Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

Lasciate perde bisoli non si muoverà da brescia , inutile prendere benali e Viviani e vedere lui ! Il fatto delle quote sequestrate a Cellino non credo smobiliti tutto lui cia sempre una via d'uscita! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Brescia sta a un passo da Milano

Al contrario di Terni, che sta lontanissima da Roma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, mister ha scritto:

appena tornerà firmerà l'acquisizione del terreno visto che hanno già ricevuto la lettera dal comune.

Cominciamo a fare un fatto, invece di mille pugnette. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, la lasagna s.r.l. ha scritto:

Benali e Viviani vicini al Brescia

Ho sempre avuto qualche dubbio che potessero cedere Bisoli, mossa di smobilitazione troppo forte vista la situazione. Però dubito pure che siano nella posizione di fare un upgrade così potente dell’intero reparto.

 

Mi viene più naturale pensare che stiano pensando ad uno dei due (per me più Benali, che sta ancora parcheggiato in C) se per caso Bisoli gli facesse lo scherzo in chiusura di mercato.

 

 

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che la cessione di bisoli dipenda dallo stesso che ci sta pensando,ovvio che non sia una decisione semplice da prendere per uno che a brescia è considerato una bandiera 

Comunque Bisoli come mantovani sono patrocinati da pocetta sono due colpi possibili 

Benali pensavo che potesse alla fine venire ma evidentemente leone ci è rimasto male e non è intenzionato a tornare indietro (sono d'accordo)

È riscappato fori pure jose mari che è pura suggestione,calciatore da ricostruire e che si allena da solo da una vita,a noi serve gente subito pronta e che non sia una scommessa

Tante altre opzioni a centrocampo non ci sono,valzania vicino alla spal e capezzi le uniche che mi vengono in mente 

In porta se sabato semper non gioca probabile chieda la cessione,è ovvio che se dovesse venire a terni vorra' delle garanzie per fare il titolare 

Semper,bisoli e mantovani sarebbero tre colpi perfetti ,a quel punto ci dovra' essere un uscita con ghiro indiziato principale 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragonball ha scritto:

Io credo che la cessione di bisoli dipenda dallo stesso che ci sta pensando,ovvio che non sia una decisione semplice da prendere per uno che a brescia è considerato una bandiera 

Comunque Bisoli come mantovani sono patrocinati da pocetta sono due colpi possibili 

Benali pensavo che potesse alla fine venire ma evidentemente leone ci è rimasto male e non è intenzionato a tornare indietro (sono d'accordo)

È riscappato fori pure jose mari che è pura suggestione,calciatore da ricostruire e che si allena da solo da una vita,a noi serve gente subito pronta e che non sia una scommessa

Tante altre opzioni a centrocampo non ci sono,valzania vicino alla spal e capezzi le uniche che mi vengono in mente 

In porta se sabato semper non gioca probabile chieda la cessione,è ovvio che se dovesse venire a terni vorra' delle garanzie per fare il titolare 

Semper,bisoli e mantovani sarebbero tre colpi perfetti ,a quel punto ci dovra' essere un uscita con ghiro indiziato principale 

 

 

 

Semper ,bisoli ,Mantovani e te la giocheresti per il terzo posto col Frosinone e Parma! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se bisoli decidesse di rimanere un altro centrocampista che potrebbe fare al caso è machin ,fuori dal progetto tecnico del monza ,leone lo conosce bene per averlo avuto a pescara,sarebbe un bel colpo pure quello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, dragonball ha scritto:

Semper,bisoli e mantovani sarebbero tre colpi perfetti ,a quel punto ci dovra' essere un uscita con ghiro indiziato principale

Con un finale di mercato cosí penso che Leone metterebbe a tacere anche i più critici, anzi forse finirebbe portato in trionfo. E non vorrei dirti sciocchezze ma con la cessione di Ferrante abbiamo giá 1 slot over libero, mentre viene considerato liberabile (non so se mediante cessione, o risoluzione subito dopo la fine del mercato) quello di Salzano: potresti tenere anche Ghiro e non avresti problemi di fuorilista.

