Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

9 ore fa, Pampepatinho ha scritto:

Per me un centravanti interessante sarebbe Silvio Merkaj dell'Entella, vedemo mbo'... tanto Bandecchius non le fa le sparate pe un giocatore...budget illimitato na sega 

Lo conosco ha giocato in Umbria parecchi anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Lo conosco ha giocato in Umbria parecchi anni

Tra merkay e ferrante che differenza c'è?

3 centimetri di altezza?

Tra l'altro hanno la stessa eta' ma ferrante ha fatto piu' goal ,allora mi tengo alexis 

Io credo che se devi prendere un centravanti o lo prendi under con certe caratteristiche oppure ti tieni ferrante  prendere un altro over che non è un top plsyer non ha alcun senso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

 

Il problema di Bogdan è l'ingaggio. O cala, o contribuisce la Salernitana o ciao

Ma chi se ne frega , non rivolto al tuo post .... vicari non ha chiuso a Bari perché la Spal ritiene non congrua l'offerta..   basterebbe andare la e fare uno sforzo tra l'altro ha l'ingaggio di serie B ,e non è meno forte di Bogdan anzi ! Basterebbe non avere un incapace de Ds che del calcio italiano conosce poco e niente a parte i giocatori de Giuffrida ...ma come cazzo fai fare calcio così porca Madonna ...

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dragonball ha scritto:

Tra merkay e ferrante che differenza c'è?

3 centimetri di altezza?

Tra l'altro hanno la stessa eta' ma ferrante ha fatto piu' goal ,allora mi tengo alexis 

Io credo che se devi prendere un centravanti o lo prendi under con certe caratteristiche oppure ti tieni ferrante  prendere un altro over che non è un top plsyer non ha alcun senso 

ma infatti se devi fai restare Ferrante che ti da certe soluzioni davanti e prendi un Under boa come piace a Lucarelli, per me ora le priorità sono 2 interno dx e centrale di difesa questi dovrebbero arrivare già in settimana!! purtroppo sugli under abbiamo buttato via fin troppo tempo avremmo dovuto fare come la Reggina ne prendi subito 4 e li fai inserire e crescere con la squadra poi se saranno o meno investimenti li vedi sul campo 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, koala ha scritto:

 avremmo dovuto fare come la Reggina ne prendi subito 4 e li fai inserire e crescere con la squadra poi se saranno o meno investimenti li vedi sul campo 

 

Io comunque che debba invidiare la Reggina, che ancora non ha nemmeno l'allenatore confermato, non me ne capacito.

Per inciso poi la Reggina non ha preso ancora nessuno, il talentscout locale lo avrà letto su tuttomercatoweb 

  • Haha 1
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Io comunque che debba invidiare la Reggina, che ancora non ha nemmeno l'allenatore confermato, non me ne capacito.

Per inciso poi la Reggina non ha preso ancora nessuno, il talentscout locale lo avrà letto su tuttomercatoweb 

Pero' certo paragonara mazza che non ha fatto neanche una presenza con chi era stato tra i migliori under della serie c piu' che da talent scout è come dire che luxuria è bona come la belen 

Poi che centra i gusti so gusti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ma chi se ne frega , non rivolto al tuo post .... vicari non ha chiuso a Bari perché la Spal ritiene non congrua l'offerta..   basterebbe andare la e fare uno sforzo tra l'altro ha l'ingaggio di serie B ,e non è meno forte di Bogdan anzi ! Basterebbe non avere un incapace de Ds che del calcio italiano conosce poco e niente a parte i giocatori de Giuffrida ...ma come cazzo fai fare calcio così porca Madonna ...

ma dove sta scritto che sto vicari è meglio di bogdan? sta storia dei procuratori fa ride....andatevi a vedere su transfermarkt i giocatori dello stesso procuratore che vanno alla stessa squadra. per ogni procuratore ci sono almeno 2/3 squadre che hanno l'80% degli assistiti. io il problema me lo pongo se sono giocatori di merda, per il resto non me pare che mi debba preoccupare di chi sono e perchè.  Tutti i ds hanno i loro "preferiti"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mides ha scritto:

ma dove sta scritto che sto vicari è meglio di bogdan? sta storia dei procuratori fa ride....andatevi a vedere su transfermarkt i giocatori dello stesso procuratore che vanno alla stessa squadra. per ogni procuratore ci sono almeno 2/3 squadre che hanno l'80% degli assistiti. io il problema me lo pongo se sono giocatori di merda, per il resto non me pare che mi debba preoccupare di chi sono e perchè.  Tutti i ds hanno i loro "preferiti"

vicari però è un centrocampista...ad ogni modo, quando si è parlato di un interessamento per lui a gennaio, pur riconoscendo la qualità del giocatore, qualcuno aveva storto il naso perchè si infortuna spesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Qui non si tratta di fare ironia, si tratta semplicemente che gli under li devi prendere per forza.. Ogni under che prendiamo noi è scarso, quelli degli altri so fenomeni. Mi ricordo di un articolo postato ad inizio calciomercato con gli under più forti in Italia... Stanno tutti Co le prime squadre a fare la preparazione, quindi credo che un po' per tutti è un terno al lotto. Poi possiamo discutere che capoccione a fine campionato disse "la rosa verrà puntellata con 4 under di qualità e basta"... Dopo i proclami di A.. Quindi pensa a che livello stiamo di conoscenza calcistica. 

