..

L'ho detto io...o lui nell'intervista???

Famo basta co ste pagliacciate..io credo che sia limitato...molto,moltissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ternano_84 ha scritto:

Coda..ma chi cazzo l'ha chiesto coda...

Il reparto da rinforzare era il centrocampo,per quanto mi possano stare sul cazzo i tifosi della salernitana,vederli leggere bei messaggi su di tacchio mi fa ben sperare.

Io non dubito di di tacchio,dubito di Leone che ha comprato uno che non voleva lucarelli..

L'ho detto io...o lui nell'intervista???

Famo basta co ste pagliacciate..io credo che sia limitato...molto,moltissimo...

se prendiamo una mezz'ala destra di grande livello e un under forte l'obiettivo è raggiunto a centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, koala ha scritto:

Ecco spiegato perché benvoluto da Bandecchi , aggiungo a discolpa che quest'anno c'era l'obbligo di riscatto su Donnarumma e Falletti bei costi 

Vabbè, vero....... ma se l'ha riscattati ora, vuol dire che non aveva spesi prima! Non e' che per il Presidente st'acquisti li paga 2 volte! Poi che per la Ternana ha speso e spende nessuno lo nega! Ma penso che anche altri presidenti fanno lo stesso..... A parte lo stracciaro e pochi altri! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

se prendiamo una mezz'ala destra di grande livello e un under forte l'obiettivo è raggiunto a centrocampo

Certo,compra chi cazzo gli pare a lui senza l'ok del mister,dai soliti noti,obiettivo raggiunto...

Poi alla prima intervista il mister non parla con nessuno.....

Ma tu non eri lucarelliano?mo si passato dalla parte de leone...

Ahahaha Ahahaha Ahahaha Ahahaha Ahahaha 

Modificato da ternano_84
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, angelooo ha scritto:

Che scherzi, questi rimpiangono Ghiringhelli e quella mezza sega del greco! Sbaglierà pure Leone, ma qui dall'altra parte mica su scherza! Ancora non si capisce chi fa la differenza e chi non in questa categoria! Vabbè... 

Sul greco non giudico perché non so se l'entella voleva parecchio di riscatto.....sinceramente non mi strappo I capelli se è andato,ma bisogna prendere i giovani,maturarli e poi rivenderli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


A me Di Tacchio all’inizio sembra abbastanza imbarazzato..

 

Come puo’ un giornalista iniziare dicendo che si definisce un tifoso Viola? 
Poi parla di un goal che nemmeno ha fatto? 
Ma come stiamo messi a Terni?

Modificato da A Sotto
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, A Sotto ha scritto:


A me Di Tacchio all’inizio sembra abbastanza imbarazzato..

 

Come puo’ un giornalista iniziare dicendo che si definisce un tifoso Viola? 
Poi parla di un goal che nemmeno ha fatto? 
Ma come stiamo messi a Terni?

Ma che domande fa....... 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertino ha scritto:

Bandecchi e Leone siete due Dilettanti co la D maiuscola ! Mister mandali a fare in culo ...

stamo calmi perchè è un attimo a gettare una stagione nel cesso... 

cmq partendo dal presupposto che io possa essere abbastanza preoccupato, altre due settimane di "fiducia" voglio darle alla società...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ciacca pescolle ha scritto:

stamo calmi perchè è un attimo a gettare una stagione nel cesso... 

cmq partendo dal presupposto che io possa essere abbastanza preoccupato, altre due settimane di "fiducia" voglio darle alla società...

 

Ah ah ah e chi la manderebbe al cesso io ? Tu ? Ma dai basta coprire i reali problemi su ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, A Sotto ha scritto:


A me Di Tacchio all’inizio sembra abbastanza imbarazzato..

 

Come puo’ un giornalista iniziare dicendo che si definisce un tifoso Viola? 
Poi parla di un goal che nemmeno ha fatto? 
Ma come stiamo messi a Terni?

Ma perché ancora gli danno il microfono in mano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertino ha scritto:

Ah ah ah e chi la manderebbe al cesso io ? Tu ? Ma dai basta coprire i reali problemi su ! 

