Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Ti avevo fatto l’assist a porta vuota ..e da bomberone l’hai buttata dentro 🤣🤣

Quando parli con Lucarelli fagli presente che io sono disponibile, scendo in B senza problemi e mi riduco pure l’ingaggio. Sono la punta di peso che cerca, solo che il peso è distribuito diversamente da come si aspetta lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Palmiro ha scritto:

comunque ha "bussato"?

👍

2 minuti fa, Dado ha scritto:

Quando parli con Lucarelli fagli presente che io sono disponibile, scendo in B senza problemi e mi riduco pure l’ingaggio. Sono la punta di peso che cerca, solo che il peso è distribuito diversamente da come si aspetta lui.

Mi ha detto che ha perso 5 kg la prima settimana di ritiro…se ti serve il numero del suo dietologo..😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Dado ha scritto:

Ve l’avevo detto che la mattinata sarebbe stata decisiva. Questo è un secondo affidabile che si mette li e cresce all’ombra di Iannarilli. Anche ci fosse da aspettare qualche anno, lui ha pazienza.

L ha fatta la cresima? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, KriS said:

Sta cosa del mercato che va avanti fino alla quarta o quinta di campionato è secondo me pazzesca, anche perché pur volendo muoversi chi ha parecchie pretendenti inevitabilmente sfrutta fino all'ultimo giorno per avere un'offerta migliore, soprattutto con l'atteggiamento ormai consolidato dei procuratori che ha raggiunto dei livelli di venalità oltre ogni limite. Non capisco francamente il senso di questo allungamento dei tempi che provoca inevitabilmente che un sacco di giocatori facciano una preparazione del cazzo, nella migliore delle ipotesi, con un'altra squadra.

In base a questo malcostume resto fiducioso sul fatto che arrivino ancora almeno 3 innesti significativi, c'è chi sta messo molto peggio di noi,

Sulle promesse di A credo sia solo uno sprono ad acquisire una mentalità vincente, tutto deve essere sempre possibile, se parti con l'idea che sei una squadra di merda non arrivi da nessuna parte... poi il campo riserverà tante sorprese, l'approccio alle partite farà la differenza più degli organici, ormai lo sappiamo.

 

Lo ripetiamo da decenni ma purtroppo ogni anno si ripete questo schifo. Fosse me chiuderei il mercato prima della prima di campionato. Poi il mercato invernale solo tra l'ultima di andata e la prima ritorno. E con un numero massimo di acquisti e cessioni. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto corradini, capitano della fiorentina primavera che avevo suggerito, si accasa a Vercelli. Peccato, per me era già pronto per la B. Sarà per il prossimo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto il nervosismo del felino sta crescendo a vista d'occhio, chissa' come mai......ho saputo di una telefonata minatoria del felino ad un giornalista ternano che aveva fatto riferimento allo starano rapporto fra lui ed il mister,ed l fatto che si cercano solo giocatori del pescara o giu di li, ed alla telefonata il felino ha minacciato il giornalista di non farlo piu entrare allo stadio.......MA CHI SEI DRAGHI!!!!!,,,,ma cala giu da sta cerasa INCOMPETENTE E TORNATENE A PESCARA....NON SEI NESSUNO!!!!!!!...STO CAZZO!!!!

Modificato da babylon
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, "21" ha scritto:

Luka Jakub, sapete un cazzo voi che giri fa 🦁:D

Chiappa su, direttamente da Pescara Est Luca Giacobbo. Je sta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, babylon ha scritto:

Intanto il nervosismo del felino sta crescendo a vista d'occhio, chissa' come mai......ho saputo di una telefonata minatoria del felino ad un giornalista ternano che aveva fatto riferimento allo starano rapporto fra lui ed il mister,ed l fatto che si cercano solo giocatori del pescara o giu di li, ed alla telefonata il felino ha minacciato il giornalista di non farlo piu entrare allo stadio.......MA CHI SEI DRAGHI!!!!!,,,,ma cala giu da sta cerasa INCOMPETENTE E TORNATENE A PESCARA....NON SEI NESSUNO!!!!!!!...STO CAZZO!!!!

Invece de raccontalla a te o alle voci del DICE che a Terni va sempre di moda, il giornalista poteva denunciare l'accaduto no?

