Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

27 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Estevez 55%

 

6 minuti fa, dragonball ha scritto:

A sentire quello che dicono da crotone estevez è stato uno dei migliori se non il migliore di questa disgraziata stagione per loro,insieme a golemic nedelceranu ,canestrelli e maric 

È ancora giovane quindi è un acquisto che sicuramente ci puo' stare ,l'unica cosa che non ho capito è se è un regista o una mezzala ,da crotone dicono che da quando se ne è andato zanellato ha fatto il regista prima giocava mezzala 

Il Crotone con Modesto ha giocato quasi sempre 3-4-2-1, giocava in un centrocampo a due. È una mezzala, fa bene entrambe le fasi e ha un bel tiro, ma le sue caratteristiche per me sono più da recuperatore di palloni piuttosto che da rifinitore alla Palumbo per intenderci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, dragonball ha scritto:

Ma anche no  ,vai a vedere il loro curriculum ,per quanto riguarda partipilo che non sia pronto per le A è una tua personalissima idea 

Un altro che mi viene è in mente aramu,ripeto non so in base a che cosa parti non sarebbe da serie ,bo' 

ma anche si

 

filippo falco ha 30 anni, nella sua carriera 39 presenze e 4 gol in A

amato ciciretti ha 29 anni, nella sua carriera 18 presenze e 2 gol (in 3 campionati)

sofhiane bidaoui ha 33 anni, nella sua carriera 4 presenze con il parma

enrico brignola, 23 anni, nella carriera 25 presenze e 4 gol 

 

se questo significa aver giocato in serie A come Cristo comanda io sono Napoleone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, dragonball ha scritto:

Ma anche no  ,vai a vedere il loro curriculum ,per quanto riguarda partipilo che non sia pronto per le A è una tua personalissima idea 

Un altro che mi viene è in mente aramu,ripeto non so in base a che cosa parti non sarebbe da serie ,bo' 

su Partipilo non pronto per la A è ovviamente una mia valutazione, uno che a quasi 28 anni in A non ci ha mai messo piede credo soffrirebbe un bel pò, anche perchè è tecnicamente molto bravo ma leggerino e nella massima serie ti spezzano se non fai attenzione. 

Ricordo che Palumbo, che a Terni e in B fa obiettivamente la differenza, in A ci ha messo piede solo una volta e la Sampdoria (la Sampdoria non l'inter o il milan) non ha saputo che farsene. Questo per dire che in B fare i fenomeni è difficile ma in A lo è ancora di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Kiwi ha scritto:

Affermativo! Confermo: in tutta la valnerina ho sempre incontrato ragazze bellissime. Quasi tutte more, coi capelli lunghi, neri e ricci.

ma a te non piacevano rosse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, murphi ha scritto:

ma anche si

 

filippo falco ha 30 anni, nella sua carriera 39 presenze e 4 gol in A

amato ciciretti ha 29 anni, nella sua carriera 18 presenze e 2 gol (in 3 campionati)

sofhiane bidaoui ha 33 anni, nella sua carriera 4 presenze con il parma

enrico brignola, 23 anni, nella carriera 25 presenze e 4 gol 

 

se questo significa aver giocato in serie A come Cristo comanda io sono Napoleone

Scusa ma sono due concetti diversi ,te stai dicendo che partipilo non puo' giocare in A ,io sto dicendo che ci puo' giocare come hanno fatto in tanti ,poi in che modo è un altro discorso che non si puo' giudicare fino a quando non avverra' 

Tra l'altro mi sembra anche irrispettoso nei confronti di un ragazzo che sta avendo un rendimento eccezionale e che nelle ultime 2 stagioni ha migliorato in modo esponenziale 

Poi ovviamente tutti vogliamo che rimanga e raggiunga la serie A con noi ma questo è un altro discorso ancora 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Credimi passare dalla torre di Pisa( che prima o poi cascherà giù) alla zuccona di Terni il passo non potrebbe che stimolare il ragazzo !

🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, dragonball ha scritto:

Scusa ma sono due concetti diversi ,te stai dicendo che partipilo non puo' giocare in A ,io sto dicendo che ci puo' giocare come hanno fatto in tanti ,poi in che modo è un altro discorso che non si puo' giudicare fino a quando non avverra' 

Tra l'altro mi sembra anche irrispettoso nei confronti di un ragazzo che sta avendo un rendimento eccezionale e che nelle ultime 2 stagioni ha migliorato in modo esponenziale 

Poi ovviamente tutti vogliamo che rimanga e raggiunga la serie A con noi ma questo è un altro discorso ancora 

 

 

Si si capisco il concetto ma se fossi in lui andare in A per fare 4 presenze in un anno non lo giudicherei positivo, preferirei fare il titolare e prendermi enormi soddisfazioni in B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, murphi ha scritto:

Si si capisco il concetto ma se fossi in lui andare in A per fare 4 presenze in un anno non lo giudicherei positivo, preferirei fare il titolare e prendermi enormi soddisfazioni in B

Chi può stabilirlo, a priori, che farà 4 presenze?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, altoforno ha scritto:

allora, su Lucca le cose sono due:

o ha tirato clamorosamente a vacca perché ha un contratto in serie A già promesso;

oppure la serie B è stata un passaggio che nessuno si aspettava potesse essere così difficile per lui.

io, personalmente, propendo per la prima ipotesi, ma se fosse la seconda giustificherebbe tutte le perplessità, ad esempio, di Partipilo in A.

Lucca non ha accettato la destinazione che il Pisa gli aveva trovato nel mercato di Gennaio,anche perché il Pisa in quel reparto si era rinforzato ed è stato fatto accomodare Gentilmente in Panchina.

Nelle mani di Lucarelli al prezzo giusto,dateglielo poi ne riparliamo !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, murphi ha scritto:

ma anche si

 

filippo falco ha 30 anni, nella sua carriera 39 presenze e 4 gol in A

amato ciciretti ha 29 anni, nella sua carriera 18 presenze e 2 gol (in 3 campionati)

sofhiane bidaoui ha 33 anni, nella sua carriera 4 presenze con il parma

enrico brignola, 23 anni, nella carriera 25 presenze e 4 gol 

 

se questo significa aver giocato in serie A come Cristo comanda io sono Napoleone

È Tempo perso fallo ragionare ...

Sta ancora aspettando Perinetti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, boe ha scritto:

Lucca non ha accettato la destinazione che il Pisa gli aveva trovato nel mercato di Gennaio,anche perché il Pisa in quel reparto si era rinforzato ed è stato fatto accomodare Gentilmente in Panchina.

Nelle mani di Lucarelli al prezzo giusto,dateglielo poi ne riparliamo !!

Lucca sarebbe l'ideale per noi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dragonball ha scritto:

A proposito di centravanti giovani von certe carattetistiche c'è anche mulattieri,reduce da una stagione in chiaro scuro a crotone ma conunque potenzialmente forte quanto lucca 

Per me è un ipotesi da tenere in considerazione se si vuole un centravanti under 

Ci sta maric del crotone ex Monza,magari anche questo.

Aramu è un mio pallino,lo prendi se esce uno tra falletti o party,sarebbe tanta roba averlo cmq in rosa con gli altri 2.

Modificato da ternano_84
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, murphi ha scritto:

su Partipilo non pronto per la A è ovviamente una mia valutazione, uno che a quasi 28 anni in A non ci ha mai messo piede credo soffrirebbe un bel pò, anche perchè è tecnicamente molto bravo ma leggerino e nella massima serie ti spezzano se non fai attenzione. 

