Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

9 ore fa, Pampepatinho ha scritto:

La Reggina sta provando per Sirigu, noi non potremmo? ....

Estevez è andato ormai, è inutile tirarlo fuori ogni giorno.

Kastanos non vuole scendere di categoria, aspetta una chiamata dalla A, se dovesse arrivare a Terni sarà solo perché non ha trovato squadra nella massima serie. ( ergo:  probabilmente c'è da attendere agosto eventualmente )

Il vice Partipilo è Pettinari, i vice Donnarumma sono Spalluto e Ferrante.

In realtà è il vice Falletti che manca, a me piace Caso del Genoa.

Ma sono curioso di sapere chi vorreste vedere voi come alternativa a Falletti e Partipilo... :D 

fate i nomi!

due trattative semplici, under, di investimento

vice falletti > mattia tordini dal lecco

vice partipilo > alessandro arena dal gubbio

 

tutto qui.

Modificato da classe86_
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

Privarsi di Ferrante e Damian prima di aver preso valide alternative, sarebbe una follia. 

damian? non ce ne passiamo......stiamo parlando di un calciatore che ha fatto la serie c e dalle cronache non e' che ha fatto chissa'cosa.....vogliamo migliorare la qualita'della squadra e vogliamo tenere gente di serie c? dai su.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dicono che bogdan ha giocato perché non avevano altri da far giocare in difesa in questo momento ma non rientra assolutamente nei piani. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, classe86_ ha scritto:

due trattative semplici, under, di investimento

vice falletti > mattia tordini dal lecco

vice partipilo > alessandro arena dal gubbio

 

tutto qui.

Io ammiro la tua volonta'. Ma tu pensi che se dovessero arrivare questo tipo di giocatori la gente non darebbe di matto? Dopo quello che ho letto per Corrado e spalluto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, mides ha scritto:

Io ammiro la tua volonta'. Ma tu pensi che se dovessero arrivare questo tipo di giocatori la gente non darebbe di matto? Dopo quello che ho letto per Corrado e spalluto...

io per Corrado son contento e molto curioso 😄

Spalluto purtroppo non lo conosco bene quindi dovrò aggiornarmi sul visualizzarlo 🧐

 

la gente presumo che si, soprattutto a terni, si aspetti esclusivamente il nome da cifra a sei zeri di investimento, anche per le modalità comunicative del presidente, quindi potrebbe rumoreggiare come minimo, salvo poi in alcuni casi citare incoerentemente anche modalità simil cittadella o modalità di scouting in cui altre piazze han dimostrato gran capacità. ma non tutti. bisogna anche tenere a mente che lo stesso falletti prima del suo primo arrivo a terni era da considerarsi uno sconosciuto ed una scommessa 🙂

Modificato da classe86_
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, classe86_ ha scritto:

due trattative semplici, under, di investimento

vice falletti > mattia tordini dal lecco

vice partipilo > alessandro arena dal gubbio

 

tutto qui.

...semplici per te!!!!!......ma per quell'incompetente sono macigni insuperabili.....che scherzamo?????

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, classe86_ ha scritto:

due trattative semplici, under, di investimento

vice falletti > mattia tordini dal lecco

vice partipilo > alessandro arena dal gubbio

 

tutto qui.


arena non l’ha preso qc??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, classe86_ ha scritto:

io per Corrado son contento e molto curioso 😄

Spalluto purtroppo non lo conosco bene quindi dovrò aggiornarmi sul visualizzarlo 🧐

 

la gente presumo che si, soprattutto a terni, si aspetti esclusivamente il nome da cifra a sei zeri di investimento quindi potrebbe rumoreggiare come minimo, salvo poi citare incoerentemente modalità simil cittadella o modalità di scouting in cui altre piazze han dimostrato gran capacità 🙂

Condivido quanto dici noi dovremmo trovare investimenti nostri di calciatori tipo quelli suggeriti da te per crescere! Soprattutto in un campionato come il prossimo dove ci saranno almeno 5 6 corazzate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono a pinzolo dove c'è il bologna,poi ho fatto un giro a dimaro c'è il napoli,a peio il parma,a mezzana la spal 

Se c'e' bisogno de na mano leo' non fare complimenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Razzotico ha scritto:


arena non l’ha preso qc??

Arena del Monopoli, difensore…è un altro ed è andato alla Spal 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, classe86_ ha scritto:

io per Corrado son contento e molto curioso 😄

Spalluto purtroppo non lo conosco bene quindi dovrò aggiornarmi sul visualizzarlo 🧐

 

la gente presumo che si, soprattutto a terni, si aspetti esclusivamente il nome da cifra a sei zeri di investimento quindi potrebbe rumoreggiare come minimo, salvo poi citare incoerentemente modalità simil cittadella o modalità di scouting in cui altre piazze han dimostrato gran capacità 🙂

Come ben sai qui i nomi da prendere sono Lapadula Fagioli Hjulmand e Strefezza. Standard qualitativi alti, sotto questi è fallimento a prescindere 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Razzotico ha scritto:


arena non l’ha preso qc??

