Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ah bho

Mutati mutandis... la penso come lui.

De Laurentis sui primi due portieri... diciamo che ha "battezzato" Contini...🤣🤣🤣

 

«Nella nostra storia abbiamo sempre avuto due portieri di personalità. Poi c’è sempre stato un terzo portiere di riserva, ma i primi due non possono essere di riserva. Non possiamo avere un primo portiere bravo e un secondo schiappa per fare un piacere al primo portiere. Non credo che Meret possa pensare una cosa del genere. Se dovesse succedere un incidente a Meret, poi chi va in porta? Un portiere non può giocare 52 partite l’anno, deve dividersi la torta. Se giochi in una squadra come il Napoli, che gioca da 13 anni in Europa, unica italiana tra l’altro, tu devi attrezzarti affinché questo non sia un problema».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ho questa impressione niente più 

Ci starebbe, con Boben e Kontek dietro e Ferrante davanti fai uno squadrone di C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dado ha scritto:

Ci starebbe, con Boben e Kontek dietro e Ferrante davanti fai uno squadrone di C

sì ma per arrivare a 90 punti ci vogliono anche Palumbo, Falletti, Defendi e Mammarella di due anni fa, Proietti, Iannarilli, ecc.... e Lucarelli😂😂

 

P.S.: comunque, seriamente parlando, in serie C sono giocatori di primissima fascia

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, altoforno ha scritto:

dai tranquillo....qui tifiamo tutti patologicamente Fere e conta solo quello.

del resto, se non fosse una patologia chi ce lo farebbe fare?😂

ovviamente la speranza è che nel Forum i toni tra noi utenti tornino a essere più reciprocamente rispettosi (e non mi riferisco solo al buon Fievel  ma anche ad altri casi molto evidenti).

se poi qualcuno si scoprirà essere fake è un altro discorso (e qui ovviamente non c'entra proprio niente Fievel che è un grosso tifoso rossoverde).

 

Me stai a di che so ciccione??

Arcominciamo colle offese???

Va bene, ho capito, non scrivo mai più...per almeno 2 giorni!!! Addio!!!!

 

:D

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, koala ha scritto:

infatti arrivassero sia Kastanos che Benali a quel punto con un'under tipo Fabbian avresti sistemato il centrocampo

per me 6 centrali dietro sono troppi uno tra Boben e Celli uscirà, dipenderà dalle scelte di Lucarelli

sul capitolo portiere si prenderei un secondo affidabile e amen visto che non si riesce a fare l'investimento sul portiere che prenderà il posto a Iannarilli tra un paio d'anni, Sirigu anche no non tanto per la presenza in area di rigore, tanto reclamata da Lucarelli, quanto perchè lo vedo in declino da un po di tempo 

Tra i 2 faccio partire Boben, Celli può anche fare la fascia e l'anno scorso non m'è dispiaciuto per niente. Boben al contrario m'è sembrato come na penalità un F1.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fievel ha scritto:

Me stai a di che so ciccione??

Arcominciamo colle offese???

Va bene, ho capito, non scrivo mai più...per almeno 2 giorni!!! Addio!!!!

 

:D

Saresti un grasso tifoso rossoverde? 🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, francesco ha scritto:

Ma io invece sia celli sempre infortunato è un vaso di cristallo che boben li darei via entrambi 

io so d'accordo con te ma poi bisognerebbe forse prendere un altro centrale (migliore dei due partenti)? Il solo pensiero dell'ipotesi di seguire un'altra trattativa di Leone per un centrale mi sfinisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fievel ha scritto:

eh si, ho deciso de tornà a scrive, ma eviterò de esprime o argomentà qualsiasi opinione de qualsiasi tipo.


solo:

- formazioni dei sogni come quella appena postata,

- voti a fine partita o commenti secchi impersonali (so contento, peccato, e simili),

- dati statistici.