Ricordo che Palumbo, che a Terni e in B fa obiettivamente la differenza, in A ci ha messo piede solo una volta e la Sampdoria (la Sampdoria non l'inter o il milan) non ha saputo che farsene. Questo per dire che in B fare i fenomeni è difficile ma in A lo è ancora di più

basta prendere x esempio falletti....top player in B,meteora in serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BuFERA ha scritto:

appunto, le patate della valnerina (no de cascia)

Boh ! Un tempo me pareva che nominava sempre ste "famose" patate rosse de Cascia,mo se saranno tinte pe non fasse magnà da Ki oui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

basta prendere x esempio falletti....top player in B,meteora in serie A

Esatto. Tra A e B c'è uno scalino incredibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque dopo gli ultimi rumors pressoche' scontate le partenze di furlan,peralta e salzano,,,,in bilico boben e forse paghera....con la partenza di furlan come giocatori bandiera ne abbiamo due tra palumbo  falletti e defendi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dragonball ha scritto:

Da qui a luglio sa quante ne sentirete di interessamenti ,gente che va e viene,io dico una cosa,se in serie A ci ha giocato gente come falco,ciciretti,bidaoi,brignola e tanti altri esterni d'attacco ,non vedo perche' non ci possa giocare anche partipilo

Detto questo ma chi ve lo ha detto che va via? Il procuratore ha semplicemente detto che ci sono due squadre interessate pero' comunque rimarrebbe volentieri a terni e allora? 

Se state dietro gia' adesso a tutte le voci,interessamenti ve piano le fregole

Comunque al di la di tutte le voci mi sembra che ci sia per iscirtitto che tutti i big rimarranno e la squadra verra' rinforzata,piu' di cosi che volete ,il marchio a sangue ?

Vedremo cosa succedera' ,ricordo che al momento si possono ufficializzare solo gli svincolati mentre il mercato apre ufficialmente il 1 luglio 

 

A parte le cose giuste che hai detto, il problema diventa grande anche per bandecchione, se per assurdo noi dovessimo essere promossi in A, e diciamo che partipilo per la massima serie non e' pronto, lu poro bandecchione in A ne dovrà cambia altri 15😂😂😂

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

basta prendere x esempio falletti....top player in B,meteora in serie A

ha avuto mezza possibilità, era partito titolare si è fatto male è rientrato a dicembre e si è ritrovato soriano davanti. Il divario è immenso ma Falletti è uno che la A i una squadra di medio bassa classifica la può fare tranquillamente

  • Voto Positivo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

basta prendere x esempio falletti....top player in B,meteora in serie A

Be in realtà Cesar non è stato una meteora.. era partito titolare ma poi un brutto infortunio lo ha fatto fuori per tutto il girone d’andata e quando è rientrato c’erano gli equilibri già formati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

basta prendere x esempio falletti....top player in B,meteora in serie A

Opinione personale, secondo me in A si troverebbe meglio partipilo a Falletti, ma posso benissimo sbagliarmi! E comunque se un giorno andremo in A con loro, non possiamo permetterci di non confermare questi 2! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, angelooo ha scritto:

Opinione personale, secondo me in A si troverebbe meglio partipilo a Falletti, ma posso benissimo sbagliarmi! E comunque se un giorno andremo in A con loro, non possiamo permetterci di non confermare questi 2! 

Basta che quando andremo in serie A,  non c'avranno l'osteoporosi😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, dragonball ha scritto:

Sinceramente l'equazione giocatore che viene dallla serie A fa 15 goal in serie b non è affatto matematica,senno' i vari lasagna,palacio etc .avrebbero dovuto fare caterve di goal ,esistono appunto i cosiddetti bomber di categoria come donnarumma (che tutti vogliono) che in serie b sono una garanzia mentre magari inserie A fanno fatica ,ma lo stesso disorso vale al contrario cioe" bomber di serie A che in b pero' fanno fatica,poi gli anni passano per tutti 

Comunque sia anche in questo caso mi pare semplice suggestione dato che pavoletti ha gia' detto che sta bene in sardegna (e ci credo anche io ci starei bene) con la famiglia quindi rimarra' li 

Con quello che costano i traghetti quest' anno, fossi in lui ci prenderei la residenza a vita...

Modificato da Fedevox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.