No è meglio se lo dicono a quelli de radio noce :lol::lol:

 

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

Leone tra disegni de magliette, eventi, calendari, vacanze e visite ai parchi come fa a fa mercato anche volendo??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, babylon ha scritto:

Intanto il nervosismo del felino sta crescendo a vista d'occhio, chissa' come mai......ho saputo di una telefonata minatoria del felino ad un giornalista ternano che aveva fatto riferimento allo starano rapporto fra lui ed il mister,ed l fatto che si cercano solo giocatori del pescara o giu di li, ed alla telefonata il felino ha minacciato il giornalista di non farlo piu entrare allo stadio.......MA CHI SEI DRAGHI!!!!!,,,,ma cala giu da sta cerasa INCOMPETENTE E TORNATENE A PESCARA....NON SEI NESSUNO!!!!!!!...STO CAZZO!!!!

Ma che dici…🤦🏻‍♂️

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, yoshi ha scritto:

L ha fatta la cresima? 

Eventualmente impartisco io un sacramento sbrigativo. Sono pratico di questioni di madonne e spiriti santi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, babylon ha scritto:

Intanto il nervosismo del felino sta crescendo a vista d'occhio, chissa' come mai......ho saputo di una telefonata minatoria del felino ad un giornalista ternano che aveva fatto riferimento allo starano rapporto fra lui ed il mister,ed l fatto che si cercano solo giocatori del pescara o giu di li, ed alla telefonata il felino ha minacciato il giornalista di non farlo piu entrare allo stadio.......MA CHI SEI DRAGHI!!!!!,,,,ma cala giu da sta cerasa INCOMPETENTE E TORNATENE A PESCARA....NON SEI NESSUNO!!!!!!!...STO CAZZO!!!!

sono sicuro che se è un giornalista serio farà regolare denuncia all'ordine dei giornalisti....e quest'ultimi faranno una nota scritta per denunciare pubblicamente l'accaduto.  vediamo....

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dado ha scritto:

Eventualmente impartisco io un sacramento sbrigativo. Sono pratico di questioni di madonne e spiriti santi.

Dopo je devono fà l'antitetanica pe tenellu bonu!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

il giornalista poteva denunciare l'accaduto no?

Infatti ho il vago sospetto che questo è quello che un giornalista avrebbe fatto. Peraltro mi pare che la stampa ternana sua tutta li a penzolare pazientemente dalle labbra societarie, per cui chi sarebbe ad aver così tanto alterato il felino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cacafocu ha scritto:

Dopo je devono fà l'antitetanica pe tenellu bonu!!

Lo carico a modino, tipo bomba da derby.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, terzino ha scritto:

Ormai Tagliavento non ci sta più in ufficio 😄

Per carità a me la dirigenza in prima linea, al fronte, piace da sempre. Non vorrei si esagerasse…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, babylon ha scritto:

Intanto il nervosismo del felino sta crescendo a vista d'occhio, chissa' come mai......ho saputo di una telefonata minatoria del felino ad un giornalista ternano che aveva fatto riferimento allo starano rapporto fra lui ed il mister,ed l fatto che si cercano solo giocatori del pescara o giu di li, ed alla telefonata il felino ha minacciato il giornalista di non farlo piu entrare allo stadio.......MA CHI SEI DRAGHI!!!!!,,,,ma cala giu da sta cerasa INCOMPETENTE E TORNATENE A PESCARA....NON SEI NESSUNO!!!!!!!...STO CAZZO!!!!


 

Faje uno squillo tu 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, babylon ha scritto:

Intanto il nervosismo del felino sta crescendo a vista d'occhio, chissa' come mai......ho saputo di una telefonata minatoria del felino ad un giornalista ternano che aveva fatto riferimento allo starano rapporto fra lui ed il mister,ed l fatto che si cercano solo giocatori del pescara o giu di li, ed alla telefonata il felino ha minacciato il giornalista di non farlo piu entrare allo stadio.......MA CHI SEI DRAGHI!!!!!,,,,ma cala giu da sta cerasa INCOMPETENTE E TORNATENE A PESCARA....NON SEI NESSUNO!!!!!!!...STO CAZZO!!!!

e comunque ieri quando dicevo di fare più attenzione a quello che si scrive mi riferivo proprio a questo....quando si fa un accusa bisogna essere in grado di poterla dimostrare. il giornalista in questione potrebbe avere pure ragione....ma devi avere dei fatti a supporto altrimenti la persona attaccata può sentirsi in obbligo di dire anche la propria no?   

