Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

17 minutes ago, KriS said:

Sì, se non altro un'alternativa altrettanto valida ci vuole, parlavo del centrocampo titolare.

Personalmente penso che nel ruolo del portiere ci deve essere un numero 1 ed un 12esimo... e' fondamentale. 

Prenderne uno tanto per prendere, magari di valore simile a Iannarilli, per poi fare 1-2-3 partite in tutto il campionato serve a poco.

Se si prende e per me si deve, vorrei uno che innalza decisamente il livello. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, A Sotto ha scritto:

Personalmente penso che nel ruolo del portiere ci deve essere un numero 1 ed un 12esimo... e' fondamentale. 

Prenderne uno tanto per prendere, magari di valore simile a Iannarilli, per poi fare 1-2-3 partite in tutto il campionato serve a poco.

Se si prende e per me si deve, vorrei uno che innalza decisamente il livello. 

 

 

Sì, concordo che sarebbe la scelta migliore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, A Sotto ha scritto:

Personalmente penso che nel ruolo del portiere ci deve essere un numero 1 ed un 12esimo... e' fondamentale. 

Prenderne uno tanto per prendere, magari di valore simile a Iannarilli, per poi fare 1-2-3 partite in tutto il campionato serve a poco.

Se si prende e per me si deve, vorrei uno che innalza decisamente il livello. 

 

 

il problema è che con il portiere si è veramente nel grottesco e qui la colpa è solo ed esclusivamente del giovane leone.

Anche perchè quest'anno ripeto, non solo dovresti prenderlo ( e non ce ne sono piu' in giro), ma dovresti piazzare pure quel gatto di marmo di secondo.

Ormai in quel ruolo ho perso le speranze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che l'eventuale arrivo di benali non pregiudichi kastanos perche' il primo puo' giocare anche trequartusta poi un paio di centrocampisti ci vogliono considerando che di tacchio nel girone di ritorno non ha mai giocato gli ci vorra' un po per trovare il ritmo partita ,pensavo che uno potesse essere under come da riva ma nulla vieta che siano enttambi over,palumbo per me rimane a meno di offerte clamorose dalla A che al momento non ci sono ,

In difesa con il ritorno di bogdan la difesa è a posto ,ci sono 5 centrali potenzialmente 6 von boben e celli 

In porta sirigu costa tanto di stipendio e negli ultimi 2 anni è nettamente in calo ,meglio andare su un un portiere ancora affidabile come lamanna ,il monza ha 4 portieri e uno deve cederlo ,altrimenti si rischia seriamente di rimanere al palo come lo scorso anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, dragonball ha scritto:

Io credo che l'eventuale arrivo di benali non pregiudichi kastanos perche' il primo puo' giocare anche trequartusta poi un paio di centrocampisti ci vogliono considerando che di tacchio nel girone di ritorno non ha mai giocato gli ci vorra' un po per trovare il ritmo partita ,pensavo che uno potesse essere under come da riva ma nulla vieta che siano enttambi over,palumbo per me rimane a meno di offerte clamorose dalla A che al momento non ci sono ,

In difesa con il ritorno di bogdan la difesa è a posto ,ci sono 5 centrali potenzialmente 6 von boben e celli 

In porta sirigu costa tanto di stipendio e negli ultimi 2 anni è nettamente in calo ,meglio andare su un un portiere ancora affidabile come lamanna ,il monza ha 4 portieri e uno deve cederlo ,altrimenti si rischia seriamente di rimanere al palo come lo scorso anno 

infatti arrivassero sia Kastanos che Benali a quel punto con un'under tipo Fabbian avresti sistemato il centrocampo

per me 6 centrali dietro sono troppi uno tra Boben e Celli uscirà, dipenderà dalle scelte di Lucarelli

sul capitolo portiere si prenderei un secondo affidabile e amen visto che non si riesce a fare l'investimento sul portiere che prenderà il posto a Iannarilli tra un paio d'anni, Sirigu anche no non tanto per la presenza in area di rigore, tanto reclamata da Lucarelli, quanto perchè lo vedo in declino da un po di tempo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non me metterei con la testa a fare i calcoli su tutti e due...dopo uno ce rimane più male de quello che già è la situazione. benali e fabbian e sto.  poi se alla fine dovesse arrivare anche un altro top sarebbe bellissimo e forse il miglior centrocampo della categoria

 

Modificato da mides

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


(Iannarilli, Vitali)

X // Sorensen Capuano // Martella
(Defendi (Diakité) // Diakité Bogdan Celli // CORRADO (Celli))

KASTANOS / DI TACCHIO / Palumbo
(Agazzi (BENALI) / FABBIAN Proietti (BENALI) / BENALI)

Partipilo /// Falletti
((BENALI, KASTANOS Defendi /// Pettinari, BENALI, Palumbo, Martella))

Donnarumma
(SPALLUTO, Pettinari)


con 2 X de qualità formazione da 3°/8° posto sulla carta

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq continuiamo a parlare di Benali...Kastanos ecc... però vedo che l'andazzo è sempre lo stesso...

 

..... non se puo continuà a vedè una formazione co pochissimi under (...e sopratutto nessuno CONSIDERATO titolare!!!)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh si, ho deciso de tornà a scrive, ma eviterò de esprime o argomentà qualsiasi opinione de qualsiasi tipo.


solo:

- formazioni dei sogni come quella appena postata,

- voti a fine partita o commenti secchi impersonali (so contento, peccato, e simili),

- dati statistici.


