Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, angelooo ha scritto:

Quest'anno hanno deciso di spendere di brutto..... tanto i milioni non gli mancano! 


Si ma leggevo la formazione ieri…. Avoja a spende 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

260572AA-9FD2-45A3-B7B7-6A1F5A2D95E7.thumb.jpeg.f2ee3fce7747511033b8467514adbc75.jpegLo metto in questo topic alla voce “etc” 😁….quanto me piacerebbe fallo fà ai calciatori..♥️💚🤣 (passaggio dell’intervista di oggi sulla Gazzetta all’allenatore del marciatore Stano, oro olimpico e mondiale).

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, NINNI ha scritto:

Comunque, se vi prende lo sconforto per la difesa della Ternana, guardatevi quella dello United. 😅

 

https://video.sky.it/sport/calcio-estero/premier-league/video/brentford-manchester-united-gol-highlights-768138

Stavamo prendendo Rabiot ed anche lì ce se messa de mezzo la madre. Ha fatto bene 😁!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, angelooo ha scritto:

Vero, se vede che ci siamo invecchiati e saremo diventati più incitosi ( pure io ovviamente) , però il forum dal 2002 al 2010 era un altra cosa, ora non si può scrive più nulla che ti danno del DS mancato....invece siamo tutti tifosi con opinioni o giudizi diversi! Questa sarebbe la normalità, invece non lo e'! 

Non è vero, non concordo né con te, né con @alien.
 

Non si potesse discutere e dovesse prevalere la linea unica questo forum non esisterebbe più da un pezzo, tanti utenti sarebbero stati bannati (vedi tipo @il professore o @Palmiro che sono attualmente liberi di scannarsi e di farci divertire la loro nemesi @pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Non è vero, non concordo né con te, né con @alien.
 

Non si potesse discutere e dovesse prevalere la linea unica questo forum non esisterebbe più da un pezzo, tanti utenti sarebbero stati bannati (vedi tipo @il professore o @Palmiro che sono attualmente liberi di scannarsi e di farci divertire la loro nemesi @pietro

Ti faccio un esempio. Non sono vaccinato, ho provato a dire la mia nell'apposito topic, sono stato messo nel mirino senza quel minimo di rispetto che ognuno dovrebbe meritare, al di là della differenza di idee. 

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alien ha scritto:

Ti faccio un esempio. Non sono vaccinato, ho provato a dire la mia nell'apposito topic, sono stato messo nel mirino senza quel minimo di rispetto che ognuno dovrebbe meritare, al di là della differenza di idee. 

Vabbè, i topic della sezione politica sono monopolizzati dai soliti quattro utenti comunisti che li monopolizzano e massacrano chi la pensa diversamente. 
Quello è territorio loro, fanno la festa e se la godono, un po’ come il Pd…

  • Grazie 3
  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, boe ha scritto:

Forse ci vorrebbe un po' di equilibrio da parte di tutti sulle sentenza.

 

Guarda mi meraviglia un giudizio così da parte tua perché 

Su Ferrante e la possibile partenza eri incazzato come un caimano neanche partisse Van Basten perché lo ritieni più forte evidentemente di altri in questa rosa,non è questo eufemismo ??

È la stessa cosa di Paghera guarda,su cui oramai fa comodo dire cosi non è Ancelotti,qualcuno ha detto che lo è ??

Però alla milionesima volta ripeterlo fa venire almeno a me il latte ai co....ni

Il mio giudizio su Ferrante comprendeva non solo l’attaccamento alla maglia ma anche l’aspetto tecnico, nel senso che a mio avviso è forte e come rincalzo poteva (e può) tenersi. 
Paghera lo ringrazierò finché campo ma ha mostrato tutti i suoi limiti tecnici ogni volta che ha giocato e, sempre a mio parere, al suo posto era molto meglio tenere Damian. 
Tutto qui. 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene il rinnovo di paghera.

