Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, murphi ha scritto:

Lucarelli ha parlato di 1 over e 2 under, segno che per lui coulibaly ancora non è nostro.

Mi sembra di aver sentito 1 e 3... e comunque ha parlato parecchio di coulibaly... poi certo se non passa le visite mediche e' altra cosa...

 

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, murphi ha scritto:

Lucarelli ha parlato di 1 over e 2 under, segno che per lui coulibaly ancora non è nostro.

Ma è giusto , deve passare le visite mediche nostre prima di essere ufficializzato! Mica sappiamo e visto l'ecografia fatte a Salerno che cosa ha veramente !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mides ha scritto:

È una persona molto precisa nel suo lavoro..l'insoddisfazione è evidente perché non è in condizione di poter fare il suo lavoro come vorrebbe ma l'ho sentito comunque sereno e tutt'altro che polemico con la società della quale apprezza gli sforzi per migliorare staff e strutture. E' deciso su quello che vuole e come lo vuole. Finche' c'è lui sono molto sereno pure io...

Concordo pienamente, mi e' piaciuto oggi. Ha detto quello che pensa, come sempre, ma nel modo giusto 

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, feroce ha scritto:

Più o meno si

 

Io non è per difende Leone ma lo sto facendo...tutti gli allenatori si trovano nelle condizioni di Lucarelli, anche Allegri alla Juve, Spalletti a Napoli..quest' anno gli unici soddisfatti penso possano ritenersi Mourinho e Stroppa. La differenza è che magari tanti allenatori hanno fiducia che prima o poi qualcosa arriverà. Lucarelli, giustamente, tanto sicuro e tranquillo non sta. Come dice @il professorequalcuno arriverà sicuramente. Dato per fatto Coulibaly, almeno altri due tre. Il mister non sarà soddisfatto al 100% ma lo aveva messo nel conto pure lui restando...i soldi non so quelli de Berlusconi e il direttore sportivo non è Marotta ma questo vale per il 95% delle squadre. Più che altro a livello di over attualmente con le uscite di Ferrante e Salzano dovremmo avere 3 posti liberi quindi bene chiudere la questione under con Coulibaly e un Da Riva e poi nelle ultime settimane cogliere le opportunità di mercato e alzare il livello. Tanto per dire una cazzata...magari prendi Sirigu il 31 de agosto e prima non lo avresti mai preso, intanto con Iannarilli sei coperto in ogni caso. 

Sul fatto che la gente arrivi non ho alcun dubbio, l'unica cosa è che non vorrei rivedere le prime 5 giornate dell'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Porcino ha scritto:

Sul fatto che la gente arrivi non ho alcun dubbio, l'unica cosa è che non vorrei rivedere le prime 5 giornate dell'anno scorso.

Noi le puoi rivedere perché la squadra è solida, da B. Lo scorso anno eravamo inesperti. 

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Noi le puoi rivedere perché la squadra è solida, da B. Lo scorso anno eravamo inesperti. 

Dalla seconda lettera di San Paolo ai Corinzi"

"Corinzi! Perché non avete risposto alla prima lettera?"

 

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, il professore ha scritto:

Concordo pienamente, mi e' piaciuto oggi. Ha detto quello che pensa, come sempre, ma nel modo giusto 

È molto più sereno dello scorso anno, le prime partite di campionato stava guasto e la squadra fece malissimo. Da come parla sembra molto sul pezzo, a livello di staff tecnico abbiamo raggiunto un livello altissimo, nulla sembra lasciato al caso.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Porcino ha scritto:

Sul fatto che la gente arrivi non ho alcun dubbio, l'unica cosa è che non vorrei rivedere le prime 5 giornate dell'anno scorso.

