Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, angelooo ha scritto:

Giustamente non essendo ne talent scout ne intenditore di calcio, di questo Spalluto non so nulla, però per un giovane segnare 11 gol in C non e' poco, poi se non andrà bene lo possiamo girare a gennaio al Pescara di Sebastiani ( che voleva questo giocatore), poi il fiuto di Leone sui giovani  l'ha dimostrato lo scorso anno, non azzeccando nemmeno uno, e avere 4 portieri con il solo iannarilli che si salva! Il dramma non so gli under, tanto ne puoi prende quanti ne vuoi, e come dice giustamente dragon, se n'azzecchi 2 va già bene! Il problema so gli over, già n'abbiamo 21 e come dice il Messaggero ne verranno altri 2/3 ( capito Roberti?), io ci rido ma sarebbe da piagne! Alla fine s' arriva a 24, quindi sono da piazzare 6 over! E qui ti voglio, tra Leone che non ne piazza uno, e quando ci riesce ci sta qualcuno che gli rompe le palle su Ghiringhelli, sarà questo il problema più grande! Io che non capisco un cazzo se leggo i convocati di Cascia, trovo più di 10 over inutili, quindi con altri 3 over che arriveranno..... sarebbero 13/14 da piazzare! Questi so problemi non Spalluto, poi se volete.....continuate pure a fare ironia! 😎

Sono super d'accordo col tuo post .....

E chiaro che non è spalluto il problema c'è mancherebbe , anzi se dicono che è forte chi la visto giocare ben venga più e under .....ieri ho visto uno spezzone de allenamento 30 di loro che si pestano i piedi , 4 portieri 😂 , cioè non è ancora riuscito a fare una cessione a parte due entrate .....io non sono sicuro di vedere Lucarelli seduto in panchina il 7 Agosto in coppa Italia ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Magic 1 ha scritto:

Con cavallo?

No ho controllato mi sono sbagliato... Rovinelli veniva dal Ravenna... Li ricordavo insieme in uno dei centrocampi più Brutti e lenti della storia rossoverde..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, angelooo ha scritto:

Giustamente non essendo ne talent scout ne intenditore di calcio, di questo Spalluto non so nulla, però per un giovane segnare 11 gol in C non e' poco, poi se non andrà bene lo possiamo girare a gennaio al Pescara di Sebastiani ( che voleva questo giocatore), poi il fiuto di Leone sui giovani  l'ha dimostrato lo scorso anno, non azzeccando nemmeno uno, e avere 4 portieri con il solo iannarilli che si salva! Il dramma non so gli under, tanto ne puoi prende quanti ne vuoi, e come dice giustamente dragon, se n'azzecchi 2 va già bene! Il problema so gli over, già n'abbiamo 21 e come dice il Messaggero ne verranno altri 2/3 ( capito Roberti?), io ci rido ma sarebbe da piagne! Alla fine s' arriva a 24, quindi sono da piazzare 6 over! E qui ti voglio, tra Leone che non ne piazza uno, e quando ci riesce ci sta qualcuno che gli rompe le palle su Ghiringhelli, sarà questo il problema più grande! Io che non capisco un cazzo se leggo i convocati di Cascia, trovo più di 10 over inutili, quindi con altri 3 over che arriveranno..... sarebbero 13/14 da piazzare! Questi so problemi non Spalluto, poi se volete.....continuate pure a fare ironia! 😎

Bandecchi dovrebbe dire a questo signore che questi giocatori li paghiamo comunque e pure non poco ...possibile che sto cristiano non riesce a cede nessuno ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, angelooo ha scritto:

Giustamente non essendo ne talent scout ne intenditore di calcio, di questo Spalluto non so nulla, però per un giovane segnare 11 gol in C non e' poco, poi se non andrà bene lo possiamo girare a gennaio al Pescara di Sebastiani ( che voleva questo giocatore), poi il fiuto di Leone sui giovani  l'ha dimostrato lo scorso anno, non azzeccando nemmeno uno, e avere 4 portieri con il solo iannarilli che si salva! Il dramma non so gli under, tanto ne puoi prende quanti ne vuoi, e come dice giustamente dragon, se n'azzecchi 2 va già bene! Il problema so gli over, già n'abbiamo 21 e come dice il Messaggero ne verranno altri 2/3 ( capito Roberti?), io ci rido ma sarebbe da piagne! Alla fine s' arriva a 24, quindi sono da piazzare 6 over! E qui ti voglio, tra Leone che non ne piazza uno, e quando ci riesce ci sta qualcuno che gli rompe le palle su Ghiringhelli, sarà questo il problema più grande! Io che non capisco un cazzo se leggo i convocati di Cascia, trovo più di 10 over inutili, quindi con altri 3 over che arriveranno..... sarebbero 13/14 da piazzare! Questi so problemi non Spalluto, poi se volete.....continuate pure a fare ironia! 😎

Gli under li devi rischiare..fai come il Frosinone che ne prende 10 e ne azzecca 2 ma li fai giocare sempre. La cremonese per me non fa testo...a parte braida che è il migliore in circolazione ha comunque preso giocatori giovani ma già rodati. Carnesecchi fagioli gaetano e zanimacchia sono già giovani da serie A da un paio d'anni.  Mazzocchi con la reggiana aveva fatto un buon campionato, è ancora acerbo ma ha margini di miglioramento, capone era una scommessa (ampiamente fallita), il problema del greco è stato il costo del cartellino che per me ha creato un'aspettativa elevata... a quel prezzo non andava riscattato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Hai ragione sugli under.

Sono schegge impazzite e prima o poi un po de culo girerà pure a noi!!