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Razzotico ha scritto:


 

Faje uno squillo tu 

"Pronto Luca so Bbabylon....ma quand'è che te ne vai? hai stracciato li cojoni! cala giu da sta cerasa scemoooo...vaffanculo tu e tutta pescara e chieti!!!!"

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mides ha scritto:

e comunque ieri quando dicevo di fare più attenzione a quello che si scrive mi riferivo proprio a questo....quando si fa un accusa bisogna essere in grado di poterla dimostrare. il giornalista in questione potrebbe avere pure ragione....ma devi avere dei fatti a supporto altrimenti la persona attaccata può sentirsi in obbligo di dire anche la propria no?   

sorvoliamo...senza entrare nel dettaglio ma penso che in società danno troppo peso agli umori della piazza interfacciandosi in maniera personale coi tifosi quando certe uscite possono essere figlie di un momento e fuori dal coro. Io ammiro l' impegno sociale e anche a livello calcistico che è tra i più importanti degli ultimi 30 anni ma ultimanete ci si sta riducendo sempre a discorsi e questioni meramente politiche ed etiche senza parlare di calcio che è cio per cui siamo qui e per cui loro in teoria stanno lavorando.

Modificato da feroce
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, feroce ha scritto:

sorvoliamo...senza entrare nel dettaglio ma penso che in società danno troppo peso agli umori della piazza interfacciandosi in maniera personale coi tifosi quando certe uscite possono essere figlie di un momento e fuori dal coro. Io ammiro l' impegno sociale e anche a livello calcistico che è tra i più importanti degli ultimi 30 anni ma ultimanete ci si sta riducendo sempre a discorsi e questioni meramente politiche ed etiche senza parlare di calcio che è cio per cui siamo qui 

ma infatti finchè lo dice un tifoso va pure bene....ma un giornalista dovrebbe essere più cauto secondo me.  Cacafocu ad esempio, pur avendo anche lui un pensiero particolare su leone e le sue capacità, sono sicuro che prima di esternarle pubblicamente in tv o su un giornale ce penserebbe 2 volte.  qui non se tratta di criticare l'immobilismo sul mercato....ma di "affari" particolari e del rapporto tra lui e il mister. voi avete mai sentito dire da Lucarelli qualcosa su Leone? non me pare il mister uno che le manna a di no? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mides ha scritto:

ma infatti finchè lo dice un tifoso va pure bene....ma un giornalista dovrebbe essere più cauto secondo me.  Cacafocu ad esempio, pur avendo anche lui un pensiero particolare su leone e le sue capacità, sono sicuro che prima di esternarle pubblicamente in tv o su un giornale ce penserebbe 2 volte.  qui non se tratta di criticare l'immobilismo sul mercato....ma di "affari" particolari e del rapporto tra lui e il mister. voi avete mai sentito dire da Lucarelli qualcosa su Leone? non me pare il mister uno che le manna a di no? 

ma infatti io questa crociata persoanle nei confronti di leone sinceramente mi è arrivata pure a noia e tendo sempre a troncarla

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, babylon ha scritto:

Intanto il nervosismo del felino sta crescendo a vista d'occhio, chissa' come mai......ho saputo di una telefonata minatoria del felino ad un giornalista ternano che aveva fatto riferimento allo starano rapporto fra lui ed il mister,ed l fatto che si cercano solo giocatori del pescara o giu di li, ed alla telefonata il felino ha minacciato il giornalista di non farlo piu entrare allo stadio.......MA CHI SEI DRAGHI!!!!!,,,,ma cala giu da sta cerasa INCOMPETENTE E TORNATENE A PESCARA....NON SEI NESSUNO!!!!!!!...STO CAZZO!!!!

Se fosse vera sta cosa sarebbe un fatto de una gravità inaudita... Tornamo ai tempi gemellari con dirigenti che minacciano i tifosi (o in questo caso un giornalista)???

Spero che t abbiano dato un informazione sbagliata Babylon, per come la vedo io è gravissimo anche solo che un DS chiami un giornalista (che tra l altro a quanto dici ha scritto una cosa che è più che evidente)... Che poi lo minacci, atteggiandosi tra l altro come se lo stadio fosse il suo... Che schifo dai, non ce voglio crede che stiamo a sto livelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.