Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

1 ora fa, paolo65 ha scritto:

Vivo male

Io te lo sto dicendo da svariate settimane, devi darmene atto 😂

Io, viceversa, vivo benissimo.

Tifo Ternana, e già quello e' un privilegio per pochi.

Sogno con il nostro super attacco.

Sono fiducioso che il Mister lo valorizzera' al massimo.

Confido in un centrocampo più solido (ovvero numeroso) e una difesa più rodata che ha fatto tutta la preparazione insieme...

Sono convinto che 3-4 acquisti (tra cui) un portiere arriveranno.

Se il budget c'è Leone lo utilizzera' per questi 3-4... datemi retta... relax e volemoce bene. Le soddisfazioni arriveranno. 

Ps - anche se verrà costruita una squadra da playoff... Bandecchi ha fatto benissimo a parlare di A... occorre stimolare l'ambizione di tutti. Inoltre... se hai una squadra da play-off che migliori ogni anno... in A in 2-3 anni ci vai. 

Forza Fere! 

 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Io semplicemente non sono in grado di giudicarlo; mi ricordo sempre della storiella "i portieri hanno bisogno di giocare", però questo si è fucilato da solo e quindi andiamo avanti. Spero che possa trovare una squadra di media alta fascia in serie C da dare in prestito...significherebbe aver trovato un portiere piu' bravo! 

Comunque visto che spesso fate i nomi di quelli che prendono gli altri e quest'anno vi siete concentrati molto sul Frosinone Calcio mi sono tolto lo sfizio e sono andato a controllare lo stato attuale dei Ciociari.

Premessa: hanno riconfermato un allenatore che HA MISERAMENTE FALLITO lo scorso anno e che a Terni credo sarebbe stato impalato...

Portieri:

 

image.png.7519eeb22b36b6e973f57a59822cb16a.png

 

20, 21 e 22...è un azzardo? Direi di si..

 

Attacco: Hanno fatto cassa vendendo tutto il vendibile. Devono sperà che Moro esploda.

 

image.png.53731a59280ff2a416fe9fc886f18483.png

 

I calciatori piu' importanti sono prestiti, hanno un età media direi da Under21, devono sperà che gira tutto bene, altrimenti questi lottano per non retrocedere.

Di Cremonese ce n'è stata una e soprattutto molti hanno la memoria corta e non si ricordano come è salita la cremonese.

P.S. Angelozzi ha i controcoglioni.

Il Frosinone è in fase di fisiologico ridimensionamento dopo un decennio passato in B con due promozioni in A, una fatta con doppio salto dalla C.

Questione portieri, Turati a 20 anni ha fatto 22 partite in B ed ha anche esordito in A. Viene dal Sassuolo che ha un settore giovanile con i contro coglioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, il professore ha scritto:

Io te lo sto dicendo da svariate settimane, devi darmene atto 😂

Io, viceversa, vivo benissimo.

Tifo Ternana, e già quello e' un privilegio per pochi.

Sogno con il nostro super attacco.

Sono fiducioso che il Mister lo valorizzera' al massimo.

Confido in un centrocampo più solido (ovvero numeroso) e una difesa più rodata che ha fatto tutta la preparazione insieme...

Sono convinto che 3-4 acquisti (tra cui) un portiere arriveranno.

Se il budget c'è Leone lo utilizzera' per questi 3-4... datemi retta... relax e volemoce bene. Le soddisfazioni arriveranno. 

Ps - anche se verrà costruita una squadra da playoff... Bandecchi ha fatto benissimo a parlare di A... occorre stimolare l'ambizione di tutti. Inoltre... se hai una squadra da play-off che migliori ogni anno... in A in 2-3 anni ci vai. 

Forza Fere! 

 

Vivi da FELICIONE!

Te lo sto dicendo da anni.

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

Il Frosinone è in fase di fisiologico ridimensionamento dopo un decennio passato in B con due promozioni in A, una fatta con doppio salto dalla C.

Questione portieri, Turati a 20 anni ha fatto 22 partite in B ed ha anche esordito in A. Viene dal Sassuolo che ha un settore giovanile con i contro coglioni. 

Se si fa male Turati?

E' la stessa cosa di Iannarilli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mister ha scritto:

Brunori (28 anni) ceduto dalla juve al palermo per 3 milioni di euro..ma allora quale dovrebbe essere la valutazione corretta di partipilo? 5 milioni?6?

12/13 ml di euro…

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Se si fa male Turati?

E' la stessa cosa di Iannarilli.