 

Edit, confermo:

https://www.ternananews.it/in-primo-piano/ternana-adesso-c-e-uno-slot-libero-tra-gli-over-65163

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, dragonball ha scritto:

Se bisoli decidesse di rimanere un altro centrocampista che potrebbe fare al caso è machin ,fuori dal progetto tecnico del monza ,leone lo conosce bene per averlo avuto a pescara,sarebbe un bel colpo pure quello 

Ho sentito che Machin è cercato anche dal Palermo come alternativa a Saric.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Milhouse Van Houten ha scritto:

Ho sentito che Machin è cercato anche dal Palermo come alternativa a Saric.

dei vostri giovani trovo molto interessante patrizio masini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Io credo che la cessione di bisoli dipenda dallo stesso che ci sta pensando,ovvio che non sia una decisione semplice da prendere per uno che a brescia è considerato una bandiera 

Comunque Bisoli come mantovani sono patrocinati da pocetta sono due colpi possibili 

Benali pensavo che potesse alla fine venire ma evidentemente leone ci è rimasto male e non è intenzionato a tornare indietro (sono d'accordo)

È riscappato fori pure jose mari che è pura suggestione,calciatore da ricostruire e che si allena da solo da una vita,a noi serve gente subito pronta e che non sia una scommessa

Tante altre opzioni a centrocampo non ci sono,valzania vicino alla spal e capezzi le uniche che mi vengono in mente 

In porta se sabato semper non gioca probabile chieda la cessione,è ovvio che se dovesse venire a terni vorra' delle garanzie per fare il titolare 

Semper,bisoli e mantovani sarebbero tre colpi perfetti ,a quel punto ci dovra' essere un uscita con ghiro indiziato principale 

 

 

 

Sempre e Bisoli magari!!!

Mantovani secondo me sarebbe un acquisto inutile, prenderei un elemento in più a centrocampo piuttosto che uno che vene a fa il sesto centrale sulla carta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Fievel ha scritto:

piuttosto che uno che vene a fa il sesto centrale sulla carta

Forse sbaglio a contare, ma io di centrali di difesa adesso ne vedo tre: Bogdan, Sor Enzo e Capuano. 

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dado ha scritto:

Forse sbaglio a contare, ma io di centrali di difesa adesso ne vedo tre: Bogdan, Sor Enzo e Capuano. 

Si ma prima de mettecce Mantovani penso che piuttosto ce metta Diakite e Celli che probabilmente te possono da qualcosa in più... Se proprio devi prende un centrale de difesa per me serve uno de livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, altoforno ha scritto:

Comunque a me sto Bisoli me sta sul cazzo per via del padre.

Sicuramente il padre è un gran simpaticone, ... ed anche piagnone ("quando sono andato a Terni mi hanno tirato i sassi" cit.).

Bisoli senior e Bisoli junior: ANDATE A FARE IN CULO!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dado ha scritto:

Cominciamo a fare un fatto, invece di mille pugnette. 

concordo, ma da quello che sembra, se i lavori per la costruzione del centro sportivo non hanno preso il via, è dipeso da lungaggini burocratiche e intromissioni di comitati più che dalla non volontà della ternana.

Siccome per stessa ammissione di Bandecchi ora è tutto a posto, a questo punto i fatti dovrebbero farli altrimenti dimostrerebbe di essere solo pugnette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Woodstock'73 ha scritto:

Sicuramente il padre è un gran simpaticone, ... ed anche piagnone ("quando sono andato a Terni mi hanno tirato i sassi" cit.).

Bisoli senior e Bisoli junior: ANDATE A FARE IN CULO!

ma noi con i giocatori ce dovemo annà a cena insieme o li dobbiamo veder giocare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mister ha scritto:

concordo, ma da quello che sembra, se i lavori per la costruzione del centro sportivo non hanno preso il via, è dipeso da lungaggini burocratiche e intromissioni di comitati più che dalla non volontà della ternana.

Siccome per stessa ammissione di Bandecchi ora è tutto a posto, a questo punto i fatti dovrebbero farli altrimenti dimostrerebbe di essere solo pugnette.

Nel racconto bandecchiano e’ così, ma se sai fare 2+2 quali lavori puoi cominciare a fare su un terreno che non è ancora tuo?

