Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

2 ore fa, il professore ha scritto:

Ad Ascoli abbiamo perso per "2 prodezze dell'Ascoli".

Mah... 😓

ps - confido che sia un modo per "sdrammatizzare in pubblico", e spero che con la squadra stiano lavorando per depotenziare le "prodezze" avversarie.

 

 

 

A Ascoli abbiamo perso per colpa di un giocatore che giustamente Lucarelli cerca di difendere in pubblico.....! Ovvio che non e' nemmeno tutta colpa di iannarilli che l'anno scorso qualche ottima parata l'ha fatta! Il discorso e' in generale, deve arrivare un altro portiere, poi Lucarelli deciderà se sarà titolare o riserva di Antony

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, murphi ha scritto:

Lucarelli alla domanda su mantovani: "mai sentito"...no comment 

Non l'ho sentito mai nemmeno io, da internet ha giocato 22 spezzoni con l'Alessandria in B! Poi, malgrado e' panchinaro, può darsi sia forte! Chissà.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Razzotico ha scritto:


mah

potrebbe pure voler dire che i cazzi che se dicono non li racconta

Secondo me non si odiano, si parlano,vanno anche a cena insieme.....ma vedono il calcio in maniera differente! Del resto quando bandecchi ha prolungato a Lucarelli il contrattto  e' stato d'accordo anche Leone! Che sappia  io, so d'accordo entrambi di cambiare il portiere, ma so 2 anni che non ci riescono! Stranezze del calcio.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Razzotico ha scritto:


 

 

 

scusa l pezzo che ho sentito io ha detto “quelle rare volte che parliamo di mercato non è mai uscito qst nome” 

 

Mi pare un po’ diverso

Quoto. È molto diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, angelooo ha scritto:

Ribadisco, a Milano e Roma dovrebbero andare in 400 mila con gli abitanti.....! Dai famo i seri

Certo sono numeri importantissimi per la B, uniti ad una gran passione e all’entusiasmo.

Ma credo che a Bari come a Palermo non difettino in quanto ad amore per le proprie squadre.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Certo sono numeri importantissimi per la B, uniti ad una gran passione e all’entusiasmo.

Ma credo che a Bari come a Palermo non difettino in quanto ad amore per le proprie squadre.

 

Non li fa la Fiorentina questi numeri, come si fa a dire che so numeri normali? Ho quotato te, ma non era una cosa contro di te! 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, angelooo ha scritto:

Non li fa nemmeno la Fiorentina e il 75℅ delle squadre in Serie A! Quanti ne devono fare a Bari? 55000???? Io a volte non vi capisco! Boh

Sei sicuro che hai interpretato bene quello che ho scritto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, angelooo ha scritto:

Non li fa la Fiorentina questi numeri, come si fa a dire che so numeri normali? Ho quotato te, ma non era una cosa contro di te! 👍

Firenze 367015 abitanti e provincia più piccola. 

barimerda 316113 abitanti, provincia più grande e … ritorno in B

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente volete sminuire il numero di spettatori di ieri a Bari? Sarà stato anche l'entusiasmo per il ritorno in B dopo tante inculate, ma quello è un numero oltre ogni immaginazione, sicuramente isolato e destinato a non ripetersi dopo la prima in casa, ma ieri hanno fatto lu botto. 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

Ma veramente volete sminuire il numero di spettatori di ieri a Bari? Sarà stato anche l'entusiasmo per il ritorno in B dopo tante inculate, ma quello è un numero oltre ogni immaginazione, sicuramente isolato e destinato a non ripetersi dopo la prima in casa, ma ieri hanno fatto lu botto. 

Concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Firenze 367015 abitanti e provincia più piccola. 

barimerda 316113 abitanti, provincia più grande e … ritorno in B

Ribadisco con sti discorsi alcune squadre dovrebbero fare 400 mila! Terni ha fatto anche 30000 in b con l'Ascoli ( lasciando perde la A), e gli abitanti so li stessi che ora in B fanno 3500! Se uno non ha più la passione d'un tempo, perché dobbiamo arrampicarci sempre sugli specchi! Io boh... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Ma veramente volete sminuire il numero di spettatori di ieri a Bari? Sarà stato anche l'entusiasmo per il ritorno in B dopo tante inculate, ma quello è un numero oltre ogni immaginazione, sicuramente isolato e destinato a non ripetersi dopo la prima in casa, ma ieri hanno fatto lu botto. 

Concordo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, sticazzi de quanti spettatori fanno in RDC Land!

 

Certo uno dice, se de calciomercato non c'è un cazzo da dì, de qualcosa toccherà parlà...  

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Como contatti col portiere Loris karius 

appena svincolato dal.liverpool .... 

Tedesco classe 1993 ....a Palermo dicono che bisoli gradisce la piazza e i contatti si intensificano ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Robertino ha scritto:

Como contatti col portiere Loris karius 

appena svincolato dal.liverpool .... 

Tedesco classe 1993 ....a Palermo dicono che bisoli gradisce la piazza e i contatti si intensificano ! 


ce l’hai presente karius gli ultimi anni?

se lo porta Leone lo impalano (usando krapikas come palo)

Modificato da Razzotico
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Robertino ha scritto:

Como contatti col portiere Loris karius 

appena svincolato dal.liverpool .... 

Tedesco classe 1993 ....a Palermo dicono che bisoli gradisce la piazza e i contatti si intensificano ! 

Karius e' il famoso cappellaro del Liverpool...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, francesco ha scritto:

Io rimango sempre dell idea che alla fine per non rimanere fermo arriverà benali

Lo penso anche io.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, classe86_ ha scritto:

luperini dal Palermo al Perugia

Era quello che quando il fondi si trasferì a Terni, lui non venne perché si considerava tifoso delle merde! Mi sembra che era lui.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, angelooo ha scritto:

Era quello che quando il fondi si trasferì a Terni, lui non venne perché si considerava tifoso delle merde! Mi sembra che era lui.... 

Non mi sembra mai passato per Fondi, io lo segnalai ai tempi in cui era alla pistoiese, però ho condiviso il trasferimento al Perugia perché probabilmente il Palermo andrà a sostituirlo con qualcun altro, Bisoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, angelooo ha scritto:

Era quello che quando il fondi si trasferì a Terni, lui non venne perché si considerava tifoso delle merde! Mi sembra che era lui.... 

No quello era n altro, calderini o qualcosa del genere

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, classe86_ ha scritto:

Non mi sembra mai passato per Fondi, io lo segnalai ai tempi in cui era alla pistoiese, però ho condiviso il trasferimento al Perugia perché probabilmente il Palermo andrà a sostituirlo con qualcun altro, Bisoli?

Hai ragione, ho controllato, non e' lui! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, classe86_ ha scritto:

luperini dal Palermo al Perugia

giocatore di C. Ha fatto  due campionati di B, a Trapani e Vercelli,entrambe le vote retrocesso. Non c'è due senza il tre... Vediamo se con Castori diventa di serie A.

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Fievel ha scritto:

No quello era n altro, calderini o qualcosa del genere

Si Calderini, fu l’unico che rifiutó e mi sembra che andò a Foggia. È peugino di Città di Castello, adesso infatti gioca lì

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.