Saranno cazzi di Leone piazzare gli esuberi.. Faranno proposte, se non vengono accettate vanno fuori lista e stanno fermi. 

A me interessa che arrivino 3 over forti o almeno che possano fare la differenza per puntare i play off... Il resto non mi interessa, so problemi de chi paga. 

 

L'ultime 6 righe so sbagliatissime, son problemi di bandecchi? Se, arrivano a 40 giocatori , poi vedremo chi ce  portano a casa? Ma tu ciacca, sei ancora convinto che ti porta 3 over forti con in rosa 35 giocatori? Beh, lio vedremo tra 2 mesi se andrà così...... Il lavoro che sta facendo Leone, oltre a mandar via prossimamente il mister, sarà sicuramente difficile ripetere il campionato scorso, fortuna che con quel l'attacco ci salveremo ancora senza problemi, altro che serie A....! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mister ha scritto:

vicari però è un centrocampista...ad ogni modo, quando si è parlato di un interessamento per lui a gennaio, pur riconoscendo la qualità del giocatore, qualcuno aveva storto il naso perchè si infortuna spesso...

se parliamo di questo.... https://www.transfermarkt.it/francesco-vicari/profil/spieler/240158 tutto me pare tranne che centrocampista 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, francesco ha scritto:

Si ma a Modena gli abbonamenti costano la metà e hanno lo stadio pure coperto 

Ho visto la curva del Modena a 164 euro, noi siamo a 175 per la nord e 150 per la sud. Scusa, ma gli abbonamenti vostri quanto costano? 😨

Il Benevento addirittura li vende ad 80 euro gli abbonamenti di curva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Milhouse Van Houten ha scritto:

Ho visto la curva del Modena a 164 euro, noi siamo a 175 per la nord e 150 per la sud. Scusa, ma gli abbonamenti vostri quanto costano? 😨

Il Benevento addirittura li vende ad 80 euro gli abbonamenti di curva.

180 in curva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, mister ha scritto:

vicari però è un centrocampista...ad ogni modo, quando si è parlato di un interessamento per lui a gennaio, pur riconoscendo la qualità del giocatore, qualcuno aveva storto il naso perchè si infortuna spesso...

Vicari e un centrale lo seguo da anni ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Milhouse Van Houten ha scritto:

Ho visto la curva del Modena a 164 euro, noi siamo a 175 per la nord e 150 per la sud. Scusa, ma gli abbonamenti vostri quanto costano? 😨

Il Benevento addirittura li vende ad 80 euro gli abbonamenti di curva.


perché le curve costano in modo diverso? Per he quelli della sud si spostano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robertino ha scritto:

Vicari e un centrale lo seguo da anni ! 

si si avevo già detto a mides che mi ero confuso :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, angelooo ha scritto:

L'ultime 6 righe so sbagliatissime, son problemi di bandecchi? Se, arrivano a 40 giocatori , poi vedremo chi ce  portano a casa? Ma tu ciacca, sei ancora convinto che ti porta 3 over forti con in rosa 35 giocatori? Beh, lio vedremo tra 2 mesi se andrà così...... Il lavoro che sta facendo Leone, oltre a mandar via prossimamente il mister, sarà sicuramente difficile ripetere il campionato scorso, fortuna che con quel l'attacco ci salveremo ancora senza problemi, altro che serie A....! 

Angeli sai benissimo come la penso in merito, ne abbiamo discusso piu' volte qui dentro e sai bene pure che farò presente la cosa a Bandecchi a fine calciomercato se non arriva qualcuno di valore.

Detto ciò, io continuo a vedere un immobilismo impressionante in questo calciomercato, che parte dalla A fino alla B. 

Non ti dico che non sono preoccupato, ma do per scontato che certi over verranno ceduti tipo Ferrante, Furlan, Salzano, Boben e altri ... ma vedo veramente tutto fermo a livello generale. A Bari se stanno a mette le mani tra i capelli, idem a Perugia e idem in tante altre piazze, perchè veramente i movimenti non ci sono.

Il Frosinone ha preso una smannata de ragazzini, ma quello che si perde di vista è che il Frosinone ha perso Ricci, Zerbin, Charpentier e il difensore di cui ora non ricordo il nome..

