Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

Adesso, Porcino ha scritto:

Ma Di Tacchio non è questo grande impostore di gioco eh, Proietti c'ha li piedi molto meglio.

Impostore di gioco sarebbe? Uno che fa li trucchi ?

  • Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, feroce ha scritto:

La Spal mi piace come si sta muovendo…

Hanno questa impostazione ipermoderna: prendono i giocatori. Noi siamo più contemplativi …

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, boe ha scritto:

Io non sto dicendo infatti Titolare ma in questa rosa ad Oggi il problema non risolto è Proietti ??

Ma assolutamente no, il discorso che ho fatto su Proietti vale per tutti escluso l'attacco. È matematica, vuoi migliorare i risultati? Devi migliorare la squadra, questo è "lapalissieno". Per esempio, ad oggi io non toccherei nessuno davanti e stravedo per Partipilo e Falletti, ma domattina te dice (fantascienza) vendo Partipilo al Lecce e compro Berardi, te incazzi? Ovvio che no. 

Ma se me dici che vuoi andà in A e a 3 settimane dall'inizio del campionato non hai migliorato un solo reparto, ad eccezione di un puntello a centrocampo; de che stamo a parla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dado ha scritto:

Hanno questa impostazione ipermoderna: prendono i giocatori. Noi siamo più contemplativi …

Si ma tutte ste innovazioni non me convincono mica tanto eh. Che maniera eh de consegnà a fine luglio la rosa completa all'allenatore? Ma se usa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Dado ha scritto:

Sci ma cosa sorvolano??

 

Dopo quindici giorni di clausura nella ridente Austria io sorvolerei qualsiasi cosa, senza fare troppo lo schizzinoso! Anche la classica 'amica simpatica'! 😁

Modificato da CrossdiSussi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dado ha scritto:

Hanno questa impostazione ipermoderna: prendono i giocatori. Noi siamo più contemplativi …

E mesà qualcuno l'hanno preso prima del primo luglio: SCORRETTI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Porcino ha scritto:

Ma assolutamente no, il discorso che ho fatto su Proietti vale per tutti escluso l'attacco. È matematica, vuoi migliorare i risultati? Devi migliorare la squadra, questo è "lapalissieno". Per esempio, ad oggi io non toccherei nessuno davanti e stravedo per Partipilo e Falletti, ma domattina te dice (fantascienza) vendo Partipilo al Lecce e compro Berardi, te incazzi? Ovvio che no. 

Ma se me dici che vuoi andà in A e a 3 settimane dall'inizio del campionato non hai migliorato un solo reparto, ad eccezione di un puntello a centrocampo; de che stamo a parla?

 

FC0DF64F-937B-40D4-AB40-4AA89F050009.jpeg

  • Haha 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Razzotico ha scritto:

A prescindere da Leone due mesi de mercato, anche a campionato iniziato, so una cagata pazzesca

Concordo, l'ho scritto anche io qualche giorno fa, ma credo che le date di apertura del mercato vengano decise a livello europeo. Sono comunque state fatte alla cazzo di cane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Porcino ha scritto:

Vivi male

Malissimo direi 😁

Ps - dopo aver vissuto male Giugno... ve siete rovinati anche Luglio... mentre Lucarelli (giustamente) magna e beve co' Leone... lui non "vive male" come voi tranquilli...

svejateve date retta! 

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Comunque convengo con chi ha scritto che se piove da qualche parte tuona. 
Saranno pure pagine non attendibili ma non penso che se alzano la mattina e scrivono completamente a cazzo. 
Una spiegazione delle notizie, per quanto infondate, deve esserci. 
Come minimo qualcuno che li ha imbeccati per far uscire notizie del genere. 
Chi? 
Perche? 

 @Cacafocu ha scritto che chi è nell'ambiente sa già da molto molto tempo come stanno le cose, ma non è questo il luogo adatto per parlarne, significa che qualcosa di vero c'è? 

CHIEDO EH, SEMPLICE E UMILE DOMANDA. 

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana oggi parte quindi i nuovi o verranno con comodo lunedì o a Coverciano ....ma con i tempi di leone per la vigilia di Ferragosto dovrebbero arrivare 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Razzotico ha scritto:

A prescindere da Leone due mesi de mercato, anche a campionato iniziato, so una cagata pazzesca

A pensare che uno come Criscitiello viva grazie a questa situazione non posso che essere d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Comunque se non scrivessero in modo compulsivo tre/quattro utenti questo topic non avrebbe giustamente superato pagina 4

Esattamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

A pensare che uno come Criscitiello viva grazie a questa situazione non posso che essere d'accordo.


vive e scopa probabilmente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

A pensare che uno come Criscitiello viva grazie a questa situazione non posso che essere d'accordo.

Mo ha fatto pure un sito de scommesse (na merda) che gli va pure bene perché ci stanno in giro tanti boccaloni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Razzotico ha scritto:

A prescindere da Leone due mesi de mercato, anche a campionato iniziato, so una cagata pazzesca

Due mesi? È da marzo che annamo avanti:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Pampepatinho ha scritto:

 @Cacafocu ha scritto che chi è nell'ambiente sa già da molto molto tempo come stanno le cose, ma non è questo il luogo adatto per parlarne, significa che qualcosa di vero c'è? 

CHIEDO EH, SEMPLICE E UMILE DOMANDA. 

senza offesa, ma te scrivi troppo.

Io inizio a pensare che sei un fake

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Comunque se non scrivessero in modo compulsivo tre/quattro utenti questo topic non avrebbe giustamente superato pagina 4

 

8 minuti fa, tosculu ha scritto:

Esattamente

Ah certo, se era per Leone non serviva neanche aprirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pampepatinho ha scritto:

Secondo voi Bogdan e Benali alla fine arriveranno? 

E nel caso arrivassero quali pedine mancherebbero a quel punto alla rosa?

 

Bisognerà capire bene poi il mister D’Angelo con che modulo vorrà giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LUCACIARA85 ha scritto:

Bisognerà capire bene poi il mister D’Angelo con che modulo vorrà giocare.

Ah te sei uno di quelli con problemi nella comprensione del testo?

Un abbraccio virtuale Lù :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.