Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

21 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Cito te ma vorrei solo ribadire che quando faccio un nome non è perché piace A ME😁. Piace a qualcun altro demandato a fare la squadra. Per esempio Romagnoli, che per me in B nel suo ruolo é il numero uno, mentre per Leone no..😂

Comunque in questo topic il primo a scrive "Pavoletti" so stato io me sa, ma nel mio caso non era un indiscrezione de mercato, ho sparato il primo nome de uno co quelle caratteristiche che m è venuto in mente... Se alla fine lo prendono però me prendo il merito tipo quelli che segnano super gol ma in realtà volevano crossa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Che doveva dire il procuratore di partipilo? Cose scontate ,apre a tutte le possibilita' e comunque chiosa che a terni rimane volentieri 

Un altro cebtravanti invece che potrebbe piacere al mister e per me è fattibilissimo  è maric ,centravanti ben strutturato che aiuta molto la squadra  ottima annats con 11 goal e 5 assist l tornera' per fine prestito al monzs che in caso di promozione lo cedera' al 100 per cento 

Un ottima alternativa a donnarumma 

Maric...Magari !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è vero che in B anche l'anno prossimo ci saranno squadre toste, ma questa è la normalità per questa categoria che da sempre è stata molto ostica. Inutile dire "eh ma il cagliari, il Genoa, il Bari...", siamo in serie B, con la pergolettese non possiamo giocarci

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diverse caratteristiche ma non mi dispiacerebbero provarli nel nostro attacco tolu arokodare (in prestito in ligue2 all'amiens dal valmiera) e filip stojilkovic (dal sion) entrambi under.
 

comunque, trattative a parte in entrata ed uscita, io per ogni reparto tenterei un investimento giovanile per la prima squadra, di quelli che potrai eventualmente rivendere a valore raddoppiato in caso di buona riuscita. tipo gianluca prestianni (con falletti a far da "chioccia") ed in attacco uno tra milovanovic o bazdar dal partizan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
diverse caratteristiche ma non mi dispiacerebbero provarli nel nostro attacco tolu arokodare (in prestito in ligue2 all'amiens dal valmiera) e filip stojilkovic (dal sion) entrambi under.
 
comunque, trattative a parte in entrata ed uscita, io per ogni reparto tenterei un investimento giovanile per la prima squadra, di quelli che potrai eventualmente rivendere a valore raddoppiato in caso di buona riuscita. tipo gianluca prestianni (con falletti a far da "chioccia") ed in attacco uno tra milovanovic o bazdar dal partizan.
In B come funziona con gli extracomunitari?

Prestianni avrà il passaporto, ma Arokodare e quello del Partizan?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:
31 minuti fa, Palmiro ha scritto:
Ma Lucca?

Dalla sua ha l'età, però quest'anno piuttosto male..

Si appunto, se il Pisa dovesse salire in A probabilmente lo darà in prestito in B...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, su Lucca le cose sono due:

o ha tirato clamorosamente a vacca perché ha un contratto in serie A già promesso;

oppure la serie B è stata un passaggio che nessuno si aspettava potesse essere così difficile per lui.

io, personalmente, propendo per la prima ipotesi, ma se fosse la seconda giustificherebbe tutte le perplessità, ad esempio, di Partipilo in A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, altoforno ha scritto:

allora, su Lucca le cose sono due:

o ha tirato clamorosamente a vacca perché ha un contratto in serie A già promesso;

oppure la serie B è stata un passaggio che nessuno si aspettava potesse essere così difficile per lui.

io, personalmente, propendo per la prima ipotesi, ma se fosse la seconda giustificherebbe tutte le perplessità, ad esempio, di Partipilo in A.

Lucca non è  scarso... ha tappato il primo anno in B, non ne topperà molti altri...

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, altoforno ha scritto:

allora, su Lucca le cose sono due:

o ha tirato clamorosamente a vacca perché ha un contratto in serie A già promesso;

oppure la serie B è stata un passaggio che nessuno si aspettava potesse essere così difficile per lui.

io, personalmente, propendo per la prima ipotesi, ma se fosse la seconda giustificherebbe tutte le perplessità, ad esempio, di Partipilo in A.

Ripeto, solo in suoi procuratori possono pensare che partipilo sia pronto per la serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Ripeto, solo in suoi procuratori possono pensare che partipilo sia pronto per la serie A

per qualsiasi procuratore i suoi calciatori sono pronti a campionati superiori che significa ingaggi maggiori e piu'soldi che entrano nelle loro tasche dato che vanno a percentuali

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Ma come, qua dentro a ottobre pareva fosse un incrocio tra Vieri, Riva e Mark Lenders, adesso va a finire che lo danno in prestito? 🤔

Non sul forum, andò Mancini a vederlo..... Poi e' scomparso 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Non sono convinto che non sia valido 

Anche il primo anno di tonali al Milan e' stato disastroso, poi quest'anno e' esploso! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, angelooo ha scritto:

Vanno a vedere le presenze e i pochi gol.... ma non capiscono che in A le difese so tanto più forti, spiegato pure come Coda, Donnarumma in A hanno fatto 7/8 gol a stagione, mentre in B realizzano quasi sempre 15/20 gol! Pavoletti lo ricordo in Cagliari-Milan 0-1, non gli hanno dato una palla giocabile in tutti i 90 minuti, poi nel recupero e' andato più in alto di tutti ( marcato da Tomori.... una pippa), e prese una traversa clamorosa! Considerando che in B gli arriverebbero tanti più palloni, come ha scritto un amico qui sopra fa 15 gol bendato! Frega na sega che ha 33 anni! 