 

Perché serve culo per vendere gli under?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, babylon ha scritto:

SE' SVEJATU LU FELINO?.......ANCORA DORME? CHE GLI HANNO SPARATO UNA FRECCETTA DE ANESTETICO?.....

shhhh zitto, non lo svejà... shhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Sono super d'accordo col tuo post .....

E chiaro che non è spalluto il problema c'è mancherebbe , anzi se dicono che è forte chi la visto giocare ben venga più e under .....ieri ho visto uno spezzone de allenamento 30 di loro che si pestano i piedi , 4 portieri 😂 , cioè non è ancora riuscito a fare una cessione a parte due entrate .....io non sono sicuro di vedere Lucarelli seduto in panchina il 7 Agosto in coppa Italia ! 

immagina la felicità di Lucarelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, babylon ha scritto:

azzzzzzz.....scusa ma....m'è scappata......va bene allora parlamo sottovoce qua' dentro......Dio imbestialito!!!!!!

se deve riposà sennò domani non quaja Qui non solo tocca comprà, ma urge anche vende

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

se deve riposà sennò domani non quaja Qui non solo tocca comprà, ma urge anche vende

ma che si paciu!!!!....mo che è riuscito ad ardunalli quasi tutti quelli de pescara e lanciano se mette a venneli?...no no....magari gli fa' curare i campi in erba de Campomaggio ma non se vennono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, angelooo ha scritto:

Giustamente non essendo ne talent scout ne intenditore di calcio, di questo Spalluto non so nulla, però per un giovane segnare 11 gol in C non e' poco, poi se non andrà bene lo possiamo girare a gennaio al Pescara di Sebastiani ( che voleva questo giocatore), poi il fiuto di Leone sui giovani  l'ha dimostrato lo scorso anno, non azzeccando nemmeno uno, e avere 4 portieri con il solo iannarilli che si salva! Il dramma non so gli under, tanto ne puoi prende quanti ne vuoi, e come dice giustamente dragon, se n'azzecchi 2 va già bene! Il problema so gli over, già n'abbiamo 21 e come dice il Messaggero ne verranno altri 2/3 ( capito Roberti?), io ci rido ma sarebbe da piagne! Alla fine s' arriva a 24, quindi sono da piazzare 6 over! E qui ti voglio, tra Leone che non ne piazza uno, e quando ci riesce ci sta qualcuno che gli rompe le palle su Ghiringhelli, sarà questo il problema più grande! Io che non capisco un cazzo se leggo i convocati di Cascia, trovo più di 10 over inutili, quindi con altri 3 over che arriveranno..... sarebbero 13/14 da piazzare! Questi so problemi non Spalluto, poi se volete.....continuate pure a fare ironia! 😎

Qui non si tratta di fare ironia, si tratta semplicemente che gli under li devi prendere per forza.. Ogni under che prendiamo noi è scarso, quelli degli altri so fenomeni. Mi ricordo di un articolo postato ad inizio calciomercato con gli under più forti in Italia... Stanno tutti Co le prime squadre a fare la preparazione, quindi credo che un po' per tutti è un terno al lotto. Poi possiamo discutere che capoccione a fine campionato disse "la rosa verrà puntellata con 4 under di qualità e basta"... Dopo i proclami di A.. Quindi pensa a che livello stiamo di conoscenza calcistica. 

Saranno cazzi di Leone piazzare gli esuberi.. Faranno proposte, se non vengono accettate vanno fuori lista e stanno fermi. 

A me interessa che arrivino 3 over forti o almeno che possano fare la differenza per puntare i play off... Il resto non mi interessa, so problemi de chi paga. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre leone tratta con la fiorentina la fiorentina da alla reggina tre under ovvero i fratelli pierozzi e agostinelli 

La reggina ha iniziato il mercato da poco e in una botta sola ha preso tre under tra l'altro non male,noi parliamo parliamo ...un mese e mezzo per prendere un under seguiro da tre anni,se aspettava un altro po diventava un over 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dragonball ha scritto:

Mentre leone tratta con la fiorentina la fiorentina da alla reggina tre under ovvero i fratelli pierozzi e agostinelli 

La reggina ha iniziato il mercato da poco e in una botta sola ha preso tre under tra l'altro non male,noi parliamo parliamo ...un mese e mezzo per prendere un under seguiro da tre anni,se aspettava un altro po diventava un over 

Io è questa cosa che non capisco, credimi. 

La reggina è ganza perché ha preso tre mazza qualsiasi, tu ne hai presi due che hanno fatto bene in serie C sei una fava. 

Però io non conosco il calcio giovanile quindi non mi esprimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, babylon ha scritto:

ma che si paciu!!!!....mo che è riuscito ad ardunalli quasi tutti quelli de pescara e lanciano se mette a venneli?...no no....magari gli fa' curare i campi in erba de Campomaggio ma non se vennono

Dici che fa la collezione? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pampepatinho ha scritto:

Praticamente si, ma ero iscritto da 10 anni tipo 

stai guastu pure tu a quanto pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Dici che fa la collezione? 

avoia....mo quanno ha finito l'album je regalamo un buble gum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pampepatinho ha scritto:

Praticamente si, ma ero iscritto da 10 anni tipo 

Quindi hai bestemmiato perché dopo 10 anni ha ritrovato la password?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vietato imprecare chiedo scusa, volevo sfogarmi.

Comunque secondo me fino a che stanno a Kasha al massimo arriveranno 1-2 under , se è vero che Damian e Ferrante so da valutà....mi ricordo le dichiarazioni di Bandecchi  " il pesce costa meno le ultime ore ".

Questo vole fa la cena de pesce coi bastoncini Findus mesà...

 

Modificato da Pampepatinho
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.