Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

Firenze 367015 abitanti e provincia più piccola. 

barimerda 316113 abitanti, provincia più grande e … ritorno in B

Abitanti di Bari e provincia 1 milione e 252 mila. Dato al 2019

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Palmiro ha scritto:

giocatore di C. Ha fatto  due campionati di B, a Trapani e Vercelli,entrambe le vote retrocesso. Non c'è due senza il tre... Vediamo se con Castori diventa di serie A.

 

52 minuti fa, LUCACIARA85 ha scritto:

Di Tacchio ufficiale alla Ternana!

non era ovviamente per valutare luperini, ma per il Palermo che ha liberato l'over a centrocampo e sta trattando Bisoli, anche la Spal proponendo lo scambio con viviani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Palmiro ha scritto:

Ma veramente volete sminuire il numero di spettatori di ieri a Bari? Sarà stato anche l'entusiasmo per il ritorno in B dopo tante inculate, ma quello è un numero oltre ogni immaginazione, sicuramente isolato e destinato a non ripetersi dopo la prima in casa, ma ieri hanno fatto lu botto. 

Appunto,che c'è da meravigliarsi,poi non ricordo bene, ne hanno fatti pure 50000 mila se non di più in una partita co lo stadio pieno...

In c la media era sui 6000/7000 o giù di lì.

È normale con il ritorno in B,magari non li faranno più,magari ne fanno di più...

Per quanto mi riguarda mi stanno sul cazzo tutti in quell'ambiente...e come tutte le città i suoi tifosi seguono i risultati,al netto dello zoccolo duro che sta pure a terni,poi però vedi la città...la provincia...la storia,è non mi meraviglio...il paragone non può reggere...poi ognuno in questi anni c'ha avuto la sua storia,i suoi cazzi...ecc...noi c'abbiamo avuto longarini...ma prima di ciò c'è stato il passaggio di consegne dai freak a quelli che ci sono ora....e questa è stata la mal caduta del tifo a terni....voi avete vissuto gli anni migliori,spensierati,noi giovani no....

Oramai a terni se vuoi riportare la gente oltre al derby serve la serie A(non solo a lui...ma anche al presidente visto che si candiderà in politica...),..o un campionato di vertice,dove l'occasionale lo stacchi dalla TV e lo invogli a venire allo stadio.

Aggiungo anche che era una partita sentita,e ci voleva la tessera del tifoso nel settore ospiti....

Finisco...oramai siamo questi con il suo zoccolo duro,altre realtà ci sono superiori,non ammetterlo e malafede,ma dirlo tutti i giorni e darsi la zappa sui piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Razzotico ha scritto:


ce l’hai presente karius gli ultimi anni?

se lo porta Leone lo impalano (usando krapikas come palo)

No non ho idea per carità , riporto solo notizie di mercato quando le leggo ! 

Non c'entra col discorso nostro che non prendiamo il portiere ....

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Appunto,che c'è da meravigliarsi,poi non ricordo bene, ne hanno fatti pure 50000 mila se non di più in una partita co lo stadio pieno...

In c la media era sui 6000/7000 o giù di lì.

È normale con il ritorno in B,magari non li faranno più,magari ne fanno di più...

Per quanto mi riguarda mi stanno sul cazzo tutti in quell'ambiente...e come tutte le città i suoi tifosi seguono i risultati,al netto dello zoccolo duro che sta pure a terni,poi però vedi la città...la provincia...la storia,è non mi meraviglio...il paragone non può reggere...poi ognuno in questi anni c'ha avuto la sua storia,i suoi cazzi...ecc...noi c'abbiamo avuto longarini...ma prima di ciò c'è stato il passaggio di consegne dai freak a quelli che ci sono ora....e questa è stata la mal caduta del tifo a terni....voi avete vissuto gli anni migliori,spensierati,noi giovani no....

Oramai a terni se vuoi riportare la gente oltre al derby serve la serie A(non solo a lui...ma anche al presidente visto che si candiderà in politica...),..o un campionato di vertice,dove l'occasionale lo stacchi dalla TV e lo invogli a venire allo stadio.

Aggiungo anche che era una partita sentita,e ci voleva la tessera del tifoso nel settore ospiti....

Finisco...oramai siamo questi con il suo zoccolo duro,altre realtà ci sono superiori,non ammetterlo e malafede,ma dirlo tutti i giorni e darsi la zappa sui piedi.

Sei dell'84?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Cmq oggi durante la conf stampa Leone era presente.....fateve due conti e relax

Cashpita, il sabato della settimana di ferragoshto non shta a lu mà! 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Porcino ha scritto:

Sei dell'84?

Centra poco col discorso se sono dell'84 o meno...stiamo parlando di una tifoseria nemica..che me sta pure sul cazzo,che questi numeri ce li ha avuti,ce li ha,ce li avrà anche in futuro,poi come in tutte le piazze ci stanno occasionali,pantofolai.....ecc...

Sono cicli...il ricambio generazionale colpisce ogni ambito della vita...ultras/tifosi compresi.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Centra poco col discorso se sono dell'84 o meno...stiamo parlando di una tifoseria nemica..che me sta pure sul cazzo,che questi numeri ce li ha avuti,ce li ha,ce li avrà anche in futuro,poi come in tutte le piazze ci stanno occasionali,pantofola.....ecc...

Sono cicli...il ricambio generazionale colpisce ogni ambito della vita...ultras/tifosi compresi.

