Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

1 ora fa, ostinato ha scritto:

Ti faccio una domanda, basata sul nulla... Solo una mia impressione nel rivedere il secondo tempo di Modena...

Avevamo iniziato con un piglio decisamente diverso e li avevamo chiusi nella loro area, con i difensori che giocavano sulla linea del centrocampo e andavano sempre in anticipo. Nessuna sbavatura, nessuna disattenzione.

Poi, gol annullato... Cambi... Esce Falletti ed entra Moro... E la squadra si spegne.

 

Tu che vivi le cose più da vicino, ci può essere un nesso?

si infatti quando c'era falletti in campo la squadra non era spenta dai su....la squadra si e' spenta subito dopo 10 minuti....tranne poi riaccendersi solo i primi 10 minuti della ripresa....che doveva fare il povero moro entrato ormai a partita compromessa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che cassata ha fatto tutto il ritiro senza problemi con il genoa,allora dai ci puo' stare 

Come terzino destro dato che pierozzi edoardo tornera' alla fiorentina,dai indietro spalluto che tanto nel suo ruolo economico chiuso e prendi appunto pierozzi che l'anno scorso all'alessandria ha fatto molto bene 

Alternative piu' esperte se dovesse andare via ghiro sono lo svincolato crescenzi (che pero' bisogna vedere come si è alllenato) oppure mogos in uscita dal crotone 

Per la porta se lamanna ha fatto saltare l'accordo con la triestina,di vede che ha una proposta migliore,che fossimo(confizionale imperfetto a questo punto) noi?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, cascata rossoverde said:

si infatti quando c'era falletti in campo la squadra non era spenta dai su....la squadra si e' spenta subito dopo 10 minuti....tranne poi riaccendersi solo i primi 10 minuti della ripresa....che doveva fare il povero moro entrato ormai a partita compromessa....

Sia chiaro, non volevo dire che è colpa di Moro... Anzi

Siccome si parlava dell'assurdità dell'operazione di calciomercato, mi chiedevo se non fosse colpa degli altri 10 in campo che hanno smesso di giocare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, grifo_merda ha scritto:

Leo' ma un difensore centrale come se deve e un terzino destro?

Il problema che so tutti sani, non ce ne sta manco uno mezzo rotto. A centrocampo je potrei proporre mi zio che c'ha un piede de legno, ma per il terzino non ho idee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Gianlu ha scritto:

 

Eh, magari gli hanno prolungato di un anno come fecimo noi con Boateng (non scherzo) per poi poterlo mandare in prestito.

@Cacafocu aiutami per favore.

SU LE MANO!!!

  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque oggi bandux incontra squadra e staff...speriamo che ci sia una volta per tutte una chiarita su tutti fronti ..allenatore ,Ds e giocatori ... E proprio loro chi non ha coglioni di onorare la maglia o cia il cazzo pieno de Lucarelli lo dica , che ci sono ancora due giorni di mercato per trovare soluzioni ...da oggi tocca uscì uniti e forti che sabato c'è da vince , altrimenti i punti che mancano iniziano a pesare nessuno ti aspetta ! 

Non abbiamo bisogno di altre rotture de coglioni tipo video de sabato o altro ...

Anche perché BANDECCHI sennò parla tutti i giorni 😂 se inizi a vince invece forse starà zitto per un po' ...vediamo che ne esce fuori ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Robertino ha scritto:

Comunque oggi bandux incontra squadra e staff...speriamo che ci sia una volta per tutte una chiarita su tutti fronti ..allenatore ,Ds e giocatori ... E proprio loro chi non ha coglioni di onorare la maglia o cia il cazzo pieno de Lucarelli lo dica , che ci sono ancora due giorni di mercato per trovare soluzioni ...da oggi tocca uscì uniti e forti che sabato c'è da vince , altrimenti i punti che mancano iniziano a pesare nessuno ti aspetta ! 

Non abbiamo bisogno di altre rotture de coglioni tipo video de sabato o altro ...

Anche perché BANDECCHI sennò parla tutti i giorni 😂 se inizi a vince invece forse starà zitto per un po' ...vediamo che ne esce fuori ...

:D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, la lasagna s.r.l. ha scritto:

Brescia anche su Valoti 

Ho letto , alla fine il Brescia farà uno squadrone , bisoli rimarrà vedrai e intanto hanno vinto a Como ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Dai, due giorni e finalmente ci mettiamo alle spalle questa immane rottura del mercato 

no ci stanno sempre gli svincolati poi....anche se poi devi avere caselle over libere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CrossdiSussi ha scritto:

figurati, coglioni noi che ci abbiamo anche solo pensato

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ho letto , alla fine il Brescia farà uno squadrone , bisoli rimarrà vedrai e intanto hanno vinto a Como ! 

Il Brescia è la società con più partecipazioni in B, figurati se non faranno un campionato di medio alta classifica come sempre. Bloccato o non bloccato Cellino, questi la squadra buona la faranno sempre.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sento su OnTv che il mercato, se non arriva portiere e centrocampista, sará deludente.

 

Per me é giá deludente, perché sta gente andava messa a disposizione dell'allenatore a metá Luglio max. non siamo ancora a settembre e giá stamo con l'acqua alla gola, anche se mi prendi finalmente quelli giusti hai fallito totalmente dal punto di vista delle tempistiche.

 

Via Leone in ogni caso, prima possibile.

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palmiro ha scritto:

Il Brescia è la società con più partecipazioni in B, figurati se non faranno un campionato di medio alta classifica come sempre. Bloccato o non bloccato Cellino, questi la squadra buona la faranno sempre.

Quindi mi stai dicendo che non contano solo i soldi ma anche la capacità della dirigenza? 

Cose-da-Pazzi-GIF-Download-Cetto-la-Qualunque-Scena-Divertente-Cinema-Italiano-dal-Film-Qualunquemente-Antonio-Albanese-MEME-con-per-WhatsApp.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Porcino ha scritto:

Il problema che so tutti sani, non ce ne sta manco uno mezzo rotto. A centrocampo je potrei proporre mi zio che c'ha un piede de legno, ma per il terzino non ho idee.

meglio cosi se so' sani ce mancherebbe ma se puo' ricavare sangue dalle rape?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, la lasagna s.r.l. ha scritto:

Brescia anche su Valoti 

Da qualche parte ho scritto che dei nomi che giravano avrebbero potuto permettersene massimo uno. Ci ho decisamente preso: stanno rastrellando centrocampisti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Porcino ha scritto:

Quindi mi stai dicendo che non contano solo i soldi ma anche la capacità della dirigenza? 

Cose-da-Pazzi-GIF-Download-Cetto-la-Qualunque-Scena-Divertente-Cinema-Italiano-dal-Film-Qualunquemente-Antonio-Albanese-MEME-con-per-WhatsApp.gif

Per noi è strano... ma è così...😆

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.