Vedrai che un secondo loro lo prendono, la comica che stiamo mettendo in atto noi da UN ANNO loro nin la fanno. Tanto per dire... Turati sarebbe stato un ottimo profilo per noi, invece l'ha preso il Frosinone 15 giorni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

P.S. Angelozzi ha i controcoglioni.

È uno molto bravo coi giovani. Vediamo a fine anno di questi sconosciuti quanti finiranno a giocare in squadre importanti o magari in A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dado ha scritto:

È uno molto bravo coi giovani. Vediamo a fine anno di questi sconosciuti quanti finiranno a giocare in squadre importanti o magari in A.

Basta guardare alcuni giovani che ha portato lo scorso anno a Frosinone: titolari fissi, oggi quotazione dai 2 milioni in su...

Noi Capone, anche se per onestà devo dire che potrebbe andare proprio a Frosinone.

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Razzotico ha scritto:

E’ più lungo il mercato che il campionato 

L'attesa del piacere è in sè stessa il piacere

  • Haha 3
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Il Frosinone è in fase di fisiologico ridimensionamento dopo un decennio passato in B con due promozioni in A, una fatta con doppio salto dalla C.

Questione portieri, Turati a 20 anni ha fatto 22 partite in B ed ha anche esordito in A. Viene dal Sassuolo che ha un settore giovanile con i contro coglioni. 

beh avevano rovaglia del bologna....che ora andrà a reggio calabria. comunque turati è bravo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mides ha scritto:

beh avevano rovaglia del bologna....che ora andrà a reggio calabria. comunque turati è bravo...

Beh insomma aveva pure Zerbin e Gatti... ma non è questo il punto secondo me...

nessuno credo discute il valore della bravura di Angelozzi, quello che a me da urto è il fatto di dover vedere le scelte degli altri come sempre scelte vincenti.

Che se a Terni veniva riconfermato uno come Grosso stavamo a 2.000.000 di commenti sul topic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Beh insomma aveva pure Zerbin e Gatti... ma non è questo il punto secondo me...

nessuno credo discute il valore della bravura di Angelozzi, quello che a me da urto è il fatto di dover vedere le scelte degli altri come sempre scelte vincenti.

Che se a Terni veniva riconfermato uno come Grosso stavamo a 2.000.000 di commenti sul topic...

Hai fatto due nomi, Zerbin e Gatti, che se non sono scelte vincenti cosa sono.?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ciacca pescolle ha scritto:

E' tanto difficile pensare che i calciatori a fine calciomercato hanno meno richiesta e si accontentano di quello che gli viene proposto?

L'anno scorso ho incontrato Viola al mare, ci scambiai qualche parola e disse che aspettava la fine del calciomercato per vedere quale offerta migliore potesse arrivare a livello economico...lui da svincolato, pensa uno che già percepisce lo stipendio.

Sia chiaro (devo sottolinearlo ancora) non sono a favore di questa pratica e non giustifico leone, ma semplicemente funziona cosi'... poi se hai l'acqua alla gola prendi quello che ti serve anche prima.

Questo lo sa anche un bambino di 5 anni che segua un minimo il calcio, molto semplice anche capire che se punti dichiaratamente alla serie A la squadra deve essere pronta prima e qualche soldarello in più devi tirarlo fuori, non puoi aspettare i saldi di fine mercato. Il nodo sta tutto qua, poi grazie che se aspetti il 31 agosto spendi meno. 

 

Peccato che al 31 agosto avremo già giocato 3-4 partite e quest'anno non puoi fare 1 punto su 12 come lo scorso quindi avrei acquistato qualcuno all'altezza un pò prima, anche perchè i top del reparto a quella data si sono già accasati tutti 

Modificato da murphi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Hai fatto due nomi, Zerbin e Gatti, che se non sono scelte vincenti cosa sono.?

beh un po de bucio de culo io ce lo vedrei :D

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Hai fatto due nomi, Zerbin e Gatti, che se non sono scelte vincenti cosa sono.?

per quanto sei ossessionato riesci a rompe il cazzo pure quando ti do ragione sulla bravura di Angelozzi

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, murphi ha scritto:

Questo lo sa anche un bambino di 5 anni che segua un minimo il calcio, molto semplice anche capire che se punti dichiaratamente alla serie A la squadra deve essere pronta prima e qualche soldarello in più devi tirarlo fuori, non puoi aspettare i saldi di fine mercato. Il nodo sta tutto qua, poi grazie che se aspetti il 31 agosto spendi meno. 

