Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

1 ora fa, dragonball ha scritto:

Come fate a dire che bandecchi non vuole andare in A non lo so....ma i soldi che spende sono noccioline?

Il problema principale e' che ha troppa fiducia in leone che e' si un bravo ds pero' per puntare a certi traguardi ha dei limiti evidenti che sono il mercsto estero, la mancanza di un team di osservatori(quanti giovani abbiamo preso in questi anni? Troppo pochi) e il dipendere troppo da alcuni procuratori per cui sei costretto a fare certi rinnovi per poter prendere dei big .

Se si vuole andare in A bisogna affiancargli un direttore generale ,d'altro canto è anche la storia di leone,l'unica volta che è andato in A con il pescara lavorava in sinergia prims con repetto poi con pavone 

Se il presidente non capira' questo sara' difficile raggoumgere certi traguardi,detto qiesto comunqie la squadra è buona ,per me da play off,da qui a vincere pero' la vedo un po difficile 

Concordo su tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana, a volte ritornano indietro: si rivede Boateng

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
vicenza-ternana42-9.jpg?x49659

L’incredibile parabola discendente dell’italo-ghanese: rispedito al mittente dalla Feralpisalò dopo un mese di prova

 

 

https://www.calciofere.it/2022/08/19/ternana-a-volte-ritornano-indietro-si-rivede-boateng/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Porcino ha scritto:

D'accordissimo, allora però non fa le sparate si IG

Come ho già detto altre volte...io preferisco un presidente che ambisce a vincere il campionato e lo dichiara a uno fantasma. Detto questo conoscendo il personaggio gli faccio la tara e spero di fare un campionato migliore di quello scorso. Ma non dovesse succedere non c"'e problema...aspetterò come tutti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Ternana, a volte ritornano indietro: si rivede Boateng

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
vicenza-ternana42-9.jpg?x49659

L’incredibile parabola discendente dell’italo-ghanese: rispedito al mittente dalla Feralpisalò dopo un mese di prova

 

 

https://www.calciofere.it/2022/08/19/ternana-a-volte-ritornano-indietro-si-rivede-boateng/

Dai su, una squadra in D la troverà pure. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mides ha scritto:

Come ho già detto altre volte...io preferisco un presidente che ambisce a vincere il campionato e lo dichiara a uno fantasma. Detto questo conoscendo il personaggio gli faccio la tara e spero di fare un campionato migliore di quello scorso. Ma non dovesse succedere non c"'e problema...aspetterò come tutti. 

Basta salvasse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Ternana, a volte ritornano indietro: si rivede Boateng

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
vicenza-ternana42-9.jpg?x49659

L’incredibile parabola discendente dell’italo-ghanese: rispedito al mittente dalla Feralpisalò dopo un mese di prova

 

 

https://www.calciofere.it/2022/08/19/ternana-a-volte-ritornano-indietro-si-rivede-boateng/

Ma quanti anni di contratto ha?

250?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

Basta salvasse

Mi pare ovvio che i play off sono l'obiettivo minimo per migliorare lo scorso campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fosse possibile io farei sta pazzia, un accordo.

va in panchina ,poi lo fai giocare (se magari il risultato non si sblocca) 10 minuti, se fa pena come al solito ,rescissione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mides ha scritto:

Mi pare ovvio che i play off sono l'obiettivo minimo per migliorare lo scorso campionato.

Io prima di tutto spero di salvarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Ternana, a volte ritornano indietro: si rivede Boateng

  •  
  •  
  •  

L’incredibile parabola discendente dell’italo-ghanese: rispedito al mittente dalla Feralpisalò dopo un mese di prova

https://www.calciofere.it/2022/08/19/ternana-a-volte-ritornano-indietro-si-rivede-boateng/

ah ..." la scorsa stagione per lui è stata la migliore in carriera, con 6 gol in 22 partite nonostante la retrocessione della Fermana. " ??

ma che scrive? la scorsa stagione per lui è stata inesistente perchè ha rotto  il tendine d'achille 12 mesi fa e ha giocato 9 minuti in tutto il campionato 2021/22.

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Porcino ha scritto:

Quindi, Bandecchi spende e Leone è un bravo DS. Sto mercato de merda (in relazione alla volontà dichiarata di andare in A) a che è dovuto?

Poi negli anni a Terni ha speso, questo e' innegabile...... ma non tantissimo come dice qualcuno! Non mi dite gli ingaggi, che quelli li devono pagare tutti! Quest'anno attualmente non mi sembra che abbia speso tanto.... anzi! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, angelooo ha scritto:

Poi negli anni a Terni ha speso, questo e' innegabile...... ma non tantissimo come dice qualcuno! Non mi dite gli ingaggi, che quelli li devono pagare tutti! Quest'anno attualmente non mi sembra che abbia speso tanto.... anzi! 