Assolutamente d'accordo, però c'entra e come che sei dell'84..... Te sei dato del "giovane" 🤣🤣🤣🤣🤣

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Appunto,che c'è da meravigliarsi,poi non ricordo bene, ne hanno fatti pure 50000 mila se non di più in una partita co lo stadio pieno...

In c la media era sui 6000/7000 o giù di lì.

È normale con il ritorno in B,magari non li faranno più,magari ne fanno di più...

Per quanto mi riguarda mi stanno sul cazzo tutti in quell'ambiente...e come tutte le città i suoi tifosi seguono i risultati,al netto dello zoccolo duro che sta pure a terni,poi però vedi la città...la provincia...la storia,è non mi meraviglio...il paragone non può reggere...poi ognuno in questi anni c'ha avuto la sua storia,i suoi cazzi...ecc...noi c'abbiamo avuto longarini...ma prima di ciò c'è stato il passaggio di consegne dai freak a quelli che ci sono ora....e questa è stata la mal caduta del tifo a terni....voi avete vissuto gli anni migliori,spensierati,noi giovani no....

Oramai a terni se vuoi riportare la gente oltre al derby serve la serie A(non solo a lui...ma anche al presidente visto che si candiderà in politica...),..o un campionato di vertice,dove l'occasionale lo stacchi dalla TV e lo invogli a venire allo stadio.

Aggiungo anche che era una partita sentita,e ci voleva la tessera del tifoso nel settore ospiti....

Finisco...oramai siamo questi con il suo zoccolo duro,altre realtà ci sono superiori,non ammetterlo e malafede,ma dirlo tutti i giorni e darsi la zappa sui piedi.

Sono d'accordo su tutto. Aggiungo solo una cosa: mi ricordo bene 2 bari-ternana di parecchi anni fa, in particolare. Uno prendo che ce lo ricordiamo tutti, l'altro me lo ricordo perché ero in trasferta, era il primo anno di Beretta. In quegli anni a Bari per fa 35000 spettatori servivano 12-13 partite. Questo perché i cicli, inclusi quelli di stanca, ce li hanno tutti. Proprio per questo sono d'accordo con te, solo la serie A riporterebbe vero entusiasmo. Diversi sono invece i discorsi sul mondo ultras, che risente molto dei cambiamenti nella società, vale ovunque e sinceramente invidiare altre tifoserie oggi, mah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma numero spettatatori a parte chi ebbimo preso?

Leggo mantovani,buon difensore veloce  esperto in setie b ma che è dall'inizio che è sul mercato ,poi?

Manca sempre un centrocanpista e portiere,dando per molto difficile se non umpossibile bisoli nonostante l'amico Pocetta, le opzioni centrocampista rimangono 3 ovvero valzania (molto difficile) ,capezzi e benali che sono piu' probabili,come portiere le uniche possobilita' sono fiorillo (da due partite non convocato) e lamanna idem 

 

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dragonball ha scritto:

Dopo tutti questi acquisti di uno scatenato lion mi sono perso,ma quanti posti over sono rimasti?

Per gli over come Mantovani prende il posto di Boben ; dopo se finalmente parte Salzano ne deve arriva un altro di over a scelta tra portiere e centrocampista; idem con l’uscita di Ferrante 

 

due posti over da occupare dopo Mantovani 

se non sbaglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Per gli over come Mantovani prende il posto di Boben ; dopo se finalmente parte Salzano ne deve arriva un altro di over a scelta tra portiere e centrocampista; idem con l’uscita di Ferrante 

 

due posti over da occupare dopo Mantovani 

se non sbaglio 

Esatto. Per quanto riguarda i numeri della lettera invece se arriva Mantovani restano solo 1 over e 1 under

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fievel ha scritto:

Esatto. Per quanto riguarda i numeri della lettera invece se arriva Mantovani restano solo 1 over e 1 under

Arriveranno il 31

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Porcino ha scritto:

Assolutamente d'accordo, però c'entra e come che sei dell'84..... Te sei dato del "giovane" 🤣🤣🤣🤣🤣

Lo sapevo da solo che sono vecchio...:)

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portiere centrocampista e trequartista NECESSARI come il pane il difensore se vuoi passare al 352 come penso siamo più equilibrati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Per gli over come Mantovani prende il posto di Boben ; dopo se finalmente parte Salzano ne deve arriva un altro di over a scelta tra portiere e centrocampista; idem con l’uscita di Ferrante 

 

due posti over da occupare dopo Mantovani 

se non sbaglio 

ma per il portiere non ci sono regole speciali? Non vorrei sbagliare ma mi pare che esuli dal discorso over, anche a stagione in corso qualora dovessi tesserare uno svincolato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, la lasagna s.r.l. ha scritto:

ma per il portiere non ci sono regole speciali? Non vorrei sbagliare ma mi pare che esuli dal discorso over, anche a stagione in corso qualora dovessi tesserare uno svincolato 


sci stajecelo pure a di’ che possono fa con calma 😅

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Per gli over come Mantovani prende il posto di Boben ; dopo se finalmente parte Salzano ne deve arriva un altro di over a scelta tra portiere e centrocampista; idem con l’uscita di Ferrante 

 

due posti over da occupare dopo Mantovani 

se non sbaglio 

Ad oggi, SENZA Mantovani e INCLUSI Ferrante e Salzano (che sono ancora qui) e considerando un solo portiere OVER in lista siamo esattamente 18. Per liberare due posti devono uscire Salzano e Ferrante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Visto che vi piacciono i numeri, ieri nella cunijera c'erano 3500 presenti, di cui 300 da Parma. 

Li c'hanno li sordi (anche nostri) e stanno tutti in vacanza.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.