 

Peccato che al 31 agosto avremo già giocato 3-4 partite e quest'anno non puoi fare 1 punto su 12 come lo scorso quindi avrei acquistato qualcuno all'altezza un pò prima, anche perchè i top del reparto a quella data si sono già accasati tutti 

Allora io ti dico che la Ternana le prime tre giornate fa 6/7 punti.,

Ti bastano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quei 4 giocatori che servono a mio avviso vanno presi solo per innalzare la qualita' drasticamente, quindi aspettare gli ultimi "botti" del mercato a prezzi diversi mi sembra la scelta giusta. 

La base c'e', va solamente alzata la qualita' dalla trequarti in giu'. 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/10/2019 Alle 19:22, il professore ha scritto:

Ad ogni modo... Come anticipato... 

presto ci saranno Monopoli-Potenza e Potenza-Reggina... se noi continuiamo a fare il nostro e a vincere quando dobbiamo vincere... domenica prossima 27 Ottobre... o al massimo il 3 Novembre siamo in vetta, da soli.

 

1 ora fa, il professore ha scritto:

Io te lo sto dicendo da svariate settimane, devi darmene atto 😂

Io, viceversa, vivo benissimo.

Tifo Ternana, e già quello e' un privilegio per pochi.

Sogno con il nostro super attacco.

Sono fiducioso che il Mister lo valorizzera' al massimo.

Confido in un centrocampo più solido (ovvero numeroso) e una difesa più rodata che ha fatto tutta la preparazione insieme...

Sono convinto che 3-4 acquisti (tra cui) un portiere arriveranno.

Se il budget c'è Leone lo utilizzera' per questi 3-4... datemi retta... relax e volemoce bene. Le soddisfazioni arriveranno. 

Ps - anche se verrà costruita una squadra da playoff... Bandecchi ha fatto benissimo a parlare di A... occorre stimolare l'ambizione di tutti. Inoltre... se hai una squadra da play-off che migliori ogni anno... in A in 2-3 anni ci vai. 

Forza Fere! 

 

Porti anche zella con 'ste cazzo di previsioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mides ha scritto:

beh un po de bucio de culo io ce lo vedrei :D

Mah, strano che le scelte vincenti le fanno sempre Angelozzi, Braida, Corvino, ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

per quanto sei ossessionato riesci a rompe il cazzo pure quando ti do ragione sulla bravura di Angelozzi

 

Io te l'ho solo confermata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha scritto qualcuno per prendere giocatori di categoria superiore devi aspettare fine mercato: quando non gli si muove niente li fai tuoi a prezzi accessibili. Sono convinto che piazzeremo un paio di colpi importante ed ecco che la squadra sarà veramente migliorata. Senza scordare che te la struttura quest'anno la avevi già .

Stamo boni

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Come ha scritto qualcuno per prendere giocatori di categoria superiore devi aspettare fine mercato: quando non gli si muove niente li fai tuoi a prezzi accessibili. Sono convinto che piazzeremo un paio di colpi importante ed ecco che la squadra sarà veramente migliorata. Senza scordare che te la struttura quest'anno la avevi già .

Stamo boni

 

 

 

 

 

 

quanto stai a diventà saggio con l'età che avanza!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Andiamo avanti con l'armata

BRANCA-LEONE

ma se lo scrivi ad ogni messaggio, cosa cambia? non è che ribadendolo ogni giorno, piu' volte al giorno Bandecchi stasera lo manda via.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Come ha scritto qualcuno per prendere giocatori di categoria superiore devi aspettare fine mercato: quando non gli si muove niente li fai tuoi a prezzi accessibili. Sono convinto che piazzeremo un paio di colpi importante ed ecco che la squadra sarà veramente migliorata. Senza scordare che te la struttura quest'anno la avevi già .

Stamo boni

 

 

 

 

 

 

Li optional però chi li paga?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allo stato attuale mi sembra normale che 

 

CAGLIARI - GENOA - PARMA siano le grandi favorite 

VENEZIA e BENEVENTO quelle che possono impensierirle 

Poi dopo il gruppo con Brescia e Frosinone che forse hanno qualcosa in piu' su Pisa e Ternana e tutte le altre a seguire con la solita sorpresa. 

Il nostro valore e' da 5-10 posto dipendentemente da come andranno le cose. 

Difficilmente arriveremo piu' in su e difficilmente arriveremo piu' in giu'. 

La mia paura e' Lucarelli, ma magari(Me lo auguro) sbaglio io.

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.