Non e' II caso di ciacca che conosco qui dentro da 20 anni e so come la pensa, ma ci stanno certi che commentano come opinionisti mancati, e so convinti che da quelli che si dice qua dentro dipende la stagione della Ternana.... 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, angelooo ha scritto:

Non e' II caso di ciacca che conosco qui dentro da 20 anni e so come la pensa, ma ci stanno certi che commentano come opinionisti mancati, e so convinti che da quelli che si dice qua dentro dipende la stagione della Ternana.... 🤣

😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ah ah ah e chi la manderebbe al cesso io ? Tu ? Ma dai basta coprire i reali problemi su ! 

Robe, ma a me puoi tranquillamente sparare su tutto e tutti... alla fine ognuno la vede a modo suo e quindi scrive di conseguenza...

Faccio presente solo una cosa..del silenzio del Mister se ne parla solo qui dentro. Non ho visto un sito di informazione sportiva locale mettere in risalto la cosa.

Sia chiaro, i silenzi di Lucarelli valgono piu' di mille parole, ormai lo conosciamo (vedi Ascoli), però dico solo che sinceramente al 1 Luglio darsi le martellate sulle palle non serve a nulla.

IO (me medesimo utente ciaccapescolle) alle parole di Bandecchi non ho mai creduto perchè non sa di cosa sta parlando (calcio) ed ormai dopo un pò di anni ho capito con chi abbiamo a che fare e penso che la squadra, se riconfermata nei big e con l'innesto di qualche giocatore tipo DI Tacchio può ambire ad un campionato medio alto ( e non parlo di promozione, ma semplice piazzamento play off).

Criticherò Bandecchi a fine calciomercato? probabilmente si, perchè non posso fargliele passare tutte lisce, ma di certo non urlerò Bandecchi Vattene.

Abbiamo una diversità di vedute con molti...per molti il problema è il DS, per me è di chi fa il budget di mercato e dice che vuole andare a troie con i buonipasto.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Robe, ma a me puoi tranquillamente sparare su tutto e tutti... alla fine ognuno la vede a modo suo e quindi scrive di conseguenza...

Faccio presente solo una cosa..del silenzio del Mister se ne parla solo qui dentro. Non ho visto un sito di informazione sportiva locale mettere in risalto la cosa.

Sia chiaro, i silenzi di Lucarelli valgono piu' di mille parole, ormai lo conosciamo (vedi Ascoli), però dico solo che sinceramente al 1 Luglio darsi le martellate sulle palle non serve a nulla.

IO (me medesimo utente ciaccapescolle) alle parole di Bandecchi non ho mai creduto perchè non sa di cosa sta parlando (calcio) ed ormai dopo un pò di anni ho capito con chi abbiamo a che fare e penso che la squadra, se riconfermata nei big e con l'innesto di qualche giocatore tipo DI Tacchio può ambire ad un campionato medio alto ( e non parlo di promozione, ma semplice piazzamento play off).

Criticherò Bandecchi a fine calciomercato? probabilmente si, perchè non posso fargliele passare tutte lisce, ma di certo non urlerò Bandecchi Vattene.

Abbiamo una diversità di vedute con molti...per molti il problema è il DS, per me è di chi fa il budget di mercato e dice che vuole andare a troie con i buonipasto.

 

 

Perfetto ..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Robe, ma a me puoi tranquillamente sparare su tutto e tutti... alla fine ognuno la vede a modo suo e quindi scrive di conseguenza...

Faccio presente solo una cosa..del silenzio del Mister se ne parla solo qui dentro. Non ho visto un sito di informazione sportiva locale mettere in risalto la cosa.

Sia chiaro, i silenzi di Lucarelli valgono piu' di mille parole, ormai lo conosciamo (vedi Ascoli), però dico solo che sinceramente al 1 Luglio darsi le martellate sulle palle non serve a nulla.

IO (me medesimo utente ciaccapescolle) alle parole di Bandecchi non ho mai creduto perchè non sa di cosa sta parlando (calcio) ed ormai dopo un pò di anni ho capito con chi abbiamo a che fare e penso che la squadra, se riconfermata nei big e con l'innesto di qualche giocatore tipo DI Tacchio può ambire ad un campionato medio alto ( e non parlo di promozione, ma semplice piazzamento play off).

Criticherò Bandecchi a fine calciomercato? probabilmente si, perchè non posso fargliele passare tutte lisce, ma di certo non urlerò Bandecchi Vattene.