 

non dico che non ci siano stati inghippi,

comitati, cazzi, complicazioni. Ma se non possiedi il terreno non ci sono manco i presupposti per partire.

 

Io trovo discutibile perfino il “firmo settimana prossima perché sono in ferie”. Mica compera a titolo personale, compera la società e ci sarà almeno un altro (Tagliavento?) con un diritto di firma sufficiente.

 

Se le infrastrutture sono cruciali ( e per me il centro sportivo lo è, guardatevi il link di dove si allena il sud tirol per capire l’abisso che ancora ci separa da quelli seri) basta perdere tempo.

 

 


 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Fievel ha scritto:

Si ma prima de mettecce Mantovani penso che piuttosto ce metta Diakite e Celli che probabilmente te possono da qualcosa in più... Se proprio devi prende un centrale de difesa per me serve uno de livello

Diakite in questo momento è inamovibile dalla corsia di destra, per quello fra i centrali non lo conto. Celli (ma anche Ghiro) possono fare bene il “braccetto” della difesa a 5 ma non credo li abbia mai schierati centrali nella difesa a 4.

 

A me il 4 centrale “co-titolare” sembra una ottima idea, per non dire necessità assoluta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mantovani comunque ha fatto sempre la serie b dopo la primavera del toro,e' stato frenato un po dagli infortuni ma quando disponibile ha giocato sempre titolare,ha vinto un campionato con la salernitana,è veloce il che è un valore in piu' nei nostri centrali,insomma non mi sembra un bischero,ne parlate come fosse l'ultimo arrivato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragonball ha scritto:

Mantovani comunque ha fatto sempre la serie b dopo la primavera del toro,e' stato frenato un po dagli infortuni ma quando disponibile ha giocato sempre titolare,ha vinto un campionato con la salernitana,è veloce il che è un valore in piu' nei nostri centrali,insomma non mi sembra un bischero,ne parlate come fosse l'ultimo arrivato 

Allora si può dire che possiamo tranquillamente prenderlo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato in questi giorni è cambiato con quasi tutte le squadre che stanno comprando e si stanno rinforzando pesantemente...me raccomando leone facciamo come abbiamo fatto almeno 5 6 volte aspettiamo bisoli sino al 31 per poi dire che non vuole venire così all ultimo prendiamo il krapikas di turno o il norvegese 7 scelta ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Sicuramente il padre è un gran simpaticone, ... ed anche piagnone ("quando sono andato a Terni mi hanno tirato i sassi" cit.).

Bisoli senior e Bisoli junior: ANDATE A FARE IN CULO!

Peccato xhe non l'hanno colto, sto coglione !

 

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Fievel ha scritto:

Si ma prima de mettecce Mantovani penso che piuttosto ce metta Diakite e Celli che probabilmente te possono da qualcosa in più... Se proprio devi prende un centrale de difesa per me serve uno de livello

Ma l'hai visto giocare ? Sei sicuro che non è più forte di quelli che abbiamo ? 

Io lo visto più volte e un buon difensore per la B , cosa ti danno diakite e celli de più no me lo devi spiega ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://m.tuttoc.com/amp/altre-news/torrente-spalluto-puo-fare-molto-bene-alla-reggiana-325180

 

Perché la Ternana non lo ha fatto giocare? Posso immaginare che Lucarelli abbia già a disposizione una batteria di attaccanti collaudati e, visto che il presidente sbandiera ambizioni di alta classifica, abbia preferito puntare sull'usato sicuro piuttosto che su una scommessa". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palmiro ha scritto:

https://m.tuttoc.com/amp/altre-news/torrente-spalluto-puo-fare-molto-bene-alla-reggiana-325180

 

Perché la Ternana non lo ha fatto giocare? Posso immaginare che Lucarelli abbia già a disposizione una batteria di attaccanti collaudati e, visto che il presidente sbandiera ambizioni di alta classifica, abbia preferito puntare sull'usato sicuro piuttosto che su una scommessa". 

Forse Lucarelli non capisce un cazzo da attaccante che era ! Infatti lo vuole mezza serie B , lo abbiamo trattato solo noi ed ora lo vuole solo la Reggiana serie C ...cia ragione torrente ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.