Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

43 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Mi ricorda il mister che avevo all’Interamna che un giorno mi prese da parte e mi disse: “ma tu, hai mai pensato de gioca a basket?”

 

:lol: :lol: :lol: :lol: 

😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, dragonball ha scritto:

Mi sa che per leone è la prima risoluzione 

Nella classifica dei colored piu' scarsi passati per terni primo metto sempre battiuccello,poi gona al terzo posto il boa 

In confronto adescina era un fuoriclasse 

Certo,almeno ha capito che è un sola...la rescissione è come dire,ho sbagliato valutazione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ternano_84 ha scritto:

Non capisco come aramu giocatore secondo me fortissimo, non abbia avuto mercato in a,dove ci sono squadre imbarazzanti.

Grandissimo giocatore,mi pare accasato al genoa.

Perché la B è la sua dimensione. Anche coda è fortissimo ma sempre in B gioca.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Perché la B è la sua dimensione. Anche coda è fortissimo ma sempre in B gioca.. 

Io nn seguo la A,ma non mi sembra che abbia sfigurato anzi..ti devo far l'elenco di tutti i giocatori scarsi che calcano il palcoscenico della massima serie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bartolelli ha scritto:

 

Ciao Boa,  con te se ne vanno dei bei momenti.. 

Indimenticabile lo stop ad inseguire con cui si presentò al pubblico ternano. Palla per lui poco oltre la metà campo, controllo quando stava quasi per sfilare sul fondo. Ciao Boa, accasati in abruzzo e torna a Terni da eroe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Mi sa che per leone è la prima risoluzione

No no, come minimo l'aveva gia' fatta con Laverone

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Non me sembra, almeno non mi ricordo, però mi ricordo benissimo il coro a lui dedicato: ”semo neri come te!”

😂😂😂

Non era per Adeshina? O lo riciclamo?

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Scoppea ha scritto:

15 presenze e due reti (una campionato e una Coppa Italia) 

https://www.databaserossoverde.it/php/giocdbsingle.php?sgioc=Battigello

meglio del Database ;) 

Azz me fai paura 😂

Cmq cosa é successo per me? Gli avi di Battigello,  scatenati da una Makumba,  hanno determinato disastri di tutti i colored successivi: Adelina,  Bono,  Gona,  Whaab,  Diop,  Dumitru, il Boa, Sissoko e tanti altri,  compreso Modibo sempre fuori rosa. 

All'unico bravo,  Dianda,  Caracciolo ha stroncato la carriera. 

Speriamo che i contro-avi di Salim e Culi abbiano risolto la situazione 

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Azz me fai paura 😂

Cmq cosa é successo per me? Gli avi di Battigello,  scatenati da una Makumba,  hanno determinato disastri di tutti i colored successivi: Adelina,  Bono,  Gona,  Whaab,  Dumitru, il Boa,  l'ex Juve (di cui non ricordo il nome) portato da Pagni e tanti altri,  compreso Modibo sempre fuori rosa. 

All'unico bravo,  Dianda,  Caracciolo ha stroncato la carriera. 

Speriamo che i contro-avi di Salim e Culi abbiano risolto la situazione 

Sissoko, giocò una venticinquina di secondi ma li fece alla grande !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Woodstock'73 ha scritto:

Non me sembra, almeno non mi ricordo, però mi ricordo benissimo il coro a lui dedicato: ”semo neri come te!”

😂😂😂

Andò esattamente così. Nell'amichevole estiva contro l'Udinese partì questo coro. Poi si mangiò nella stessa partita un paio di gol a porta vuota e arrivarono subito i vari Mungu,  Strippiu Levelu e vai a venne le banane! 

(non ho capito peraltro perché doveva vendere le banane,  mah..) 

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Andò esattamente così. Nell'amichevole estiva contro l'Udinese partì questo coro. Poi si mangiò nella stessa partita un paio di gol a porta vuota e arrivarono subito i cori Mungu,  Strippiu Levelu e vai a venne le banane! 

(non ho capito peraltro perché doveva vendere le banane,  mah..) 

Il coro cambiò: Semo struppi come te, semo struppi come te🤣🤣

Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, patton ha scritto:

Boh... Sará che so pacio o che 'st' anno me la sento calla ma per me con un centrocampista tipo Bisoli e un secondo portiere a verso ce la potremmo giocare seriamente per un posto "buono" ai playoff..

Ecco hai detto bene. Quindi io mi accontento di restare in B. Mancano 6 giorni alla chiusura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dado ha scritto:

https://m.ternananews.it/rassegna-stampa/i-rassegna-stampa-i-la-nazione-ternana-bisolli-si-allontana-nel-mirino-mantovani-e-kornvig-65191
 

secondo la nazione, niente bisoli, stiamo “ripiegando” ( magari è un fenomeno ) su kornvig

Giocava titolare l'anno scorso in A?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Giocava titolare l'anno scorso in A?

No, era in prestito in serie A danese e in realtà ha giocato poco anche lì (circa 1700' stagionali) e tra l altro l hanno perse quasi tutte (anche diverse disfatte pesanti) andando a un passo dalla retrocessione...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bartolelli ha scritto:

Azz me fai paura 😂

Cmq cosa é successo per me? Gli avi di Battigello,  scatenati da una Makumba,  hanno determinato disastri di tutti i colored successivi: Adelina,  Bono,  Gona,  Whaab,  Diop,  Dumitru, il Boa, Sissoko e tanti altri,  compreso Modibo sempre fuori rosa. 

All'unico bravo,  Dianda,  Caracciolo ha stroncato la carriera. 

Speriamo che i contro-avi di Salim e Culi abbiano risolto la situazione 

Ci sta pure Gondo.

Ottima la citazione di Gona ,Diop e Dumitru.

 

C'era pure un attaccante della primavera pareva promettente, lo cedemmo al Paternò e sparì dai radar

Anni dopo stava nella A polacca , come si chiamava?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fievel ha scritto:

No, era in prestito in serie A danese e in realtà ha giocato poco anche lì (circa 1700' stagionali) e tra l altro l hanno perse quasi tutte (anche diverse disfatte pesanti) andando a un passo dalla retrocessione...

... azz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bartolelli ha scritto:

Nessuno scorderà mai quando nel gioco di finte e controfinte saliva con i piedi sul pallone e cascava per terra di schiena o quando si accartocciava sul pallone da terra,  modello puerpera gestante e l'arbitro gli fischiava palla trattenuta o mano. 

Ciao Boa,  con te se ne vanno dei bei momenti.. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.