 

Nel calcio il gruppo è tutto e in questi anni è indubbio che anche grazie a uno come Fabrizio abbiamo avuto tutto tranne che problemi di spogliatoio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Brillantine ha scritto:

@angelooo mi permetto di intromettermi. Faccio solo una considerazione: credo che la Ternana non è il Milan di Capello che poteva permettersi Milan A Milan B praticamente dello stesso livello, ma (lo dice la storia non io) siamo un'umile squadra di serie B i cui più gloriosi successi li ha raggiunti non con nomi di grido, ma spesso con giocatori (anche talentuosi) che in campo davano tutto. Premesso questo, come dice @boe, mi tengo stretto i vari paghera Celli e Iannarilli piuttosto che un Brunner (300 mila Pippi di contratto...per 3 parate in tutto l'anno) piuttosto che i tanto decantati Smoje, Van Gastel, Acquafresca e compagnia bella, che della Ternana se ne son sbattuti altamente. Oltretutto aggiungo, che se hai una rosa con 25-26 giocatori, è impensabile pensare di averne tutti sullo stesso livello, va contro ogni logica di sport di gruppo, in cui servono prime donne ma anche gregari...paghera e Celli sono rispettivamente il sesto centrocampista e il quinto difensore in ordine di importanza: loro restano perché rappresentano qualcosa che va oltre l'aspetto tecnico. Poi vabbè sarà forse che noi de partite co'Nitride, Lacheeb Alessandro e Scandurra ne avemo fatte troppo poche...

Io Paghera attaccato su li vetroni de Catanzaro non lo dimentico...credo meriti un pelino più de rispetto chi ha sempre onorato la nostra maglia

Bravo Bravo Bravo

come pubblico molti ancora devono fare molta strada, per capire la nostra dimensione.

A Genova per esempio, soprattutto sponda Doria, si inneggiano e sostengono giocatori anche scarsini ma che danno tutto per la maglia, questo dovrebbe essere invece di pretendere che un onesto terzinaccio di Serie B sia il Roberto Carlos di turno. Non ce volte poi tanto a capirlo.

Ben venga creare uno zoccolo duro di appartenenza a questa maglia, piazza e società, si inizia da qui a costruire una SQUADRA di FERE.

Tutto quanto mancava nella triste gestione longariniana di merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, alien ha scritto:

Ti faccio un esempio. Non sono vaccinato, ho provato a dire la mia nell'apposito topic, sono stato messo nel mirino senza quel minimo di rispetto che ognuno dovrebbe meritare, al di là della differenza di idee. 

Lascia perdere la sezione politica e la maggior parte degli argomenti in libertà, fidate

Modificato da chetestraceki
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Vabbè, i topic della sezione politica sono monopolizzati dai soliti quattro utenti comunisti che li monopolizzano e massacrano chi la pensa diversamente. 
Quello è territorio loro, fanno la festa e se la godono, un po’ come il Pd…

Ti posso garantire che, nello specifico, la politica non c’entra un’emerita cippa. Si disquisiva esclusivamente su basi scientifiche. C’è già stato il cavaliere che dava la colpa di tutto ai “sinistri”. Non sei originale. 

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 4
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Bene il rinnovo di paghera.

 

Nel calcio il gruppo è tutto e in questi anni è indubbio che anche grazie a uno come Fabrizio abbiamo avuto tutto tranne che problemi di spogliatoio

S'è fatto carico di tutte le ammonizioni della squadra! 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Vabbè, i topic della sezione politica sono monopolizzati dai soliti quattro utenti comunisti che li monopolizzano e massacrano chi la pensa diversamente. 
Quello è territorio loro, fanno la festa e se la godono, un po’ come il Pd…

Ma anche io sono comunista 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, chico ha scritto:

Ti posso garantire che, nello specifico, la politica non c’entra un’emerita cippa. Si disquisiva esclusivamente su basi scientifiche. C’è già stato il cavaliere che dava la colpa di tutto ai “sinistri”. Non sei originale. 

La basi scientifiche ognuno se le aggiusta come vuole.

È il rispetto che manca.

Vedi per esempio gli interventi di alcuni utenti (te compreso) sulle imminenti elezioni politiche, sempre in relazione al Green pass.

Ma forse sono io che esagero. Sarà sicuramente così.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alien ha scritto:

La basi scientifiche ognuno se le aggiusta come vuole.

È il rispetto che manca.

Vedi per esempio gli interventi di alcuni utenti (te compreso) sulle imminenti elezioni politiche, sempre in relazione al Green pass.

Ma forse sono io che esagero. Sarà sicuramente così.