 

 

 

 

 

 

Anche per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da qui a luglio sa quante ne sentirete di interessamenti ,gente che va e viene,io dico una cosa,se in serie A ci ha giocato gente come falco,ciciretti,bidaoi,brignola e tanti altri esterni d'attacco ,non vedo perche' non ci possa giocare anche partipilo

Detto questo ma chi ve lo ha detto che va via? Il procuratore ha semplicemente detto che ci sono due squadre interessate pero' comunque rimarrebbe volentieri a terni e allora? 

Se state dietro gia' adesso a tutte le voci,interessamenti ve piano le fregole

Comunque al di la di tutte le voci mi sembra che ci sia per iscirtitto che tutti i big rimarranno e la squadra verra' rinforzata,piu' di cosi che volete ,il marchio a sangue ?

Vedremo cosa succedera' ,ricordo che al momento si possono ufficializzare solo gli svincolati mentre il mercato apre ufficialmente il 1 luglio 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, dragonball ha scritto:

Da qui a luglio sa quante ne sentirete di interessamenti ,gente che va e viene,io dico una cosa,se in serie A ci ha giocato gente come falco,ciciretti,bidaoi,brignola e tanti altri esterni d'attacco ,non vedo perche' non ci possa giocare anche partipilo

Detto questo ma chi ve lo ha detto che va via? Il procuratore ha semplicemente detto che ci sono due squadre interessate pero' comunque rimarrebbe volentieri a terni e allora? 

Se state dietro gia' adesso a tutte le voci,interessamenti ve piano le fregole

Comunque al di la di tutte le voci mi sembra che ci sia per iscirtitto che tutti i big rimarranno e la squadra verra' rinforzata,piu' di cosi che volete ,il marchio a sangue ?

Vedremo cosa succedera' ,ricordo che al momento si possono ufficializzare solo gli svincolati mentre il mercato apre ufficialmente il 1 luglio 

 

Quelli che hai citato tu non hanno giocato in serie A, hanno fatto parte della rosa di squadre di serie A che è diverso. Il campo lo hanno visto pochissime volte e spesso per spezzoni di gara, a riprova che in A se non sei veramente pronto e forte non ci giochi. Partipilo non è pronto per la serie A, a meno che non voglia andare a fare 20 minuti ogni due-tre partite e assistere da spettatore alla maggior parte delle partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq credo questo anno gran parte degli acquisti li avremo già dal ritiro....quindi entro fine giugno saranno presi almeno 4-5 giocatori tra over e undet

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cascata rossoverde ha scritto:

Cmq credo questo anno gran parte degli acquisti li avremo già dal ritiro....quindi entro fine giugno saranno presi...

Bha… dubito fortemente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, murphi ha scritto:

Quelli che hai citato tu non hanno giocato in serie A, hanno fatto parte della rosa di squadre di serie A che è diverso. Il campo lo hanno visto pochissime volte e spesso per spezzoni di gara, a riprova che in A se non sei veramente pronto e forte non ci giochi. Partipilo non è pronto per la serie A, a meno che non voglia andare a fare 20 minuti ogni due-tre partite e assistere da spettatore alla maggior parte delle partite

Ma anche no  ,vai a vedere il loro curriculum ,per quanto riguarda partipilo che non sia pronto per le A è una tua personalissima idea 

Un altro che mi viene è in mente aramu,ripeto non so in base a che cosa parti non sarebbe da serie ,bo' 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sentire quello che dicono da crotone estevez è stato uno dei migliori se non il migliore di questa disgraziata stagione per loro,insieme a golemic nedelceranu ,canestrelli e maric 

È ancora giovane quindi è un acquisto che sicuramente ci puo' stare ,l'unica cosa che non ho capito è se è un regista o una mezzala ,da crotone dicono che da quando se ne è andato zanellato ha fatto il regista prima giocava mezzala 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robertino ha scritto:

Lascialo dov'è ....

Credimi passare dalla torre di Pisa( che prima o poi cascherà giù) alla zuccona di Terni il passo non potrebbe che stimolare il ragazzo !

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di centravanti giovani von certe carattetistiche c'è anche mulattieri,reduce da una stagione in chiaro scuro a crotone ma conunque potenzialmente forte quanto lucca 

Per me è un ipotesi da tenere in considerazione se si vuole un centravanti under 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.