Questo è quello dell'empoli. La spal ha preso il difensore del monopoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, babylon ha scritto:

...semplici per te!!!!!......ma per quell'incompetente sono macigni insuperabili.....che scherzamo?????

Quindi a te basterebbero ??? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, mides ha scritto:

Il fatto che bogdan abbia giocato non significa che non viene...Nicola fa giocare tutti quelli che ha a disposizione. Inizio a pensa' che quasi quasi è meglio che manco ce salvamo

Ad esempio.

Chichizola, raggiunto l'accordo con il Parma, ha saltato l'amichevole contro il Real Vicenza. Infatti il giorno dopo ha salutato tutti ed è partito.

Nicola fa giocare chi la società gli mette a disposizione. Se è tutto fatto e nell'amichevole si fa male cosa fanno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, classe86_ ha scritto:

due trattative semplici, under, di investimento

vice falletti > mattia tordini dal lecco

vice partipilo > alessandro arena dal gubbio

 

tutto qui.

Hanno già chi fa mercato. Ssshhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, dragonball ha scritto:

Io sono a pinzolo dove c'è il bologna,poi ho fatto un giro a dimaro c'è il napoli,a peio il parma,a mezzana la spal 

Se c'e' bisogno de na mano leo' non fare complimenti 

anche io fino a tre giorni fa ero ad Ortisei dove c'era il La Spezia e l'ho pure scritto ma......niente, ancora sta in pisolandia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Ad esempio.

Chichizola, raggiunto l'accordo con il Parma, ha saltato l'amichevole contro il Real Vicenza. Infatti il giorno dopo ha salutato tutti ed è partito.

Nicola fa giocare chi la società gli mette a disposizione. Se è tutto fatto e nell'amichevole si fa male cosa fanno?

Penso che bogdan non sposti nulla a livello economico per la salernitana. Se se fa male se lo tengono in tribuna...non saranno certo i suoi 300k di stipendio a fare la differenza anche perché se non ricordo male esiste un fondo a tutela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, classe86_ ha scritto:

io per Corrado son contento e molto curioso 😄

Spalluto purtroppo non lo conosco bene quindi dovrò aggiornarmi sul visualizzarlo 🧐

 

la gente presumo che si, soprattutto a terni, si aspetti esclusivamente il nome da cifra a sei zeri di investimento quindi potrebbe rumoreggiare come minimo, salvo poi citare incoerentemente modalità simil cittadella o modalità di scouting in cui altre piazze han dimostrato gran capacità 🙂

Tu sai meglio di me che modalità simil cittadella e scouting esigono capacità struttura organizzativa e reti di osservatori. Detto ciò mi aspetto l'under già provato in categoria perché quanto detto sopra nella ternana non esiste neanche lontanamente. Si, ALTRE PIAZZE hanno dimostrato grandi capacità!

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque se puo interessare, sui vari social ternani sono due tre giorni che la gente si sta rompendo i coglioni con il nostro DS ....a buonora!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Il Frosinone ha acquistato a titolo definitivo Caso.

Poteva essere un buon vice Falletti, ma se penso all'ultimo Caso che c'avemo avuto a Terni, va benissimo così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Pampepatinho ha scritto:

La Reggina sta provando per Sirigu, noi non potremmo? ....

Estevez è andato ormai, è inutile tirarlo fuori ogni giorno.

Kastanos non vuole scendere di categoria, aspetta una chiamata dalla A, se dovesse arrivare a Terni sarà solo perché non ha trovato squadra nella massima serie. ( ergo:  probabilmente c'è da attendere agosto eventualmente )

Il vice Partipilo è Pettinari, i vice Donnarumma sono Spalluto e Ferrante.

In realtà è il vice Falletti che manca, a me piace Caso del Genoa.

Ma sono curioso di sapere chi vorreste vedere voi come alternativa a Falletti e Partipilo... :D 

fate i nomi!

Caso è andato al Frosinone. Come lo consideriamo? Un "caso" sfumato o una tua piccola delusione personale?

 

https://www.google.com/amp/s/m.tuttomercatoweb.com/amp/serie-b/ufficiale-frosinone-dal-genoa-arriva-giuseppe-caso-a-titolo-definitivo-1706593

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, babylon ha scritto:

comunque se puo interessare, sui vari social ternani sono due tre giorni che la gente si sta rompendo i coglioni con il nostro DS ....a buonora!!!!

Mesà anche lu pilota de cacciabombardieri😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerato che ci siamo salvati a marzo abbiamo comprato in 4 mesi, quando ormai mancano 3 settimane all'inizio del campionato, 2 under tutti da verificare in B e 1 buon centrocampista...niente male direi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, murphi ha scritto:

Considerato che ci siamo salvati a marzo abbiamo comprato in 4 mesi, quando ormai mancano 3 settimane all'inizio del campionato, 2 under tutti da verificare in B e 1 buon centrocampista...niente male direi

E ce semo persi per strada Bogdan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Mesà anche lu pilota de cacciabombardieri😂😂😂

sta preparando lu paracadute....dice che se butta quanno lu bombardiere comincia a precipitare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.