Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

 

 

D66BBDAB-F132-4255-A4FC-7EBD6DAC9A2E.jpeg

come sono blu le montagne austriache....sta a fa lu giro lungo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dado ha scritto:

La società ha risposto, ma in maniera pedestre. Che fosse necessario rispondere mi sembra chiaro, o ti inneschi la bomba sotto i piedi, andava solo fatto meglio.

perchè dovrebbero rispondere o perdere tempo a fare conferenze sulla notizia di un giornaletto tipo la verità di belpietro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

a me proietti non me fa impazzi, se deve gioca l ultimi 10 minuti bene per da il cambio ai titolari, se arriva uno piu forte de lui tanto meglio

Nemmeno a me fa impazzire, ma credo sia fondamentale per il gruppo.

Detto ciò, non ci credo che venga ceduto a meno che non te fanno ride con i soldi, sia a te che a lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

perchè dovrebbero rispondere o perdere tempo a fare conferenze sulla notizia di un giornaletto tipo la verità di belpietro?

Non ci stiamo capendo. Che fosse utile rispondere lo ha chiarito capoccione. Rispondendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

a me proietti non me fa impazzi, se deve gioca l ultimi 10 minuti bene per da il cambio ai titolari, se arriva uno piu forte de lui tanto meglio

Proietti è una seconda scelta di lusso come agazzi li terrei entrambi

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

Non ci stiamo capendo. Che fosse utile rispondere lo ha chiarito capoccione. Rispondendo.

è stato contattato non ha risposto di sua spontanea volontà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

Bullizzato dunque?

un conto è fare un comunicato e dare importanza al senaldi di turno un conto è che ti contatta un giornalista e tu rispondi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Proietti è una seconda scelta di lusso come agazzi li terrei entrambi

Assolutamente, ma se arrivassero con un'offerta economica interessante? 

Parti dal presupposto che non ci credo, come non credo a chi dice che Partipilo va a lecce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ciacca pescolle ha scritto:

Assolutamente, ma se arrivassero con un'offerta economica interessante? 

Parti dal presupposto che non ci credo, come non credo a chi dice che Partipilo va a lecce.

Partipilo a Lecce è una cazzata. Un'offerta economica importante la valuti, ma quanto ti potranno mai dare pe ril cartellino di Proietti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lov3nlast ha scritto:

un conto è fare un comunicato e dare importanza al senaldi di turno un conto è che ti contatta un giornalista e tu rispondi...

E infatti la puttanata ha trovato spazio, mentre la “smentita” non se la è filata nessuno. Se questa era l’obiettivo, è stato raggiunto:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Proietti è una seconda scelta di lusso come agazzi li terrei entrambi

Proietti da lettera non si tocca, ci si rinforza migliorando le riserve non vendendo i titolari della precedente stagione.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dado ha scritto:

E infatti la puttanata ha trovato spazio, mentre la “smentita” non se la è filata nessuno. Se questa era l’obiettivo, è stato raggiunto:)

infatti certi giornalari tipo quelli de La Verità che cito sempre come esempio di schifo e vomito dovrebbero essere sanzionati

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dado ha scritto:

Proietti da lettera non si tocca, ci si rinforza migliorando le riserve non vendendo i titolari della precedente stagione.

proietti è un lusso per la lega pro, la serie B è troppo per lui

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una riflessione fuori dal coro: negli ultimi anni vuoi il COVID, vuoi gli impegni ravvicinati si aveva la tendenza ad allestire rose qualitativamente profonde e la vittoria del campionato del Lecce unita alla promozione di Monza ne sono la testimonianza rispetto all’ 11 del Benevento per dire. tornando a un impegno a settimana credo abbia molto più senso che le squadre con i migliori 11 titolari si giocheranno il campionato quindi secondo me vale la pena sacrificare dei buoni giocatori nelle nostre rotazioni come Pettinari e proietti per poi investire ciò che ne consegue su un solo giocatore più forte.

Esempio (difficilmente realizzabile ma solo per rendere l’ idea con gusti meramente personali)

 

LETICA 

(Iannarilli-Vitali)

 

SABELLI Sorensen Capuano Martella

(Defendi Bogdan Diakitè Celli Corrado)

 

MAZZITELLI Di Tacchio Palumbo 

(FABBIAN Agazzi CASTORANI)

 

Partipilo BENALI

(VALOTI Falletti)

 

Donnarumma

(Spalluto-Rovaglia)

 

Via Krapikas, Casadei, Boben, Ghiringhelli, Proietti, Salzano, Paghera, Damian, Ferrante, Pettinari

 

I nomi nuovi so variabili e lasciano il tempo che trovano ma intendo un portiere over forte, un terzino destro over, tra centrocampo e trequarti 3 over e due under. Con Di Tacchio Corrado e Spalluto saremmo a 10 acquisti ma 4 so under quindi ci sta dai non rompete il cazzo con la lettera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proietti per chi vuole vincere la c,e' un dei giocatori top,in B l'abbiamo visto l'anno scorso gli manca un po' di passo e fisico,quest'anno dovrebbe essere uno dei rincalzi,ma ci può stare che con una buona offerta per lui e la società ,decida di cambiare aria,fermo restando che é uno dei campioni dei record e questa restera sempre casa sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, feroce ha scritto:

Faccio una riflessione fuori dal coro: negli ultimi anni vuoi il COVID, vuoi gli impegni ravvicinati si aveva la tendenza ad allestire rose qualitativamente profonde e la vittoria del campionato del Lecce unita alla promozione di Monza ne sono la testimonianza rispetto all’ 11 del Benevento per dire. tornando a un impegno a settimana credo abbia molto più senso che le squadre con i migliori 11 titolari si giocheranno il campionato quindi secondo me vale la pena sacrificare dei buoni giocatori nelle nostre rotazioni come Pettinari e proietti per poi investire ciò che ne consegue su un solo giocatore più forte.