La Spal si è salvata l'ultima giornata, mi pare il minimo cambiare qualche elemento (che poi devo ancora capire chi ha preso di cosi' forte che fa la differenza).

Sai qual'è il problema enorme? Che quelle dichiarazioni a cazzo hanno fatto perdere il lume della ragione ai tifosi.

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Razzotico ha scritto:


perché le curve costano in modo diverso? Per he quelli della sud si spostano?

Beh, perchè la Nord è il cuore del tifo genoano, e tutti gli anni viene esaurita in abbonamenti. Chi entra il posto lo cede solo con la morte, e come tutto quello che è molto ricercato ha un prezzo più alto. 🙂
In Sud oltretutto fino a ieri avevi ovviamente una partita in meno da poter vedere. 
Ultimo motivo per cui ovviamente costa meno è che per entrare devi passare sotto ai murales con tutti quei colori mischiati che fanno venire mal di testa, quelli della squadra ospite di Genova, i delegazionisti che vanno in bicicletta. 🤭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, mides ha scritto:

ma dove sta scritto che sto vicari è meglio di bogdan? sta storia dei procuratori fa ride....andatevi a vedere su transfermarkt i giocatori dello stesso procuratore che vanno alla stessa squadra. per ogni procuratore ci sono almeno 2/3 squadre che hanno l'80% degli assistiti. io il problema me lo pongo se sono giocatori di merda, per il resto non me pare che mi debba preoccupare di chi sono e perchè.  Tutti i ds hanno i loro "preferiti"

Da nessuna parte sta scritto , è una mia opinione ....io parlo solo se vedo le cose ,

siccome guardo tante ma tante partite e vivo di calcio ,allora ho scritto così ....vicari lo visto un infinita de volte per me è molto forte mi e sempre piaciuto ...

Non e che se torna Bogdan gli sputo sopra , ma vicari non e da meno , poi gusti so gusti non e che sia come dico io !

Modificato da Robertino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Angeli sai benissimo come la penso in merito, ne abbiamo discusso piu' volte qui dentro e sai bene pure che farò presente la cosa a Bandecchi a fine calciomercato se non arriva qualcuno di valore.

Detto ciò, io continuo a vedere un immobilismo impressionante in questo calciomercato, che parte dalla A fino alla B. 

Non ti dico che non sono preoccupato, ma do per scontato che certi over verranno ceduti tipo Ferrante, Furlan, Salzano, Boben e altri ... ma vedo veramente tutto fermo a livello generale. A Bari se stanno a mette le mani tra i capelli, idem a Perugia e idem in tante altre piazze, perchè veramente i movimenti non ci sono.

Il Frosinone ha preso una smannata de ragazzini, ma quello che si perde di vista è che il Frosinone ha perso Ricci, Zerbin, Charpentier e il difensore di cui ora non ricordo il nome..

La Spal si è salvata l'ultima giornata, mi pare il minimo cambiare qualche elemento (che poi devo ancora capire chi ha preso di cosi' forte che fa la differenza).

Sai qual'è il problema enorme? Che quelle dichiarazioni a cazzo hanno fatto perdere il lume della ragione ai tifosi.

 

Il centrale gatti andato alla Juve..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Non la fate legge a Dado che rischiamo l'escalation

Ho provato una certa invidia per quel plurale. La bestemmia politeista per me un punto di arrivo.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertino ha scritto:

Da nessuna parte sta scritto , è una mia opinione ....io parlo solo se vedo le cose ,

siccome guardo tante ma tante partite e vivo di calcio ,allora ho scritto così ....vicari lo visto un infinita de volte per me è molto forte mi e sempre piaciuto ...

Non e che se torna Bogdan gli sputo sopra , ma vicari non e da meno , poi gusti so gusti non e che sia come dici io !

no ma io non ho espresso un giudizio tecnico, io ho solo scritto che non si possono valutare i giocatori da chi sono i procuratori o con chi fa gli affari il ds... finchè sono giocatori di valore non mi pongo il problema, visto che i soldi non sono i miei. se sta bene a bandecchi io mi limito a considerare il valore del giocatore. tutti i ds hanno almeno un procuratore "amico"

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Milhouse Van Houten ha scritto:

Beh, perchè la Nord è il cuore del tifo genoano, e tutti gli anni viene esaurita in abbonamenti. Chi entra il posto lo cede solo con la morte, e come tutto quello che è molto ricercato ha un prezzo più alto. 🙂
In Sud oltretutto fino a ieri avevi ovviamente una partita in meno da poter vedere. 
Ultimo motivo per cui ovviamente costa meno è che per entrare devi passare sotto ai murales con tutti quei colori mischiati che fanno venire mal di testa, quelli della squadra ospite di Genova, i delegazionisti che vanno in bicicletta. 🤭


ah ok 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.