Ha speso nella media. Se contratti i calciatori e poi te li prendono altri, evidentemente oltre alle capacità/incapacità del ds conta anche quanto offri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, angelooo ha scritto:

Forse di tacchio unico acquisto intendevano come titolare! Per esempio io stravedo per Coulibaly, altri per Favilli, speriamo che in futuro diventeranno titolari anche loro, con loro titolari alziamo molto l'asticella, altrimenti con il solo di tacchio siamo quelli dello scorso anno ( attualmente ovviamente) 

Io penso che si dovevano fare innesti mirati in mezzo e dietro. 

È arrivata la punta che chiedeva lucarelli (anche se scommessa), mentre sono rimasto deluso da dietro.. Soprattutto sulle fasce. 

Centrocampo due acquisti sulla carta buoni.. Ma ho capito che la serie A era ub miraggio quando sono iniziati a circolare i nomi, ma soprattutto quando leone ha iniziato a dire che non c'era fretta. 

Però ripeto, di tutte le squadre citate da me sopra, nessuno ha il reparto avanzato nostro.. Alcuni hanno solo due punte titolari.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Io penso che si dovevano fare innesti mirati in mezzo e dietro. 

È arrivata la punta che chiedeva lucarelli (anche se scommessa), mentre sono rimasto deluso da dietro.. Soprattutto sulle fasce. 

Centrocampo due acquisti sulla carta buoni.. Ma ho capito che la serie A era ub miraggio quando sono iniziati a circolare i nomi, ma soprattutto quando leone ha iniziato a dire che non c'era fretta. 

Però ripeto, di tutte le squadre citate da me sopra, nessuno ha il reparto avanzato nostro.. Alcuni hanno solo due punte titolari.. 

Si ma purtroppo questo ti fa essere squilibrato, hai un attacco forte, tra i più forti della B, poi prendi 61 gol... forse era meglio avere un attaccante in meno e un difensore in più di qualità. Un ds si vede anche da questo: costruire la squadra equilibrata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

se fosse possibile io farei sta pazzia, un accordo.

va in panchina ,poi lo fai giocare (se magari il risultato non si sblocca) 10 minuti, se fa pena come al solito ,rescissione


In un mondo ideale senza sindacati  intendi? 😀😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Si ma purtroppo questo ti fa essere squilibrato, hai un attacco forte, tra i più forti della B, poi prendi 61 gol... forse era meglio avere un attaccante in meno e un difensore in più di qualità. Un ds si vede anche da questo: costruire la squadra equilibrata.

Continuo a ripetere che l'identità del gioco di lucarelli è offensiva...la fase difensiva è questa,che ci piaccia o no...ecco perché i soliti errori...per me ci puoi mettere pure cannavaro tanto se i goal che prendi so sempre i soliti..

O segni tu per primo,o fai fatica a recuperare perché tanto una cappella a partita la fai sempre...

Ricordo la partita col Crotone in casa 1-0...magari fossero la maggior parte così...invece so sempre imbarcate di goal dove provi a rimontare,sempre rincorrere,mai che rincorrono gli altri(ovviamente se fa per dire).

Lucarelli è questo...se ci piace lo dobbiamo sostenere...se non va bene per obiettivo va sostituito.

Io sto con lui,con pregi...fase offensiva, e difetti(difensiva)..

Chi non dice questo sa che ce piamo per culo su...

 

Modificato da ternano_84
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cignale ha scritto:

Ternana, a volte ritornano indietro: si rivede Boateng

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
vicenza-ternana42-9.jpg?x49659

L’incredibile parabola discendente dell’italo-ghanese: rispedito al mittente dalla Feralpisalò dopo un mese di prova

 

 

https://www.calciofere.it/2022/08/19/ternana-a-volte-ritornano-indietro-si-rivede-boateng/

Incredibile parabola discendente? Io ho trovato più incredibile quando ho letto che a Fermo erano contenti…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Dado ha scritto:

Incredibile parabola discendente? Io ho trovato più incredibile quando ho letto che a Fermo erano contenti…

...quando se n'è andato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo71 ha scritto:

Ma quanti anni di contratto ha?

250?

Poi dice che nel calcio non esistono più le bandiere...noi abbiamo lui è Marilungo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non per difendere nessuno pero'marilungo ci poteva pure stare nella strategie allungare il contratto perche'essendo abbastanza oneroso per la c  lo andavi a  spalmare...magari ti torna utile sui bilanci annuali ecc...non sono io che faccio il regioniere...boateng non credo propio  invece che doveva spalmare l'ingaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

non per difendere nessuno pero'marilungo ci poteva pure stare nella strategie allungare il contratto perche'essendo abbastanza oneroso per la c  lo andavi a  spalmare...magari ti torna utile sui bilanci annuali ecc...non sono io che faccio il regioniere...boateng non credo propio  invece che doveva spalmare l'ingaggio.


tranquillo

qui dentro se vuoi, puoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Palermo ha preso Segre ....chissà se benali risolverà i suoi problemi ora....

Rimango dell' idea che a Crotone non rimarrà quindi prima della fine del mercato da qualche parte andrà ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Razzotico ha scritto:


tranquillo

qui dentro se vuoi, puoi

al momento servono esperti di contratti e rispettive durate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.