Le basi scientifiche non possono essere “aggiustabili”, come dici te, ma rispondono a criteri specifici di oggettività, riproducibilità e significatività statistica. Ma forse sono io che sopravvaluto il genere umano. 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, chico ha scritto:

Ti posso garantire che, nello specifico, la politica non c’entra un’emerita cippa. Si disquisiva esclusivamente su basi scientifiche. C’è già stato il cavaliere che dava la colpa di tutto ai “sinistri”. Non sei originale. 

Nessuna pretesa di essere originale. 
La penso così da sempre e comunque per me è un dato oggettivo, concreto, palpabile, reale. 
Ma non è giusto discuterne qui, c’è lo spazio apposito con i noti quattro gatti che fanno la festa e se la godono 😊

  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Nessuna pretesa di essere originale. 
La penso così da sempre e comunque per me è un dato oggettivo, concreto, palpabile, reale. 
Ma non è giusto discuterne qui, c’è lo spazio apposito con i noti quattro gatti che fanno la festa e se la godono 😊

Giusto, chiedo scusa per l’ot 😉
Ascoli merda. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alien ha scritto:

Ti faccio un esempio. Non sono vaccinato, ho provato a dire la mia nell'apposito topic, sono stato messo nel mirino senza quel minimo di rispetto che ognuno dovrebbe meritare, al di là della differenza di idee. 

Si, ma un conto esprimere le proprie idee... Un conto dire in qualcosa come 500 interventi che paghera e iannarilli sono scarsi. 

Non è in discussione il diritto di dirlo e di pensarlo ma lo sfracassemento continuo di coglioni nel ripeterlo.. 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La basi scientifiche ognuno se le aggiusta come vuole.
È il rispetto che manca.
Vedi per esempio gli interventi di alcuni utenti (te compreso) sulle imminenti elezioni politiche, sempre in relazione al Green pass.
Ma forse sono io che esagero. Sarà sicuramente così.

Se parliamo di green pass io sono praticamente rivoluzionario . Quale è il topic incriminato? Partecipo anche io


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Vabbè, i topic della sezione politica sono monopolizzati dai soliti quattro utenti comunisti che li monopolizzano e massacrano chi la pensa diversamente. 
Quello è territorio loro, fanno la festa e se la godono, un po’ come il Pd…

 

1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

Si ma oltre a essere un moderato sei soprattutto una persona intelligente e non aggressiva. 
Qualcun altro è inguastito. 

 

1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

Nessuna pretesa di essere originale. 
La penso così da sempre e comunque per me è un dato oggettivo, concreto, palpabile, reale. 
Ma non è giusto discuterne qui, c’è lo spazio apposito con i noti quattro gatti che fanno la festa e se la godono 😊

Che poi se quella parte politica perderà l'elezioni, ti diranno che l'italiani so un branco di coglioni....... alla faccia della democrazia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Vabbè, i topic della sezione politica sono monopolizzati dai soliti quattro utenti comunisti che li monopolizzano e massacrano chi la pensa diversamente. 
Quello è territorio loro, fanno la festa e se la godono, un po’ come il Pd…

Che c’entra il vaccino con la politica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, chico ha scritto:

Le basi scientifiche non possono essere “aggiustabili”, come dici te, ma rispondono a criteri specifici di oggettività, riproducibilità e significatività statistica. Ma forse sono io che sopravvaluto il genere umano. 

È l'interpretazione dei dati che falsa tutto. Io potrei rispondere usando il tuo livello, ma evito. Sarebbe più opportuno parlarne in privato o evitare del tutto.

Mi scuso per l'OT.

Forza FERE. E viva il forum! 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, FURIOUS said:

Non è vero, non concordo né con te, né con @alien.
 

Non si potesse discutere e dovesse prevalere la linea unica questo forum non esisterebbe più da un pezzo, tanti utenti sarebbero stati bannati (vedi tipo @il professore o @Palmiro che sono attualmente liberi di scannarsi e di farci divertire la loro nemesi @pietro

A proposito, che fine han fatto @pietro e monsignor @Kiwi. Spero tutto bene, bardasci! Sicuramente state in ferie a prendere il fresco della cascata? Fatevi sentire ogni tanto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.