Abbiamo una diversità di vedute con molti...per molti il problema è il DS, per me è di chi fa il budget di mercato e dice che vuole andare a troie con i buonipasto.

 

 

Poi ci sta il DS della Cremonese che vince il campionato con tanti giovani de belle speranze, senza Coda, Donnarumma e altri senza budget illimitati... Il teatrino portiere ha del surreale... detto ciò me la prendo con Leone che non sa fare e con Bandecchi che lo lascia ancora fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso chiedere a quelli che sono impazziti e super delusi da questo calcio mercato e che sparano a zero su tutto e tutti chi si aspettavano di avere al 1 Luglio?

Voglio i nomi dei calciatori che avreste voluto oggi 1 Luglio. Forza.

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, come penso sia ormai chiaro, ho una considerazione di Leone che è prossima allo zero, non solo perchè si muove come un bradipo ma perchè mi dà la sensazione di essere solo una figura secondaria all'interno di società di intermediazione che lo gestiscono a loro piacimento mollandoci i giocatori che decidono loro.
Detto questo ,però, il problema vero non è lui, il problema è Bandecchi. Se dopo quella lettera a cui ho voluto dare un senso perchè l'ho interpretata come una assunzione di responsabilità di Lucarelli ma anche e soprattutto di Leone e Bandecchi, succede che:

- Lucarelli boccia Di Tacchio e Leone gli prende Di Tacchio,

- Lucarelli chiede un portiere e Leone passa altri 2 mesi dopo i 4 dell'anno scorso a fare finta di trattare un portiere che non arriverà mai

- Lucarelli chiede Bogdan, ma Bogdan ad oggi non arriva

- Lucarelli chiede la conferma di Koutsupias e Leone lo molla

- Lucarelli dice che Damian e Ferrante non rientrano nei piani e Leone dice che se la giocheranno in ritiro

- Lucarelli chiede un centravanti strutturato ma al momento non arriva nessuno

io qualche domanda me la faccio e soprattutto dico che Leone non è il problema.

 

E non c'entra neanche niente il fatto che su alcune scelte di Lucarelli si possa non essere d'accordo, anche a me Di Tacchio sembra un grande acquisto, ma un DS non può operare in questo modo. Rischia di minare fin dall'inizio il buon esito della stagione. Se non hanno fiducia in Lucarelli per quale cazzo di motivo gli hanno fatto firmare quella lettera?

 

Poi sarei contento se Leone nei prossimi 10 giorni riuscisse a sistemare tutto, ma l'andazzo mi pare chiaro.

 

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, feroce ha scritto:

“Pronto so Leone!”

”E da me che voi? Io te posso canta na canzone!”

( Leone ) Faccio anche l'accento svedese con imbuto ? ( Bandecchi ) Facci, facci. Drin ( Sebastiani ) Leone è lei ?

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, doginho ha scritto:

Posso chiedere a quelli che sono impazziti e super delusi da questo calcio mercato e che sparano a zero su tutto e tutti chi si aspettavano di avere al 1 Luglio?

Voglio i nomi dei calciatori che avreste voluto oggi 1 Luglio. Forza.

io gia'che al raduno ci sono falletti partipilo donnarumma palumbo sorensen e pettinari gia'so contento......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Infatti, qui s'inventano anche che Lucarelli stava incazzato per il greco..... ma ancora a parla del sto giocatoritto, mo dai farà le fortune del Benevento! 

Ci capisci di pallone 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lov3nlast ha scritto:

pensi che il benevento l'abbia pagato 2,5? io ne dubito. @Cacafocu hai lumi?

Credo molto meno…a me Leone disse che il riscatto era a 2,2mln, e me lo confermò anche Lucarelli. Poi penso il prezzo sia sceso ma ad occhio direi 1/1,2

2 ore fa, altoforno ha scritto:

 

 

sono i momenti belli che ogni tanto, sia pure raramente, la vita ci regala.

l'amore è la prima cosa.

🤣🤣❤️🔥😘🌈

2 ore fa, "21" ha scritto:

Ogni donna merita un uomo che la guardi come @Cacafocu guarda Di Tacchio.

🤣🤣♥️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Ma che domande fa....... 😂

Ma pure le risposte (1:22): "le ambizioni della Ternana sono in linea d'aria con le mie" :lol:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.