Insomma solo post NON INTERPRETABILI né fintamente fraintendibili.


spero così di poter mantenere un minimo di contatto col forum (che per me che tifo patologicamente Ternana lontano da Terni è un grande conforto) senza per questo disturbare troppo i vari amici Ciacca, Woodstock ecc, né essere coinvolto dagli stessi in campagne diffamatorie, minacce o altro.
 


Gia che ce stai anche una puntina piu sintetico 😘

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Boben finirà al Cesena, in settimana chiuderemo Benali poi sono convinto arriveranno una punta ed un altro centrocampista

non è che se potrebbe prende o opzionà Berti ed i fratelli Shpendi a sto punto?

Modificato da classe86_
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, kapovoRDo ha scritto:

io so d'accordo con te ma poi bisognerebbe forse prendere un altro centrale (migliore dei due partenti)? Il solo pensiero dell'ipotesi di seguire un'altra trattativa di Leone per un centrale mi sfinisce.

Anche perché servirebbe lu mercato aperto tutto l'anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

A me preoccupa un pò che Di Tacchio e Sorensen hanno praticamente saltato la preparazione...

Qualcuno ha notizie approfondite sulle loro condizioni fisiche?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cascata rossoverde ha scritto:

mi sa che inizieremo il campionato con due titolari sicuri assenti, sorensen e falletti

Più probabilmente di tacchio più gli 1/3 titolari che probabilmente arriveranno l ultimo giorno de mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cascata rossoverde ha scritto:

mi sa che inizieremo il campionato con due titolari sicuri assenti, sorensen e falletti

Ragazzi, Falletti dimenticatevelo fino a Ottobre, ma anche Novembre.

Ripeto, il rientro al 100% di Chiesa è previsto a Gennaio, non credo che alla Juve siano piu' scarsi di noi nel recupero...

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

A me preoccupa un pò che Di Tacchio e Sorensen hanno praticamente saltato la preparazione...

Che gli è successo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Ragazzi, Falletti dimenticatevelo fino a Ottobre, ma anche Novembre.

Ripeto, il rientro al 100% di Chiesa è previsto a Gennaio, non credo che alla Juve siano piu' scarsi di noi nel recupero...

Ma davvero? Sarebbe un bel guaio questo...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fievel ha scritto:

Hanno praticamente saltato la preparazione!

Si ma perché? Hanno mangiato pesante o si sono scassati qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Scoppea @Cacafocu Ci potete dire per cortesia com'è la situazione fisica di Di Tacchio e Sorenze? Grazie.

Sennò corriamo il rischio di iniziare l'ennesima telenovela basata sul nulla 😁

Modificato da alien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il professore ha scritto:

Ma davvero? Sarebbe un bel guaio questo...

Dipende, se prendi Di Mariano sei più che coperto... Idem se prendi sia Benali che Kastanos (in quel caso alzi uno tra Benali, Palumbo e Kastanos e metti gli altri 3 boni in mediana).

Senza dimenticare che hai anche Pettinari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Su questo sai che alla Ternana abbiamo da custodire il nono segreto de Fatima

Mi flagellerò per aver anche solo pensato di chiedere la natura/entità di un infortunio. Anzi in questo caso due, mi flagello il doppio.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alien ha scritto:

@Scoppea @Cacafocu Ci potete dire per cortesia com'è la situazione fisica di Di Tacchio e Sorenze? Grazie.

Sennò corriamo il rischio di iniziare l'ennesima telenovela basata sul nulla 😁

Hanno praticamente saltato la preparazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apparte scherzi, io avevo capito che di tacchio c avesse dei funghi sulle ginocchia...

 

All inizio ho dato per scontato l avesse presi nel modo più tipico ovvero nelle docce delle palestre o della piscina.

 

Ma poi me so ricordato che sto periodo dell' anno c avemo il solito problema dei funghi sul terreno del liberati, quindi a sto punto penso che l ipotesi più probabile è che appena arrivato a Terni, Di Tacchio sia andato a vede il campo ed abbia esultato per il tanto agognato trasferimento facendo una o più scivolate sulle ginocchia alla Rooney!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.