Insomma solo post NON INTERPRETABILI né fintamente fraintendibili.


spero così di poter mantenere un minimo di contatto col forum (che per me che tifo patologicamente Ternana lontano da Terni è un grande conforto) senza per questo disturbare troppo i vari amici Ciacca, Woodstock ecc, né essere coinvolto dagli stessi in campagne diffamatorie, minacce o altro.
 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Io credo che l'eventuale arrivo di benali non pregiudichi kastanos perche' il primo puo' giocare anche trequartusta poi un paio di centrocampisti ci vogliono considerando che di tacchio nel girone di ritorno non ha mai giocato gli ci vorra' un po per trovare il ritmo partita ,pensavo che uno potesse essere under come da riva ma nulla vieta che siano enttambi over,palumbo per me rimane a meno di offerte clamorose dalla A che al momento non ci sono ,

In difesa con il ritorno di bogdan la difesa è a posto ,ci sono 5 centrali potenzialmente 6 von boben e celli 

In porta sirigu costa tanto di stipendio e negli ultimi 2 anni è nettamente in calo ,meglio andare su un un portiere ancora affidabile come lamanna ,il monza ha 4 portieri e uno deve cederlo ,altrimenti si rischia seriamente di rimanere al palo come lo scorso anno 

eppure Bandecchi e amico de Berlusconi, possibile non se fa da lu portiere be? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, mides ha scritto:

io non me metterei con la testa a fare i calcoli su tutti e due...

Concordo. Chiudiamo benali che sarà il solito mal de panza, poi vediamo a che data siamo arrivati e penseremo al prossimo movimento. 
 

intanto, spezziamo un’arancia in favore del nostro ds: mi pare che almeno in uscita si sia preso un certo ritmo no? Il gruppo si dovrebbe essere assottigliato ormai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Dado ha scritto:

Concordo. Chiudiamo benali che sarà il solito mal de panza, poi vediamo a che data siamo arrivati e penseremo al prossimo movimento. 
 

intanto, spezziamo un’arancia in favore del nostro ds: mi pare che almeno in uscita si sia preso un certo ritmo no? Il gruppo si dovrebbe essere assottigliato ormai

nzomma....

me pare che de esuberi ancora so un bel pò...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di esuberi di livello da piazzare ci sono Ferrante destinato al Cesena,Damian e Salzano....per il resto giocatori di secondo livello e molto giovani tipo ndir onesti e un paio di portieri tra tozzo kaprikas vitali e Casadei in attesa  pure della conferma del prestito di Boateng alla feralpi

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Boben finirà al Cesena, in settimana chiuderemo Benali poi sono convinto arriveranno una punta ed un altro centrocampista

E il portiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferrante lo davano per fatto (Cesena) Mentre Casadei penso che abbia mercato pari a zero

 

Mancano: damian e salzano, forse paghera a seconda di cosa arriva a metà campo.

 

poi: tozzo, Boateng (forse già assegnato), Ndir e Onesti.

 

Si, non sono ancora pochi…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dado ha scritto:

Ferrante lo davano per fatto (Cesena) Mentre Casadei penso che abbia mercato pari a zero

 

Mancano: damian e salzano, forse paghera a seconda di cosa arriva a metà campo.

 

poi: tozzo, Boateng (forse già assegnato), Ndir e Onesti.

 

Si, non sono ancora pochi…

Ma Krapikas lo volemo tenè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si boben aveva richieste dal cesena che gli sta dietro da mesi,ma non sono cosi' sicuro che parta.... cosi' come non sono  sicuro della destinazione cesena per ferrante. oggi i bianconeri dovrebbero ufficializzare il centravanti corazza dell'alessandria dopo che sembrava essere saltata la trattativa (da qui l'avvicinamento a ferrante)...ps casadei aveva solo un'offerta del taranto ma non se ne e' fatto nulla perche' lui voleva un biennale mentre i pugliesi gli offrivano solo un anno di contratto

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fievel ha scritto:

eh si, ho deciso de tornà a scrive, ma eviterò de esprime o argomentà qualsiasi opinione de qualsiasi tipo.


solo:

- formazioni dei sogni come quella appena postata,

- voti a fine partita o commenti secchi impersonali (so contento, peccato, e simili),

- dati statistici.


Insomma solo post NON INTERPRETABILI né fintamente fraintendibili.


spero così di poter mantenere un minimo di contatto col forum (che per me che tifo patologicamente Ternana lontano da Terni è un grande conforto) senza per questo disturbare troppo i vari amici Ciacca, Woodstock ecc, né essere coinvolto dagli stessi in campagne diffamatorie, minacce o altro.
 

dai tranquillo....qui tifiamo tutti patologicamente Fere e conta solo quello.

del resto, se non fosse una patologia chi ce lo farebbe fare?😂

ovviamente la speranza è che nel Forum i toni tra noi utenti tornino a essere più reciprocamente rispettosi (e non mi riferisco solo al buon Fievel  ma anche ad altri casi molto evidenti).

se poi qualcuno si scoprirà essere fake è un altro discorso (e qui ovviamente non c'entra proprio niente Fievel che è un grosso tifoso rossoverde).

 

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Ma Krapikas lo volemo tenè?

Io Krpikas lo voglio salvare, però a te eliminiamo le ciriole, alla c'ho già parlato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.