Lo scorso anno, comunque, al netto dei gol subiti, io mi ricordo che contro il Brescia se l’arbitro non te la ruba e se Donnarumma non commette un omicidio non va a finire così, a Reggio se boben non s’addormenta e pettinari non tira in tribuna a porta vuota non va a finire così, con il Pisa è l’unica che sotto di 3 gol abbiamo mollato dopo essercela giocata tutto il primo tempo, quindi, ovviamente con i se e con i ma non si va lontano, ma come ha detto il mister oggi, non si ragiona con il cuore rivolto al mercato, riferito allo scorso anno, ma si cerca di correggere gli errori, poi la 4 abbiamo pareggiato a Monza e la 5 vittoria meravigliosa contro il Parma….

Sii entrava quaaa palla…(cit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è sembrato sereno, allo stesso tempo ha dato due stecche alla società tra calciomercato e terreno del liberati (giustificando però per le strutture e dicendo che la società mette soldi..). 

Chiaro il suo messaggio.. Lui il prossimo anno vuole allenare in A.. Con o senza la Ternana. 

Potete essere sereni che lui non si dimetterà.. Ora la palla passa a Leone. 

Come immaginavo la lettera è stata resa pubblica proprio per questo. 

A me sinceramente altri 4 calciatori sembrano anche troppi

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Da come l'ha messa, lui l'anno prossimo allenerà in serie A, con noi o senza di noi. E questo non è un buon segno...

Ha detto che è un suo obiettivo, non che allenerà in serie A. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ciacca pescolle ha scritto:

Ha detto che è un suo obiettivo, non che allenerà in serie A. 

vabbè ma metti che facciamo un gran campionato, facciamo i play off ma restiamo in B (magari perché gli arbitri sappiamo come funzionano) ... lui se ha richieste se ne va...  Perché tra lettere e ds s'è rotto anche un po' il caxxo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianlu ha scritto:

Lucarelli in conferenza stampa:

"Di mercato non parlo, mi limito a guardare gli acquisti, abbiamo scritto nella lettera che dovevano arrivare 4 over e 4 under, ad oggi siamo ad 1 over e 3 under..."

 

A me pare un poco incazzato.

Vive malino

  • Haha 3
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

vabbè ma metti che facciamo un gran campionato, facciamo i play off ma restiamo in B (magari perché gli arbitri sappiamo come funzionano) ... lui se ha richieste se ne va...  Perché tra lettere e ds s'è rotto anche un po' il caxxo

C e pure il rovescio della medaglia se lui fa male col cazzo che lo chiamano in serie a ....per allenare in serie a deve fare bene con noi minimo i play off altrimenti chi lo chiama

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

Non e' che lo giustifico, e' che capisco la situazione... Leone ha soldi e tempo da gestire... se anticipa i tempi spende più soldi... ripeto... se Donnarumma lo avesse preso a Giugno invece che fine Agosto, lo avrebbe pagato il doppio... e magari non avrebbe avuto i soldi per Capuano e Martella... insomma, non me sembrano concetti impossibili da condividere, ecco

Ok,io so stupido e non la capisco...

Lo sai che mi hai convinto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Porcino ha scritto:

Sul fatto che la gente arrivi non ho alcun dubbio, l'unica cosa è che non vorrei rivedere le prime 5 giornate dell'anno scorso.

Se vediamo le prime 5 giornate dell'anno scorso non sarà sicuramente colpa della società. 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, "21" ha scritto:

Comunque con 3 over e un under, di pressione a Leone ne ha messa...

Anche 'na svejatina! 

Ma oggi già è sabato, e la riviera abruzzese chiama! 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adriatico ha scritto:

Se vediamo le prime 5 giornate dell'anno scorso non sarà sicuramente colpa della società. 

È de Lucarelli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Porcino ha scritto:

È de Lucarelli?

 La squadra ce l'ha, il girone di ritorno dello scorso anno ha dimostrato che in B ci sta, il calendario sembra molto diverso dall'anno scorso, la preparazione avrà fatto tesoro degli errori dello scorso anno... Se pija 4 imbarcate a chi devo da la colpa, scusa? 