Esempio (difficilmente realizzabile ma solo per rendere l’ idea con gusti meramente personali)

 

LETICA 

(Iannarilli-Vitali)

 

SABELLI Sorensen Capuano Martella

(Defendi Bogdan Diakitè Celli Corrado)

 

MAZZITELLI Di Tacchio Palumbo 

(FABBIAN Agazzi CASTORANI)

 

Partipilo BENALI

(VALOTI Falletti)

 

Donnarumma

(Spalluto-Rovaglia)

 

Via Krapikas, Casadei, Boben, Ghiringhelli, Proietti, Salzano, Paghera, Damian, Ferrante, Pettinari

 

I nomi nuovi so variabili e lasciano il tempo che trovano ma intendo un portiere over forte, un terzino destro over, tra centrocampo e trequarti 3 over e due under. Con Di Tacchio Corrado e Spalluto saremmo a 10 acquisti ma 4 so under quindi ci sta dai non rompete il cazzo con la lettera 

Non sono tanto daccordo. Le 5 sostituzioni ci sono ancora e se ti privi dei co-titolari ti tagli le gambe da solo. Mi riferisco in particolare a Pettinari e Proietti. 

 

Poi, se Dio ce ne guardi Spalluto è na pippa, a Donnarumma je famo tirà il collo 3420 minuti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, grifo_merda ha scritto:

proietti è un lusso per la lega pro, la serie B è troppo per lui

In una rotazione di 6 centrocampisti per la B proietti va benissimo, specie se davanti ha di tacchio, benali e uno alla kastanos. Dobbiamo fare i playoff, mica la coppa uefa…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, spavARDO ha scritto:

L. Le 5 sostituzioni ci sono ancora e se ti privi dei co-titolari ti tagli le gambe da solo. Mi riferisco in particolare a Pettinari e Proietti. 

 

Poi, se Dio ce ne guardi Spalluto è na pippa, a Donnarumma je famo tirà il collo 3420 minuti? 

Oltre alle 5 sostituzioni restano pure i cartellini gialli e gli infortuni. Se ti privi dei co-titolari ti tagli proprio le palle!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 settimane e inizia campionato con un solo acquisto di tacchio tra l'altro fermo da giorni ,al pari de sorensen che ha fatto differenziato tutto il ritiro de Cascia praticamente .....non male Lucarelli e riuscito a provare tutto quello che gli serviva coi super aquisti , bravo felino non c'è che dire ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, feroce ha scritto:

Faccio una riflessione fuori dal coro: negli ultimi anni vuoi il COVID, vuoi gli impegni ravvicinati si aveva la tendenza ad allestire rose qualitativamente profonde e la vittoria del campionato del Lecce unita alla promozione di Monza ne sono la testimonianza rispetto all’ 11 del Benevento per dire. tornando a un impegno a settimana credo abbia molto più senso che le squadre con i migliori 11 titolari si giocheranno il campionato quindi secondo me vale la pena sacrificare dei buoni giocatori nelle nostre rotazioni come Pettinari e proietti per poi investire ciò che ne consegue su un solo giocatore più forte.

Esempio (difficilmente realizzabile ma solo per rendere l’ idea con gusti meramente personali)

 

LETICA 

(Iannarilli-Vitali)

 

SABELLI Sorensen Capuano Martella

(Defendi Bogdan Diakitè Celli Corrado)

 

MAZZITELLI Di Tacchio Palumbo 

(FABBIAN Agazzi CASTORANI)

 

Partipilo BENALI

(VALOTI Falletti)

 

Donnarumma

(Spalluto-Rovaglia)

 

Via Krapikas, Casadei, Boben, Ghiringhelli, Proietti, Salzano, Paghera, Damian, Ferrante, Pettinari

 

I nomi nuovi so variabili e lasciano il tempo che trovano ma intendo un portiere over forte, un terzino destro over, tra centrocampo e trequarti 3 over e due under. Con Di Tacchio Corrado e Spalluto saremmo a 10 acquisti ma 4 so under quindi ci sta dai non rompete il cazzo con la lettera 

io non cambierei pettinari con valoti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mides ha scritto:

io non cambierei pettinari con valoti

nemmeno io a meno che non lo cambi con il famoso centravanti brutto e cattivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, koala ha scritto:

nemmeno io a meno che non lo cambi con il famoso centravanti brutto e cattivo 

il centravanti brutto e cattivo deve esse anche forte, perchè deve giocarsi il posto con donnarumma, e non è facile.  lucca potrebbe esse tanta roba nelle mani di lucarelli ad esempio.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.