 

Modificato da adriatico
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianlu ha scritto:

Lucarelli in conferenza stampa:

"Di mercato non parlo, mi limito a guardare gli acquisti, abbiamo scritto nella lettera che dovevano arrivare 4 over e 4 under, ad oggi siamo ad 1 over e 3 under..."

 

A me pare un poco incazzato.

Voglio rivedermi tutta l’intervista, ma mi è parso sempre molto severo con la società. I coglioni sono ben pieni. E un messaggio lo ha dato chiaro: lui l’anno prossimo fa la serie A, la Ternana è in grado di seguirlo? Mercato un cantiere, stadio un bordello. Ci fate o ci siete? Lo scorso anno hanno provato a far passare da coglione lui, quest’anno li appicca.

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, adriatico ha scritto:

 La squadra ce l'ha, il girone di ritorno dello scorso anno ha dimostrato che in B ci sta, il calendario sembra molto diverso dall'anno scorso, la preparazione avrà fatto tesoro degli errori dello scorso anno... Se pija 4 imbarcate a chi devo da la colpa, scusa? 

 

L anno scorso hai giocato le prime 5 giornate con Salzano terzino e kontek e boben in difesa le colpe vanno equamente divise. Lo scorso anno passi l inesperienza quest' anno sei recidivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dado ha scritto:

Voglio rivedermi tutta l’intervista, ma mi è parso sempre molto severo con la società. I coglioni sono ben pieni. E un messaggio lo ha dato chiaro: lui l’anno prossimo fa la serie A, la Ternana è in grado di seguirlo? Mercato un cantiere, stadio un bordello. Ci fate o ci siete? Lo scorso anno hanno provato a far passare da coglione lui, quest’anno li appicca.

La famosa lettera che tutti dicevano fosse da non firmare invece inchioda leone 🦁 che per tutto il girone di ritorno ha cercato di farlo esonerare . Comunque Lucarelli non è che sia esente da colpe perché giocare un girone intero con 2 centrocampisti di cui uno Palumbo che non recupera un pallone è follia 

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, francesco ha scritto:

L anno scorso hai giocato le prime 5 giornate con Salzano terzino e kontek e boben in difesa le colpe vanno equamente divise. Lo scorso anno passi l inesperienza quest' anno sei recidivo 

Me sa che era costretto…. Martella Cellino l’ha mandato a babbo morto, capuano l’hai preso il 31 Agosto, celli era infortunato, Diakite idem chi c’è metteva? Questi sono gli errori di mercato a cui faceva cenno oggi, riferiti alla scorsa stagione…

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, adriatico ha scritto:

 La squadra ce l'ha, il girone di ritorno dello scorso anno ha dimostrato che in B ci sta, il calendario sembra molto diverso dall'anno scorso, la preparazione avrà fatto tesoro degli errori dello scorso anno... Se pija 4 imbarcate a chi devo da la colpa, scusa? 

 

A occhio e croce, tolte Cosenza, merde e Cittadella so tutte migliorate. Aggiungi le retrocesse ed ecco fatto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Porcino ha scritto:

A occhio e croce, tolte Cosenza, merde e Cittadella so tutte migliorate. Aggiungi le retrocesse ed ecco fatto. 

Il Pisa secondo me ha ancora molto da fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non lho visto ne polemico ne incazzato ,e' consapevole di avere uns buona squadra che ha bisogno ancora di qualche ritocco,poi che con leone non sia tutto amore si e' capito ma evidentemente questa non era una condizione essenziale per fare certi risultati 

Poi e' altrettanto chiaro che ogni allenstore vorrebbe avere tutto e subito,non sempre e' possibile anche se a mio parere leone visto il tanto tempo a disposizione poteva fare qualcosa in piu' fino ad ora soptattutto una mezzala subito pronta per giocare anche perche' e' s cenyrocampo che si creano gli equilibri

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mides ha scritto:

Il Pisa secondo me ha ancora molto da fare

Probabilmente, ma a vedere la partita Pisa Brescia sembra un'altra categoria rispetto a Cagliari Merde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.